IL NUOVO ORDINE MONDIALE


Photo by Pixabay on Pexels.com

Nel quadro della pandemia mondiale che stiamo vivendo (che è stata profetizzata in queste rivelazioni), ci troveremo ad affrontare grandi cambiamenti che porteranno l’umanità a un “nuovo ordine”, che le organizzazioni mondiali cercheranno di giustificare con il pretesto della difesa della salute…

Come conseguenza di questa delicata situazione sanitaria, stiamo vedendo l’inizio del collasso dell’economia mondiale che sarà determinante ai fini della consolidazione di un’ingegneria sociale pianificata nell’ombra dalle più alte e segrete sfere del potere mondiale.

Ci troviamo davanti ad una combinazione di vari fattori critici che sono il compimento delle profezie ed una realtà che ci deve incitare a prepararci a tutti i livelli, perché le cose non saranno più come prima.

GOVERNO UNICO, MONETA UNICA, RELIGIONE UNICA

PROFEZIE E RIVELAZIONI DATE A LUZ DE MARIA


SANTISSIMA VERGINE MARIA
28 Gennaio 2020

Figli Miei, la sottomissione dei governi al nuovo ordine mondiale non vi tiene in considerazione, ma al contrario gli ordini sono contro l’umanità.

SAN MCHELE ARCANGELO
31 Maggio 2019

L’umanità, nel suo letargo, sta aiutando il male a crescere e a fare in modo che avanzi a passi giganteschi su tutta la terra, accelerando l’insorgere del nuovo ordine mondiale.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28 Gennaio 2019

STO VEDENDO TANTI ERODI FIRMARE PROGETTI CHE VANNO CONTRO IL DONO DELLA VITA, PER FARE IN MODO CHE L’UOMO SI AVVALGA DELLA LEGGE UMANA E SI DIMENTICHI DELLA LEGGE DIVINA.

QUESTI ERODI SONO GLI SGHERRI DELL’ORDINE MONDIALE, CHE DETTANO LE LEGGI DELL’UMANITÀ.

SANTISSIMA VERGINE MARIA
08 Novembre 2018

Miei amati, l’umanità si sostiene con l’economia, per questo per l’Ordine Mondiale è imprescindibile per destabilizzare l’umanità mediante la caduta dell’economia.

La costante incertezza nell’economia mondiale, fa parte del piano di coloro che dettano il corso dei paesi. Questa incertezza ha apportato una crescita ad alcune nazioni del mondo che si stanno preparando di nascosto ad invaderlo, in modo inaspettato.

SANTISSIMA VERGINE MARIA
07 Maggio 2018

I MIEI FIGLI, NEL CONTINUO PROCEDERE DEI LORO IMPEGNI, NON SI GUARDANO ATTORNO E NON SONO RIUSCITI A CONSIDERARE IL NOCCIOLO DELLA QUESTIONE, QUELLO CHE VI HA PORTATO COME UMANITÀ A QUESTO MOMENTO COSÌ DIFFICILE E DI CONFUSIONE.

Amati figli, voi avete vissuto in modo caotico, mentre menti potenti si sono approfittati della negligenza di questa generazione per manipolare il modo di comportarsi e di agire degli uomini.

Qualcuno di voi lo sa, altri non l’immaginano nemmeno ed altri ancora, pur sapendolo, lo negano.

L’umanità sta venendo guidata da un gruppo di persone che stanno dettando, passo dopo passo, gli eventi mondiali…

Costoro hanno cominciato ad immettere nella società, a poco a poco, un nuovo modo di vivere per una generazione che è stata portata ad apprezzare le cose proibite, a trasgredire ogni genere di legge, di norma e di valore.

Nelle Mie Apparizioni in tutto il mondo, vi ho chiesto di guardare la direzione che stava imboccando l’umanità, ma Mi avete disobbedito.

E nei Miei Appelli, vi andavo allertando su un potere che, con obiettivi ben precisi, stava comandando l’uomo e lo stava portando a quello che in questo momento state vedendo e cioè questo potere è giunto a dominare l’uomo in ogni aspetto della vita tramite il potere economico con il quale ha assoggettato a suo piacimento il comportamento dell’umanità.

