
Anguera (Bahia, BR) – Martedì 30 Settembre 2025
Cari figli, date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata.
L’umanità ha bisogno di guarigione e solo cercando e vivendo la fede potete trovare la via del Signore. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e gli insegnamenti del vero Magistero della sua Chiesa.
Camminate verso un futuro pieno di ostacoli.
Chi ama e difende la verità porterà una croce pesante, ma non indietreggia. Con l’arma della vittoria che vi ho indicato, sarete vittoriosi. Io sono la vostra Madre z Dolorosa e soffro per ciò che vi attende. Ascoltatemi. Chi rimarrà fedele fino alla fine sarà proclamato benedetto dal Padre. Vivete rivolti al Paradiso, per il quale soltanto siete stati creati. Avanti senza paura! Dopo tutto il dolore, vedrete la mano potente di Dio agire in vostro favore. Sarà questo un tempo di gioia per i giusti.
Avanti senza paura. Io sono vostra Madre e sarò sempre con voi. Non dimenticate: Dio è fedele alle sue promesse. Confidate in Lui con gioia..
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

“L’umanità ha bisogno di guarigione e solo cercando e vivendo la fede potete trovare la via del Signore.”
