L’UNITÀ DEL POPOLO DI DIO

Fate in modo di mantenere l’unità che proviene dallo Spirito Santo, per mezzo della pace che unisce tutti. C’è un solo corpo e un solo Spirito, così come Dio vi ha chiamati ad una sola speranza.

C’è un solo signore, una sola fede, un solo battesimo, c’è un solo Dio e Padre di tutti, che È al di sopra di tutti, agisce per mezzo di tutti ed È in tutti.

(Ef. 4, 3-6)

RIFLESSIONI DELLA VEGGENTE:

L’appello alla vera UNITÀ diventa sempre più urgente in ogni Appello del cielo, perché gli uomini non ubbidiscono e vivendo nella disobbedienza, i sensi vengono diretti ovunque la volontà umana li porti.

Non sarà fino a quando l’uomo non si renderà conto che il bene comune porta a vivere in comunione tramite il Comandamento dell’Amore, che come umanità riceveremo la benedizione che Dio Ha in serbo per i Suoi figli.

Se non abbiamo la Fede che ci permetta di riconoscere che Dio è Dio e senza il Comandamento dell’Amore, non si otterrà la vera Unità del Popolo di Dio.

In questo momento in cui ciascuno si è fatto un dio in base alle proprie convenienze e disprezza la fraternità e l’unità, fino a quando i sensi non verranno assoggettati a Dio, non ci sarà vera testimonianza nel Popolo di Dio e non si porterà ai fratelli il Dio vivo, reale e vero che conosciamo solo per Grazia Divina.

Nostro Signore ci chiama ad essere una cosa sola, perché quando lo siamo nell’Amore di Dio, non ci saranno più divisioni.

L’UNITÀ DEL POPOLO DI DIO È LA SCONFITTA DEL MALE.

APPELLO ALL’UNITÀ

RIVELAZIONI E PROFEZIE DATE A LUZ DE MARÍA

“Infine dico a tutti voi: vivete di amore e d’accordo, con reciproca comprensione, pieni d’amore fraterno, buona disposizione d’animo ed umiltà.”

(1Pt. 3,8)

SAN MICHELE ARCANGELO
05 Giugno 2021

VI CHIAMO ALL’UNITÀ!

A CAUSA DELLA DISOBBEDIENZA, L’UNITÀ E L’AMORE FRATERNO DIVENTANO PIETRE D’INCIAMPO PER L’ESSERE UMANO, PERCHÉ SI CONTINUA AD ANTEPORRE L’EGO ALL’OBBEDIENZA E PERTANTO SI VIVE SATURATI DI INSODDISFAZIONI.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24 Ottobre 2017

HO BISOGNO DELL’UNITÀ DEL MIO CORPO MISTICO, POICHÈ SOLO L’UNITÀ DEI MIEI FIGLI È IN GRADO DI OTTENERE L’ESPANSIONE DEL MIO AMORE, LA FEDE, LA SPERANZA, LA CARITÀ E L’OBBEDIENZA AI MIEI COMANDAMENTI.

Affinché quanto sopra venga messo in pratica e si espanda al maggior numero possibile di anime, è necessaria L’UNITÀ, all’interno della quale tutti i Miei figli rimangano attivi, rendendosi utili gli uni agli altri. Non tutti posseggono le stesse virtù o gli stessi doni. Non tutti sono abili in un’unica attività, ma è proprio nella varietà dove l’UNITÀ trova la sua gioia, affinché tutti siano utili e siano messaggeri del Mio Amore.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17 Maggio 2016

Vi affannate in cerca di dare risposte all’unità alla quale vi chiamo in quanto Miei figli e l’unità non ha una risposta, se non quella che nasce naturalmente dal cuore unito a Me e quella che nasce dal cuore che desidera unirsi ai propri fratelli.