L’ordine mondiale ha in pugno il dominio sull’umanità in ogni ambito, anche in quelli che non riuscite nemmeno ad immaginare.

Davanti ai Miei Annunci dell’arrivo di un anticristo e di quel potere che gli stava preparando la strada, l’uomo con un’idea preconcetta, si aspettava ed ancora sta aspettando, di trovarsi davanti l’anticristo.

Senza essersi resi conto dell’esistenza di questo potere, è stato permesso che si addentrasse tra tutti gli uomini e grazie ai suoi tentacoli: si impossesserà di tutto quello di cui l’uomo ha bisogno per continuare a vivere…

Si impossesserà di ogni innovazione per fare dell’uomo uno schiavo di una
tecnologia mal impiegata…

Si impossesserà della mente dell’uomo tramite il cinema, la televisione e alcuni generi di stampa…
Si impossesserà della mente dell’uomo, deformando l’educazione fino a renderla inadeguata ed immorale.
Attraverso le mode è riuscito ad incitare alla deviazione sessuale così come attraverso alcune religioni cosiddette moderniste…

AMATI FIGLI MIEI, SENZA VOLERLO VI TROVATE AD ESSERE SOGGIOGATI, SOGGIOGATI AL POTERE DELL’ORDINE MONDIALE.

NON L’AVETE VOLUTO, PERÒ VI SIETE ABITUATI CON LA QUOTIDIANITÀ E CON LA MENTE.

Il pensiero a poco a poco considera quanto è indebito come un ideale e si fa portare verso il male ed in questo momento, il male, ciò che è indebito, viene visto come qualcosa di naturale e di giusto.

L’Ordine mondiale è sorto con il benvenuto del genere umano che in questo momento si trova sotto la sua oppressione.

Siete giunti ad apprezzare coscientemente quello che è stato introdotto e certe persone che non amano il Dono della vita, gioiscono nell’essere seguaci del male ed arrivano al punto di fare patti con il demonio, consegnandogli l’anima.

SANTISSIMA VERGINE MARIA
28 Gennaio 2016

QUESTO NON È UN MOMENTO QUALSIASI, QUESTO È L’ISTANTE DEGLI ISTANTI, NEL QUALE DIECI NAZIONI PRENDERANNO IL POTERE SULLA TERRA ED I LORO DIECI LEADERS SARANNO QUELLI CHE RAPPRESENTERANNO IL NUOVO ORDINE MONDIALE.

SANTISSIMA VERGINE MARIA
01 Settembre 2015

Figli, la crisi che avete vissuto riguardo all’aspetto economico non si è conclusa, ma si accentuerà, creando un caos ed uno squilibrio mai visti prima. Il padrone dell’umanità cadrà e l’uomo, senza denaro, perderà il controllo delle sue azioni, fino a diventare irriconoscibile.

Quello sarà il momento in cui il male si offrirà di formare un governo unico per la salvezza dell’uomo ed approfitterà del momento per mettere in atto azioni terroristiche di grande portata e sommergere l’uomo nella lotta per la sopravvivenza.

SANTISSIMA VERGINE MARIA
26 Luglio 2015

Amati, le penurie in cui vive l’uomo attuale, non saranno migliorate da un “nuovo ordine mondiale”… Figli, state sicuri che questa imposizione sarà la temibile persecuzione contro il Popolo di Mio Figlio, non solo la persecuzione religiosa, ma si permetterà che il potere distruttivo dell’energia nucleare sia una costante minaccia in ogni conflitto.

COMMENTO DI LUZ DE MARIA
30 Giugno 2015

Non c’è da stupirsi che la natura trovi che l’uomo non sia un essere in accordo con la creazione di Dio.

Il demonio non è più in attesa, si è addentrato tra il Popolo di Dio, poiché vede un Popolo caduco, pertanto si appresta a instaurare un Nuovo Ordine Mondiale, che è la strategia dell’anticristo.

Tutto ebbe inizio con l’idea della globalizzazione ed in seguito ha preso piede, tutto è stato progettato con l’obiettivo di dare il potere all’anticristo.

COMMENTO DI LUZ DE MARIA
11 Marzo 2015

Esistono organizzazioni molto potenti, come gli Illuminati.

