MESSAGGI DEI TRE SACRI CUORI DI ITAPIRANGA (Amazonia, 11 Febbraio – 18 Aprile 2019)

La chiesetta fatta erigere da Edson Glauber sul luogo delle apparizioni

Chi è il Veggente

Edson Glauber

Edson Glauber, originario di Itapiranga (Brasile). Una novella Lourdes. Ecco in che cosa si è trasformato il luogo delle apparizioni della Gospa brasiliana al veggente , cui appare la Sacra Famiglia dal 1996. Itapiranga è stata la città scelta da Gesù, da Nostra Signora e da San Giuseppe per richiamare il mondo alla conversione. La città è stata lo scenario naturale delle apparizioni della Sacra Famiglia, durante quattro anni (1994-1998) per i suoi confidenti, Edson e Maria do Carmo, ai quali Gesù, la Vergine e San Giuseppe hanno comunicato dei messaggi e fatto delle rivelazioni in giorni stabiliti. Alcune apparizioni di Nostra Signora a Edson Glauber sono segrete e potranno essere divulgate solo al momento giusto, indicato da Lei.

I MESSAGGI

† Messaggio di Gesù Cristo | Lunedì 11 Febbraio 2019

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, diffondi le mie parole d’amore, di esortazione e di rimprovero, perché molti sono ciechi e non sanno in che direzione andare a causa di coloro che hanno perso la luce, e la santità delle loro anime, commettendo impurità e peccati. Scrivi quello che hai letto, perché queste parole sono per questi tempi, per questa generazione corrotta e senza Dio, sono per i miei ministri che non si prendono più cura della mia Chiesa, e neppure delle verità che sono state lasciate e insegnate loro. Numerose anime si stanno corrompendo seguendo la strada della perdizione, a causa di questi pastori di anime, che sono diventati lupi voraci, indegni della propria missione e della propria vocazione. Prega! Ripara! Offri grandi sacrifici e penitenze per la conversione dei peccatori, perché la mia giustizia, cadrà pesantemente sugli abitanti della terra, brucerò i loro peccati con il fuoco! Fa’ in fretta, fai in modo che il maggior numero di anime, possano essere salvate per la Gloria del Mio Regno, altrimenti grande sarà la mia pena e il mio dolore, per coloro che moriranno nella loro ribellione, e nella loro ingratitudine verso il mio Amore Divino. Essi non hanno saputo approfittare dei meriti della mia Passione, e neppure del Mio Preziosissimo Sangue, versato per la loro eterna salvezza! Consola il mio Cuore Divino, perché è già troppo offeso e oltraggiato. Hai la mia pace, ti do la mia pace e la mia luce, in modo che tu abbia il discernimento, per superare tutti gli attacchi e le insidie, di coloro che vogliono coprire i loro errori indotti da spiriti infernali. Io sono con te, e non ti abbandonerò mai! Ricevi la mia benedizione e la mia forza, lasciami essere nel tuo cuore, perché Io ti metto in questo momento nel Mio Cuore.
Io ti benedico!

La lettura che ho letto era: Isaia 9:15,16 “Quelli che guidano questo popolo lo sviano, e quelli che si lasciano guidare vanno in rovina.”

♥ Messaggio della Madonna | Sabato 16 Febbraio 2019

La pace miei figli amati, la pace!

Figli miei, Io vostra Madre sono felice per la vostra presenza qui in questo luogo, dove sono concesse grandi grazie, a voi e a tutta l’umanità. Dio vi chiama al cambiamento di vita, attraverso Me. Non perdete più tempo volendo vivere nel peccato. Lottate per il Regno dei Cieli vivendo una vita più pura, pregando e ripulendo i vostri cuori da ogni peccato, attraverso la confessione. Non scoraggiatevi! Le prove sono tante, ma più grande è il mio amore di Madre per voi, e per le vostre famiglie. Tanti cuori sono feriti dal peccato, perché non ascoltano più Dio. Molti offendono il Signore con tante infedeltà, facendo soffrire e sanguinare il Cuore di mio Figlio, a causa di tanto dolore e ribellione. Intercedete per il bene dell’umanità, perché molto presto, tanti piangeranno per il tempo perso, e per aver vissuto una vita senza Dio. E’ ora di pregare molto, di pentirsi dei propri peccati, di sapersi umiliare, e riconoscere il proprio nulla davanti a Dio, e Lui avrà misericordia di ciascuno di voi. Il mio cuore soffre molto a causa dei vostri peccati, e delle vostre debolezze. Non peccate più! Non offendete più il nostro Signore! Vivete per Dio, vivete per il cielo, perché nulla di questo mondo è paragonabile alla Gloria Divina nel Cielo. Tornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

