MESSAGGI DEI TRE SACRI CUORI DI ITAPIRANGA (Amazonia, 19 Aprile – 5 Giugno 2019)

a sinistra: i Tre Sacri Cuori di Gesù, Giuseppe e Maria, a destra: la statua della Santa Vergine

Chi è il Veggente

Edson Glauber

Edson Glauber, originario di Itapiranga (Brasile). Una novella Lourdes. Ecco in che cosa si è trasformato il luogo delle apparizioni della Gospa brasiliana al veggente , cui appare la Sacra Famiglia dal 1996. Itapiranga è stata la città scelta da Gesù, da Nostra Signora e da San Giuseppe per richiamare il mondo alla conversione. La città è stata lo scenario naturale delle apparizioni della Sacra Famiglia, durante quattro anni (1994-1998) per i suoi confidenti, Edson e Maria do Carmo, ai quali Gesù, la Vergine e San Giuseppe hanno comunicato dei messaggi e fatto delle rivelazioni in giorni stabiliti. Alcune apparizioni di Nostra Signora a Edson Glauber sono segrete e potranno essere divulgate solo al momento giusto, indicato da Lei.

I MESSAGGI

Messaggio di Gesù Cristo | Venerdì 19 Aprile 2019

La pace miei figli amati, la pace!

Figlio mio, oggi è il giorno nel quale, in molte parti del mondo la Chiesa celebra la memoria della mia dolorosa passione e morte sulla croce. Quando mi offrii all’Eterno Padre per la redenzione della razza umana, feci tutto ciò per amore, e con l’amore di cui il mio Cuore era colmo. Ho versato il mio sangue più prezioso affinché il genere umano fosse liberato e lavato dai suoi crimini. Ho concesso a coloro che avrebbero creduto in Me, nelle mie parole e nel mio Divino sacrificio, la grazia di vincere il demonio, il peccato e la morte eterna. In quel tempo, molti pensarono di avermi zittito per sempre, perché essi non credettero nelle mie parole, a causa della cecità delle loro anime e dell’orgoglio dei loro cuori, conseguenza dei loro innumerevoli peccati e delle loro indegne vite. Oggi figlio mio nulla è cambiato, di nuovo vogliono far tacere il mio amore e la mia voce, affinché le mie pecore che sono assetate, confuse e senza forza, non siano guarite né rinnovate. Oh popolo ingrato, incredulo e dal cuore indurito! Gente ribelle che pensa solo a soddisfare le proprie passioni e i propri desideri mondani, piuttosto che salvare e portare la luce alle pecore ferite, quasi senza vita! Molti figlio mio, vogliono farmi sparire dalla mia gente, insegnano a tante anime più cose sbagliate che giuste, insegnano più menzogna che verità, e come un veleno mortale, contaminano le anime facendo perdere loro la fede, la speranza e la carità, rendendole senza luce e senza vita, meritevoli più dell’inferno che della vita eterna. In questo venerdì santo, soffro e muoio per la mia Chiesa, che sta attraversando la grande tempesta, scatenata contro la fede e le verità eterne. Essa sta attraversando la valle oscura, barcollando lungo la strada dolorosa che conduce al martirio finale. Offriti figlio mio per la mia chiesa, ferita nelle sue fondamenta a causa delle infedeltà e dei peccati di molti dei miei ministri, che sono divenuti sepolcri imbiancati. Guai ai ministri ingrati, infedeli e ribelli, che non sono più sale che dà sapore, né luce che illumina le anime! Guai a quei ministri che hanno distrutto il mio gregge con i loro errori, scandali e impurità! La scure è già posta alla radice degli alberi, e gli Angeli del Cielo sono pronti in attesa dei miei ordini. Quelli che non produrranno frutti buoni saranno tagliati, e i rami che non saranno attaccati a Me, (Vera Vite) saranno bruciati. Prega! Prega figlio mio, e fa pregare come già ho detto! Dio è indignato e molto offeso dagli abitanti della terra. Il fuoco della mia giustizia presto scenderà dal Cielo, ed eliminerà gran parte dell’umanità. I vivi invidieranno i morti, essi desidereranno morire quando il Signore nel grande giorno verrà sulla terra. Ecco Io vengo come un ladro, e nessuno dal mio furore potrà scappare. Preparatevi perché i giorni passano velocemente e il tempo stringe.
Io ti benedico!