Gli “Illuminati” si sono prefissi di prendere il dominio del pianeta ed il loro scopo è quello di instaurare il nuovo ordine mondiale e vengono definiti il governo invisibile. In questo momento alcuni governi sono dominanti, ma dietro i governi, sono loro i responsabili degli accadimenti del mondo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21 Luglio 2015

Rimanente in allerta! Le grandi potenze di questo momento, vi tengono nel totale inganno, poiché queste potenze si sono consegnate al potere di satana, sicuri di mantenere il potere sui più piccoli e sugli indifesi, una volta che l’anticristo eserciterà il suo governo implacabile sull’umanità. Ma queste nazioni, queste potenze, che in questo momento sono potenti ed hanno giurato di assoggettarsi al mandato dell’anticristo, saranno schiacciate da lui, poiché l’anticristo non cederà assolutamente a nessuna persona il governo politico, né sociale, né religioso, né economico, ma lo eserciterà lui stesso, con un governo unico, con una moneta unica, una religione unica, diventando in questo modo colui che dominerà su ogni essere umano.

E’ per questo che parlo continuamente al Mio Popolo, affinché rimanga fedele, affinché alimenti l’anima e lo spirito, affinché si istruisca nella Mia Parola, perché attraverso l’istruzione nella Mia Parola, il Mio Santo Spirito vi invade e vi colma di sapienza, di carità di amore e di speranza, così che vi apriate alla conoscenza del Mio Amore e non neghiate la Mia Giustizia verso una generazione che Mi relega ad essere un mendicante d’amore, Mi tiene totalmente crocifisso con il disprezzo e la disobbedienza ai Miei Appelli, ma soprattutto con il disprezzo dei Comandamenti.

MESSAGGI RIGUARDANTI IL GOVERNO UNICO, LA MONETA UNICA E LA RELIGIONE UNICA

SANTISSIMA VERGINE MARIA
29 Febbraio 2020

Guardate l’avanzata del comunismo e l’oppressione alla quale coloro che non si dichiarano apertamente comunisti, stanno sottoponendo i popoli, un’oppressione che va in direzione di un governo unico, di una religione unica, di una moneta unica, di un insegnamento unico, che favoriranno la morte del corpo e dell’anima.

SAN MICHELE ARCANGELO
16 Febbraio 2020

State attenti! La partenza del Difensore del vero Magistero della Casa di Dio, causerà grande dolore al Popolo di Dio, mentre la festeggeranno quelli che lo considerano un ostacolo al poter portare il Popolo di Dio nella Religione Unica.

SAN MICHELE ARCANGELO
10 Dicembre 2019

L’umanità verrà provata, sommamente provata, specialmente nella fede in cui l’uomo di Dio crede in un Solo ed Unico Dio, per fare in modo che in seguito l’uomo, ormai senza fede, accetti di appartenere ad una religione unica che si muoverà:

nel sociale, cosicché l’umanità perda la sua identità.
nella politica, cosicché l’umanità si unisca alle ideologie capeggiate dal demonio e che travolgeranno gli uomini con crudeltà, senza compassione.
nell’economia, perché satana sa bene che l’uomo, quando si sente destabilizzato economicamente, è capace di tutto e si dimentica del bene.

LO SCENARIO È STATO SCRUPOLOSAMENTE DISEGNATO E IL POPOLO DI DIO, A POCO A POCO, HA CEDUTO AI CAPRICCI DEL MALE.

ORMAI SAPRETE CHE LE MIE PAROLE NON SONO VANE, QUINDI ADESSO CIASCUNO DI VOI SI APPELLI ALLA MISERICORDIA DIVINA E SI PENTA PROFONDAMENTE!

SAN MICHELE ARCANGELO
12 Ottobre 2019

L’umanità è come un destriero che sta correndo nella direzione in cui viene obbligato ad andare. Il governo unico mondiale sta esercitando in segreto il suo potere sugli uomini, facendo circolare subdole istruzioni tramite istituzioni ed organismi che vennero creati per un buon fine, ma la mente umana vuole esercitare il potere su tutto quello che può ed è quello che si sta facendo in questo periodo dell’umanità.