† Messaggio di Gesù Cristo | Mercoledì 20 Febbraio 2019

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, scrivi queste parole e diffondile il più presto possibile a tutti i tuoi fratelli. “Sto per purificare la mia Chiesa, facendola passare attraverso la giustizia umana, perché molti miei ministri, agendo per ragioni e idee meramente umane, mi impediscono di raggiungere molte anime in modo straordinario; distruggono tutto ciò che potrebbe aiutarle, santificarle e guidarle nelle mie sante vie che le condurrebbero alla Gloria del Mio Regno. Prega, prega e supplica che io abbia pietà di questi miei figli ribelli e ingrati, che invece di dare il buon esempio e di essere luce per le pecore loro affidate, le corrompono con tanti errori, ferendo il mio Cuore divino con i loro dubbi, ingratitudine e mancanza di fede. Prega e ripara perché la Mia giustizia scenderà con forza dal cielo come un fulmine, punendo ogni cuore ribelle che si è lasciato dominare da orgoglio e superbia, pensando che i suoi errori non sarebbero mai stati puniti o corretti.”
Ti benedico!

♥ Messaggio della Madonna | Sabato 23 Febbraio 2019

La pace miei figli amati, la pace!

Figli miei, Io vostra Madre, ancora una volta vengo dal Cielo per dirvi che Dio vi ama immensamente, e desidera la vostra conversione sincera. Tornate alla via Santa del Signore, non lasciatevi imbrogliare dagli errori e dalle menzogne, che si stanno diffondendo per distruggere la verità e gli insegnamenti, che mio Figlio Gesù vi ha lasciato. Dio è già troppo offeso, soprattutto perché molti non credono più, e vivono da pagani, piuttosto che da veri cristiani. In tante case, i cristiani non vivono più una vita di Santità e di unità con Dio! Tante famiglie sono corrotte da idee mondane e dal peccato, che non portano alla via del cielo, ma sulla strada della perdizione, che porta al fuoco dell’inferno. Il nemico di Dio è il nemico delle vostre anime figli miei, e desidera portare grandi sofferenze nel mondo. Molti di voi, non mi ascoltano e non pregano con amore e con il cuore, come vi ho chiesto tante volte, ed è per questo che il mio Cuore Immacolato soffre, e versa copiose lacrime a causa della vostra freddezza e della vostra ingratitudine. Pregate figli miei, pregate molto! Non rimanete sordi al grido della mia voce! Io vi sto chiamando a Dio. Tornate a Dio, siate di Dio! Io lotto per la felicità di ciascuno di voi, affinché non giungano le grosse sofferenze che sono prossime a cadere su di voi, e sulle vostre famiglie. La pace è minacciata, la pace è in pericolo! Intercedete ancora di più per la pace, perché il demonio desidera il sangue, la morte e la guerra. Io sono la Regina del Rosario e della pace, e vengo dal cielo per coprirvi con il mio manto protettore e Immacolato, affinché ogni violenza e ogni odio, siano scacciati lontani da tutti voi e dalle vostre famiglie. Accogliete il mio messaggio nei vostri cuori, vivetelo e consolerete il mio Cuore Materno. Tornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio E dello Spirito Santo. Amen!

♥ Messaggio della Madonna | Venerdì 1° Marzo 2019

La pace miei figli amati, la pace!

Figli miei, Io vostra Madre sono qui, Io vengo nuovamente dal Cielo per concedervi tutto il mio Amore Materno. Io vi amo, e lotto instancabilmente per la vostra conversione e la vostra salvezza eterna. Io mi preoccupo per la vostra felicità, e vengo a mostrarvi la via che vi conduce a Dio, la via che vi porta all’eternità. Tempi difficili giungeranno nel mondo intero, la fede verrà devastata quasi interamente a causa degli innumerevoli sbagli, che saranno diffusi in tante anime. Il mio Cuore di Madre è amareggiato, perché Io soffro per i bambini e per i giovani, che verranno contaminati da questi mali, e faranno in modo che si allontanino dalla via della verità che porta a Dio. Lottate figli miei, lottate contro il potere delle tenebre, recitando il rosario ogni giorno come vi ho chiesto! Il rosario distrugge il male che satana desidera causarvi! Pregate e vincerete satana! Io vi concedo la mia benedizione di Madre, e le mie Grazie. Grazie per essere venuti. Tornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

♥ Messaggio della Madonna | Sabato 2 Marzo 2019

La pace miei figli amati, la pace!