Messaggio della Madonna | Sabato 20 Aprile 2019

La pace miei figli amati, la pace!

Figli miei, Io vostra Madre vengo dal Cielo per concedervi la pace e l’amore del mio Figlio Divino. Entrate nel mio silenzio per riscoprire il grande Amore di Dio per voi! Qui nel mio Cuore Immacolato, voi imparerete ad essere completamente del Signore. Il mio Cuore Immacolato è pieno d’amore di Dio, e questo Amore vivo, io lo dono a voi, affinché possiate infiammarvi d’amore per Gesù. Non scoraggiatevi davanti alle prove della vita, la croce è il segno che indica che voi state seguendo la via santa di Dio, e compiendo la sua santissima volontà. Io sono sempre al vostro fianco, presentando ciascuno di voi e le vostre famiglie al mio Figlio Divino. Ricordate figli miei, senza la preghiera non potrete comprendere la chiamata del Signore, e neppure la sua volontà. Pregate sempre di più, e lo Spirito Santo vi illuminerà, aprirà il vostro intelletto, e vedrete e comprenderete tutte le cose in grazia di Dio. Io vi accolgo nel mio Manto Materno! Tornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Messaggio della Madonna | Lunedì 22 Aprile 2019

La pace miei figli amati, la pace!

Figlio mio, lascia che Io parli al tuo cuore, lascia che Io ti parli del mio Amore Materno, questo Amore che Io ti dono senza riserve, Amore che desidero che tutti i miei figli conoscano e ricevano in profondità nelle loro vite. Mio Figlio Gesù è vivo e risorto, in Lui la morte non ha trovato vittoria, ma è stata vinta dal suo Divino Amore. Lui si è offerto sino alla fine nelle mani del Padre, per la salvezza e la redenzione di tutti coloro che seguiranno i suoi passi, entrando nella sua scuola d’amore. Molte anime sono cieche e non vedono nulla. Esse sono morte alla grazia divina, perché i loro cuori non credono nell’amore di mio Figlio Divino. Il cuore di mio Figlio è lacerato dal dolore, a causa di coloro, che non vogliono accettare i frutti e i meriti ottenuti dalla sua passione, morte e resurrezione. Tanti sono i figli ingrati, che per volontà propria hanno scelto la morte piuttosto che la vita. Molti sono coloro che hanno scelto di seguire la via delle tenebre, piuttosto che i passi di mio Figlio. La Chiesa sta vivendo i suoi tempi più oscuri, cammina tra tempeste, confusione e incertezze. Quanti peccati! Quanti scandali,! Quanta mancanza di fede! Prega per la chiesa del mio Divin Figlio, affinchè riceva in questi tempi, un soffio di grazia e di luce dallo Spirito Santo, cosicchè si illumini e si rianimi, e possa così far sparire tutte le tenebre intorno ad essa che la minacciano. Prega per i molti sacerdoti, che non comprendono più il mistero profondo e sacro del loro sacerdozio, e si sono lasciati corrompere dalle menzogne del mondo, e dal peccato. Io mi unisco alla preghiera di ogni mio figlio che ricorre alla mia intercessione materna, e presento ogni supplica davanti al trono di Dio nostro Signore. Solamente unita all’Amore di mio Figlio, l’umanità potrà vincere la morte e il peccato, e resuscitare alla vita attraverso la grazia divina. Ecco il mio supplicante appello in questo tempo pasquale! Pregate! Pregate! Pregate, e Dio attraverso le vostre preghiere fatte con amore, con cuore e con fede, vi concederà la vittoria sopra ogni male, i vostri cuori e le vostre anime brilleranno in santità e grazia, per la luce risplendente del mio Figlio Gesù risorto.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio E dello Spirito Santo. Amen!