SANTISSIMA VERGINE MARIA
19 Settembre 2019

Tra le alte sfere politiche, dominate da settori dell’umanità che ne hanno in mano il controllo e che stanno mettendo in campo oscuri interessi in tutte quelle nazioni che in un modo o in un altro hanno assoggettato, stanno proliferando novità riguardanti una moneta unica.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28 Settembre 2018

Amato Popolo Mio, non vivete con addosso il peccato, voi conoscete I Comandamenti e non li potete cambiare, ma al contrario, quelli che profanano la Parola di Mio Padre stanno cadendo nelle mani del dragone infernale e cooperano al progetto del male di innalzare colui che sorgerà per soppiantarmi, formando il governo unico, la religione unica, la moneta unica tramite la quale controllerà tutta l’umanità, in ogni suo aspetto.

Quella che i Miei figli stanno agevolando, nel cedere alle falsità di coloro che Mi stanno tradendo e che stanno crocifiggendo i Miei figli, è un’era di terrore.

Figli Miei, vi chiedo di correggere il vostro cammino, vi chiedo la conversione.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17Agosto2018

L’uomo non vuole cambiare, vive a spese di quello che decidono le istituzioni che stanno segnando il passo dell’umanità e che vi stanno portando dritti verso l’instaurazione di una religione unica, di un governo unico, di un’economia unica e ad una deformazione dei valori unica.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05 Luglio 2018

Amato Popolo Mio, le minacce di guerra non si fermeranno, le cause sono gli interessi per il potere mondiale, il governo unico, la moneta unica, la religione unica, allo scopo di sottomettere l’umanità ai tentacoli del male.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29 Maggio 2017

VEDO I MIEI FIGLI NOMINARE CON MOLTA FACILITÀ L’ANTICRISTO E LO PRESENTANO CON UNA TALE NATURALEZZA DA FARLO SEMBRARE UN AMICO DELL’UMANITÀ

Quelli che non vi allertano su di lui, lo negano, di modo che lui impossesserà dei Miei figli e si approprierà dei beni di ogni genere che voi possedete, perché lui sarà il leader unico, di fronte al quale si inginocchieranno i grandi capi delle nazioni. Ci sarà un governo unico, che sarà il più grande persecutore dei Miei, ci sarà una moneta unica, per identificare i Miei fedeli, una religione unica che Mi escluderà totalmente.

SANTISSIMA VERGINE MARIA
24 Maggio 2017

VI HO GIÀ PARLATO DEL FUTURO DELL’UMANITÀ, MA NONOSTANTE CIÒ, ANDATE AVANTI ASSORTI IN VOI STESSI E NON CAMBIATE LE VOSTRE PRIORITÀ.

L’umanità, preda di quanto l’attende, vivrà la durezza dell’oppressione delle nazioni che si sono preparate per combattere i figli di Dio, al fine di instaurare una religione dove Dio non ci sarà, ma dove il libero arbitrio, permetterà che ogni persona all’interno di questa religione unica, viva secondo la propria coscienza, proprio perché l’uomo di questo tempo non usa la coscienza, ma agisce per imitazione o per ostinazione.

SANTISSIMA VERGINE MARIA
13 Maggio 2017

L’anticristo non sta regredendo, ma sta crescendo grazie a grandi cospirazioni, grazie alla menzogna e ai compromessi ai quali gruppi potenti hanno dato il loro assenso, per l’instaurazione di un governo unico, che perseguiterà il Popolo di Mio Figlio, allo scopo di impossessarsi di quello che è proprietà di Dio.

SANTISSIMA VERGINE MARIA
30 Novembre 2016

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, Mi dolgo per i Miei figli che Mi disprezzano, non perché disprezzano le Mie Parole, ma perché disprezzandomi e non imboccando la retta Via prendendomi per Mano, impediscono che Io Sia la loro Interceditrice e Conduttrice verso la Salvezza Eterna, come sono stata designata a fare.

Voi cercate strade sbagliate e queste scorciatoie sono proprio quelle che vi portano verso la religione unica, della quale il re è l’impostore.

