MESSAGGI DEI TRE SACRI CUORI DI ITAPIRANGA (Amazonia, 8 Giugno 2019 – 28 Dicembre 2019)

a sinistra: i Tre Sacri Cuori di Gesù, Giuseppe e Maria, a destra: la statua della Santa Vergine

Chi è il Veggente

Edson Glauber

Edson Glauber, originario di Itapiranga (Brasile). Una novella Lourdes. Ecco in che cosa si è trasformato il luogo delle apparizioni della Gospa brasiliana al veggente , cui appare la Sacra Famiglia dal 1996. Itapiranga è stata la città scelta da Gesù, da Nostra Signora e da San Giuseppe per richiamare il mondo alla conversione. La città è stata lo scenario naturale delle apparizioni della Sacra Famiglia, durante quattro anni (1994-1998) per i suoi confidenti, Edson e Maria do Carmo, ai quali Gesù, la Vergine e San Giuseppe hanno comunicato dei messaggi e fatto delle rivelazioni in giorni stabiliti. Alcune apparizioni di Nostra Signora a Edson Glauber sono segrete e potranno essere divulgate solo al momento giusto, indicato da Lei.

I MESSAGGI

Manaus-AM – 8 Giugno 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
La pace miei figli amati, la pace!
Figli miei, Io vostra Madre vi invito instancabilmente a Dio, perché desidero la vostra felicità e la salvezza delle vostre anime. Combattete con fede e con coraggio per il Regno dei Cieli. Non rinunciate al vostro proposito di voler compiere la Volontà di Dio, arrendendovi senza riserve al suo Cuore Divino. Figli miei, Dio vi ama immensamente e infinitamente! Non dubitate del suo Amore per voi, ma permettetegli di agire nelle vostre vite e di guarire le vostre anime. Molte volte non perseverate sulla via del Signore, perché avete lasciato da parte la preghiera e il digiuno. Figli, svegliatevi! Agite! Satana lavora e si sforza tantissimo perché vi perdiate, ma voi dormite e non volete ascoltare la mia chiamata alla preghiera. Ecco perché piango, quando vedo tanto male e atrocità che vengono commessi in tutto il mondo! Aborti e crimini atroci che attirano la giustizia Divina sull’umanità ingrata. Il sangue di ogni bambino che viene versato nel mondo a causa dell’aborto, attira grandi sofferenze e maledizioni sugli uomini e sulle donne. Figli miei, riparate i terribili peccati dell’aborto, i peccati di impurità e di infedeltà. Questi peccati corrompono molti giovani e distruggono molte famiglie. Intercedete figli! Intercedete per la salvezza delle anime. Il mio Cuore soffre per i molti peccati commessi dai miei figli, ma non smette mai di amarvi, e di lottare per la salvezza Eterna di ognuno di voi. Vi accolgo nel mio Cuore, stendo su di voi il mio Manto Immacolato e vi concedo la pace. Tornate alle vostre case con la Pace di Dio. Vi benedico tuti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM – 9 Giugno 2019
Messaggio di Gesù
Pace al tuo cuore!
Figlio mio, molti oggi parlano di Pentecoste, chiedono la Luce del mio Santo Spirito, ma Egli non potrà mai venire su coloro che non amano la Verità e che appoggiano le opere del male. Il mio Spirito non può scendere sui cuori falsi, che mostrano la santità a molti, ma all’interno delle loro anime sono più marci della carne andata a male. Il mio Spirito è Santità, e chiede alle anime lo stesso, una vita Santa purificata e bagnata dal mio Sangue più prezioso, una vita che lasci dietro di sé tutte le cose sbagliate per seguire le mie Vie, e ascoltare la mia voce. Solo in queste anime può agire lo Spirito Santo! Dove c’è preghiera, dove c’è riparazione e il pentimento dei propri peccati, dove la mia Parola è accolta e vissuta con il desiderio di essere miei veri discepoli, testimoniandola a tutti coloro che hanno bisogno della Luce e della Grazia Divina. Le anime di un cuore finto, che escogitano il male, che hanno una doppia vita e con un piede nel mio Santo sentiero e l’altro nella via di satana, non potranno mai ricevere, né accogliere il mio Santo Spirito. Dio parla, ma non è né ascoltato né accolto! Satana parla, la mia gente lo accoglie e mette in pratica i suoi insegnamenti mortali! Come il genere umano può divenire cieco e cadere così terribilmente, al punto di scambiare la Vita Eterna con il fuoco dell’inferno? Possano le anime che veramente mi servono, mi amano, e implorano i doni del mio Spirito, riceverli in profondità. Sto ascoltando tutti coloro che invocano il mio aiuto Divino, e che sono obbedienti al grido della mia Voce, che li chiama ad una Via più santa. Sto preparando il mio piccolo gregge, separando i buoni dai cattivi. Felici sono tutti coloro che sono chiamati alla Festa delle Nozze dell’Agnello, ecco sono alla porta e busso! Sarai felice tu che aprirai la porta del tuo cuore. Ti benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM – 13 Giugno 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
Pace al tuo cuore!
Figlio mio, la battaglia tra il Paradiso e l’inferno, tra il bene e il male, sta raggiungendo il suo punto più culminante e ferreo. Il fumo di satana è ora all’interno del santuario di Dio, la sua Santa Chiesa, perché vuole ridurre in cenere tutto ciò che ricorda il Creatore e il suo Amore Divino. Tutto quello che ho profetizzato in passato, si sta realizzando in questi tempi, praticamente in questi giorni confusi da grandi eresie, che si diffondono tra i fedeli, allontanandoli sempre più dalle Verità eterne predicate da mio Figlio Divino. La Chiesa maltrattata e ferita, a causa delle vite peccaminose di tanti vescovi e sacerdoti, corrotti dalla lussuria e dal denaro, sta attraversando il suo momento più doloroso e sanguinoso, in cui uomini malvagi, guidati da satana, porteranno alla morte molti di essi, e molti consacrati, perché non sono stati fedeli e obbedienti al Signore. Satana ha rovinato la vita di tanti ministri di Dio, con una vita mondana e senza preghiera. Molti non sono in grado di liberarsi dalle sue grinfie mortali, e non sono più in grado di elevarsi ad una vita in Grazia di Dio, perché non si confessano più. Il dolore e la sincera contrizione del peccato non esiste più per molti di loro. Offri molte preghiere di riparazione per loro, figlio mio! Solo allora su molti, verrà un raggio di Luce che viene dal Cuore Misericordioso di mio Figlio Divino, che li farà riflettere sul loro comportamento sbagliato, e potranno così vedere il pericolo che le loro anime corrono, se non si ravvederanno, riparando i loro innumerevoli crimini e peccati. Ti dono la mia benedizione e la mia pace. Rimani nella mia pace e sempre nel mio Cuore Immacolato, il tuo rifugio sicuro. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM – 15 Giugno 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
