IL PICCOLO RESTO SANTO

PROFEZIE E RIVELAZIONI DATE A LUZ DE MARIA

Io domando dunque: Dio avrebbe forse ripudiato il suo popolo? Impossibile! Anch’io infatti sono Israelita, della discendenza di Abramo, della tribù di Beniamino.
Dio non ha ripudiato il suo popolo, che egli ha scelto fin da principio.
O non sapete forse ciò che dice la Scrittura, nel passo in cui Elia ricorre a Dio contro Israele?
Signore, hanno ucciso i tuoi profeti, hanno rovesciato i tuoi altari e io sono rimasto solo e ora vogliono la mia vita.
Cosa gli risponde però la voce divina?
Mi sono riservato settemila uomini, quelli che non hanno piegato il ginocchio davanti a Baal.

COSÍ ANCHE AL TEMPO PRESENTE È RIMASTO UN RESTO CHE È STATO GRATUITAMENTE ELETTO.

E se ciò è avvenuto per grazia di Dio, allora significa che non è stato per le loro buone azioni. Perché, in tal caso, il dono gratuito della grazia non sarebbe più gratuito; una cosa non è più gratuita, se può essere guadagnata.

Questa è dunque la situazione: la maggior parte degli Ebrei non ha incontrato il favore di Dio, che cercava con tanto zelo. L’ha ottenuto, invece, una minoranza, quelli che Dio stesso ha scelto. Gli altri, invece, sono stati resi insensibili.

A ciò si riferiscono le Scritture, quando dicono: «Dio li ha resi incapaci di capire. Ha chiuso loro gli occhi e le orecchie, affinché non comprendano di che cosa parliamo, quando annunciamo Cristo.
E così è stato fino al giorno d’oggi».

Anche il re Davide si riferiva alla stessa cosa, quando disse:

Sia la loro mensa una trappola e i loro banchetti un tranello!
Che i loro occhi si offuschino fino a non vederci e la loro schiena sia per sempre incurvata!

(Rom. 11, 1-10)

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16 Giugno 2020

VENGO IN CERCA DEL MIO RESTO SANTO, DELLA MIA CHIESA RIMANENTE, NELLA QUALE DIFFONDERÒ TUTTO IL MIO AMORE PERCHÉ POSSANO CONTINUARE SENZA VENIRE MENO NEI MOMENTI CHE SARANNO CONTEMPORANEAMENTE DI GRANDE TRIBOLAZIONE E DI VITTORIA.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19 Giugno 2013

IO VENGO PER IL MIO PICCOLO GREGGE, PER IL MIO RESTO SANTO CHE RISPETTA LA MIA VOLONTÀ. VENGO PER CIÒ CHE È MIO, PER QUELLI CHE CAMMINANO GUARDANDO VERSO L’ALTO, LÀ DOVE IO MI TROVO.

Non dimenticate che il Mio Amore è infinito, così come la Mia Misericordia. Tenete presente che Io sono il Giudice Giusto e che non concedo la Salvezza a quel figlio che non la merita per colpa della sua volontà, poiché la Mia Volontà è che tutti i Miei figli si salvino e vengano a Me.

Restate uniti. Anche se sarete additati e i vostri cuori tremeranno di fronte alle notizie che vi giungeranno, siate fiduciosi, perché Io, nel Mio Infinito Amore, non lascerò solo il Mio Popolo e, se continuerà a essermi fedele, esso sarà il Mio Resto Santo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16 Ottobre 2013

Amati figli, la Fede degli uomini è il grande miracolo dell’Amore di Mio Figlio per l’uomo, la Fede dei Miei figli è il loro sostegno in ogni istante. Mio Figlio viene a cercare il Suo Resto Santo, Mio Figlio si avvicina con potenza, gloria e maestà, scuotendo l’Universo e tutta la Sua Creazione. Quante cose ignora ancora l’uomo di scienza, e quanto poco conosce del potere e dell’onnipotenza del Padre!