Messaggio della Madonna | Sabato 27 Aprile 2019

La pace miei figli amati, la pace!

Io vostra Madre desidero parlarvi: questo è il tempo della conversione, questo è il tempo del vostro ritorno a Dio! Non chiudete i vostri cuori alla Grazia Divina, non allontanatevi dall’amore del mio Figlio Divino. Pregate per avere la forza di dire no al mondo e al peccato, e di dire sì alla chiamata di Dio, seguendo la strada che vi porta sino al Cielo. Figli non perdete tempo! Ascoltate la mia voce che vi chiama a Dio, vivete ciò che vi dico aprendo i vostri cuori, affinché in essi possano entrare le mie parole materne. Non siate tristi quando vi perseguitano, quando vi criticano scoraggiandovi e allontanandovi dalla via della verità. Coraggio! Lottate contro ogni menzogna ed ogni male. Dio è verità, Lui non ama la menzogna! Io sono la Madre della verità, e desidero che i vostri cuori ne siano riempiti, affinchè siano gradevoli al Signore. Pregate! Pregate figli miei, perché arriverà il giorno in cui tante menzogne, regneranno nella chiesa, perché la verità in essa è stata soffocata, e da tanti scacciata. Abbiate fede e coraggio per combattere ogni male, non allontanandovi mai dal mio Cuore Immacolato. Io sono con voi e vi benedico. Tornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Messaggio di Gesù Cristo | Domenica 28 Aprile 2019

La pace a tutti voi!

Figlio mio, dì a tutti i tuoi fratelli che preghino senza mai dubitare! I cuori che dubitano e che non confidano, non possono meritare le mie Grazie. Io vi sto chiamando alla conversione attraverso la mia Santissima Madre, e il mio Padre Verginale Giuseppe, ma molti hanno ancora i loro cuori induriti e chiusi. Io chiedo a tutta l’umanità: torna al mio Cuore, affinché possa meritare la mia misericordia! Accogliete i miei appelli d’Amore essendo umili ed obbedienti davanti a Me. Figlio mio, molti non vivono più una vita santa e pura, essi seguono la strada della perdizione che porta al fuoco dell’inferno. Intercedete per il bene dell’umanità e per la salvezza delle anime. Il tempo è prezioso, per questo dedicatelo per il Regno dei Cieli! Non perdete più il vostro tempo con il mondo, ascoltate la mia voce e seguite la strada della conversione, che mia Madre vi indica. Pregate! Pregate tutti, uomini e donne, giovani e bambini, perché il mio Divin Cuore è estremamente offeso. Io vengo a chiedervi un poco di amore e un poco di sacrificio, affinché molti cuori possano essere illuminati, per aprirsi alla vita di Grazia. Non lasciatevi abbattere davanti alle prove! Io vi dono un poco del mio Amore e della mia Forza. Io vi tengo fra le mie Braccia affinché possiate avere pace e protezione.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Messaggio della Madonna | Mercoledì 1° Maggio 2019

La pace miei figli amati, la pace!