UNITÀ DEL POPOLO DI DIO

Cari fratelli, vi prego nel nome di Gesù Cristo, nostro Signore, di mettervi d’accordo. Basta con le discussioni e i litigi tra voi; siate uniti invece in un unico modo di pensare e di sentire.

(1Cor. 1,10)

SAN MICHELE ARCANGELO
31 Maggio 2019

ANCHE SE QUESTE COSE LE AVETE SENTITE DA MOLTO TEMPO, VOI NON STATE VIVENDO NEL TEMPO CHE È PASSATO, MA IN QUESTO MOMENTO.

PRENDETE CONSAPEVOLEZZA DI VOLER ESSERE UNITÀ, DI MANTENERE UNA MEDESIMA DIREZIONE, DI LAVORARE PER IL REGNO DI DIO, PER AMORE PER GESÙ CRISTO RE E SIGNORE, PER LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, REGINA DEI CIELI E DELLA TERRA, PERCHÈ CONSEGNIATE LA TERRA AL SUO CREATORE NELL’UNITÀ DEL POPOLO DI DIO.

DOVETE STARE IN ALLERTA, DOVETE ALLERTARE I VOSTRI FRATELLI, DOVETE ALLERTARE CHI NONÈ PREPARATO, DOVETE ALLERTARE CHI HA BISOGNO DI CONVERTIRSI.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17 Dicembre 2018

In questo momento è indispensabile l’unità del Popolo di Dio e la conoscenza è necessaria: la conoscenza di sé stessi e delle proprie miserie e allo stesso tempo la conoscenza della Parola Divina, per non venire confusi.

SAN MICHELE ARCANGELO
20 Maggio 2016

Non dimenticatevi che l’Unità del Popolo di dio è una protezione di fronte agli attacchi. Non disperdetevi, rimanete uniti nei Sacri Cuori. Noi, vostri Compagni di Cammino, i vostri Custodi siamo vicini a ciascuno di voi, chiamateci, permetteteci di assistervi in questa tribolazione.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17 Maggio 2016

É NECESSARIA L’UNITÁ E PER QUESTO DOVETE CONOSCERMI…

Si stanno avvicinando momenti di agonia per i Miei figli, nei quali la solitudine accompagnerà i Miei fedeli e l’unità del Mio Popolo, sarà quell’ausilio che riuscirà a farvi vincere nel Mio Nome.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28 Gennaio 2016

FIGLI, È URGENTE CHE TUTTI SI UNISCANO: SOLO L’UNITÁ DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO, RIUSCIRÁ A FAR FRONTE A QUESTO GRANDE IMPOSTORE E AI SUOI ALLEATI, ai quali voi stessi, Popolo di Mio Figlio, toglierete la maschera e per questo dovete continuare a rispettare la Legge di Dio.

QUANTO È STATO MESSO IN PIEDI CONTRO IL POPOLO DI MIO FIGLIO! E VOI ANDATE AVANTI SENZA DARE SEGNI DI SAPERE QUELLO CHE STA SUCCEDENDO, NÉ DI AVERE VOGLIA DI ISTRUIRVI AL RIGUARDO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
23 Settembre 2009

Il Mio Cuore rimane aperto per tutti, avvicinatevi a questa vostra Madre, l’unità del Popolo di Dio è necessaria.

VIVERE IN UNITÀ

“…affinché non siamo più bambini, sballottati e trasportati da ogni vento di dottrina, per la frode degli uomini, per la loro astuzia, mediante gli inganni dell’errore, ma dicendo la verità con amore, cresciamo in ogni cosa verso colui che è il capo, cioè Cristo. Dal quale tutto il corpo ben connesso e unito insieme, mediante il contributo fornito da ogni giuntura e secondo il vigore di ogni singola parte, produce la crescita del corpo per l’edificazione di sé stesso nell’amore.”