Luz de Maria racconta durante il Messaggio del 23 Gennaio 2013 quanto segue:

Fratelli, sorelle: Ho visto il Signore rattristarsi molto mentre parlava. Piangeva amaramente, così come pianse di fronte a una Gerusalemme infedele e ingrata, annunciando la sua distruzione futura. Oggi il Signore piangeva per “questa generazione peccatrice, sciocca e disubbidiente”. Tuttavia, in mezzo a tanto dolore, il Buon Signore sembrava cercare ardentemente un sollievo nel Suo “Resto Santo”.
Fratelli, per quanto deboli e indegni, siamo noi il Resto Santo; avviciniamoci quindi di più al Signore mettendo in pratica la Sua Parola, asciughiamo le Sue Lacrime con la nostra obbedienza e fedeltà, con le nostre preghiere e le buone azioni in favore dell’umanità. Preghiamo per un mondo che corre alla cieca e irresponsabilmente verso la propria rovina.

Gerusalemme, Gerusalemme, che uccidi i profeti e lapidi quelli che Dio ti manda!
Quante volte ho voluto riunire i tuoi figli come una gallina raccoglie i suoi pulcini sotto le ali, e voi non avete voluto!

(Matteo 23,37)

CHI FARÀ PARTE DEL RESTO SANTO?

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
25.01.2017

NON DIMENTICATEVI CHE ESISTE ED ESISTERÀ UN PICCOLO RESTO SANTO E SIETE VOI CHE STO CHIAMANDO PERCHÈ FACCIATE PARTE DI QUESTO PICCOLO GRUPPO DI VERI FIGLI MIEI.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18 Ottobre 2016

Figli, l’umanità si trova al culmine. In questo momento l’uomo è di fronte a due situazioni: chi si deciderà per il bene, chi conoscerà Mio Figlio e Lo riconoscerà come Dio, risollevandosi dalle cadute, riceverà la forza per rimanere nel Resto Santo. Chi negherà Mio Figlio e si consegnerà liberamente al demonio, sarà la causa della sua stessa condanna.

IN QUESTO MOMENTO CI SONO DUE STRADE: LA CRESCITA SPIRITUALE O L’ALLONTANAMENTO DALLA PRESENZA DIVINA

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
04 Luglio 2012

Qualunque cosa accadrà, il Padre ne è già a conoscenza. Non cadrà neppure un capello senza che Egli lo abbia deciso. Come Padre, Egli si aspetta sempre il meglio dai Suoi figli, ma poiché essi non rispondono adeguatamente, desidera salvare almeno il Suo Santo Residuo. Mio Figlio ha predisposto le Sue Legioni affinché accorrano ad aiutare i Suoi fedeli.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20 Gennaio 2014

NON TEMETE, FIGLI, NON TEMETE. VOI SIETE I FIGLI DEL RE DEI CIELI E DELLA TERRA, SIETE I FEDELI: IL RESTO SANTO.

NON ARRENDETEVI, LA MIA MANO VI GUIDA CON AMORE PER INCONTRARE L’AMORE DIVINO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02 Febbraio 2014

L’AIUTO GIUNGERÀ DAL CIELO PER ACCOMPAGNARE IL RESTO SANTO. NON CAMMINATE SENZA META.

Voi, figli Miei, siete guidati per la giusta via, nel bel mezzo di afflizioni e ostacoli; non cedete, ma rivolgete gli occhi verso l’alto, poiché il conforto discende dalla Casa di Mio Figlio verso i Suoi fedeli.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08 Dicembre 2012

Ti custodisco, Popolo Mio, Resto Santo, custodisco voi che leggete e ascoltate le Mie Parole, non per caso, ma perché siete gli eletti, per rendervi consapevoli di questa benedizione, cui siete stati chiamati dal Padre.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16 Settembre 2012

Questa Generazione è quella che ha ricevuto le profezie e, nonostante questo, non ha addolcito il suo cuore. Così, solo al Resto Santo sarà concesso di elevarsi con cuore umile e mente aperta alla Parola di Dio. Sarete accompagnati dai vostri Guardiani Celesti che vi proteggeranno.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03 Ottobre 2012

Quanti eventi si abbatteranno su questa generazione!
Guai a coloro che li hanno negati!

