
Rovereto (Alto Adige, IT) – Martedì 7 Ottobre 2025
Cari figli, la Barca attraverserà una grande pozza di fango, ma più avanti troverà acque cristalline e sarà purificata. La luce del Signore brillerà su di essa. Non scoraggiatevi. Il Mio Gesù ha il controllo di tutto. Come ho detto in passato, il Mio Gesù si prenderà cura dei Suoi e non conosceranno la sconfitta. Non vivete lontani dalla preghiera, perché quando ne siete lontani, diventate un bersaglio per il nemico di Dio. Conosco ognuno di voi per nome e voglio dirvi che siete importanti per la realizzazione dei Miei piani. Cercate forza nel Vangelo del Mio Gesù e nell’Eucaristia.
Non abbiate paura!
Dopo la grande tempesta, la vittoria di Dio verrà per i giusti.
Aprite i vostri cuori, perché soltanto cosi potrete comprendere i piani di Dio per le vostre vite. Coraggio! Non siete soli. Il Mio Signore vi ama e cammina con voi. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. In questo momento, mando giù dal Cielo su di voi una straordinaria pioggia di grazie. Datemi le vostre mani e vi condurrò in Paradiso.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

“la Barca attraverserà una grande pozza di fango, ma più avanti troverà acque cristalline e sarà purificata. La luce del Signore brillerà su di essa.’