SANTISSIMA VERGINE MARIA
25 Novembre 2016

Il Popolo di Mio Figlio non dissimula il peccato, né patteggia con il demonio, sapendo che interessi malvagi porteranno l’umanità alla dichiarazione di una religione unica, che adorerà satana…

SANTISSIMA VERGINE MARIA
07 Ottobre 2016

L’unità di pensiero di coloro che riforniscono questa generazione di alimenti, di medicine, di vestiti, di strumenti tecnologici ed altro ancora, è di condizionarvi, in modo che vi conformiate con la creazione di un unico governo che reggerà il mondo con una moneta unica e con l’instaurazione di una religione unica.

Questa religione eliminerà la religione che Mio Figlio ha istituito.

COMMENTO DI LUZ DE MARIA
05 Aprile 2016

Abbiamo visto come l’unione di varie nazioni ci stia facendo pensare alla profezia di Daniele: 7, 7-8: “Stavo ancora guardando nelle visioni notturne ed ecco una quarta bestia, spaventosa, terribile, d’una forza eccezionale, con denti di ferro; divorava, stritolava e il rimanente se lo metteva sotto i piedi e lo calpestava: era diversa da tutte le altre bestie precedenti e aveva dieci corna.

Stavo osservando queste corna, quand’ecco spuntare in mezzo a quelle un altro corno più piccolo, davanti al quale tre delle prime corna furono divelte: vidi che quel corno aveva occhi simili a quelli di un uomo e una bocca che parlava con alterigia.”

L’accelerato avvicinamento di varie nazioni importanti a livello mondiale è in relazione a quanto descrive Daniele.

Questa è la strategia con la quale stanno portando avanti la presentazione dell’anticristo, del governo unico mondiale, della moneta unica, della religione unica…

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12 Marzo 2016

Amato Popolo Mio, il potere economico fomenta il male ed il male farà crollare l’economia, per causare la disperazione degli uomini. (La finalità: instaurare una moneta unica).

Figli, non riponete le vostre speranze nel dio metallo, perché cadrà e non si risolleverà.

SANTISSIMA VERGINE MARIA
28 Febbraio 2016

Amati figli, non accumulate tesori sulla terra, perché tra poco cadranno e vi trovereste a mani vuote. Fate tesoro, approfondite ed addentratevi nella Conoscenza di Mio Figlio.
L’economia cadrà e sorgerà una moneta unica per tutta l’umanità.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13 Gennaio 2016

Amato Popolo Mio, l’economia tiene l’élite in apprensione.

IL MIO POPOLO MI CONOSCE E MANTIENE LA CONSAPEVOLEZZA DEL MIO POTERE, CHE È SOPRA OGNI POTERE: IO SONO L’ONNIPOTENTE.

Avete dimenticato che chi farà del male a uno dei Miei piccoli, meglio sarebbe stato per lui se non fosse mai nato? La moneta unica giungerà a prendere le redini dell’umanità: Io alimenterò il Mio Popolo, così come alimento gli uccelli del cielo.

INVIERÒ LA MIA PROTEZIONE AL MIO POPOLO, FERITO DALL’ANTICRISTO E DAI SUOI ALLEATI, INVIERÒ COLUI CHE SARÀ SOSTEGNO, LUCE E GUIDA SUL MIO CAMMINO, VERSO IL NOSTRO INCONTRO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02 Novembre 2015

Amati, guardate con attenzione i Segni, guardate come colui che farà apparire con Maggio re potenza l’anticristo stia già dando mostra del suo potere e stia portando piccoli paesi ad allearsi mediante una strategia silenziosa, a causa del bisogno degli altri paesi.

L’UNIFICAZIONE DELL’UMANITÀ IN UN SOLO GOVERNO UNICO, SARÀ LA STOCCATA CON LA QUALE SAPRETE CHI SI NASCONDEVA DIETRO LE QUINTE.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20 Ottobre 2015

Colui che sembra il protettore dei popoli, sarà umiliato davanti a tutta l’umanità.
Le contese stanno aumentando e coinvolgono paesi piccoli, che entrano, senza riflettere, nel gioco premeditato da coloro che continuano ad essere i dittatori ed i padroni dell’umanità. Queste sono le famiglie potenti che sono rimaste unite con un solo proposito: quello di instaurare un governo unico, dando inizio in questo modo all’unificazione della religione, dell’educazione, dell’economia e preparando l’umanità all’arrivo di colui che sarà il flagello dei Miei figli.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30 Settembre 2015

Popolo Mio, all’interno delle azioni militari primeggiano la lotta per le anime, la persecuzione dei Miei figli e la distruzione della Mia Chiesa, cose sulle quali Io vi avevo continuamente messo in guardia, così come primeggia il potere per stabilire il governo unico, capeggiato dall’anticristo.