Si lamenteranno e si addoloreranno nello spirito, perché avranno commesso un grande peccato, ossia sminuire la Mia Giustizia Divina di fronte all’umanità, affinché la dissolutezza s’impossessasse di quel Santo Resto che ancora sopravvive in mezzo a questo mare in tempesta che è l’era moderna, che rapidamente trascina via i deboli, quelli che non Mi conoscono, che non Mi cercano, che Mi disprezzano. T’invito, Popolo Mio, a parlare per chi tace.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11 Novembre 2012

Non potete continuare a vivere come in passato, il Regno di Mio Figlio vi toccherà, verrà da voi e si realizzerà il Grande Miracolo dell’Amore: l’elezione del Resto Santo, di coloro che hanno perseverato e sofferto affinché Mio Figlio mostrasse la Sua Gloria ai miscredenti.

RIVELAZIONI DEI SANTI ARCANGELI
14 Novembre 2012

Imploriamo il Resto Santo di resistere, senza ascoltare le parole grottesche di quelli che hanno negato l’Onnipotenza Divina.

QUESTO È IL MOMENTO IN CUI DOVETE RAVVIVARE IL CRISTO RE CHE VIVE IN VOI, PER NON LASCIARE SPAZIO ALLE INSIDIE DEL DIAVOLO O DI SATANA.

Il demonio continua a perpetrare una lotta accanita contro di noi, Messaggeri di Cristo; ma con la stessa potenza che Cristo ci conferisce, aiuteremo il Suo Popolo Fedele e il Suo Resto Santo prima che il tempo si esaurisca del tutto in Cielo e prima che l’istante finisca interamente sulla Terra.

COME RIMANERE FEDELI AL RESTO SANTO, ESSENDO LUCE PER L’UMANITÀ?

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13 Maggio 2018

Il Mio Popolo rispetta le Mie Parole e non le mette da una parte, perché queste sono per ciascuno di voi in particolare. Se non vi disponete da subito ad intraprendere un cambiamento radicale, non riuscirete a far parte del Resto Santo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.01.2018

NON SIATE PIETRE D’INCIAMPO PER I VOSTRI FRATELLI, NON SIATE PORTATORI DI INVIDIA SPIRITUALE, NON FABBRICATEVI LA MISURA CON LA QUALE SARETE MISURATI.

NON METTETE IN OMBRA CHI SERVE DIO CON SPIRITO GENEROSO

TENETE PRESENTE CHE MIO FIGLIO AFFIDA LA SUA VOLONTÀ AGLI UMILI E AI PURI DI CUORE AFFINCHÈ LA FACCIANO CONOSCERE AL RESTO SANTO

(Cfr. Mt. 7,2 – Sal. 50, 12 – Mt. 5,3-4)

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28 Settembre 2018

Le piccole anime che lavorano in obbedienza, quelle che non si tirano indietro di fronte alle Nostre Richieste di emendarsi e stanno attente agli Appelli della Nostra Casa e di Mia Madre.

QUESTE PICCOLE ANIME DEVONO UNIRSI NEL MOMENTO PRECISO IN CUI LA NOSTRA CASA GLIELO DIRÀ, IN OGNI LUOGO IN CUI RISIEDONO. LORO FANNO PARTE DEL RESTO SANTO, DEL RIMANENTE FEDELE.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29 Aprile 2017

AMATO POPOLO MIO, RIMANETE UNITI A ME, ANCHE SE VI GUARDERANNO CON AVVERSIONE, ANCHE SE VI CHIAMERANNO PAZZI, VOI CONTINUATE A PROCEDERE CONTRO LA CORRENTE DEL MONDO, CONTINUATE AD ESSERE QUEL MIO RESTO SANTO, QUELLO CHE MI AMA PER QUANTO NON MI AMANO I VOSTRI FRATELLI…

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
03 Aprile 2015

NON PRENDETE PARTE ALLA MALVAGITA’ ESISTENTE NEL MONDO, FATE LA DIFFERENZA, SIATE SEGNO DI FARE PARTE DEL RESTO SANTO. VI AMO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29 Ottobre 2013

I Miei figli devono restare all’erta, perché la massoneria è l’anticamera dell’anticristo. Non lasciatevi influenzare dalle correnti moderniste, né dalle incongruenze.

SIATE IL RESTO SANTO, SIATE QUELLE ANIME CHE, COME CANDELE ACCESE, CONTINUANO AD ATTRARRE LA BENEDIZIONE SU TUTTA L’UMANITÀ.