(Ef. 4, 14-16)

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16 Marzo 2016

In questo momento in cui, alle spalle dell’umanità, l’ingannatore si sta preparando ad attaccare duramente il Popolo di Mio Figlio, vi vogliono portare fuori strada, facendo focalizzare la vostra attenzione su una falsa pace. Figli non dimenticatevi che il lupo farà il lupo (Mt 7,15) e perseguiterà tutti i veri figli di Mio Figlio, li tormenterà e dovranno rifugiarsi e vivere assieme per nascondersi e proteggersi a vicenda. Alcuni continuano a rimanere lontani, ma nei momenti cruenti aneleranno ai loro fratelli.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12 Aprile 2012

VI INVITO A VIVERE IN UNITÀ, NELLA CONSAPEVOLEZZA CHE, IN QUANTO FRATELLI, TUTTI SIETE GUIDATI IN UGUAL MISURA.
VI AMO TUTTI, SIETE IL POPOLO DI MIO FIGLIO, NON VI ABBANDONERÒ.

L’UNITÀ È…

Uno solo può essere vinto, ma due potranno resistere. E inoltre una corda a tre fili non si rompe facilmente.

(Ecl. 4, 12)

SAN MICHELE ARCANGELO
25 Aprile 2020

Il Popolo di Dio deve essere preparato, L’UNITÀ È INDISPENSABILE perché “l’ondata di idee” non filtri nella mente delle persone, dividendo in futili contese coloro che si sono decisi a convertirsi.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15 Agosto 2016

L’UNITÁ È L’OSTACOLO CONTRO IL MALE…
CHI HA ORECCHI PER INTENTERE, INTENDA.

(S. Mt. 11,15)

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03 Aprile 2014

L’unità è imprescindibile tra i Miei figli, poiché chi è isolato vagherà in solitudine e sarà preda dei capricci del nemico dell’anima.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
22 Febbraio 2014

L’UNITÀ IN QUESTO MOMENTO È INDISPENSABILE, GUIDATEVI A VICENDA, NON VERGOGNATEVI DI CHIAMARVI CRISTIANI, AL CONTRARIO, SENTITE DENTRO DI VOI CHE CHIAMARSI CRISTIANI SIGNIFICA ESSERE VERI.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15 Aprile 2013

L’UNITÀ È IL CIBO DELLE COMUNITÀ, L’UNITÀ È IL CIBO DELLA FRATERNITÀ.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
11 Febbraio 2013

L’UNITÀ È LA FORZA CHE SOSTIENE IL MIO POPOLO, DI FRONTE AD ESSA NULLA PUÒ PENETRARE PER PROVOCARE LA DISUNIONE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
22 Aprile 2012

LA COMUNITÀ UNITA È LA GRANDE MURAGLIA DI FRONTE ALLA QUALE IL MALE NON PUÒ PENETRARE.

Questa è la ragione per cui il male s’impegna nella divisione dei Miei figli, consapevole della realtà in cui vive questa generazione in declino.
La disunione non avviene soltanto quando si rompono le relazioni tra i fratelli, ma anche a causa della mancanza di fede nella Mia Parola e in quella di Mio Figlio, una Parola che si esprime attraverso gli Eletti dal Cielo per rimuovere la benda dal peccato che rimane sugli occhi dell’umanità.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17 Novembre 2011

L’unità è la colonna che sosterrà i Miei figli affinché riescano a sconfiggere il male. Non distruggetevi a vicenda, al contrario, unitevi in un solo sentire, in un solo palpitare, in un solo offrire.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02 Novembre 2011

L’UNITÀ è una barriera più forte dell’acciaio, più impenetrabile di qualsiasi materiale. L’UNITÀ tiene lontani satana e i suoi seguaci, che colpiranno, sì, ma non distruggeranno.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30 Ottobre 2011

L’UNITÀ È LA FORZA DELLA MIA CHIESA. RICEVETEMI CON L’EUCARESTIA, SIATE IL MIO STESSO AMORE.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
07 Ottobre 2011

L’UNITÀ È LA FORZA CHE DEBILITA IL MALE.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27 Luglio 2011

Figli, l’unità è un ponte che unisce l’uomo e apre la coscienza alla comprensione della verità.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18 Aprile 2010

Amati figli, mantenete un amore vicendevole; l’unità è una benedizione che minimizza il dolore.