SANTISSIMA VERGINE MARIA
21 Settembre 2015

Figli, non inoltratevi su altre strade, avete davanti a voi la Verità, che vi viene nascosta. E’ necessario che l’economia cada, affinché chi decide in questo momento dell’umanità, prenda in mano le redini completamente, per sveltire il progetto del male, per unificare i poteri in tutto il mondo ed in questo modo prendere il controllo di tutta l’umanità, mediante una moneta unica, un governo unico ed una religione unica, con il pretesto di eliminare le frontiere, quelle che lo stesso uomo ha creato.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16 Luglio 2015

AMATO POPOLO MIO, NON DIMENTICATEVI CHE IO SONO IL VOSTRO DIO.

Gli dei che gli uomini hanno fabbricato, cadranno, uno ad uno: il denaro, al quale tantissimi dei Miei figli si aggrappano, cadrà, di paese in paese, creando rivoluzioni interne, Maggio re violenza, grandi tumulti, inclusi quelli razziali. Questo, sarà dovuto al fatto che l’uomo, senza denaro, raggiunge la disperazione. Il crollo dell’economia porta alla caduta dei governi e qui entrerà in scena l’anticristo, con il governo unico e la moneta unica.

Non fidatevi degli accordi di pace, le nazioni si tradiranno.

SANTISSIMA VERGINE MARIA
30 Giugno 2015

Figli, nel mondo ci sono grandi organizzazioni segrete che controllano il mondo, che vi stanno portando in fretta verso un governo unico, che sarà la chiave per l’entrata dell’anticristo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28 Giugno 2015

L’umanità non cammina, non procede a passo fermo, passa soltanto, senza lasciare tracce di Vita Eterna. Si sono associati con la malvagità, con l’affanno di far sparire il Mio Popolo, questa è la consegna del maligno, che in alleanze con le grandi Nazioni, alle spalle dell’umanità, ha stretto la mano per impossessarsi del potere mondiale, ma poi tradirà quelli che gli hanno stretto la mano per instaurare il governo unico, la religione unica, la moneta unica.

ESPERIENZA MISTICA DI LUZ DE MARIA CON LA SANTISSIMA VERGINE
10 Febbraio 2015

L’UOMO ABBANDONERÀ LA VERA FEDE PER IDEOLOGIE O PRATICHE CHE LO PORTERANNO VERSO IL MALE, GLI DOMINERANNO LA MENTE CON LA FALSITÀ E LUI SI INCAMMINERÀ VERSO UNA RELIGIONE UNICA, CHE GLI SPIETATI

SANTISSIMA VERGINE MARIA
31 Gennaio 2015

Voi figli, non avvicinatevi alla New Age, propiziata per instaurare un governo unico ed eliminare la religione che Mio Figlio ha istituito.

SANTISSIMA VERGINE MARIA
29 Settembre 2014

L’ANTICRISTO NON È UN’INVENZIONE, È L’INCARNAZIONE DI SATANA

Voi vi aspettate che riprenda duramente, che lotti apertamente contro la Chiesa di Mio Figlio per riconoscerlo, ve lo aspettate, perché non sapete dell’inganno preparato da lui stesso e dai suoi seguaci: quelli che tutti assieme gli stanno preparando un trono, un governo unico, una moneta unica, una religione unica, un mandato unico, un governo che sarà il flagello del Corpo Mistico di Mio Figlio, che con tristezza vedrò ridotto a un piccolo numero di anime.

Quanto vi svelo oggi, si svolgerà in silenzio, perché l’umanità non lo incolpi, ma lo guardi come un salvatore.