Lottate, siate coraggiosi nel proclamare la Parola di Mio Figlio, rispettate la Sua Volontà e i Suoi Comandamenti.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16 Marzo 2014

Figli, il Cielo arderà e la Terra arderà con il Cielo, e sembreranno una cosa sola; e solo quelli che si sono consacrati al Mio Cuore Immacolato.

SOLO QUELLI CHE DEDICANO LA PROPRIA VITA ALLA DIVINA VOLONTÀ, SOLO QUESTI UOMINI SARANNO LE LUCI CHE CONTINUERANNO A BRILLARE PER VOLONTÀ TRINITARIA QUI SULLA TERRA, PER GUIDARE IL RESTO SANTO.

Amato Popolo Mio, dove stai andando? Verso la rupe?
… sommerso da ciò che è mondano e peccaminoso?

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.01.2013

Ti ho cercato per generazioni. Di generazione in generazione ho cercato il Mio Popolo fedele… e ho trovato solo un Resto Santo, che custodisce la Mia Parola per tutta l’umanità.

Ti ho cercato per generazioni. Di generazione in generazione ho cercato il Mio Popolo fedele… e ho trovato solo un Resto Santo, che custodisce la Mia Parola per tutta l’umanità.

Questi sono gli istanti attesi dall’umanità, dagli uomini che credono, dal Resto Santo.

I segnali non si faranno attendere da chi Mi ama: la Terra tremerà dall’interno delle sue viscere, ma tremerà anche per cause provenienti dall’esterno. Tuttavia, non dovete temere, poiché la Luce del Mio Amore dimora in voi.

VI PORTO SULLE MIE BRACCIA, NON SIETE VOI A CAMMINARE, SONO IO CHE CAMMINO IN MEZZO AL DOLORE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
22 Luglio 2011

NON ABBIATE PAURA PICCOLI MIEI, VI OFFRO IL MIO AMORE. IL MIO CUORE VI COPRE, LA MIA PRESENZA RIMANE IN COLORO CHE SONO FEDELI E CHE MI PERMETTONO DI ENTRARE.

Vi invito alla Verità con grande coraggio, vi invito ad essere saldi. Mantenete la fede, siete il Mio Piccolo Gregge, gusterete i Cieli e la Terra Nuova.

Amati non rifiutate la Mia Custodia. Vi proteggo. Non abbiate paura, sono vostra Madre

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08 Dicembre 2011

Voi siete il Santo Residuo, a voi chiedo di essere diversi. Non voglio che continuiate a dipendere dalle cose terrene, dominate la mente e il pensiero. Rafforzate il cuore con la preghiera e la santità; per questo sono qui, per guidarvi e conferirvi la forza necessaria.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07 Febbraio 2013

Mio Figlio vi ha chiamati a essere partecipi del Resto Santo che diffonde, predica, edifica e agisce affinché tutti i fratelli possano avere l’opportunità di apprendere e condividere queste Chiamate Divine.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18 Giugno 2014

DI FRONTE ALL’IMMINENZA DELLA GUERRA, IL MIO POPOLO NON SOLO DEVE PREGARE, MA DEVE ALLERTARE L’UMANITA’ E IL RESTO SANTO, AFFINCHE’ NON SIANO CONFUSI.

Ognuno di voi deve moltiplicarsi e in questo istante lasciare da parte gli interessi personali e vivere, operare ed attuare secondo la Mia volontà che è la salvezza delle anime.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.01.2013

Non di solo pane vive l’uomo, ma anche di quel Cibo Spirituale che dona la Vita Eterna, e questo deve essere il vostro obiettivo: lottare per mantenervi nella Grazia, per vivere come membri del Resto Santo, riflessi delle opere e delle azioni di Mio Figlio e servitori dei vostri fratelli, proprio come lo sono stata Io, serva di tutti.

Dovete innalzare la Chiesa: Corpo Mistico, non dovete lasciarla andare in rovina, bensì amarvi gli uni gli altri per unire e rafforzare la muraglia, affinché non possa essere abbattuta né scalfita in nessun caso.