Pace al tuo cuore!
Figlio mio, come vedi i raggi del sole passano attraverso la finestra, illuminando e riscaldando l’intero ambiente, così l’opera di Dio si sta diffondendo sempre di più, illuminando e riscaldando le anime, attraverso i miei Santi messaggi, e distruggendo il regno oscuro di satana, che non può fare nulla contro la Luce Divina, che irradia i cuori di tutti coloro che hanno accolto gli appelli del Signore e desiderano fare la sua Divina Volontà. Continua ad offrire tutto nelle mani del Signore! Anche il più piccolo atto, diventa grande benedizione e grazia per la salvezza delle anime. I piccoli atti offerti al Signore con amore, diventano grandi cose nelle Sue mani. Non sprecare l’opportunità di offrire al Signore tutto ciò che fai, unendoti al suo Cuore Divino. Compiendo tutti i tuoi atti in Lui e con Lui, il Signore benedirà ogni atto compiuto, irradiando su ciascuno di essi la sua Luce Divina, che accecherà satana, rendendo inutili i suoi tentativi malvagi sull’umanità peccatrice. Prega! Prega! Prega molto, perché dalla preghiera viene la vita per la tua anima e per tutte le anime. Dalla preghiera scorre la fonte delle grazie e delle benedizioni del Cielo. Un’anima che prega, tutto ottiene dal Cuore di mio Divin Figlio, quando la preghiera è fatta con fede e fiducia.
Sii sempre piccolo davanti a Me e al Cuore di mio Figlio, e avrai sempre i nostri Occhi Misericordiosi su di te e sulla tua famiglia.
Ti benedico affinchè la tua anima sia piena di forza, coraggio, luce e grazia dal Cielo.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM – 19 Giugno 2019
Messaggio di Gesù
Figlio mio, scrivi ciò che ho messo nel tuo cuore e medita profondamente.
Il Signore mi ha dato le letture del profeta
Geremia 1, 13-14
“Mi fu rivolta di nuovo questa parola del Signore: «Che cosa vedi?». Risposi: «Vedo una pentola bollente, la cui bocca è inclinata da settentrione». Il Signore mi disse: «Dal settentrione dilagherà la sventura su tutti gli abitanti della terra”. Geremia 10, 20-22 “La mia tenda è sfasciata tutte le corde sono rotte. I miei figli si sono allontanati da me e più non sono. Nessuno pianta i paletti della mia tenda e stende i teli. I pastori sono divenuti insensati, non hanno più ricercato il Signore; per questo non hanno avuto successo, anzi è disperso tutto il loro gregge. Si ode un rumore che avanza e un grande frastuono dal settentrione, per ridurre le città di Giuda a un deserto, a un rifugio di sciacalli.” Gesù ha continuato: Parla della mia indignazione contro i cattivi pastori, insensati pastori che non chiedono più il mio consiglio, che non cercano più la mia guida, perché sono senza luce, senza vita e senza grazia divina. Come possono voler ricevere la mia luce se non fanno il primo passo, pregare? Come possono essere pastori di anime, se non si prendono cura prima delle loro anime che sono in rovina? Il pastore è colui che offre la vita per le sue pecore, e non colui che dà le sue pecore perché altri travestiti con pelli di agnello possano pascerle. Loro stessi sono più deboli e accasciati, e non possono prendere le pecore per assicurare i pascoli dove c’è vita e grazia, perché le loro anime sono rovinate dai peccati che essi stessi commettono. Ecco, sono arrivati i tempi oscuri, i tempi dei terribili errori e della confusione, in cui coloro che guidano le anime sono gli asini, e i saggi tacciono, lasciando che le loro bocche siano coperte dal bavaglio del peccato e della menzogna. Dal nord sta salendo un grande fumo, segno che un fuoco tremendo deve ancora venire. Esso porterà la rovina di tutti gli abitanti della terra, brucerà e distruggerà molte anime causando una grande devastazione nella mia Santa Chiesa. Parla! Parla! Grida ai quattro angoli della terra, che la Regina del Rosario e della pace, la mia beata Madre, si è manifestata per molti anni su questa terra, in questa regione amazzonica, insegnando la vera evangelizzazione dei cuori e delle anime, mostrando a tutti la luce che irradia il mio Sacro Cuore. Le sue parole sono luce e orientamenti dal Cielo, non solo per il popolo della regione amazzonica, ma per tutti popoli del mondo intero. Lei è la piena di grazia, la sede della sapienza che guida le anime attraverso il mio santo sentiero, per una evangelizzazione che cambia le anime e converte i cuori, una evangelizzazione che trasforma vite e famiglie, che guarisce intere società, e porta la vera pace che viene da Dio. Non essere sordo agli appelli del Cielo, non essere sordo alla voce di mia Madre. Lei ha fatto tanto per questo popolo e per il mondo intero che nessuno può immaginare! Accogliete i nostri appelli ora, affinché possiate avere vita, e vita in abbondanza. Possano i miei ministri essere santi e casti, umili e obbedienti di fronte alla mia chiamata divina. Essi possano dare tutto di sé stessi, nel cammino che hanno scelto uniti a Me, e nel sì che mi hanno dato. Le loro mani quando consacrano il mio Corpo, Sangue, Anima e Divinità, diventino sempre più immacolate, simili alle mani della mia Santa Madre, che mi ha tenuto molte volte per mano, che mi ha accarezzato e amato con un amore puro e vero . Che la mia casa non si divida a metà, ma che sia fortificata dalle verità eterne, lasciate e insegnate di generazione in generazione, come Io desidero e desidererò sempre. Possano tutti riconoscere il loro nulla davanti a Me, vero Signore del cielo e della terra. Grazie per avermi ascoltato. Ti benedico!