SANTISSIMA VERGINE MARIA
16 Giugno 2014

Menti potenti, alle spalle del mondo, pianificano il destino dell’umanità. Le monete saranno un ricordo, dalla caduta economica stabiliranno un governo unico.

MANTENETE LA FEDE IN QUESTI MOMENTI, RICEVETE MIO FIGLIO NELLA SANTA EUCARISTIA E SIATE PORTATORI DI SPERANZA. FIDATEVI DI MIO FIGLIO E PREGATE PER OTTENERE L’UNITA’ DI TUTTI, SOLO NELL’UNITÀ DEI MIEI FIGLI CRESCERÀ LA VERITÀ E DI FRONTE A QUESTA MINACCIA SI RISVEGLIERANNO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18 Giugno 2014

COME POTETE NON VEDERE I SEGNI DEI TEMPI, QUANDO IL POTERE ECONOMICO E’ QUELLO CHE IN QUESTO MOMENTO GOVERNA IL MONDO?
COME POTETE NON VEDERE I SEGNI DEI TEMPI QUANDO I PAESI POTENTI STANNO GIÀ ANNUNCIANDO L’UNIONE, PER STABILIRE UN GOVERNO UNICO E UNA MONETA UNICA?

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27 Dicembre 2013

Guai al Popolo che non ascolta la Mia Chiamata! E che, non conoscendomi, crederà di riconoscermi nell’anticristo e camminerà verso di lui, accecato dalla sua menzogna degradata, abbandonandosi al dolore inimmaginabile che l’anticristo causerà, con un unico governo, usurpando a questo Re la Sua Terra e il Suo Trono, con un solo governo che pretenderà di reggere e far roteare il Mio Scettro. L’uomo disobbediente soffrirà ed Io giungerò con la Mia Giustizia per salvare le anime.

SANTISSIMA VERGINE MARIA
29 Ottobre 2013

Miei amati, dietro la pace illusoria e gli apparenti sforzi di pace, si nasconde il governo unico che verrà imposto dai potenti del mondo. Con l’istituzione del governo unico, l’umanità in generale si ritroverà alla mercé dei capricci degli alti governanti, s’imporrà una moneta unica e una sola religione.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02 Maggio 2013

Siate vigili di fronte al potere delle grandi Nazioni. Queste, manipolando la scienza, causano sconvolgimenti e disastri naturali, con le cui conseguenze esse dominano i Miei figli nei momenti di tribolazione, raggiungendo così il loro obiettivo: instaurare un governo unico con il falso desiderio di aiutarvi, ma in realtà allontanandovi dal Mio Cuore con un’unica religione che offre solo dissolutezza e potere terreno.

ALLO STESSO MODO AGIRÀ IL MIO USURPATORE, IMPRIGIONANDO L’AGIRE E OPERARE UMANO NEI SUOI ARTIGLI INFERNALI, DOMINANDO LA COSCIENZA DEI DEBOLI E DI QUELLI CHE DICONO DI AMARMI SENZA ESSERE SINCERI.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27 Giugno 2012

I governanti saranno soppiantati dai seguaci di questa forza ostile, i paesi si vedranno sottomessi a un unico governo che si sta segretamente infiltrando in essi. La formazione di questo governo unico è già iniziata.

SANTISSIMA VERGINE MARIA
13 Maggio 2012

Miei amati, non continuate a respingere le Mie chiamate, tutto questo fa parte della dolorosa realtà di un’umanità sottomessa al dominio dei potenti e della tremenda lotta per un governo unico.

SANTISSIMA VERGINE MARIA
07 Novembre 2009

Non tenete conto dei Miei Appelli ed ignorate deliberatamente che state vivendo “solo” l’inizio del compimento di tutto quanto vi ho annunciato. Cercate un’altra spiegazione per sfuggire alla realtà, rimanete sordi alla Parola che il Cielo vi invia, vi prendete gioco di quello che è Dio, lo disprezzate, vorreste perfino farlo sparire; questo non è che il prodotto del desiderio di potere di coloro che stanno preparando un governo unico, una moneta unica, mediante la quale sottometteranno l’umanità, per consegnarla nelle mani dell’anticristo. Che questo non vi faccia retrocedere, non camminate soli, mantenete la fede!

39 commenti

I commenti sono chiusi.