L’ANGELO DI PACE SI UNISCE AL RESTO SANTO

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10 Agosto 2018

IL MIO AMATO ANGELO DI PACE SI OFFRIRÁ PER AMORE PER DIO, AFFINCHÈ IL RESTO SANTO SOPRAVVIVA E SORGA CON LA PAROLA, IN SPIRITO E VERITÁ.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20 Agosto 2018

Figli Miei, come Madre vi benedico, come Madre vi offro il Mio Amore ed il Mio Cuore, affinché vi addentriate in esso e come Regina e Madre degli Ultimi Tempi, chiedo che ciascuno di voi sia quel bambino che la Mano del Padre protegge e che nasce dalla Mano del Padre come Sua creatura, che rappresenta il Resto Santo.

Non dimenticate il Nostro Amato Angelo di Pace, che si presenterà all’umanità dopo che l’anticristo starà già sottomettendo il Popolo di Mio Figlio, di modo che non venga confuso con l’anticristo stesso.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12 Luglio 2015

LA CASA PATERNA NON TOGLIE LA PROTEZIONE AI SUOI FIGLI, PER QUESTO OFFRIRà ALL’UMANITà IL SUO INVIATO, AFFINCHE’ MEDIANTE LA PAROLA DIVINA, VI RINCUORI E RISCATTI ANIME PER MIO FIGLIO.

VI DARà LA SAPIENZA CHE GLI VIENE DALLO SPIRITO SANTO, AFFINCHé LE ANIME NON SI PERDANO PIù, I GIUSTI NON SI PERDANO ED IL RESTO SANTO SI UNISCA.

LE PROMESSE PER IL RESTO SANTO

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
03.01.2017

Un Arcangelo terrà in mano un calice con il Sangue di Mio Figlio, lo stesso raccolto ai piedi della Croce e questo Sangue verrà sparso come abbondante rugiada sul Resto Santo, quello fedele e vero, che non negò Mio Figlio.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12 Ottobre 2017

L’UOMO FLAGELLERÀ SÉ STESSO E CONTAMINERÀ LA TERRA, ALLORA INTERVERRÒ QUALE SECONDA PERSONA DELLA SANTISSIMA TRINITÀ, IN UNIONE A MIA MADRE E AI VOSTRI COMPAGNI DI CAMMINO

ALTRIMENTI CHE NE SAREBBE DEL MIO POPOLO, DEL RESTO SANTO, DI COLORO CHE DOPO IL MARTIRIO NON SOLO FISICO MA ANCHE SPIRITUALE, CONTINUERANNO A RIMANERE FEDELI E A COMPIERE LA NOSTRA VOLONTÀ?

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21 Luglio 2015

Camminerete come erranti, umanamente parlando, sentendovi da soli, ma non temete, perché le Mie Legioni, anche se non le vedrete con gli occhi del corpo, le vedrete con gli occhi dell’anima.

Non rimarrete soli in nessun momento, i Miei Messaggeri d’Amore, i vostri compagni di cammino, i Miei Servi, stanno sigillando i Miei fedeli, il Resto Santo, il Piccolo Gregge che rimarrà fedele e che lotterà con Amore nella sua Parola, nel suo sguardo e nel cuore, aiutando quelli che avranno bisogno di essere aiutati a compiere il passo che li porterà alla Vita Eterna.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01 Agosto 2015

CAMMINATE VERSO MIO FIGLIO, UNITEVI ALLA VOLONTA’ DIVINA, NON DIMENTICATEVI CHE PER FORTI CHE SIANO I VENTI, IL MALE NON RIUSCIRA’ A VINCERE IL BENE.

DOPO LA PROVA, GIUNGERA’ LA CALMA E MIO FIGLIO SI SIEDERA’ CON IL SUO POPOLO, CON IL SUO RESTO SANTO ED I MIEI FIGLI ADORERANNO COLUI CHE FU, E’ E SARA’ NEI SECOLI DEI SECOLI.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13 Agosto 2015

Non rimanete soli, Io continuo a guardarvi, a proteggervi, ad allertarvi affinché cresciate. Il Mio Aiuto per il Mio Popolo è: manna, luce e Via. Non vi abbandono, la Mia Misericordia vi accompagna e vi accompagnerà. La Mia Casa farà giungere il sostegno, l’aiuto che vi supporti così che il Mio Resto Santo si mantenga irremovibile.