La pace miei figli amati, la pace! Figli miei, Io vostra Madre vengo dal cielo con il mio Figlio Gesù e il mio Sposo Giuseppe, per benedirvi e per concedervi le mie Grazie Materne. Non allontanatevi dalla Via Santa di Dio! Difendete sempre la verità, lottando contro ogni male ed ogni menzogna. Io sono qui perché il mio Figlio Divino vi ama immensamente, e desidera la vostra eterna salvezza. Non lasciatevi imbrogliare e sedurre dalle trappole e menzogne del demonio. State attenti, chiedete sempre la luce dello Spirito Santo, e non camminerete mai per le strade sbagliate. Lo Spirito Santo vi mostrerà sempre le menzogne nascoste, sotto le apparenze della verità. Io intercedo per voi e per le vostre famiglie in questa notte, unita al mio Sposo Giuseppe. Consacratevi sempre al mio Cuore Immacolato, e Io vi aiuterò a compiere la Volontà di Dio. Io vi amo, e in questa notte vi dono una Benedizione Speciale e un Bacio d’Amore. Il mio Sposo vi copre con il suo Sacro Manto, e dice che sarà sempre al vostro fianco, per aiutarvi e condurvi sulla strada sicura che vi conduce fino in Cielo. Pregate! Pregate! Pregate figli miei! Dio vi invita alla conversione e alla santità. Cambiate vita! Tutte le sofferenze che sopportate nel Nome di Dio, si trasformano in grazie e benedizioni per la salvezza di tante anime. Coraggio!
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Messaggio della Madonna | Giovedì 2 Maggio 2019

La pace miei figli amati, la pace!

La pace miei figli amati, la pace! Figli miei, Io sono la Regina del Rosario e della Pace, e vengo dal Cielo, in questa terra dell’Amazzonia qui ad Itapiranga, per dirvi che Dio vi ama e desidera la vostra felicità. Figli miei, pregate intensamente e con fede, e tutto otterrete dal Cuore di mio Figlio Gesù, e dal mio Cuore di Madre. Io vi amo, e voglio il bene delle vostre anime! Ascoltate la chiamata di Dio, la chiamata Santa che Lui vi fà attraverso Me. Non allontanatevi mai dal Signore, perché il suo Amore è eterno, protegge voi e le vostre famiglie da tanti mali e pericoli, dell’anima e del corpo. Figli miei, intercedete per il bene del mondo, e per il bene della vostra nazione. Una guerra arriverà in Brasile se i miei figli non pregheranno e non faranno penitenza, tante famiglie dell’Amazzonia soffriranno. Io vengo a chiedervi preghiera, sacrificio e penitenza per il bene di tante famiglie. Siate i miei figli e le mie figlie che consolano il mio Cuore di Madre, essendo obbedienti alla chiamata del Signore. Pregate per quei figli che ancora non comprendono il vero motivo della mia presenza, qui in Amazzonia. Dio chiede a tutti di pentirsi sinceramente dei propri peccati, e di cambiare la propria vita. Portate a tutti i miei figli il mio Amore di Madre. Grazie per la vostra presenza e per l’amore che dedicate a Me. Tornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Messaggio della Madonna | Sabato 4 Maggio 2019

La pace miei figli amati, la pace!

Figli miei, Io vostra Madre vengo dal Cielo per chiedervi dedizione e fede, nel vivere gli appelli che Io vi dono con tanto Amore. Figli miei, è il vostro Padre del Cielo che vi sta chiamando attraverso Me, vostra Madre Immacolata. Ascoltate la chiamata del vostro Padre, perché Lui desidera guarire i vostri cuori e le vostre anime, dalle ferite causate dai peccati che avete commesso. Molti cuori sono ancora chiusi all’amore di mio Figlio Gesù, perché mancano la fede, l’offerta e la fiducia in Lui. Pregate molto per essere di Dio, con il cuore e con la vostra vita. I tempi delle grandi prove sono più vicini che mai, non perdete tempo! Accogliete le mie parole Materne nei vostri cuori, e permettete che lo Spirito Santo agisca in voi, cambiando i vostri cuori, le vostre anime e la vostra volontà ribelle figli miei! Io vi amo, e mi preoccupo per la vostra salvezza eterna. Grazie per esser venuti, e per aver ascoltato il mio invito alla preghiera. La pace di mio Figlio Divino sia sempre con voi, e con le vostre famiglie. Tornate alle vostre case con la Pace di Dio.
Vi benedico tuti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
La Madre Santissima prima di andarsene ha detto: prima di dormire questa notte, pregate un poco di più per le anime del purgatorio, pregate per loro.

Messaggio della Madonna | Sabato 11 Maggio 2019

La pace miei figli amati, la pace!

