
Anguera (Bahia BR) – Martedì 4 Novembre 2025
Cari figli, fatevi coraggio! Non c’è vittoria senza croce. La battaglia tra Me e il mio avversario sarà grande.
Sono venuta per condurvi alla vittoria.
Sono vostra Madre e vi chiedo di essere al Mio fianco. Io sono venuta per condurvi alla vittoria. . Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Vedrete ancora orrori nella Casa di Dio. Lupi travestiti da agnelli agiranno per spegnere la luce della verità che il Mio Gesù ha lasciato nella Sua Chiesa. Non scoraggiatevi. Dopo tutta la tribolazione, il Mio Gesù agirà e vedrete il trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato. Ecco, ora state vivendo nei tempi che vi ho annunciato in passato.
Vivete in un tempo di grande confusione spirituale che si diffonderà ovunque ogni giorno di più.
Dite il vostro sincero “sì” a Mio Figlio Gesù. Datemi le vostre mani, perché solo così posso condurvi al Paradiso. Piegate le vostre ginocchia in preghiera.
Vedrete ancora orrori nella Casa di Dio. Lupi travestiti da agnelli agiranno per spegnere la luce della verità che il Mio Gesù ha lasciato nella Sua Chiesa.
Non perdetevi d’animo. Dopo tutta la tribolazione, il Mio Gesù agirà e vedrete il trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato. Ecco che adesso state vivendo nei tempi che vi ho annunciato in passato.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

‘Vedrete ancora orrori nella Casa di Dio. Lupi travestiti da agnelli agiranno per spegnere la luce della verità che il Mio Gesù ha lasciato nella Sua Chiesa.”