Manaus-AM – 22 Giugno 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
La pace miei figli amati, la pace!
Figli miei, Io vostra Madre Immacolata, vengo dal Cielo per riempire i vostri cuori dell’Amore di Dio. L’Amore di Dio, può guarire le vostre anime e i vostri cuori, liberandovi da ogni malattia, da tutti i peccati e da tutti i mali. Non allontanatevi dall’Amore di Dio amati figli, ma desiderate questo Amore, Puro e Santo, Amore Potente che cambia le vostre vite! Sono qui per guidarvi lungo il sentiero della Verità, affinché non perdiate la fede e il coraggio di seguire la Via Santa del Signore. Pregate figli miei! Il Rosario sia recitato quotidianamente nelle vostre case, affinché la Luce e la Grazia di Dio possano benedirvi e avvolgervi. Vi amo e intercedo tutti i giorni per ciascuno di voi, davanti al Trono di mio Figlio Gesù. Accettate il Mio invito alla preghiera e alla conversione, affinché possiate essere testimoni dell’Amore e della pace di Dio a tutti i vostri fratelli. Tornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM – 29 Giugno 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
La pace miei figli amati, la pace!
Figli miei, Io vostra Madre vengo dal cielo per guidarvi al Cuore di mio Figlio Gesù, che arde d’Amore per voi. Pregate per essere di Dio, donando senza riserve i vostri cuori e le vostre vite a Lui. Figlioli non allontanatevi dal Santo sentiero del mio Divin Figlio, rimanete saldi e non perdete la fede. Tutto ciò che ho rivelato nel passato si sta avverando nel presente, nel vostro tempo figli miei! Leggete e meditate la parola di Dio, tutto è contenuto in essa, la lotta tra il bene e il male, le grandi prove che dovrete sopportare per amore di Dio, e la grande trasformazione che passerà tutta l’umanità. Ricordatevi figli miei, il Signore non realizza nulla senza prima rivelarlo ai suoi profeti! Dio vi ha avvertiti molti anni fa, che avreste dovuto condurre una vita Santa e più Pura, questo avrebbe dovuto convertire le vostre vite al suo Amore, aprendo i vostri cuori alle sue Chiamate Divine. Le chiamate di Dio sono Sante, ma molti le disprezzano! Un giorno coloro che sono stati gli schernitori e i miscredenti di oggi, saranno gli afflitti e piangeranno amaramente per il loro futuro. Prendetevi cura della vostra salvezza figli miei! Abbiate cura della salvezza delle vostre anime, perché questo è molto prezioso per il Signore, poiché molti si stanno dirigendo verso la strada della perdizione, che conduce al fuoco dell’inferno. Non lasciatevi sconfiggere da satana, non lasciatevi ingannare dalle sue astuzie, lui sa come tenervi lontani dalla Via di Dio. Pregate il Rosario con dedizione e fede, e satana non avrà alcun potere su di voi e sulle vostre famiglie. Sono qui per proteggervi con il mio Manto Immacolato, il mio Cuore è il vostro rifugio, e quello delle vostre famiglie. Tornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM – 2 Luglio 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
La pace miei figli amati, la pace!
Figli miei, Io vostra Madre Immacolata e Madre della Chiesa, vengo a chiedervi di pregare intensamente per i miei figli sacerdoti, affinché loro possano perseverare nella Via Santa del Signore, e possano essere una Luce che brilla fortemente nella vita di tutti i fedeli. Figli miei, satana vuole trascinare nelle tenebre e in una vita senza Dio tante anime. Tanti non pregano e non si sacrificano come vi ho chiesto! Accogliete il mio invito Materno a intercedere per il bene dell’umanità. Non abbiate paura delle prove che arrivano nelle vostre vite, in questi tempi di grande battaglie spirituali. Mostrate a tutti, dando testimonianza di vita, che voi appartenete al Signore, e che siete uniti al suo Divin Cuore. Io sono qui per accarezzarvi e darvi il mio Amore con la mia presenza Materna. Io vi Amo figli amati, e con il mio Amore desidero condurvi per la Via sicura che porta fino a Dio. Recitate sempre di più il mio Rosario. Con il Rosario voi potrete vincere ogni battaglia. Con il Rosario recitato con fede e amore voi otterrete grandi Grazie dal Cuore di mio Figlio Gesù. Non temete, coloro che ascoltano la mia Voce e vivono i miei appelli, saranno aiutati dal Signore nei momenti difficili, che devasteranno ancora di più la povera umanità. Io sono qui a guidare ciascuno di voi in questi giorni, con i miei santi messaggi, affinché possiate sapere quello che dovete fare e come dovete agire. Dio non vi abbandonerà mai! Abbiate fiducia nella sua azione Divina nelle vostre vite, e trionferete sopra ogni male.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM – 3 Luglio 2019
Messaggio di Gesù
Punirò ancora una volta l’umanità a causa dei suoi crimini e oltraggi contro di Me!
Sono tanti i suoi errori e i suoi peccati!