Figli miei, Io la

Figli miei, Io vostra Madre vi invito a pregare intensamente per la salvezza delle anime. Molti corrono il pericolo della condanna eterna, perché nessuno prega per loro. Aiutate i vostri fratelli a trovare la luce e la misericordia di Dio, offrendo ogni giorno preghiera, sacrificio e penitenza per la conversione dei peccatori, e per la loro salvezza eterna. Figli, Io sono qui per riunirvi in preghiera, perché il mondo molto presto, attraverserà momenti terribili e gravi, quando la giustizia Divina cadrà su di esso. Intercedete affinché ogni male, venga allontanato dall’umanità cieca e senza pace. Io sono qui per proteggervi con il mio Manto Immacolato, e per accogliervi nel mio Cuore Materno. Figli, saranno giorni di grande dolore e afflizione, come mai è successo nella storia dell’umanità! Io sono apparsa in tanti luoghi e vi ho dato tanti messaggi, vi ho donato tanti segni, ma ancora molti di voi non mi ascoltano, e non vivono i miei appelli. Il Brasile verrà purificato da ogni impurità e infedeltà, con il sangue e con il dolore. Dio non sopporta tanti adulteri e peccati di aborto! Supplicate attraverso le vostre preghiere, la sua misericordia Divina per i peccatori ingrati. Tornate figli miei, tornate al più presto sulla Via buona e giusta, e Dio vi guarderà con misericordia e vi benedirà! Tornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Messaggio della Madonna | Domenica 12 Maggio 2019

Figli miei, Io vostra Madre sto riunendo tutti voi nell’amore e nel Nome del mio Figlio Divino. Da molti anni vengo a preparare ognuno di voi nei vostri cuori, per la grande battaglia che dovrete affrontare, vi sto preparando attraverso il mio Amore e le mie Grazie. Ho concesso a voi tante benedizioni affinchè abbiate fede, forza e coraggio, per lottare contro ogni male, ogni menzogna ed ogni peccato, senza mai tornare indietro nel santo cammino del Signore. Figli, non temete, questa mia battaglia contro il drago rosso che è satana, vincerà ogni male e attacco attraverso la preghiera del rosario, con i sacramenti, con la parola di Dio, e anche con i vostri sacrifici e penitenze, offerte al Signore con le intenzioni del cuore. Lottate figli miei contro ogni male, portando le mie parole Materne e la mia Luce a chi è cieco spiritualmente. Il demonio è riuscito a causare grandi danni nelle anime, lui è diventato più feroce e sanguinante, perché sa che il suo tempo praticamente è giunto al termine, e desidera portare con sé nel fuoco infernale, tutti coloro che si lasciano vincere dalle sue trame e seduzioni maligne. Figli amati, siate forti! Combattete il potere dell’inferno con la preghiera e con il digiuno! Siate anime eucaristiche e riparatrici, così il demonio non riuscirà mai a vincere! Voi non avete ancora compreso il potere delle Grazie, che un’anima riceve quando adora e si offre al Cuore di mio Figlio Gesù, davanti al suo Sacramento d’Amore. Siate anime che sanno adorare, sacrificarsi e riparare i peccati, e così Dio avrà misericordia del mondo peccatore. Dio vuole unirsi a voi ancora di più, attraverso il suo Sacramento d’Amore, ma molti di voi non vogliono unirsi a Lui nell’Eucaristia, tralasciando di andare alla Santa Messa come dovrebbero. Unitevi al mio Figlio Divino, ed insieme a Lui trionferete! Tornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Messaggio della Madonna | Lunedì 13 Maggio 2019

La pace miei figli amati, la pace!