I Miei Apostoli degli ultimi tempi saranno benedizione per i loro fratelli, ma i Miei Apostoli degli ultimi tempi saranno i semplici e gli umili di cuore, il cui cammino sarà protetto da chi invierò dalla Mia Casa, come l’ho promesso dall’antichità.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30 Dicembre 2014

Non vi lascerò mai soli, siete la Pupilla dei Miei Occhi, il Mio Resto Santo camminerà per Mano a Mia Madre.

Non allontanatevi, rimanete uniti a Me, continuate al Mio Fianco, perché

IO SONO COLUI CHE SONO!

e nessun uomo può imitarMi, sono il Principio e la Fine di quanto esiste. Il Mio Amore per il Mio Popolo è infinito, come infinite sonola Mia Misericordiae la Mia Giustizia. Il Mio Amore si sparge sui cuori di coloro che sono fedeli e semplici, dei perseguitati per il Mio Nome

FIGLI, NON TUTTO SARÁ CALAMITà, SE DENTRO DI VOI RISIEDO IO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
31 Luglio 2011

UNITEVI AL MIO CUORE E IN ESSO RIPARATE LE OFFESE DELL’UMANITA’. PREGATE GLI UNI PER GLI ALTRI.

NON TEMETE, IL PICCOLO GREGGE DEI MIEI FEDELI ALZERA’ LA VOCE, E VERRA’ ASCOLTATO DAL PADRE.

DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
26 Ottobre 2011

Alzate la voce, figli, non temete di essere in pochi, alzate la voce e Io moltiplicherò la voce di questo piccolo gregge! La moltiplicherò in modo che sia ascoltata e le anime si salvino.

DESIDERO CHE NESSUNO DEI MIEI FIGLI SI PERDA E PER QUESTO INTERCEDO DAVANTI AL TRONO TRINITARIO AFFINCHE’ SI MANIFESTI CIO’ CHE DEVE AVVENIRE SULL’UMANITà.

CHE SI MANIFESTI IL GRANDE AVVERTIMENTO AFFINCHE’ LE ANIME SI CONVERTANO E SI PENTANO.

COLLOQUIO TRA NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO E LUZ DE MARIA
21 Ottobre 2011

Il Mio Residuo Eletto sarà vittorioso perché condotto da Mia Madre. La Mia Chiesa trionferà e, purificata dall’alto in basso e dal basso in alto, sarà rinnovata. Il male non prevarrà sulla Mia Chiesa. Il giusto vivrà per sempre, verrà alla Mia Mensa per cenare con Me.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12 Dicembre 2012

QUESTO CAPITOLO, QUESTO ISTANTE DOLOROSO DI PURIFICAZIONE NON SIGNIFICA LA FINE DEL MONDO.

Significa una generazione che ha bisogno di essere purificata per trascendere spiritualmente e in questo modo elevarsi, custodendo Mio Figlio nel proprio essere, riuscendo a mantenersi nella fede come il Resto Santo, che uscirà vittorioso di fronte agli attacchi e alle persecuzioni future.

Quando il male s’impadronirà del Trono di Pietro, la Chiesa si spaventerà, i deboli e i vili fuggiranno da essa aggrappandosi ciò che offrirà loro sicurezza e benessere.

VOI, CHE APPARTENETE AL RESTO SANTO, NON DUBITATE, MIO FIGLIO VI HA GIà RISCATTATO, NON VI ABBANDONERà E, SE SARà NECESSARIO, VERRà A VOI CON LA MANNA DEL CIELO STESSO

LA MANNA SPIRITUALE E QUELLA MATERIALE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
22 Luglio 2013

I SEGNALI SONO MOLTEPLICI E NUMEROSI AFFINCHÉ VI RISVEGLIATE E LA VOSTRA REAZIONE NON GIUNGA TROPPO TARDI.

Perché allora il male si sarà già impadronito in gran parte della mente dell’uomo e di tutti i suoi beni, attraverso i quali sarete indotti a disprezzare completamente Mio Figlio e questa Madre, per soddisfare i vostri bisogni fondamentali.

Il male vi condurrà all’Anticristo, a respingere la Parola di Mio Figlio e a impedirvi di ricevere il Corpo e il Sangue di Mio Figlio, chiuderà le chiese e proibirà ai Miei degni e fedeli Sacerdoti di compiere il Sacrificio Eucaristico.

