MIO FIGLIO CHIEDE UMILTÀ ALL’UOMO E L’UOMO RISPONDE CON SUPERBIA.

NEL MIO MANTO C’È IMPRESSO QUELLO CHE STA PER SUCCEDERE ALL’UMANITÀ


MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Cordoba (Argentina) | Mercoledì, 11 Dicembre 2019

Figli del Mio Cuore Immacolato:
Mi presentai come Regina del Cielo ad un umile indigeno che non tenne per sé quello che i suoi occhi avevano visto. Come i semplici e gli umili, come coloro che credono senza vedere, come quelli che obbediscono avendo parlato loro una sola volta, allo stesso modo agì il Mio amato figlio, San Juan Diego.  

È nell’umiltà che Io Mi paleso, nell’umiltà di insistere per obbedienza, di chi non si trattiene dal compiere le Mie richieste, che non sono altro che la Volontà Divina, alla quale vi chiamo.   

MIO FIGLIO CHIEDE UMILTÀ ALL’UOMO(Cfr. Mt 11,29) E L’UOMO RISPONDE CON SUPERBIA. È QUESTO IL VERO AMORE DI UN
MIO FIGLIO?

Per mancanza di umiltà, l’uomo si è sollevato contro Mio Figlio e Lo disprezza. Devo ricordare a coloro che disprezzano Mio Figlio e che si sono addentrati sulla via traviata del demonio, che sono stati ingannati dal male e che il male si insedia in coloro che lo accolgono.
Figli, è necessario che apriate gli occhi spirituali senza indugio e che revochiate l’adesione che avete fatto di marciare al fianco del demonio.

PENTITEVI DI CUORE E FATE FERMO PROPOSITO DI NON TORNARE A SCAGLIARVI CONTRO MIO FIGLIO GESÙ CRISTO, DI NON BESTEMMIARLO, DI NON COMMETTERE ERESIE E PROFANAZIONI, DI NON UCCIDERE GLI INNOCENTI APPOGGIANDO L’ABORTO, DI NON FARE PARTE DI QUELLI CHE ACCOLGONO QUANTO VA CONTRO LA LEGGE NATURALE.

Il pentimento dei Miei figli è urgente, è urgente una presa di coscienza, è urgente che la Chiesa di Mio Figlio continui ad elevare il Popolo di Mio Figlio, è urgente che la Chiesa di Mio Figlio apra le porte delle Chiese e chiami a raccolta i suoi fedeli cosicché, assieme ai Miei Figli prediletti e in obbedienza, celebrino UN’ORA DI ADORAZIONE EUCARISTICA QUOTIDIANA, per ottenere che l’essere umano non resista all’Amore Divino.

Dovete comprendere che il demonio non è un’allegoria, esiste e si dispera per penetrare nei cuori dei Miei figli e preparare in questo modo l’appoggio degli uomini all’anticristo, mediante azioni denigratorie.

Figli Miei, in questo giorno in cui celebrate la Mia Devozione come MADONNA DI GUADALUPE, vi sollecito a fare un regalo a Mio Figlio: siate uniti nei nostri Sacri Cuori, amatevi gli uni gli altri (Cfr. Gv 23), perdonate di cuore, siate amore, per poter offrire riparazione a Mio Figlio per quelli che non riparano.

La guerra c’è già sulla terra, sta avanzando poco a poco, le nazioni sono in guerra, ma voi figli non lo vedete, non ve ne accorgete e quando la guerra si scatenerà sull’umanità, patirete la crudeltà che l’uomo ha raggiunto.
Dovrete aiutarvi a vicenda, dovrete soccorrervi a vicenda e come Madre desidero che Mi offriate quell’amore puro che c’è in ciascuno dei Miei.

L’AVVERTIMENTO È VICINO E VOI NON STATE UBBIDENDO AI MIEI APPELLI. 

L’AVVERTIMENTO SARÀ IL MOMENTO IN CUI LA VOSTRA STESSA COSCIENZA VI PORTERÀ A VEDERE LE VOSTRE MISERIE E LE VOSTRE BENEDIZIONI, NON SIATE STOLTI E NON SIATE DURI CON VOI STESSI.

Non siate stolti, non perdetevi nelle cose mondane, né andando dietro alle insidie di satana, pentitevi prima che giunga questo istante che è stato annunciato in molti modi.

Non è un evento di poca importanza, figli, pentitevi, riparate, pregate, consacratevi ai Nostri Sacri Cuori e siate carità, nel Nome di Mio Figlio.

Guardate a Me quale Imperatrice delle Americhe e… ditemi in quale stato è il Cuore di questa Madre che vede la condizione dei paesi, la loro decadenza spirituale, gli oltraggi ai quali i Miei figli vengono sottoposti e come i Miei figli si stanno scagliando gli uni contro gli altri, mentre li prende la follia che li fa agire in modo irriconoscibile.   

IN QUESTA DATA IN CUI FESTEGGIATE LA MIA APPARIZIONE, OFFRITEMI L’AMORE VERO, NON UN ALTRO CHE NON È QUELLO DI UN MIO FIGLIO.

NON TEMETE. IO VI STO GUIDANDO VERSO MIO FIGLIO, NON TEMETE, IO DO IL MIO AMORE ED IL MIO AUSILIO A TUTTI!
NON SIETE SOLI E RIMANETE IN ATTESA DEL MIO AMATO ANGELO DELLA PACE.

LA MIA BENEDIZIONE SIA SU TUTTI I MIEI FIGLI CHE AMO NELLA VOLONTÀ DIVINA.

NEL NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO. AMEN.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Domenica 15 Dicembre 2019

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...