Manaus-AM – 6 Luglio 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
La pace miei figli amati, la pace! Figli miei, Io vostra Madre Regina del Rosario e della pace, vi sto chiamando a Dio, ma molti ancora non mi ascoltano, e non vogliono accettare l’invito del Signore alla conversione. Questo è il momento di decidervi per Dio, e per il Santo Sentiero che Egli vi indica attraverso di Me, e che vi porta in Paradiso. Amati figli, non lasciatevi ingannare dal diavolo, non illudetevi delle cose del mondo, lasciate andare tutto ciò che vi allontana da Dio, perché il tempo della conversione passa, e per tanti non tornerà mai più. Siate forti, combattete le tentazioni e i peccati, cercando di vivere una vita che sia giusta e gradita a Dio, lontana dal peccato. Sono qui per condurvi verso il Paradiso, perché il Paradiso è il vostro obbiettivo finale. Niente in questo mondo è paragonabile alla Gloria del Paradiso! Il mondo e le sue cose svaniscono, ma il Paradiso non passerà mai. Il Paradiso è il luogo che Dio ha preparato per ognuno di voi, e questo luogo figli miei è Eterno! Vi amo, e vi dico che vi accolgo nel mio Cuore Immacolato, e attraverso di Esso vi condurrò al Cuore di mio Figlio Gesù. Pregate molti rosari per il mondo, per la pace e per la conversione dei peccatori, perché c’è ben poco tempo, molto poco prima che le grandi prove cadano sull’umanità peccatrice, per purificarla dalle sue iniquità. Con il mio Manto Immacolato, in questo momento vi copro e vi benedico. Tornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM – 13 Luglio 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
La pace miei figli amati, la pace!
Figli miei, Io vostra Madre Immacolata e Madre della Chiesa, vengo dal Cielo per chiedervi di vivere i messaggi, che vi trasmetto con amore, con fede e con il cuore. Sono passati molti anni da quando sono apparsa qui in questo posto per la prima volta, sono preoccupata per la felicità e la salvezza di molti dei miei figli, ma molti di loro non mi ascoltano, non credono nella mia presenza materna, disprezzano le mie parole e il mio Amore. Pregate figli miei, perché molti dei vostri fratelli sono accecati dal diavolo, e le loro anime sono rovinate dal peccato. Il demonio è stato in grado di causare gravi danni alle anime! Madri e padri non sanno più come allevare i loro figli nella via del Signore. Molti di loro non pregano più, e si ritrovano con le loro anime vuote e senza luce. Il mio Cuore soffre perché il Signore è stato deposto e messo da parte, da molte famiglie che si dicono di essere cristiane. L’Amore di Dio è stato respinto da molti, a causa del mondo e delle sue illusioni. Sono qui per aiutarvi figli miei! Come vostra Madre voglio condurvi al Cuore Divino di Gesù, che è Luce per i vostri cuori e per le vostre anime. Solo mio Figlio può darvi la vita eterna! Non allontanatevi dal suo Cuore Divino! Amate Gesù e avrete la vera pace. Non trascurate la vostra salvezza eterna, la vostra anima è preziosa. Non permettete che perda la sua luminosità, e venga rovinata da errori e impurità! Combattete per il Paradiso, combattete per il vostro posto nel Regno dei Cieli. Imparate a compiere la Volontà di Dio! Siate del Signore! Tornate alle vostre case con la pace di Dio. Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM – 16 Luglio 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
La pace miei figli amati, la pace!
Figli miei, Io vostra Madre vengo dal Cielo per portarvi a Dio! Sono venuta dal Cielo perché vi amo, e con il mio Cuore Immacolato pieno dell’Amore di Dio, vi benedico e vi concedo la pace. Pregate, pregate per le famiglie che sono senza fede e senza vita, e distrutte dal peccato. Soffro quando le famiglie non vogliono ascoltare e vivere le chiamate di Dio. Il Paradiso non è mai stato così vicino alla terra come ora, amati figli! Non siate sordi alla mia Voce che vi parla, aprite i vostri cuori a Me ora, affinchè la grazia Divina, discenda in profondità sulla terra in questi tempi, e coloro che apriranno i loro cuori, e la accoglieranno con fede e amore, saranno illuminati dall’azione dello Spirito Santo. Figli miei non disperatevi, non preoccupatevi! Coloro che non credono e dubitano di tutto, hanno già ricevuto la loro ricompensa. Combattete per il Regno dei Cieli, il Regno del mio Divin Figlio. Il suo Cuore Divino, brucia dal desiderio della vostra salvezza eterna figli miei! Gesù vuole salvarvi da ogni male, da ogni pericolo dell’anima e del corpo. Non retrocedete nel vostro cammino di conversione, non temete nulla, e raccontate a tutti delle mie richieste materne. Sono grazie straordinarie, concesse da Dio a tutta l’umanità, e per la salvezza eterna di molte anime, ma non tutte, perché non tutte desiderano ricevere l’Amore di mio Figlio, né credono nella sua Presenza e Maestà. Credete! Credete! Credete! E il Signore aprirà le vie e le porte davanti a voi, affinchè voi possiate compiere la sua Divina volontà. Grazie per essere venuti! Tornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM – 20 Luglio 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
La pace miei figli amati, la pace!
Figli miei, ancora una volta sono qui per benedirvi e per garantirvi il mio Amore Immacolato. Sono la vostra Madre Celeste che vi ama tanto, e combatte instancabilmente per la vostra felicità eterna. Figli miei, non allontanatevi dal sentiero di Dio a causa del mondo e delle sue illusioni. Il mondo non vi salverà dalle terribili punizioni che stanno per accadere, ma solo Dio. Siate di Dio affinchè possa difendervi dal mondo, e dai pericoli che porterà nelle vostre vite, se vivrete una vita di peccato e di negazione, alla sua chiamata Divina. Io sono qui per aiutarvi e condurvi per mano sul sentiero che vi porta al Paradiso. Pregate intensamente ogni giorno il mio Rosario; con il Rosario sarete sempre vittoriosi in ogni prova, e il nemico non avrà potere su di voi e sulle vostre famiglie. Figli, questi sono tempi di confusione e di grande mancanza di fede, che vi ho profetizzato in passato. Il fumo del diavolo è entrato nella Chiesa del mio Divin Figlio, per corrompere e accecare molti dei ministri di Dio. Pregate per la Chiesa, così attaccata e ferita in questi tempi, a causa dei ministri infedeli, che crocifiggono di nuovo mio Figlio Gesù, attraverso i loro terribili peccati di infedeltà, immoralità e corruzione a causa del potere e del denaro. La Chiesa si spaccherà a metà e così tante anime perderanno la fede e si allontaneranno a causa di tanti errori. Il mio Cuore soffre figli miei, perché molti di voi saranno perseguitati e combattuti, ma non temete e non state zitti, difendete l’Onore di Dio e la Verità! Lottate contro ogni male attraverso la preghiera, il digiuno e con l’Eucaristia. Sono qui per guidarvi, per benedirvi, e per darvi le grazie e le benedizioni, che vi sono necessarie per darvi la forza, il coraggio e la luce, nei giorni delle grandi oscurità di fede per molte anime nel mondo. Pregate! Pregate! Pregate! Dio sarà sempre con voi, e vi darà la sua forza per vincere tutto il male. Tornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM – 27 Luglio 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
La pace miei figli amati, la pace!
Figli miei, Io vostra Madre vengo dal Cielo, per chiedervi di perseverare nel vostro cammino di conversione, offrendo preghiere e sacrifici al Signore, per la conversione del mondo, che è diventato sordo, alle chiamate che Dio fa’ loro, a motivo dei loro peccati. Figli miei, stanno arrivando grandi sofferenze, e molti di voi dovranno portare una pesante croce, a causa dei cuori orgogliosi, di coloro che sono stati accecati da satana. Verserete molte lacrime, vedendo come rimarrà la Chiesa del mio Divin Figlio, ma non scoraggiatevi, abbiate fede, sarò al vostro fianco per confortarvi nei vostri dolori, e per accogliere ogni lacrima versata, per amore di mio Figlio Gesù, per confortare il suo Cuore Divino. La verità verrà considerata come una bugia, e la bugia verrà proclamata come verità! Ma ricordatevi figli miei, Dio non si deride! Trattengo ancora un po’ più a lungo, il Braccio della Giustizia di mio Figlio, già troppo pesante, che vuole punire i peccatori in modo forte e terribile. Figli miei, piegate le ginocchia a terra, e pregate il Rosario. Solo in questo modo sarò in grado di offrire al Signore la riparazione, placando la sua divina giustizia. Chiedete perdono dei vostri peccati, attraverso il sacramento della confessione, e offrite il Corpo e il Sangue del mio Divin Figlio, all’Eterno Padre, e Lui avrà compassione di tutti voi. Al contrario grandi calamità e grandi desolazioni, ricadranno sull’umanità. Molti moriranno e verranno spazzati via in pochi minuti, persino in pochi secondi, all’improvviso, senza avere il tempo di chiedere perdono dei propri errori! Il mio Cuore soffre, quando vede con dolore e amarezza, i miei figli che sono stati corrotti dal demonio, seguire percorsi di passioni sfrenate, circondati da tante anime cieche e spiritualmente distrutte. Pregate! Pregate! Pregate! Vi prego, ascoltatemi! Ascoltate il mio appello materno e ritornate a Dio, perché i grandi avvenimenti dolorosi, che una volta per tutte cambieranno la faccia della terra, sono prossimi. Tornate alle vostre case con la pace di Dio. Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM – 31 Luglio 2019
Messaggio di Gesù
Vestire gli ignudi non significa semplicemente dare loro vestiti caldi, o altro per coprire i loro corpi, vestire gli ignudi è donare a loro tutto il tuo amore. Pulirli, cambiarli quando ne hanno bisogno, quando non sono in grado di farlo, quando sono deboli e senza la forza per farlo, tutto ciò che offri al mio Cuore, si trasforma in grandi grazie e benedizioni che non puoi neppure immaginare! Il demonio grida disperatamente, perché stai compiendo attraverso le tue debolezze, Opere di Misericordia, e il suo regno viene distrutto senza pietà, e senza la possibilità di poter risorgere in Amazzonia nuovamente. Il risultato di ciò che fai ora, in favore di tutta l’Opera della mia Beata Madre, lo vedrai in futuro, con i frutti delle tue azioni, che hai compiuto con perseveranza e amore.