IL NEMICO LOTTA CONTRO L’UNITÀ DEL POPOLO DI DIO.

SAN MICHELE ARCANGELO
05 Giugno 2021

La superbia non è una buona consigliera, le legioni del male istigano l’umanità per iniettare, laddove viene loro permesso, il veleno della disunione.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
09 Giugno 2018

NON DIMENTICATE CHE IL MALE STA ATTENTO, NON DIMENTICARE CHE CERCA LA DISUNIONE DEI MIEI FIGLI.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24 Maggio 2017

Figli amati del Mio Cuore Immacolato, il maligno perseguita i Miei figli, quelli che stanno cercando l’unità, proprio perché prova soddisfazione nella disunione, che lo fa ingrandire.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05 Settembre 2016

L’unità fa infuriare il male. Per questa ragione la disunione è un trionfo per il male, a poco a poco disperde l’uomo, perché non viva in fraternità.

LA SANTSISIMA VERGINE MARIA
21 Dicembre 2014

Siate unità, affinché ciascuno, in fraternità, sia una protezione per i propri fratelli. In questo momento l’unità è fonte di benedizione. Il demonio diffonde la disintegrazione per debilitare i Miei figli.

IL DEMONIO È ABILE A PORTARE DISCORDIA TRA I MIEI, QUINDI NON DOVETE MAI TRASCURARE L’UNITÀ.

Questa unità si perde quando uno dei Miei figli assume una priorità personale e non si dispone con umiltà a fare parte di quello che Io desidero, ma si allontana dalla Conoscenza del Mio Appello.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24 Settembre 2014

LA DISUNIONE È L’ARMA DI SATANA.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
07 Luglio 2014

E QUESTO È IL MOMENTO DELL’AZIONE E DELL’UNITÀ;
IN QUESTO ISTANTE L’UNIONE PESA SULLE ANIME CHE CONOSCONO DI PIÙ. CHI È CAUSA DI DISUNIONE, SARÀ SEVERAMENTE GIUDICATO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05 Marzo 2013

SUPERATE GLI OSTACOLI, RIMANETE IN PIEDI, NON DECLINATE NELLA FEDE, MA SOPRATTUTTO VI PREGO DI RIMANERE UNITI E DI NON DARE ADITO AD ALCUN MOTIVO DI DISUNIONE.

UNITEVI, L’UNIONE FA LA FORZA; LA DISUNIONE, PER QUANTO PICCOLA, APRE UNA GRANDE PORTA AFFINCHÉ IL NEMICO POSSA APPROFITTARNE E CAUSARE GRANDI DIVISIONI.

Assieme alla nostra Madre Santissima, supplichiamo Dio Padre per l’unità del Popolo di Dio:

Supplica a Dio Padre

(Dettata dalla Madonna, 31 Marzo 2015)

Padre d’Amore Infinito,
penetra i cuori di tutti gli uomini;
che L’UNITÀ DEL TUO POPOLO regni oggi e sempre
in tutti noi che ti chiamiamo: PADRE!

L’amore superi ogni contesa,
vinca le discordie della vanità umana,
lo scoraggiamento non faccia diminuire la Fede,
né le parole vane mi separino da Te.

La Tua forza mi inondi per vivere sicuro
che in Unità con Te, tutto sarà vinto,
“perché Tuo è il Potere, l’Onore e la Gloria”.

Signore, permettimi di coronarti con la Fede nella Tua Parola,
le Tue promesse non sono vane, sono uscite dalla Tua Bocca.

“Se Tu sei con me, chi sarà contro di me?”
Camminiamo assieme, perché desidero risuscitare a una “VITA NUOVA”
dove nessuno possa separarmi da Te.

Amen.