Figli miei, Io vostra Madre del Cielo, vengo a chiedervi di vivere i miei messaggi, che vi dono con amore, con fede e con cuore aperto al Signore. Io desidero riempirvi della pace e dell’amore di Dio, ma per questo offrite al Signore la vostra volontà umana, e permettete alla volontà Divina di prevalere nelle vostre vite! Non allontanatevi dalla via della preghiera e della conversione, non lasciatevi imbrogliare dalle trappole di satana, perché molte volte, lui si serve di alcune situazioni e persone, per allontanarvi dal vero proposito che Dio ha preparato per voi. Pregate lo Spirito Santo, e chiedete la sua Luce Divina, e il Signore verrà sempre in vostro soccorso, e in aiuto delle vostre debolezze.
(Il Bambino Gesù, che era nelle braccia di San Giuseppe, ha guardato la Santissima Vergine, e si parlavano tra di loro con lo sguardo e ha sussurrato qualcosa alla Madonna), e subito dopo, Lei ci ha detto:
Non temete, Io vostra Madre sono qui, e vi copro con il mio manto Immacolato e protettore. Io sono sempre presente in questo luogo scelto dalla Divina volontà di Dio, qui il Signore trionfa con il suo Amore. Non preoccupatevi per gli increduli, per coloro che combattono le opere di Dio, loro non potranno mai impedire l’azione di Dio in questo luogo! Molto presto in molti arriveranno qui, in grande numero come mai era successo prima, e mai tralasceranno di venire in questo luogo, perché qui il Signore agisce, e fà tacere e zittire la bocca degli increduli, e di coloro che hanno i cuori induriti come pietre. Io vi amo e vi benedico! Tornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

♥ Messaggio della Madonna | Sabato 9 Marzo 2019

La pace miei figli amati, la pace!

Figli miei, Io vostra Madre vi amo e il mio amore vi dono, affinché le vostre vite siano piene di pace e di gioia. Non perdete la fede e non scoraggiatevi! Dio è con voi e non vi abbandona mai! Recitate tanti rosari per la realizzazione dei miei piani materni, così facendo il Signore vi concederà grandi grazie, e benedirà le vostre famiglie. Io sono qui per aiutarvi ad essere di Dio, vivendo per il Regno dei Cieli. Non abbiate paura di nulla, Dio vi aiuterà, affinché sappiate vincere ogni guerra ed ogni prova con serenità, con equilibrio e nella pace. Tempi difficili e crudeli colpiranno la Chiesa e il mondo, perché tanti dei miei figli hanno bisogno di essere purificati, perché offendono tanto il Signore con i loro terribili peccati. Non perdete tempo, aiutate i vostri fratelli a trovare la luce di Dio, portando a tutti loro i miei messaggi materni. Io sono al vostro fianco, e con il mio manto protettore vi copro per proteggervi da ogni male. Pregate! Pregate, e tante anime saranno salvate e torneranno sulla via Santa di Dio. Tornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Oggi durante l’apparizione della Madonna, ad un certo punto davanti a Lei tutto è svanito, ed è rimasto vicino a Lei solo il Crocifisso tutto luminoso. Dal Crocifisso Gesù ci ha detto:
“Io ho sete delle anime! Salvate per Me le anime, sono costate il mio Preziosissimo Sangue, per loro versato. Salvate le anime per la Gloria del mio Regno!

♥ Messaggio della Madonna | Sabato 30 Marzo 2019

La pace miei figli amati, la pace!