Manaus-AM – 3 Agosto 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
La pace miei figli amati, la pace!
Figli miei, Io vostra Madre vengo dal Cielo per chiedervi di ascoltare e vivere i miei messaggi con il cuore. I vostri cuori, siano sempre aperti per accogliere l’Amore di Dio. Non perdete la fede! Credete! Credete! Credete sempre più, anche se molte volte, dovrete passare attraverso prove dolorose e difficili. Non tralasciate mai di credere nell’Amore di mio Figlio Divino e neppure nella sua divina azione, che vi aiuterà e vi soccorrerà nelle vostre necessità e nelle afflizioni. Mio Figlio Gesù è il sempre fedele, e Lui mai vi lascerà soli. Chiamatelo, e Lui vi benedirà! I tempi difficili sono arrivati figli miei, tempi di dolore e di lacrime per poter rimanere nella vera fede, che è una sola, quella insegnata dal mio Figlio Gesù, non da altri! Lottate per il Regno dei Cieli, lottate per la vostra salvezza eterna, e per la salvezza dei vostri fratelli. Io vi accolgo nel mio Manto Immacolato, e tra le mani vi conduco per la strada sicura, che vi porta sino al Cuore di mio Figlio Gesù. Ricevete la mia benedizione, il mio Amore e la mia pace. Tornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM – 4 Agosto 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
La pace miei figli amati, la pace!
Figli miei, Io vostra Madre vi sto ancora chiamando a Dio, perché non voglio la vostra infelicità, ma la salvezza eterna di ciascuno di voi. Non perdete la fede, e non lasciatevi ingannare dagli errori e dalle illusioni del mondo. Non allontanatevi dalla via del Signore, siate uomini e donne di fede! Coloro che compiono la volontà di Dio, e sono uniti al Signore per mezzo dell’Eucaristia e della preghiera quotidiana, non devono temere. Pregate sempre più! Rallegratevi, l’opera di Dio non verrà mai distrutta. Gli uomini e le loro vite passano, ma Dio e il suo Amore rimarranno per sempre. Lottate con la preghiera e con la fede, per restare sempre nella verità al fianco di Dio. Il demonio diffonde nel mondo tanti errori e menzogne, ma i suoi imbrogli e le opere delle tenebre, verranno sempre smascherati e vinti dalla Luce del Signore. Io vi amo, e sono felice per la vostra presenza qui, in questa sera. Grazie per essere venuti. Io dò la mia benedizione Materna a voi, e a tutte le vostre famiglie. Permettete che l’Amore del Signore dimori nei vostri cuori. Tornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM – 5 Agosto 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
La pace miei figli amati, la pace!
Figli miei, Io vostra Madre vengo dal Cielo con il mio Cuore Materno pieno d’Amore, per benedirvi e concedervi la pace di Dio. Figli, grazie per aver ascoltato la Mia chiamata alla preghiera, sono qui per proteggervi dagli errori e dai mali, che si stanno diffondendo in questi tempi, a causa dei cuori che sono stati contaminati dal peccato e dalle tenebre di satana. Non lasciatevi ingannare! Le parole e gli insegnamenti di mio Figlio Gesù, non potranno mai essere favorevoli al peccato, le parole di mio Figlio liberano così tante anime dalla cecità spirituale! Non permettete che i suoi insegnamenti vengano cambiati, per compiacere agli uomini che vivono nell’errore e senza Luce Divina. Le opere dell’oscurità devono essere denunciate, mai accettate! Sono qui per aiutarvi ad essere di Dio. Vi benedico con la mia benedizione Materna, vi dico che vi amo e vi copro con il mio Manto di Madre. Tornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM – 10 Agosto 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
La pace miei figli amati, la pace!
Figli miei, Io vostra Madre, non mi stanco di chiamarvi a Dio e alla conversione. Il mio Cuore Immacolato è pieno d’Amore per voi figli miei, e dal desiderio ardente della vostra eterna salvezza! Non lasciate mai da parte la preghiera del Rosario, ma recitatelo sempre più! Dio mi ha mandato in Amazzonia per insegnarvi figli miei, per insegnare a tutti voi a vivere nelle sue Sante Vie, Vie di pace e amore che conducono al Cielo, attraverso una vita di rinuncia, di preghiera e di mortificazione di se stessi, e così vivere uniti al suo Cuore e al suo Amore Divino. Figli miei, i tempi stanno divenendo sempre più oscuri, perché tanti dei miei figli non pregano e non ascoltano i miei messaggi. Essi non credono che Io possa manifestarmi, ma credono alle menzogne che vengono insegnate attraverso la televisione. Pregate per la conversione dell’umanità, che si è lasciata accecare dal demonio, colui che vuole distruggere in questi tempi tante famiglie, affinchè l’Amore di Dio venga bandito da esse. Io sono qui per condurvi per la Via sicura, perché oggi sono tante le vie che il demonio vi presenta, e tanti sono coloro, che ciecamente le percorrono. Ascoltatemi! Non allontanatevi dal mio Cuore materno, consacratevi ogni giorno ai Tre Sacri Cuori, che mai permetteranno che vi allontaniate dalla strada sicura che vi porta a Dio. Io vi amo, e vi copro con il mio Manto Materno.
Tornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM – 14 Agosto 2019
Messaggio di Gesù
Figlio mio, dissi: Beati i miti perché erediteranno la terra! I miti erediteranno la terra e la godranno nell’abbondanza e nella pace. Possa il tuo cuore essere mite e umile come il mio Cuore. Essere mite, non significa lasciarsi dominare e calpestare dagli altri, ed accettare tutto in silenzio. Essere miti, significa essere giusti e vivere la giustizia in Dio, saper confidare nell’azione di Dio nella propria vita, sapere come sperare in Lui, sperare in Colui che vi darà Gioia Eterna, nell’abbondanza della pace. Sono la Vera Pace della tua anima, sono Colui che ti ha chiamato e scelto come mio messaggero davanti a tutti gli uomini, che trasmette le mie Parole, che denunciano l’oscurità e il peccato, che guariscono e liberano cuori vuoti e senza pace. Con i miei messaggi guarisco le ferite di molti cuori, e riempio d’Amore e di Speranza quelli turbati. Fidati figlio mio! Confida sempre nel mio Cuore e non sarai mai confuso, perché il mio Amore è fedele e vero e non inganna nessuno.
Ti benedico!