Figli miei, Io vostra Madre vengo dal cielo per chiedervi di fare delle vostre vite e delle vostre famiglie, un’offerta perenne d’amore a Dio, chiedendo la conversione dei peccatori e supplicando la misericordia Divina, per l’umanità ingrata che ha lasciato da parte l’Amore del Signore, e non lo ama più. I tempi sono gravi! Molti dei miei figli si sono lasciati accecare dal demonio a causa dei peccati d’impurità, di orgoglio, e per la ricerca di denaro e di potere. Intercedete per la guarigione e la liberazione di tanti dei miei figli che si sono persi, distruggendo la purezza e la santità delle loro anime, per aver disobbedito a Dio. Recitate instancabilmente il rosario per la pace e la salvezza delle anime. Lottate per il Regno dei Cieli, servendo il Signore con gioia, e con i vostri cuori pieni della sua pace divina. Io sono qui per allontanare i terribili mali, che potrebbero abbattersi presto sulla Chiesa e sul mondo. Pregate per le famiglie! Figli miei, le famiglie! Molte di esse stanno facendo soffrire il Cuore di mio Figlio Gesù, a causa della vita peccaminosa che vivono ogni giorno. Molte famiglie sono malate, sono senza luce e senza vita! Fate tutto il possibile per santificare le vostre case ogni giorno attraverso la preghiera, fatta con devozione, amore e fede. La preghiera è potente, e ottiene per chi è meritevole, la luce e la grazia che vengono dal Cuore Divino di mio Figlio Gesù. Pregate! Pregate! Pregate! E Dio avrà pietà di voi e dei vostre fratelli che sono lontani dalla strada della salvezza. Figli, svegliatevi! Non dormite! Vivete in questo mondo con i vostri cuori rivolti verso il Cielo. Desiderate stare con Dio, desiderate essere tutti di Dio! Tornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Messaggio della Madonna | Sabato 18 Maggio 2019

La pace miei figli amati, la pace!

Figli miei, Io vostra Madre vi amo immensamente, e vi dono il mio Amore, affinché i vostri cuori siano di Dio, e desiderino il suo Amore Divino. Figli miei, vivete uniti a Dio perché il suo Amore guarisce le vostre anime, e vi libera da ogni male. L’Amore di Dio vince ogni male, e contro il suo Amore Divino nessuno potrà prevalere, neppure tutto l’inferno riunito. Per questo amate! Amate! Amate figli miei! Diffondete l’Amore di mio Figlio Gesù nel mondo a tutte le anime, e l’Amore di Dio trionferà sopra ogni male, e voi uniti a Lui vincerete le tenebre. Il trionfo dell’Amore di Dio nel mondo, è il trionfo del mio Cuore Immacolato! Fate in modo che mio Figlio Gesù sia amato, e ogni male, ed ogni tenebra saranno dissipati e allontanati da voi, e da tutta l’umanità. Non perdete mai la fede, non dubitate, ma credete senza mai perdere la speranza! Io sono qui per farvi uomini e donne di fede! Liberatevi dai vostri peccati, affinché possiate meritare le grazie del Cielo. I tempi sono cattivi, ma non perdete la fede! Io sono qui per donarvi forza e coraggio, affinché siate una luce che brilla in mezzo a tutti i vostri fratelli, che non credono più. Presto voi, vedrete tante persone dividersi, e perdere la fede, perché non sapranno più in cosa credere. Ma Io vi Dico: rimanete fedeli ai veri insegnamenti di mio Figlio Gesù! I suoi insegnamenti e le sue parole non cambiano mai, perché Lui è lo stesso di ieri, di oggi e in eterno! Tornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Messaggio della Madonna | Sabato 25 Maggio 2019

La pace miei figli amati, la pace!