Il Mio Cuore soffre per questo, poiché anche il “Resto Santo”, cosciente della realtà che vi ho menzionato, soffre, soffre perché conosce interamente questa Verità, mentre quelli che non credono e Mi disprezzano e Mi offendono, quelli che non crederanno, saranno i persecutori della Chiesa di Mio Figlio e vi consegneranno nelle mani dell’Anticristo e degli oppressori.

MA VOI, IN ESTASI TOTALE DI AMORE DIVINO VERSO MIO FIGLIO, CONTINUATE IL VOSTRO CAMMINO, ANCHE NEGLI ISTANTI PIÙ CRUENTI DELLA PROVA, QUANDO LA TRIBULAZIONE RAGGIUNGERÀ IL SUO CULMINE.

ALLORA I VOSTRI COMPAGNI DI VIAGGIO GIUNGERANNO CON LA MANNA CELESTIALE: CON IL CORPO E IL SANGUE DI MIO FIGLIO PER DARVI FORZA AFFINCHÉ NON VI ARRENDIATE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02 Luglio 2013

Mio Figlio non abbandonerà il Suo Popolo, invierà chi possa guidarvi con equità e giustizia, farà nascere il Sole sul Resto Santo e gli darà la forza di chi rimane unito al Mio Divino Figlio.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03 Aprile 2014

LE PROVE PER LA PURIFICAZIONE DELL’UOMO NON SONO NE’ SARANNO FACILI, MA POI, IO STESSO VI FARò SEDERE ALLA MIA MENSA E IL MIO POPOLO, IL MIO RESTO SANTO, VIVRÀ LA MIA PACE.

VIVRÀ UN ASSAGGIO DI PARADISO COME PREMIO PER LA SUA FEDELTà, MA NON DIMENTICATE CHE, PERCHé QUESTO AVVENGA, DOVETE CONSERVARE LA FEDE E RIMANERE FEDELI.

IL RESTO SANTO ATTENDE LA SECONDA VENUTA DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19 Febbraio 2017

Quanti anticristo sono passati nel corso della storia! Ed in questo momento in cui venite allertati sull’ultimo e grande anticristo, che incarna tutto il terrore ed il male uscito dall’inferno stesso, non ascoltate i Miei Avvertimenti. Ancora una volta il Mio Popolo si troverà di fronte all’orrore, solo che sarà l’ultima occasione del male contro i Miei figli.

Voi vivrete quello che nessun’altra generazione precedente ha vissuto: dai grandi progressi dell’uomo alla sua stessa purificazione, i grandi atti di Misericordia nei confronti dell’uomo che non si sono mai verificati prima d’ora e che si verificheranno nell’Avvertimento e nel Miracolo e proverranno dalla Mia Casa.

Entrambi i prodigi faranno traboccare il potere della Mia Casa, affinché il Resto Santo si purifichi ancora di più, fino alla Mia Seconda Venuta.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02 Aprile 2015

Mio Figlio continua il Suo Sacrificio vedendo il Resto Santo preparato per riceverlo nella Sua Seconda Venuta.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30 Settembre 2013

V’invito a preparavi, ma non materialmente, bensì nello spirito e, per questo, è necessario che siate a conoscenza di ciascuna delle Mie Parole. Siate consapevoli del Mio Amore per voi, siate coscienti delle Mie Chiamate e delle Richieste che vi rivolgo, siate consapevoli del fatto che in questa generazione vengo a cercare il Mio Resto Santo. Per questo vengo a voi e mi avvicino pieno d’Amore.

VENGO NELLA MIA SECONDA VENUTA PER CHI CONTINUA A LOTTARE CON CORAGGIO E PER CHI, SOPRATTUTTO, AMA COME IO AMO.

La Mia Parola dovrebbe essere per voi il fiume che rinfresca, il fiume che alimenta e che redime, il fiume che purifica.

VERRÒ MOLTO PRESTO PER IL MIO POPOLO, VERRÒ PER I MIEI FIGLI, VERRÒ PER IL MIO RESTO SANTO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13 Maggio 2013

QUELLI TRA I MIEI FIGLI CHE RIMARRANNO AL SICURO SOTTO LA MIA PROTEZIONE E CHE CONFIDERANNO NELLA PROMESSA DI SALVEZZA DA ME FATTA A COLORO CHE VIVONO SECONDO LA FEDE.