Manaus-AM – 15 Agosto 2019
Messaggio di Gesù
Pazienza e amore! Pazienza e amore! Pazienza e amore! Con la pazienza e l’amore puoi tutto, tutto vince, tutto conquista. Impara sempre di più abissandoti nel mio Amore, guardando ed entrando nelle profondità del mio Cuore Divino, qui imparerai tutto. Questa è la tua scuola d’Amore, mio alunno che tanto amo. Sii mio, unendoti al mio Cuore per amore.
Ti benedico!

Manaus-AM – 17 Agosto 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
La pace miei figli amati, la pace!
Figli miei, Io vostra Madre vengo dal Cielo per riunirvi in preghiera, perché i tempi sono gravi e urgenti. Tante anime, corrono il pericolo di perdersi eternamente, a causa di tanti errori e menzogne che si stanno diffondendo velocemente nel mondo, perché tanti ministri di Dio si sono lasciati accecare dal fumo di morte e di peccato di satana. Lottate per il Regno dei Cieli, lottate per la salvezza eterna delle vostre anime, non lasciatevi ingannare e neanche sedurre dagli imbrogli di satana. Recitate il Rosario con più fede e amore ogni giorno, supplicando la conversione dei peccatori, e la liberazione di tutti coloro, che non hanno la forza per liberarsi dalle catene del peccato, che li imprigionano al demonio e alla carne. Io sono qui per aiutarvi figli miei, non allontanatevi dalla preghiera, ma dedicate parte della vostra giornata ad essa, affinchè possiate avvicinarvi ancora di più al Cuore Divino di mio Figlio Gesù. Io vi amo, e questa sera vi dono tutto il mio Amore, affinchè possiate essere di Dio e amarlo senza sosta. Tornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM – 24 Agosto 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
La pace miei figli amati, la pace!
Figli miei, Io vostra Madre vengo dal Cielo perché vi amo immensamente, e lotto ogni giorno per la vostra felicità, e la vostra salvezza eterna. Non allontanatevi da Dio vostro Padre, non allontanatevi dalla preghiera! Dio sta chiamando l’umanità alla conversione, ma molti non prestano attenzione alle sue chiamate divine, perché sono accecati da satana, e schiavi dei peccati del mondo. Pregate molto per poter vincere i suoi attacchi, e potervi liberare dai suoi imbrogli. La preghiera vi libera da tanti mali, e vi conduce alla via del Signore. Non lasciatevi vincere, lottate per il Regno dei Cieli! Io sono qui per condurvi per la via sicura, che vi porta fino al Paradiso. Oggi molti dei miei figli hanno le loro anime marce dal peccato, perché sono deboli nella fede e non pregano, essi sono divenuti facili prede per satana. Figli miei, pregate e digiunate! Pregate e digiunate! Pregate e digiunate! Dio trionferà sopra ogni male, e quando il suo braccio forte, si abbatterà sull’umanità, nulla resterà in piedi, nulla sarà come era prima! Io vi amo e vi benedico con la mia benedizione materna. Tornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM – 31 Agosto 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
La pace miei figli amati, la pace!
Figli miei, Io vostra Madre vengo dal Cielo, per chiedervi di decidervi a vivere i miei messaggi, abbandonando la strada del peccato e tornando a Dio, con cuore pentito e sincero. Dio non desidera la condanna delle vostre anime, ma la vostra salvezza eterna figli miei! Vivete gli appelli che Dio vi dà attraverso Me.
Io vi ho già comunicato molti messaggi, ma tanti di voi non si decidono a viverli, perché i vostri cuori sono attaccati al mondo. Rinunciate al mondo e al peccato per essere di Dio! Tempi difficili devasteranno la Santa Chiesa in molti luoghi del mondo! La confusione spirituale e le eresie faranno sì, che molti dei miei figli si allontanino dalla fede. Tanti ministri di Dio cadranno terribilmente, e saranno colpevoli per la perdita di innumerevoli anime, davanti al trono di Dio. Pregate intensamente per la Santa Chiesa! Siate forti e fedeli a Dio sino alla fine, perché grande sarà il numero di coloro, che non crederanno più in nulla, e che offenderanno terribilmente il cuore di mio Figlio Gesù, per le tante cose sbagliate fatte all’interno della casa di Dio. Io sono qui per accogliervi nel mio Cuore Immacolato, affinché troviate la forza e la grazia per vivere in questi tempi difficili e terribili, che sono già alle porte. Pregate! Pregate il Rosario per i ministri di Dio, affinché non si lascino vincere dagli imbrogli, e dalle tenebre di satana. Tornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM – 7 Settembre 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
La pace miei figli amati, la pace!
Figli miei, Io vostra Madre vengo dal Cielo per chiedervi di pregare sempre più il Rosario, per la Santa Chiesa e per le famiglie. Sono arrivati i tempi del dolore e della prova, ma molti di voi non l’hanno ancora capito, perché il peccato vi ha fatto addormentare nel vostro cammino spirituale. Dio mi sta inviando nel mondo per chiamarvi a Lui, e alla conversione, per mostrarvi la strada che conduce al Cielo, ma voi non mi ascoltate, e non vivete i miei appelli come vi ho chiesto. Figlioli, aprite i vostri cuori, decidetevi per una vita nella grazia di Dio, e non per una vita nel peccato, lontano dal suo Divino Amore! Vengo nel mondo per guidarvi, e per confortarvi con la mia presenza materna, in modo che non vi disperiate di fronte alle prove, e non perdiate la fiducia. Come vostra Madre, conosco le vostre sofferenze e i vostri dolori, conosco le croci che portate per amore del mio Divin Figlio. Coraggio figli miei! Coraggio! Gesù non vi lascia mai. Egli è al vostro fianco, donandovi un po’ della sua forza e della sua grazia, in modo che voi possiate vincere ogni cosa nella vostra vita, con la potenza del suo Divino Amore. Pregate! Pregate! Pregate molto, poiché molti dei vostri fratelli, sono accecati da satana, e rischiano di cadere nel fuoco dell’inferno. Satana è riuscito a portare in rovina spirituale, le anime di molti ministri di Dio, e il mio Cuore Immacolato, soffre e sanguina per il dolore. Figli intercedete! Piegate le ginocchia a terra, e pregate il Rosario, offrendo riparazioni a Dio. Il mondo ha bisogno di una grande conversione. Il Brasile è ferito a causa degli innumerevoli peccati commessi sul suo suolo. Satana vuole portare morte, sangue e dolore sul Brasile, attraverso sanguinose rivoluzioni e violenze. Pregate per la pace del Brasile che è minacciata! Pregate i Magnificat, poiché Dio ascolta le vostre preghiere, è attento alla voce delle vostre suppliche. Io vi amo, e vi accolgo nel mio Manto Immacolato. Tornate alle vostre case con la Pace di Dio.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM – 10 Settembre 2019
Messaggio di Gesù
Pace al tuo cuore!
Figlio mio, se i cardinali, i vescovi e i sacerdoti della mia Chiesa vogliono agire e vivere da mondani, e come i politici di questo mondo, allora anch’Io permetterò che vengano trattati e giudicati dalla legge dei mondani e degli uomini politici di questo mondo. Ma se essi agiranno come veri ministri della mia Santa Chiesa verranno giudicati solo da Me! Solo Io potrò giudicarli! Che essi siano miei, che seguano i miei passi, che chiudano i loro occhi al mondo e guardino solo al mio Cuore, affinchè non cadano e non siano delle facili prede del mondo, della carne e del demonio.
Grazie perché mi ascolti! Io ti benedico!

Manaus-AM – 11 Settembre 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
Figlio mio, gli avvenimenti che cambieranno la vita della Chiesa e dell’umanità, in questi tempi bui e tenebrosi, sono molto vicini. Dio parla, ma pochi lo ascoltano! Dio chiama alla conversione, ma molti non gli obbediscono, e si rifiutano di aprire i loro cuori alla sua chiamata d’Amore. Cosa farete quando le grandi prove e dolori ricadranno sulla vostra testa? Piangerete verso Dio che non avete voluto ascoltare e udire? Oggi è un triste giorno in cui, molti dei miei figli, hanno improvvisamente perso la vita a causa dei bugiardi, degli avidi e dei criminali che sono al potere. Non potevano sapere, che tutto ciò sarebbe successo così in fretta nelle loro vite. E voi amati figli, che non mi volete ascoltare, che siete sordi alla mia voce, che non volete cambiare il corso della vostra vita, svegliatevi! Il pericolo è in bilico sulle vostre teste! Non vedete nulla, non sentite nulla, perché siete accecati da satana e dal peccato! Combattete per l’eternità, per il vostro posto in Cielo, e non per desiderare un posto di prestigio in questo mondo, perché questo non vi condurrà a Dio. Convertitevi e chiedete perdono dei vostri errori e delle vostre azioni! Oh umanità! Ritorna ora a Dio, perché il tempo della conversione è appeso a un filo! Convertiti, sii di Dio, adoralo e riconosci la sua divinità e la sua maestà! Lui solo è il Signore del Cielo e della terra, e non c’è altro Dio al di fuori di Lui. La maestà, l’onore e la gloria dovuti solo a Dio, non siano condivisi e divisi con nessun’altra creatura su questa terra. Per Lui, onore e gloria per sempre.
Benedico te figlio mio e tutta l’umanità. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM – 14 Settembre 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
La pace figli miei amati, la pace!
Figli miei, Io vostra Madre vengo dal Cielo, per chiedervi di essere forti nella preghiera, nel sacrificio e nella penitenza, offrendo ogni giorno al Signore, la riparazione per i peccati che vengono commessi nel mondo intero. Figli miei, Dio vi chiama adesso alla conversione e al pentimento! Accogliete la chiamata Divina nelle vostre vite, correggendo i vostri atti sbagliati, affinchè possiate crescere in grazia e santità, che giungono solo dal Cuore di mio Figlio Divino. Solo Gesù può salvarvi e concedervi la vita eterna, nessun altro! Non lasciatevi imbrogliare dalle menzogne e dalle mezze verità, che si stanno diffondendo in questi tempi. Dio è uno solo, non c’è nessun altro in Cielo e sulla terra! Io sono la Madre di Dio, Io sono la Madre del Salvatore! Mio Figlio Gesù è il Re del Cielo e della terra, e il suo Sacro Cuore, è il vostro rifugio sicuro in questi tempi difficili di mancanza di fede, e di tante eresie. Recitate il Rosario ogni giorno, affinchè siate illuminati e riempiti dalla luce e dalla grazia dello Spirito Santo, perché vi conduca per il cammino che vi porta fino al Cielo dal mio Figlio Gesù. Io sono qui per accogliervi nel mio Cuore Immacolato e vi dico: onorate e amate il segno della vostra salvezza! Che la croce di mio Figlio Gesù, sia sempre nelle vostre case, davanti ad essa piegate le ginocchia, e supplicate la misericordia di Dio per l’umanità cieca e ingrata, che non vuole saperne dell’Amore di mio Figlio Gesù. Non abbiate paura di nulla. Io sono qui per ordine di Dio, per guidarvi in tutto. Tornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello spirito Santo. Amen!

