NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Madonna di Anguera

Messaggio N. 4.888 | Sabato 16 Novembre 2019

Cari figli, Mio Figlio Gesù ha molto bisogno di voi. Testimoniate ovunque che appartenete al Signore e che le cose del mondo non fanno per voi. Non lasciate che la fiamma della fede si spenga dentro di voi.

Vivete in un tempo di grande confusione spirituale.

Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Dio ha fretta. Pentitevi e ritornate a Colui che è il vostro unico vero Salvatore. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico deve essere preso sul serio. Amate e difendete la verità. Non permettete alla menzogna di vincere. -io vi amo e vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione sincera. Siate docili. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, l’amore per la verità. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù e ascoltate il vero Magistero della Sua Chiesa. Coraggio. Conosco i vostri bisogni e pregherò il Mio Gesù per voi. La verità di Dio sarà sempre vera. Le leggi di Dio saranno eterne. State attenti.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirlo qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

TUTTI I MESSAGGI

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...