Figli miei, Io vostra Madre vengo dal Cielo per donarvi pace e amore, benedizione e grazia. Siate di Dio, seguendo la sua via santa nell’obbedienza ai suoi santi comandamenti. Non affliggetevi e non siate tristi, vostra Madre è qui per donarvi la sua consolazione e le sue coccole materne. Io conosco le vostre prove, i vostri dolori e le vostre sofferenze, e so anche che i vostri cuori sono abbattuti dalla tristezza a causa delle ingiustizie subite e vissute. Figli miei, Dio è giusto, Lui tutto sa e tutto vede! Nulla passa inosservato davanti ai suoi occhi santi, abbiate fiducia, Dio non vi abbandonerà, Lui è giusto e fedele, e sa agire al momento giusto! Io sono qui per guidarvi, recitate il rosario, e i vostri cuori saranno riempiti dalla forza e dalla grazia dello Spirito Santo. La sua luce vi avvolgerà e saprete cosa dovrete fare, cosa dovrete dire e come dovrete agire.
Io vi copro con il mio manto materno, e vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Poi ha aggiunto: Tempi di dolore e di tristezza avvolgeranno il mondo intero, tanti dei miei figli porteranno pesanti croci. Io vi ho già chiesto numerose preghiere per la conversione del mondo, ma non sono stata ancora ascoltata. Aprite i vostri cuori a Dio adesso, per poter comprendere che i tempi difficili sono alle porte, tanti non vedono nulla perché sono accecati dal demonio. Io vi amo, e non voglio la vostra infelicità! Lottate per il Regno dei Cieli, lottate e difendete l’opera di Dio e i suoi diritti divini, e il Signore difenderà e benedirà i vostri diritti davanti agli uomini. Non abbiate paura di nulla, Dio è con voi, Io sono con voi!
Rimanete nella pace di Dio!

† Messaggio di Gesù Cristo | Lunedì 1° Aprile 2019

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, tanti non credono e non comprendono la chiamata di Dio! Le mie sante parole non trovano casa in questi cuori, perché molti di essi sono induriti e chiusi, sono pieni solamente delle cose e delle preoccupazioni mondane. Per questo Io mi manifesto con la mia Madre Santissima, per donare all’umanità l’opportunità di avvicinarsi a Me, e conoscere il mio Amore infinito. Mai come in questo tempo, Dio viene a mendicare il vostro amore, perché da molti non è amato. Torna umanità ingrata, prima che il grande giorno del giudizio cada sulla tua testa! Pentiti e fai penitenza, perché i tuoi peccati sono tanti. Questo è il tempo per tornare, è il tempo della conversione! Quanti sono sordi e non mi ascoltano! Il giorno nel quale i dolori e le sofferenze arriveranno, invocheranno misericordia, ma sarà troppo tardi. Prega! Prega e ripara, perché il tempo dei dolori e più vicino che mai!
Io ti benedico!

† Messaggio di Gesù Cristo | Martedì 2 Aprile 2019

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, la preghiera fatta con fede e con fiducia, ottiene tutto dal mio Divin Cuore. Recitando il Rosario della mia Santissima Madre, potrai intercedere per il bene dell’umanità intera. Metti nel mio Cuore tutte le intenzioni e i bisogni urgenti, perché Io non posso rimanere insensibile a tutto quello che mi chiedi attraverso l’intercessione della mia Madre Immacolata, la Regina del Cielo e della terra. Tanti di voi non conoscono il potere della preghiera del rosario, perché non lo pregano con il cuore, come mia Madre Celeste tanto vi ha chiesto. Un rosario pregato bene, fa sì che Dio abbassi il suo sguardo misericordioso nella più profonda miseria dell’anima, realizzando il miracolo del suo Amore Divino, che innalza l’anima ad uno stato di perfezione, di santità e di grazia, infiammandola con il fuoco del suo Spirito Santo. Recita il rosario figlio mio, e attraverso di esso metti ai piedi della mia croce, le persone e le situazioni difficili, perché Io passerò e mi prenderò cura di tutte queste cose come fossero mie, metterò il potere dell’inferno e di tutta l’influenza maligna sotto lo sgabello dei miei piedi. Non abbiate paura! Io sono con te, mia Madre Santissima e San Giuseppe, mai ti abbandoneranno un solo istante, e ti condurranno a Me, al mio Cuore misericordioso. Coraggio! Anche se ti perseguitano, ti odiano e non ti amano, Io mai tralascerò di amarti, di benedirti e di innalzarti ancor di più, perché tu possa parlare del mio Amore e per la Gloria del mio Regno. Ricordati, Io ti ho chiamato e ti ho scelto, e adesso ti mando con la forza e con la grazia del mio Spirito, per toccare tutti quei cuori induriti e chiusi, per denunciare il male e il peccato, per proclamare le mie Sante Parole a tutti gli uomini e donne di buone volontà, che desiderano essere miei, e appartenere alla Gloria del mio Regno. Sii forte e perseverante, quest’opera è mia, e nulla potrà ostacolarla! Nulla potrà resistere al suono della mia voce, e lottare contro il potere del mio soffio.
Io ti benedico!