Manaus-AM – 15 Settembre 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
Pace al tuo cuore!
Figlio mio, abbi pietà del cuore di tua Madre, guarda cosa lo ha trafitto! La Chiesa del mio Divin Figlio si divide in due e il mio cuore è lacerato dal dolore. Piango per quei figli che si ribellano a Dio e al Cielo, non accettando le verità e gli insegnamenti eterni, né obbedendo alle leggi divine. Solo le anime che sanno offrire riparazione, sacrificando e rinunciando alla propria volontà, possono guarire la profonda ferita inflitta nel mio puro e Santo Cuore materno e al Sacro e Divino Cuore di mio Figlio Gesù. La Chiesa è ferita dalle frecce avvelenate di satana! Ora si è aperta una grande piaga nella Chiesa: la piaga della divisione che creerà nel suo seno una grande guerra spirituale tre il bene e il male, tra la verità e la menzogna, tra i figli di Dio fedeli al Signore, contro i seguaci di satana, incastonati tra i buoni come erbacce, come la zizzania venuta a distruggere per creare confusione e mancanza di fede, in modo che il gregge rimanga senza Luce Divina, senza grazia e perisca. Ma Dio verrà in aiuto di coloro che rimarranno fedeli alle sue leggi e ai suoi insegnamenti, a coloro che saranno forti e costanti nelle prove e nelle difficoltà, che non tradiranno la loro fede e il loro amore per Lui. Egli manderà i suoi angeli a tagliare e a estirpare ogni erbaccia cattiva, e la zizzania cresciuta in mezzo ad essi. Li asciugherà con il suo soffio divino e verranno bruciati nel fuoco eterno, dove c’è pianto e stridore di denti. L’inferno è eterno, ed è la destinazione finale e il luogo per i disobbedienti e gli ingrati, il luogo in cui verranno puniti da tutto l’orgoglio e il male umano. Conforta il mio cuore sofferente, e renderai felice il Cuore del mio Divin Figlio, Lui ama tutti coloro che lo onorano e accettano Me come Madre.
Ti benedico!

Manaus-AM – 16 Settembre 2019
Messaggio di Gesù
Figlio mio, l’umanità è arrivata al culmine della sua vita di peccato, questo è il punto di svolta nella battaglia tra la Donna vestita di sole e il drago rosso. Da che parte volete stare? L’Umanità è arrivata, e sta vivendo il tempo delle prove finali! Beati tutti coloro che non saranno scossi, e che mi saranno fedeli sino alla fine. Combatti figlio mio, combatti per la verità, non avere paura in questa battaglia, questa battaglia si vince con la verità assoluta delle mie labbra! La mia Parola è verità, e vi porta alla vita eterna, essa confonde gli orgogliosi e i superbi e li zittisce! Dovete proclamare la mia Parola che è vita e verità, con coraggio audacia e fede. Ricordatevi, se Dio è per noi, chi sarà contro di noi? Non temere, non farti sopraffare dalle persecuzioni e dall’odio di questo mondo. Figlio mio non temere la malvagità umana, non preoccuparti per gli strumenti di satana, da lui usati per zittirti, attaccarti e ferirti. Più ti malediranno desiderando la tua vergogna e il tuo male, la tua rovina e la tua caduta, tre volte di più ti benedirò e ti innalzerò pieno della mia luce, della mia forza, della mia grazia e della santità del mio Spirito. Non preoccuparti del veleno che hanno sparso contro di te e contro quest’opera, per l’invidia che ha conquistato i loro cuori, perché ti ho chiamato e ti ho scelto. Sono Colui che ti prepara una mensa agli occhi dei tuoi nemici, ti ho unto con il mio olio santo, e il tuo calice trabocca di felicità e grazia, che ti conferisco ogni giorno per l’Amore e l’onore del mio Santo Nome. In quanto ai tuoi nemici, li farò bere tutti dal calice del loro stesso veleno e della loro invidia, e tu un giorno, perseverando in questo lavoro, ed essendone testimone, salverai te stesso e tutti coloro che ti ascolteranno. Dimorerai per sempre nella mia dimora eterna, con tutti coloro che hanno accolto quest’opera per sempre.
Ricevi la mia benedizione e la mia pace.
Ti amo! Grazie per avermi ascoltato! Ti benedico!
Ha aggiunto: Purificherò l’Amazzonia dai suoi peccati! Sii fedele fino alla morte, e ti darò la corona della vita!

