
Anguera (Bahia BR) – Sabato 11 Ottobre 2025
Cari figli, l’umanità cammina verso grandi tenebre spirituali, ma voi, che appartenete al Signore, portate la Sua luce a coloro che vivono nelle tenebre. Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per chiamarvi ad essere come Gesù in tutto. Fuggite dal peccato e vivete concentrati sul Paradiso, per il quale solo siete stati creati. L’umanità ha bisogno di essere guarita dall’amore misericordioso di Gesù. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato e tutto finirà bene per voi.
Coraggio! Quando tutto sembrerà perduto, il Signore agirà con il Suo braccio POTENTE.
Coraggio! Quando tutto sembrerà perduto, il Signore agirà con il Suo braccio forte. Ascoltatemi. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Pregate per il Brasile. Tempi difficili arriveranno per i Miei poveri figli. State attenti. La vostra vittoria verrà attraverso la forza della preghiera. Ciò che vi ho annunciato in passato si realizzerà e il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede
Attraverso la preghiera, la Confessione e l’Eucaristia, cercate la forza per il vostro cammino spirituale.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

“.Vivete in un tempo di grande agitazione spirituale e una ferita si aprirà nel cuore della Chiesa.”
