L’UOMO HA IN SÉ TANTO MALE CHE LO ALLONTANA DA DIO E LO ESPONE AL PERICOLO DI CONSEGNARSI AL DEMONIO

il

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Martedì 12 Agosto 2025

Arcangelo-Michele

Siete stati avvertiti dalla Casa del Padre dell’incalzare di ciò che dovrete affrontare come purificazione per l’umanità, invece state continuando a offendere Dio…

Non dovete aspettare a compiere questo grande passo per poter salvare la vostra anima” (cfr Mt. 16,25-26). Questo momento deve essere vissuto con la massima spiritualità, con amore, umiltà, carità, perdono e rimozione di tutto quello che potrebbe mettere a repentaglio la vostra salvezza.

Siete stati avvertiti dalla Casa del Padre dell’incalzare di ciò che dovrete affrontare come purificazione per l’umanità, invece state continuando a offendere Dio…

In questo momento così difficile per l’umanità, il demonio e i suoi seguaci stanno perseguitando instancabilmente i figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, come lupi a caccia di una preda. Il demonio odia i figli della Nostra Regina e Madre, perché sa che alla fine il Cuore Immacolato della Nostra Regina trionferà.

ACCOSTATEVI AL SACRAMENTO DELLA CONFESSIONE PER CONTINUARE VIVEDO IN CONVERSIONE… ORA! CONTINUATE SULLA RETTA VIA, AFFINCHÉ IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO VI TROVI IMPEGNATI AD APPARTENERGLI DI PIÙ.

Amati figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, dovete “nascere di nuovo” (cfr Gv. 3,3-7), lasciandovi plasmare per crescere spiritualmente, restando sempre vicini alla Santissima Trinità; non per un momento, ma per sempre, per tutto il corso della vostra vita.

L’opera di conversione implica che un fratello o una sorella, siasempre colui che tende una mano, colui che adempie al Comandamento dell’Amore (cfr Gv. 13,34). La conversione non è facile, perché è un compito difficile dentro di voi, dovete concentrarvi sul vostro modo di pensare, di agire e di fare, affinché lo Spirito Santo t sempre vi guidi.

Amati della Santissima Trinità e della nostra Regina e Madre, essere rozzi nei rapporti con i propri fratelli non è âl adatto ai figli di Dio.

Perciò vi dico che dovete trasformarvi interiormente, ovvero mettere da parte ciò che è superficiale in ciascuno di voi, e adottare i modi corretti di agire e di comportarsi da veri figli di Dio.

Siate umili in ogni momento; avete bisogno di umiltà per cambiare completamente la vostra vita in modo da poter avanzare in mezzo alla follia del mondo (cfr Gc. 4,5-6), in mezzo alla guerra, alla miseria e alla persecuzione, perché il diavolo ha incaricato i suoi seguaci di essere agguerriti, per rubare la vostra pace e la vostra fede.

Amati del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, gli abusi di alcuni poteri forti nei confronti dei cittadini del mondo spesso avvengono perché provengono dalla grande élite globale e voi accettate tutto ciò che sta accadendo attualmente.

Vi trovate a fronteggiare malattie antiche, che stanno ricomparendo: malattie come la lebbra e altre sue varianti costringeranno la scienza a decidere come curarle nel presente.

Questo duro momento per l’umanità culminerà quando gli Elementi seguiranno quasi con furia: la loro forza e il loro potere accresciuti aggrediscono l’umanità, così che essa possa porre fine a tanta offesa verso Dio.

L’UOMO PORTA DENTRO DI SÉ TANTA VIOLENZA CHE LO ALLONTANA DA DIO, ESPONENDOLO AL PERICOLO DI CONSEGNARE IL SUO AGIRE E TUTTO IL SUO OPERATO AL DEMONIO.

Vivete in una grande battaglia spirituale (cfr. Ef. 6,12) anche se non la vedete con gli occhi del corpo, quella che infuria è una guerra spirituale (3) e i figli di Dio non possono lasciarsi sottomettere dal Diavolo.

Accordi di pace, cessate il fuoco e aiuti umanitari, persi per esservi rifiutati di fermarvi e aiutare i vostri fratelli e sorelle in altri paesi: queste sono le azioni del Diavolo.

Questa è la verità, amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo. Il Diavolo è avido; si diletta nell’attaccare e uccidere. Gli sforzi umani per porre fine a tale violenza sono vani.

VI CHIAMO PER IL PROSSIMO 15 AGOSTO A CONSACRARVI ALLA NOSTRA REGINA E MADRE, IN QUESTO CHE È IL GIORNO DELLA SUA ASSUNZIONE AL CIELO IN CORPO E ANIMA.

TUTTI COLORO CHE IN QUESTO GIORNO SI CONSACRERANNO RICEVERANNO UNA GRAZIA SPECIALE, POICHÉ QUESTO È IL GIORNO IN CUI I DEMONI FUGGONO CON ORRORE E PAURA DAL VOLERE DI DIO PER LA NOSTRA REGINA E MADRE.

Voi, amati figli della Santissima Trinità e della nostra Regina e Madre, non siete soli; scolpitelo nei vostri cuori!

Non temete, non temete, sono stato inviato con le Mie Legioni Celesti per vegliare su ciascuno di voi.

Con una sola voce preghiamo: 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

Vi Benedico con tutto il Mio Amore

San Michele Arcangelo



COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

In obbedienza alla richiesta di San Michele Arcangelo, vi invitiamo a consacrarci questo 15 agosto alla nostra Regina e Madre, consapevoli che questa consacrazione è speciale, perché in questo giorno i demoni fuggono con orrore e paura davanti alla Volontà di Dio per la nostra Regina e Madre.

Atto di Consacrazione

Salve Regina e Madre della Creazione 
(Ispirato a Luz de María, 10 Luglio 2011)

Regina e Madre del Creato,  
dolce Pellegrina d’Amore,  
Benedici tutta l’umanità. con la Tua Protezione  
e fa’ che la luce del Tuo Fiat risplenda su ogni anima.  

Salve, Regina, difensore delle anime!  
Salve, stella luminosa del mio cuore!  
Salve, Colomba bianca, protezione di coloro che soffrono! 

Tu sei Regina, sole e stella,  
purezza di Dio, potente intercessore,  
nostra avvocata, liberaci da ogni male.  

Noi ci consacriamo al Tuo Cuore;  
custodiscici nel Santo Tabernacolo del Tuo Grembo verginale.  

Vola, Colomba benedetta, verso l’Augusta Trinità;  porta la nostra consacrazione sulle Tue ali.  

Regina e Madre del Creato,  
dolce Pellegrina d’Amore, rendici simili a Te,  
fedeli Apostoli del Signore,  affinché le nostre preghiere risuonino del Tuo Cuore.  

Donaci, Madre sovrana, lo splendore della tua Corona di stelle.  

Lascia che l’umanità prorompa in un inno riverente , cantando insieme agli angeli: 

QUANTO SEI BELLA, MARIA!

Quanto sei bella, Regina di tutto il creato!  
Madre del Cielo, che scendi sulla Terra in un volo trionfale e costante,  portaci la forza del Cielo e la purezza del Paradiso,  affinché possiamo incoronarti Regina di tutta l’umanità.  

🙏 Amen

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.