Prima di andarsene Gesù è rimasto in silenzio per qualche istante, e poi con voce forte e maestosa mi ha detto:
“Dio sta chiamando il suo Santo esercito a lottare contro satana e contro il regno delle tenebre. Combattete la battaglia del Signore, e attraverso il potere del mio Santo Nome e vincerete!”
Io ti benedico!

♥ Messaggio della Madonna | Sabato 6 Aprile 2019

La pace miei figli amati, la pace!

Figli miei, Io la Regina del Rosario e della pace, non mi stanco di chiamarvi a Dio e alla via del Cielo. Non allontanatevi dal mio dal mio cuore materno, perché il mio cuore Immacolato è l’arca che Dio vi ha preparato in questi tempi difficili, di tenebre e di peccato. Entrate nel mio cuore figli miei, consacrandovi frequentemente ad esso, offrendomi tutto affinché Io mi prenda cura di tutti voi e delle vostre famiglie. Lottate contro satana, recitando con più fede e amore il Santo Rosario. Questa è una richiesta che viene direttamente dal mio Figlio Divino, perché la preghiera del rosario dissipa il male e i peccati, attira le benedizioni e le grazie del cielo. Con il Rosario vincerete qualsiasi battaglia, e qualsiasi difficoltà che incontrerete nelle vostre vite! Non disperatevi, perché recitando il Rosario, la luce di Dio vi illuminerà, e dove entrerà la sua luce, ogni tenebra verrà distrutta. Pregate! Pregate! Pregate sempre di più e con il cuore, e i miracoli del cielo si avvereranno nelle vostre vite, e il mondo si convertirà. Io vi amo e vi accolgo sotto il mio Manto Immacolato! Pregate per la conversione dei peccatori, pregate per gli increduli affinché aprano il loro cuore a Dio, e si pentano delle loro abitudini sbagliate, perché c’è ancora tempo per pentirsi! Un giorno tanti piangeranno amaramente, per aver disprezzato la chiamata che Dio ha fatto loro in tanti anni, per seguire gli imbrogli del mondo che non li potrà salvare, e neppure potrà donare loro la vita eterna. Grazie per la vostra presenza. Tornate alle vostre case con la pace di Dio.
Io vi copro con il mio manto materno, e vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

♥ Messaggio della Madonna | Sabato 6 Aprile 2019

La pace miei figli amati, la pace!

Figli miei, Io la Regina del Rosario e della pace, non mi stanco di chiamarvi a Dio e alla via del Cielo. Non allontanatevi dal mio dal mio cuore materno, perché il mio cuore Immacolato è l’arca che Dio vi ha preparato in questi tempi difficili, di tenebre e di peccato. Entrate nel mio cuore figli miei, consacrandovi frequentemente ad esso, offrendomi tutto affinché Io mi prenda cura di tutti voi e delle vostre famiglie. Lottate contro satana, recitando con più fede e amore il Santo Rosario. Questa è una richiesta che viene direttamente dal mio Figlio Divino, perché la preghiera del rosario dissipa il male e i peccati, attira le benedizioni e le grazie del cielo. Con il Rosario vincerete qualsiasi battaglia, e qualsiasi difficoltà che incontrerete nelle vostre vite! Non disperatevi, perché recitando il Rosario, la luce di Dio vi illuminerà, e dove entrerà la sua luce, ogni tenebra verrà distrutta. Pregate! Pregate! Pregate sempre di più e con il cuore, e i miracoli del cielo si avvereranno nelle vostre vite, e il mondo si convertirà. Io vi amo e vi accolgo sotto il mio Manto Immacolato! Pregate per la conversione dei peccatori, pregate per gli increduli Figli miei, Io vostra Madre non mi stanco di chiamarvi alla conversione, non mi stanco di chiamarvi a Dio. Questo è il tempo opportuno per la conversione, non perdete questo tempo di grazia a causa delle false felicità, che il mondo presenta a ciascuno di voi! Non è nel mondo che voi sarete felici, ma solo vivendo uniti a Dio, ed essendo vicini al suo Divin Cuore! Mio Figlio Gesù mi ha mandato dal Cielo a ringraziarvi per le preghiere recitate in questo giorno. Intercedete sempre di più! Coloro che pregano con fede, tutto ottengono dal mio Figlio Gesù. La preghiera fa miracoli, non piccoli ma grandi! Non allontanatevi dalla via che Io vi indico. Coraggio! Lottate per la difesa della Verità, e portate l’Amore di Dio a tutti i vostri fratelli, affinchè tutti i cuori si aprano alla grazia Divina. Io sono felice per la vostra presenza, e vi dico che il Signore vi concede una benedizione speciale, benedizione di protezione, affinchè ogni male sia scacciato lontano da voi e dalle vostre famiglie. Io vi copro con il mio manto materno, e vi dico che il mio Cuore Immacolato è il vostro rifugio sicuro. Qui nel mio Cuore, voi sarete di Dio. Tornate alle vostre case con la pace di Dio. aprano il loro cuore a Dio, e si pentano delle loro abitudini sbagliate, perché c’è ancora tempo per pentirsi! Un giorno tanti piangeranno amaramente, per aver disprezzato la chiamata che Dio ha fatto loro in tanti anni, per seguire gli imbrogli del mondo che non li potrà salvare, e neppure potrà donare loro la vita eterna. Grazie per la vostra presenza. Tornate alle vostre case con la pace di Dio.
Io vi copro con il mio manto materno, e vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