Figli miei, Io vostra Madre vi amo immensamente, e sono qui perché voglio condurvi a Dio, al Cuore Divino di mio Figlio Gesù. Pregate sempre più amati figli! Pregate come non avete mai pregato nelle vostre vite, con più amore, con più fede e più fiducia. Dio nostro Signore sta chiedendo la preghiera di tutta l’umanità, con il sincero pentimento dei propri peccati, in modo che le terribili punizioni che stanno per ricadere su di essa, siano meno pesanti. Figlioli, il mio cuore soffre, quando non vi fidate della mia intercessione materna, davanti al Sacro Cuore di mio Figlio Gesù. Non perdete la speranza, ma rinnovate sempre più la vostra fede. Dio non è felice per i peccati del mondo, il suo braccio Divino pesa sui peccatori ingrati, che non vogliono pentirsi e non vogliono seguire il suo santo sentiero! Sono venuta per coprirvi con il mio manto materno, affinché possiate essere protetti da ogni male. Qualunque cosa voi mettiate nelle mie Mani, ne terrò conto come fosse di mia proprietà! Dove mi mostro, anche attraverso una mia immagine, arrivano le benedizioni e le Grazie del Signore. Non sono insensibile alle preghiere dei miei figli, che invocano il mio aiuto, e il mio Amore Materno! Il diavolo desidera regnare in Brasile attraverso il peccato, la violenza, il sangue e la morte, ma non ci riuscirà. Voi figli miei, ascoltate e vivete i miei appelli, pregate sempre di più, intercedete per il bene della vostra nazione. Chiedete l’aiuto di San Michele, San Gabriele e San Raffaele, ed essi saranno sempre al vostro fianco per aiutarvi, per ordine del Signore. Grazie per le vostre preghiere in questa sera, per il bene del mondo e per la pace. Oggi benedico le vostre famiglie, e vi pongo nel mio Cuore, affinché possiate essere infiammati dall’Amore di Dio, e decidere così di abbandonare tutto il male e il peccato, permettendo all’Amore Divino di trionfare nelle vostre vite. Tornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Messaggio della Madonna | Sabato 1° Giugno 2019

La pace miei figli amati, la pace!

Figli miei, Io vostra Madre, la Regina del Rosario e della pace, vengo dal Cielo per chiamarvi ancora a Dio, il Signore del Cielo e della terra. Colui che è venuto nel mondo, per riscattarvi dal peccato, ha insegnato la verità eterna a tutti coloro che hanno seguito il suo santo sentiero. Ha sofferto terribilmente, ed ha avuto una morte dolorosa, inchiodato ad una croce, ma il mio Divin Figlio è resuscitato figli miei, perché la morte non ha trovato in Lui la vittoria, poi salì al Cielo dove siede alla destra del Padre eterno. Figli miei, il mio Divin Figlio dopo tutto questo, desidera solo un po’ del vostro amore, e della vostra corrispondenza. Molti cuori sono induriti e chiusi! Non chiudete i vostri cuori agli appelli che mio Figlio vi fa’ attraverso Me. Vi ho già dato molti messaggi, ma chi li accoglie e li vive veramente, come il Signore desidera? Figli miei, non siate sordi alle mie chiamate! Ascoltate la mia voce, vi chiamo a Dio molte volte, in molti posti del mondo, perché i tempi sono urgenti e seri. Non potete immaginare la punizione grande e terribile, che l’umanità merita! Cambiate adesso il corso delle vostre vite! Qui, in questo luogo scelto dal Signore, perché Io mi manifesti a voi, lascio la mia benedizione e il mio Amore Immacolato. Sono qui con il mio Cuore Immacolato e pieno d’Amore, affinché i vostri cuori e le vostre anime, siano liberate da ogni dolore, da ogni mancanza di pace e di fede. Figli miei, rinnovate il vostro amore e la vostra fede! Credete sempre di più! Molti cuori sono feriti, e hanno bisogno di essere guariti e di credere di più. Credete! Credete! Credete che il Signore, possa compiere le meraviglie del suo Amore nelle vostre vite. Grazie per la vostra presenza, per essere qui, ad accogliere il mio invito alla conversione e alla preghiera. Dio vi ricompenserà per tutti gli sforzi e i sacrifici che fate per il suo Amore.
Vi metto nel mio Cuore Immacolato e vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Messaggio della Madonna | Domenica 2 Giugno 2019

La pace miei figli amati, la pace!

