
Anguera, (Bahia, BR) – Sabato 16 Agosto 2025
Cari figli, la vostra vittoria verrà attraverso la forza della preghiera. Confidate nel Signore e abbandonate a Lui tutto ciò che non potete fare da soli. Non perdetevi d’animo. Il Mio Gesù vi ama e cammina insieme a voi. Date il meglio di voi e sarete generosamente ricompensati. Quando vi sentite deboli, cercate forza nel sacramento della confessione e nell’Eucaristia. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù e lasciate che le sue parole trasformino le vostre vite. Verranno tempi difficili, ma coloro che rimarranno fedeli fino alla fine saranno salvati. In questo momento, faccio scendere su di voi una straordinaria pioggia di grazie dal Cielo. Avanti senza paura!
L’umanità si sta dirigendo verso un grande abisso ed è giunto il momento del vostro ritorno al Dio della salvezza e della pace.
Coraggio! Non c’è vittoria senza croce.
Quando vi sentite deboli, cercate forza nel sacramento della confessione e nell’Eucaristia. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù e lasciate che le sue parole trasformino la avostra vits. Verranno tempi difficili, ma coloro che rimarranno fedeli fino alla fine saranno salvati. In questo momento, faccio scendere su di voi una straordinaria pioggia di Grazie dal Cielo. Avanti senza paura!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

“L’umanità si sta dirigendo verso un grande abisso ed è giunto il momento del vostro ritorno al Dio della salvezza e della pace”
