MESSAGGIO DI DIO PADRE | Luz De Maria, Lunedì 28 Luglio 2025

Figli amati, venite presto dentro il mio Regno.
(cfr Gv. 18,36)
VIVETE FACENDO IL BENE, ESSENDO CREATURE D’AMORE SULLA TERRA, AMANDO ME E AMANDO IL PROSSIMO. (Cfr. Mt. 22, 36-40)
La carità è fondamentale per i Miei figli e per portare la speranza ai propri fratelli; che è fondamentale per quei Miei figli che confidano in questo Padre che li ama.
CONVERTITEVI IL PRIMA POSSIBILE!
I lupi travestiti da pecore sono usciti alla ricerca di sette diaboliche e si stanno aggiornando per perseguitare i Miei fedeli.
L’UMANITÀ È IN UNA GRANDE DESOLAZIONE SPIRITUALE!
State continuando a ignorare gli Appelli della Madre di tutti gli uomini, siete sprofondati in una terribile immoralità, che mantiene il male in azione tra la razza umana.
L’uomo è diventato arrogante, pensando di non aver più bisogno di Me, e questa è la rovina di coloro che accolgono il Diavolo.
Figli miei, la morte di un leader mondiale provoca grande scompiglio, che porta immediatamente alla vendetta. Poi muoiono altri due leader e l’umanità sperimenta il dolore della vendetta, scatenando un terremoto e un violento tsunami con onde più alte degli edifici. Questo è opera dell’uomo, non un prodotto della natura. Figli, gli Stati Uniti si stanno intromettendo nelle guerre altrui. I loro nemici stanno approfittando delle loro deboli difese e stanno invadendo questo territorio per attaccarli di sorpre
Si scatenerà un terremoto e un violento tsunami con onde più alte degli edifici. Tutto questo non sarà scatenato dalla natura ma sarà opera dell’uomo.
Figli, gli Stati Uniti si stanno intromettendo in guerre che non li riguardano. I loro nemici stanno approfittando delle loro deboli difese e stanno invadendo questo territorio per attaccarli di sorpresa.
Pregate, figli Miei, pregate affinché le vostre preghiere siano commisurate agli eventi. Pregate con il cuore.
Pregate figli miei, pregate per la Francia, che sta soffrendo sotto l’azione inaspettata di gravi disordini che faranno bruciare Parigi.
Pregate, figli Miei, pregate, siate consapevoli del momento di angoscia che l’umanità sta vivendo mentre la guerra aumenta nei paesi che peggiorano la situazione mondiale.
Figli Miei;
CRESCete NELLA FEDE PER ESSERE più forti E POTER AVANZARE NELLA NUOVA VITA,
Verso un mondo dove non proverete più risentimento, né vendetta, né odio o orgoglio, e dove il bene avrà sconfitto ogni male.
La povertà e la guerra di stanno diffondendo e vedrete molti dei vostri fratelli partire per il Sud America, ed è per questo motivo che il Sud America deve essere purificato.
Come Padre, vi invito ad avanzare nel cammino della conversione e a mantenere una fede forte e salda.
Voi siete figli Mei e vi chiedo di riconoscerlo…
Dovete pregare per poter ottenere l’aiuto dello Spirito Santo…
Tenete la vostra lampada piena del miglior olio, Siate cauti e saldi…
(Cfr. Mt. 25, 1-13)
Non pronunciate parole alla leggera, Io
voglio che viviate nella Mia Volontà, rispettando ciò che è Mio e che il vostro prossimo sia pari a Mio figlio…
Moderate il vostro carattere così avrete vinto gran parte della battaglia, la rabbia non vi porta da nessuna parte, se non alla solitudine…
Tenete presente che quando vi dico di “FUGGIRE”, dovete farlo immediatamente.
rifugiarsi nel profondo di voi stessi, nell’intimo, dove Mi adorerete
Ti amo, siete la pupilla dei Miei occhi. Vi amo d’amore eterno.
VOI NON DOVETE TEMERE, IO VI GUARDO PER PROTEGGERVI.
Io vi amo di un Amore eterno.
Dio Padre


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
In questo appello, estremamente importante del nostro Padre Celeste, dato attraverso la Sua Divina Misericordia in questo momento di sconvolgimento globale causato dall’uomo e dalla natura, è favorevole per il diavolo perseguitare i figli di Dio. Ma allo stesso tempo, è di grande beneficio spirituale affinché non dimentichiamo che abbiamo un Padre che ci ama e che ci sta a cuore salvare le nostre anime.
Dio Padre ci invita a rifugiarci nella nostra camera interiore, dove possiamo stare da soli con Lui. Dio Padre ci ricorda di prepararci a fuggire ovunque Lui ci dica.
Fratelli e sorelle, manteniamo una stretta relazione con la Santissima Trinità, avanzando nella fede per prepararci alla nuova vita (l’Era della Pace) in cui il bene avrà vinto il male e potremo vivere in pace senza le tentazioni del Diavolo.
Prendiamo sul serio questa chiamata, cerchiamo la conversione e siamo creature piene dell’amore di Dio.
†Amen.