Figli miei, come vostra Madre, vengo a mostrarvi la via che porta al Cielo. Non allontanatevi mai da questo santo sentiero, lasciando da parte la preghiera e indurendo così i vostri cuori! Figli, la preghiera può cambiare tutto nella vostra vita, attraverso essa potreste resuscitare anche un morto, se credereste senza mai dubitare. Figli miei, date a Dio i vostri problemi con fiducia, cambiate i vostri cuori, rendendo così felice il suo Cuore Divino con una vita più santa. Sono qui per dirvi che Dio sta preparando grandi cose, e una grande Gloria per tutti coloro che ascoltano i suoi appelli. Pregate il Rosario, e le grazie del Cielo scenderanno sulle vostre case, e le vostre famiglie saranno illuminate e trasformate dall’Amore di Dio. Grazie per la vostra presenza qui, in questo luogo Santo e benedetto dalla vostra Madre Immacolata. Tornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Messaggio di San Giuseppe | Mercoledì 5 Giugno 2019

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, entra nel mio Cuore per trovare pace e riposo, forza e coraggio. Dio concede la sua saggezza solo agli umili! Hanno un gran valore ai suoi occhi Santi, coloro che sono in grado di riconoscere il loro nulla, davanti alla sua Divina Maestà, e gli sono obbedienti! Dio ha rivolto il suo sguardo Divino su di te, e ti ha scelto per parlare della mia Gloria, del mio Amore e del mio Cuore. Il mio Cuore vuole un gran bene all’umanità, e arde dal desiderio che sia salvata. Conosco le tue debolezze e il tuo dolore, ma offriti comunque completamente nelle mani del Padre Eterno, senza riserve, confidando nella sua azione Divina nella tua vita, e nella missione che ti ha affidato. Dio non abbandona i suoi, anche se spesso sembra che la sua Divina presenza, sia lontana da te e dai tuoi. In quei momenti Lui è più vicino che mai, e attento al grido dei vostri cuori. Fiducia figlio mio! Fiducia, anche se a volte non comprendi il suo piano Divino, e non vedi subito i risultati per tutto ciò che sopporti per amore della sua opera Divina. Il Signore vede, sa e agisce nel silenzio, e arriverà il momento in cui si farà sentire sempre più. Ti dò un po’ della mia Grazia e della mia Forza, affinché tu, ti prenda cura dei tuoi come hai fatto finora. Io mi sono sempre preso cura dei miei genitori, finché hanno vissuto in questo mondo, alleviando le loro sofferenze e i loro dolori, quando per le loro condizioni, per la mancanza di salute e per la loro vecchiaia, vennero a mancare loro le forze. Così anche tu assisti i tuoi, e dona tutto te stesso, per alleviarli dalle loro pene e dalle loro sofferenze, per confortarli e donare pace e gioia alle loro anime e ai loro cuori. Il Signore ti innalzerà sempre di più, benedirà tutti i tuoi sforzi, i tuoi progetti e le buone opere, oltre a donarti una lunga vita, e tutte le Grazie che serviranno ai bisogni del tuo corpo e della tua anima. Vieni nel mio Cuore figlio mio, affinché tu possa risorgere sempre più in Grazia di Dio, e tutto il tuo essere possa aspirare ad essere solo tutto di Dio, a compiere la sua Divina Volontà in questo mondo, affinché il tuo cuore diventi uno cosa sola con il suo Cuore Divino, in un unico amore, e tu possa essere in Lui e con Lui. Dio ti ama! Possano queste parole, elevare sempre più la tua anima alle cose di lassù, del Cielo. Possano infiammarti sempre più del desiderio di lasciarti consumare dall’Amore Divino. Anche il mio Cuore ti ama e veglia su di te, aiutandoti a eseguire gli ordini del Signore in questo mondo, essendo Lui il tuo rifugio, la tua protezione e il tuo conforto. Ti pongo nel mio Cuore e ti porto con me in Paradiso, per ripristinare le tue forze e darti nuove Grazie e Doni per ordine del Signore.
Ti benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Giovedì6 Giugno 2019

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...