♥ Messaggio della Madonna | Sabato 13 Aprile 2019

La pace miei figli amati, la pace!

Figli miei, Io vostra Madre vi dico con il mio Cuore Immacolato pieno d’amore e di pace, di non essere tristi e di non lasciarvi abbattere davanti alle prove. Dal cielo Dio guarda tutti voi con amore e misericordia. Offrite tutto nelle mani di Dio, poiché il Signore ascolta le vostre preghiere e vede le vostre sofferenze, che offrite a Lui con amore in riparazione per i peccati del mondo, e per la conversione dei peccatori. Come Madre della Chiesa e Madre di tutti voi, Io vi chiedo di intensificare le vostre preghiere per i ministri di Dio, che ancora non hanno capito la chiamata che il Signore ha fatto loro, e neppure la mia presenza in mezzo a loro. Io vengo dal cielo per condurvi a Dio, per rialzarvi quando cadete a terra feriti dai peccati che commettete, quando siete senza fede e senza speranza, e per proseguire nella via di Dio. Accogliete i miei messaggi nei vostri cuori, e portateli a tutte le anime afflitte, che sono lontane da Dio con i cuori chiusi. Unitevi ancora di più in preghiera, e offrite tutto questo per la mia opera d’amore e per le mie intenzioni materne. Io sono con voi e mai vi abbandonerò! Entrate figli miei, entrate nel mio Cuore Immacolato, e Dio vi concederà ancora di più grazie e benedizioni straordinarie, e vostri cuori esulteranno di gioia sino alla fine delle vostre vite. Tornate alle vostre case con la pace di Dio.
Io vi copro con il mio manto materno, e vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

♥ Messaggio della Madonna | Domenica 14 Aprile 2019

La pace miei figli amati, la pace!

Figli miei, Io vostra Madre non mi stanco di chiamarvi alla conversione, non mi stanco di chiamarvi a Dio. Questo è il tempo opportuno per la conversione, non perdete questo tempo di grazia a causa delle false felicità, che il mondo presenta a ciascuno di voi! Non è nel mondo che voi sarete felici, ma solo vivendo uniti a Dio, ed essendo vicini al suo Divin Cuore! Mio Figlio Gesù mi ha mandato dal Cielo a ringraziarvi per le preghiere recitate in questo giorno. Intercedete sempre di più! Coloro che pregano con fede, tutto ottengono dal mio Figlio Gesù. La preghiera fa miracoli, non piccoli ma grandi! Non allontanatevi dalla via che Io vi indico. Coraggio! Lottate per la difesa della Verità, e portate l’Amore di Dio a tutti i vostri fratelli, affinché tutti i cuori si aprano alla grazia Divina. Io sono felice per la vostra presenza, e vi dico che il Signore vi concede una benedizione speciale, benedizione di protezione, affinché ogni male sia scacciato lontano da voi e dalle vostre famiglie. Io vi copro con il mio manto materno, e vi dico che il mio Cuore Immacolato è il vostro rifugio sicuro. Qui nel mio Cuore, voi sarete di Dio. Tornate alle vostre case con la pace di Dio.
Io vi copro con il mio manto materno, e vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