PER MEZZO DEL POTERE CHE GIUNGERÀ DALL’ALTO ACCOMPAGNERANNO MIO FIGLIO NELLA SUA SECONDA VENUTA, FARANNO PARTE DEL RESTO SANTO RIUNITO SOTTO IL GRANDE PASTORE E ASSISTERANNO CON GIUBILO E APPLAUSI AL TRIONFO FINALE DELLA VERA CHIESA.

VISIONI AVUTE DA LUZ DE MARIA SUL RESTO SANTO

COMMENTO DI LUZ DE MARIA
10 Marzo 2018

Fratelli:

La Madonna si è presentata vestita tutta di bianco e Mi ha detto che Lei è l’interceditrice del Popolo di Suo Figlio e che così, vestita di bianco, consegnerà il Resto Santo.

Mi ha detto che il bianco simboleggia la purezza, ma allo stesso tempo la conversione, la fede, la forza, la speranza, la carità ed il Fiat alla Trinità Sacrosanta.

Mi ha anche detto che un cordoncino che ha legato alla cintura simboleggia i gusti dell’io umano, che ciascuno di noi deve abbandonare per liberarsi dalle cose mondane, poiché senza rinuncia e senza decidersi al cambiamento, l’uomo continuerà a vagare senza incontrare il vero Dio.

Ha in Mano il Santo Rosario e mi dice: “Mia amata, sai quante persone recitano il Santo Rosario e perciò pensano di essere a posto?
Io Le ho risposto: No, Madre, ma immagino che siano troppi dei Tuoi figli.

Mi ha risposto:

E quanti di questi Miei figli hanno deciso di abbandonare il loro ego umano per convertirsi mediante il sacrificio? Pochi, figli amata, così pochi…e i Suoi Occhi si riempiono di lacrime.

Mi dice:

Quanti stanno aspettando per cambiare e il momento li sorprenderà in questa attesa e saranno contati con i tiepidi! La tiepidezza dei Miei figli, la leggerezza nella quale rimangono comodamente, è quella che permette al demonio di avanzare. Quanto soffro per questi figli che, per orgoglio e per comodità, non si abbandonano a Mio Figlio.

Amen.

COMMENTO DI LUZ DE MARIA
12 Aprile 2018

Fratelli:

Nel corso di questa Rivelazione ho potuto vedere e sentire l’urgenza della nostra Madre Santissima per la conversione degli uomini.

Ogni Parola pronunciata aveva un tono angoscioso ed una tale serietà che è riflessa nel Messaggio che ci ha dato. Noi non possiamo bendarci gli occhi e tapparci le orecchie, davanti alla serietà e alla portata con le quali alcune potenze si stanno minacciando a vicenda. Stiamo vedendo che il tono delle sollecitazioni verso un conflitto di maggiore portata, si sta facendo più grave, di momento in momento.

La Madonna mi ha permesso la seguente visione:

Moltissime persone si stavano aggirando sulla terra con grande scoraggiamento e paura. Ho visto come temevano la morte le une dalle altre, nessuno si fidava delle intenzioni dell’altro, perché chi poteva avvicinarsi ed uccidere l’altro, lo faceva.

La scena era realmente dantesca ed il demonio gioiva di fronte a un tale comportamento da parte degli uomini. Ma qualcosa distingueva questo gioire del demonio ed era quando potevano uccidere quelli che rimanevano fedeli a Cristo ed alla Madonna.

A questo punto però ho visto entrare in scena la Madonna ed il demonio retrocedere al Suo apparire. La Madonna ed i nostri compagni di cammino, i nostri Angeli Custodi, prendevano le persone che dichiaravano la loro fedeltà a Dio e le proteggevano, cosicché non venivano toccate dal male.

Il Resto Santo, veniva radunato in questo modo, tra le esclamazioni di adorazione a Dio.

Fratelli, noi non saremo abbandonati né dalla Trinità Sacrosanta, né da nostra Madre, ma in quanto figli di Dio dobbiamo rispettare la Volontà di Dio.

Amen.