LA NATURA SCUOTE L’ANELLO DI FUOCO E ATTIVA LE ALTRE FAGLIE TETTONICHE DELLA TERRA

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Mercoledì 3 Settembre 2025

Arcangelo-Michele

Quale Capo delle Milizie Celesti:

Vi assicuro la protezione di tutte le legioni celesti se siete creature amorevoli e agite come veri figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo. (Cfr. Ef. 5)

State vivendo un momento di Misericordia Divina per avvicinarvi al Nostro Re e Signore Gesù Cristo e alla Nostra Regina e Madre, e prepararvi a diventare creature nuove.

Siete amati dalla Casa del Padre, e il desiderio di Dio è che nessuna anima vada perduta (cfr 1 Tm 2,4-6). Dedicatevi al nostro Re e Signore Gesù Cristo e all’amore per la nostra Regina e Madre. Mantenete salda la fede, ardente la speranza e vessillo la carità in ogni passo della vostra vita (cfr. 1 Cor 13).

Amati del nostro Re e Signore Gesù Cristo:

LA NATURA SCUOTE L’ANELLO DI FUOCO E ATTIVA LE ALTRE FAGLIE TETTONICHE DELLA TERRA.

QUESTANON È SOLO UN’ALTRA CHIAMATA.

ALZERETE LO SGUARDO E RIMARRETE SENZA FIATO, NON PERDETE LA FEDE.

Vi invito a mantenere la fede nella Santissima Trinità, l’amore e la venerazione per la nostra Regina e Madre.

Ricordate che la luna diventerà rossa a simboleggiare il sangue, anticipando la guerra e accelerando i movimenti tettonici sulla Terra

.

Vi Benedico

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Il nostro amato San Michele Arcangelo ci mette in guardia dagli eventi che stiamo per affrontare e per i quali dobbiamo prepararci. Ci mette in guardia in particolare riguardo alla Cintura di Fuoco del Pacifico, i cui principali punti di riferimento attraversa, chiedendoci preghiere. Non dovremmo concentrarci solo su quei Paesi, ma anche su quelli situati su faglie tettoniche che possono essere innescate da forti terremoti.

San Michele Arcangelo ci preannuncia un evento che vedremo in cielo; è sconvolgente, e per questo ci invita a non perdere la fede e a ricordare che Dio è Dio e noi siamo suoi figli.

San Michele Arcangelo mi ha concesso una visione in cui ho visto paesi gravemente colpiti dai terremoti, rimasti senza elettricità e con i danni alle infrastrutture che sappiamo verificarsi nella maggior parte dei paesi colpiti da terremoti. Mi è stato permesso di vedere anche altri paesi con importanti faglie tettoniche scossi. È un momento potente sotto ogni aspetto, e quindi siamo invitati alla conversione e a essere creature di fede.

Ci troviamo in un momento speciale in cui la fede deve venire prima di tutto.

🙏 Amen

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.