♥ Messaggio della Madonna (per Edson Glauber) | Domenica 14 Aprile 2019

Figlio mio, nulla di tutto ciò per cui tu soffri andrà perso, il mio Divino Figlio ti vuole più unito a Lui sulla croce. Permette che tu sia umiliato, che tu sia deriso, incoronato di spine, e che tu possa portare la pesante croce, fino al punto di essere crocifisso con Lui, per la conversione dei peccatoti e per la salvezza delle anime. Offri te stesso per i ministri di Dio che non credono in te, e non vogliono credere neppure ai miei messaggi materni, detti con tanto amore e preoccupazione. Satana è riuscito ad accecare molte anime, ma l’ultima parola sarà sempre quella del Signore. Lui vi ha creati, affinchè tutti possiate seguire le sue sante vie, persino coloro che non vogliono ascoltarlo per la durezza dei loro cuori, non possono impedire che i suoi disegni divini si realizzino. Nessuno è obbligato a credere in queste mie manifestazioni, ma tutti hanno l’obbligo di vivere i suoi comandamenti divini, e di mettere in pratica le ultime raccomandazioni di mio Figlio, prima che Lui salisse in cielo: “Andate in tutto il mondo e predicate il vangelo ad ogni creatura. Chi crederà e sarà battezzato sarà salvato, ma chi non crederà sarà condannato”. Da queste raccomandazioni finali nessuno è escluso! Se non volete credere nelle mie manifestazioni e nelle mie parole materne, non potete però non credere nelle parole dette da mio Figlio Divino. Ogni mia parola pronunciata qui in Amazzonia è stata detta per ricordare i suoi insegnamenti divini, e le sue parole eterne. La via che conduce a mio Figlio è stretta, come è stretta la porta, che porta alla salvezza! Siate umili, semplici e piccoli, al contrario non meriterete la Gloria del paradiso. Prega figlio mio, e dì a tutti di vivere una preghiera fatta con amore, che guarisce i cuori, una preghiera che vi porterà a meritare e ad avere una fede sempre più forte e viva.
Io ti benedico!

† Messaggio di Gesù Cristo | Giovedì 18 Aprile 2019

Pace al tuo cuore!

Gli uomini non mi adorano più, si sono dimenticati di Me e del mio Amore. La mia agonia nel Getsemani è stata terribile, profonda e dolorosa. Mi sono sentito solo e abbandonato, senza nessuno che volesse vegliare un’ora con Me! I miei apostoli erano ubriachi di sonno e si sono lasciati vincere. Oggi molti sono ubriachi di sonno profondo del peccato e delle passioni mondane, addormentati per la grazia divina che invece potrebbe salvarli. In questo giorno vivo ore e ore di agonia, solo e abbandonato in tanti Sacrari di molte chiese del mondo intero, senza che nessun anima venga ad adorarmi. Molte volte coloro che vengono in chiesa e si mettono in adorazione davanti a Me, sono presenti solo con il corpo, ma i cuori di molti di essi sono prigionieri del mondo, lontani da Me e dal mio Divino Amore. Io cerco anime che mi amino e mi adorino veramente, che sospirino per il mio Amore, e che desiderano immolarsi ed abbandonarsi ai miei piedi per la salvezza del mondo. Cerco anime che desiderano essere mie, che vogliono compiere la mia divina volontà, ed in essa come nel mio Sacro Cuore, vogliano rimanere per sempre. Io sto scegliendo e preparando anime, che si lasceranno bruciare e consumare d’amore davanti al mio trono, anime che si lasceranno formare dalla mia volontà e plasmare dalle mie mani, affinché possano diventare a mia immagine perfetta. Lotta per il Regno dei Cieli, nulla è paragonabile alla gloria del paradiso, essa permette che le mie parole d’amore, possano scaldare le anime e santificarle. Queste mie parole toccheranno tanti cuori, e realizzeranno grandi miracoli d’amore e di conversione. Rimani sempre nel mio Amore, affinché tu possa essere completamente mio! Purificati dai tuoi peccati, e riconosci il tuo nulla davanti a Me.
Benedico te e tutta l’umanità!

Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Venerdì 19 Aprile 2019

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...