Manaus-AM – 21 Settembre 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
La pace miei figli amati, la pace!
Figli miei, Io vostra Madre vengo dal Cielo, per chiedervi di rimanere saldi sul sentiero della conversione che vi mostro! Dio desidera avere ciascuno di voi un giorno in Cielo. Non allontanatevi dalla preghiera, non lasciatevi sopraffare dalle prove della vita, e dalle difficoltà che incontrate nel vostro cammino spirituale. Satana è infuriato e desidera portare molte anime sul sentiero della perdizione, che conduce al fuoco infernale. Sta usando tutti i mezzi, in modo che molti dei miei figli, vengano colpiti dalle sue bugie e dai suoi errori, allontanandoli totalmente da Dio. Pregate figli miei! Pregate molto e fate della preghiera il vostro incontro speciale con Dio. Molti dei vostri fratelli non pregano, stanno lasciando la chiesa di mio Figlio Gesù e tradiscono la fede, per seguire il diavolo, il mondo e il peccato. Vedrete ancora cose terribili accadere nella casa di Dio, e sarete sorpresi di vedere come i ministri di Dio cadranno nel peccato e nella mancanza di fede. Pregate per la Santa Chiesa, piegate le ginocchia a terra, e supplicate la Luce di Dio e la sua misericordia per il clero, perché Dio purificherà molti dei suoi ministri che vivono una doppia vita, portando molti fedeli all’errore. Ecco, il braccio del Signore scenderà fortemente sul mondo per purificare i peccatori, e liberare in questo modo tanti dei suoi figli da ogni male. Vi amo, e non voglio la vostra infelicità, ma la vostra salvezza eterna. Pregate, pregate sempre di più il Rosario per il bene dell’umanità, e per la pace in Brasile. Chiedete la misericordia di Dio per il Brasile, perché potrebbero sorgere grandi conflitti, se i miei figli non pregheranno e non faranno penitenza. Amazzonia, soffrirai molto se non mi ascolti e non mi obbedisci! Ritorna a Dio e abbandona il peccato! Tornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM – 27 Settembre 2019
Messaggio di Gesù
Pace al tuo cuore!
Figlio mio, questo è il tempo in cui l’umanità vede due persone vestite di bianco dentro la mia Chiesa, una è Pietro e l’altra è Saulo. Saulo! Saulo! Perché mi perseguiti? E’ Gesù che stai perseguitando! Figlio mio, piega le ginocchia a terra, perché vedrai accadere cose terribili nella mia Chiesa! Ma nel tempo che Io ho stabilito, i miei angeli al mio comando, strapperanno le zizzanie che sono nate tra il grano, le strapperanno una ad una e le getteranno nel fuoco per essere bruciate. Prega, e chiedi a tutti di pregare, affinchè non perdano la fede e non si disperino. Preghiere, sacrifici e penitenze chiedo a tutti! Chi vuole ascoltarmi? Ho chiamato l’umanità per molto tempo, ma non mi ascolta, non vuole ascoltare la mia Santa Madre, la oltraggiano e dicono che non si manifesta in questi tempi e nei vostri giorni. Umanità ingrata, cadrai così in profondità e non avrai nessuno che verrà a consolarti, perché hai ignorato le suppliche e le lacrime della mia Madre Immacolata. Ritorna mentre ancora puoi, perché verrà il giorno che non potrai fare altro! Vedrai solo dolore e lamenti cadere sulla tua testa. Sono qui con il mio Cuore in mano, ti sto chiamando, quindi ascolta la voce del tuo Dio, che desidera ardentemente la tua conversione e il tuo pentimento. Torna indietro! Torna indietro prima che la faccia della terra sia purificata e rinnovata, i tuoi giorni sono appesi a un filo. Sono qui per benedirti e confortarti. Accetta il mio Amore, accetta la mia chiamata, e troverai vita e pace.
Ti benedico!

Manaus-AM – 28 Settembre 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
La pace miei figli amati, la pace!
Figli miei, Io vostra Madre vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione, per chiamarvi a Dio che vi ama così tanto. Figli, non perdete tempo, convertitevi, il mondo si sta avvicinando sempre più sull’orlo del grande abisso, che porta al fuoco dell’inferno. Molti sono ciechi e sordi, e non vogliono ascoltare le chiamate che il mio Signore vi fa attraverso Me. Non lasciatevi imbrogliare figli miei, nulla in questo mondo è paragonabile alla vita eterna, lottate per il Cielo, sforzatevi di ottenere un giorno la vita eterna. La vita piena è accanto a Dio! Pregate molto per il bene dell’umanità, pregate il mio Rosario per la conversione dei vostri familiari, poiché i tempi saranno più difficili, e i grandi errori contamineranno molti dei miei figli, facendo sì, che si allontanino dalla verità e dalla vera fede. Sono qui per aiutarvi in questi giorni di tenebre e di mancanza di fede.
Io vi dico: non temete nulla, venite a rifugiarvi nel mio Cuore Immacolato, qui sarete protetti da tanti mali e pericoli fisici e spirituali. Figli miei! Oh figli miei! Il mio cuore soffre per voi, per tutto ciò che dovete sopportare, e per la sofferenza causata dai cuori orgogliosi e avidi. Ascoltatemi, cambiate vita, pregate sempre di più! Nei vostri giorni figli miei, stanno accadendo molte cose che vi ho rivelato in passato. Il mio cuore materno è pieno di dolori, poiché sono molti i miei figli che offendono mio Figlio Gesù con terribili peccati. Essi non temono più Dio, si sono lasciati usare da satana, per essere suoi strumenti malvagi, e quindi poter distruggere le sante opere di Dio. Piegate le ginocchia a terra e pregate, tutto il male viene distrutto con la preghiera, la penitenza e il digiuno. Dio non abbandona mai i suoi figli che piangono per ottenere il suo Divino aiuto. Pregate! Pregate! Pregate, e Dio vi aiuterà nelle vostre più grandi afflizioni. Ritornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM – 29 Settembre 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
La pace miei figli amati, la pace!
Figli miei, Io vostra Madre vengo dal Cielo, per chiedervi di non abbandonare mai il sentiero santo e di conversione, che vi sto indicando. Non allontanatevi da mio Figlio Gesù, poiché solo Lui può darvi la vita eterna. Non chiudete i vostri cuori ai miei appelli materni, vi parlo con tanto amore, ve lo dico perché mi importa della vostra salvezza eterna, vi parlo perché voglio che possiate sperimentare il Paradiso, già qui in questo mondo, e per sempre accanto al Signore per l’eternità. Questi sono i tempi della grande battaglia, pregate sempre di più, pregate con grande fede e amore nei vostri cuori, e tutto nella vostra vita figli miei, cambierà. Non dubitate, ma credete nell’Amore di Dio per ognuno di voi. Vi amo, e sono qui per accogliervi nel mio Cuore Immacolato, chiedete l’intercessione di San Michele, San Gabriele e San Raffaele, loro sono sempre al vostro fianco per ordine Divino, per aiutarvi, guidarvi e proteggervi. Figli miei, una grande battaglia spirituale è in corso, tra gli Angeli del Signore e i demoni dell’inferno! Rifugiatevi sotto il mio manto protettore, e il Signore vi darà grandi grazie spirituali e corporali. Pregate! Pregate! Pregate sempre di più, e molte anime troveranno la Luce di Dio. Figli miei, il demonio vuole allontanare molti dalla vera fede, vuole portare confusione, mancanza di fede e amore, raffreddando i cuori di molti dei miei figli. Piegate le ginocchia a terra in preghiera! Vi ho già chiesto questo, e ve lo richiedo! Non ascoltate quelle persone che vi criticano e parlano contro di voi, pregate affinchè ora, aprano i loro cuori, finchè c’è ancora tempo per la conversione, perché poi, tutto sarà più difficile, molti potrebbero cadere terribilmente nel peccato e non rialzarsi mai più. Pregate molto! Abbiate fiducia e otterrete tutto dal Cuore di mio Figlio Gesù. Ritornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM – 5 Ottobre 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
La pace miei figli amati, la pace!
Figli miei, Io vostra madre vengo dal Cielo, per chiedervi di non perdere la vostra fede, in questi tempi di errori e grande confusione. Sono qui per condurvi al Cuore di mio Figlio Gesù. Intercedete come non avete mai fatto prima d’ora, per la Chiesa di mio Figlio Gesù, la vera Chiesa dove si trova la vera fede. Non permettete al male di avanzare con i suoi errori e le sue bugie, difendete e proclamate la verità. Dio è uno solo, vi chiama a Lui attraverso una vita di conversione, di pentimento e di penitenza. Non dubitate delle parole e degli insegnamenti di mio Figlio, non lasciatevi ingannare dalle menzogne del mondo, non cadete nelle trappole di coloro che vengono usati dal nemico della salvezza, che in questo modo allontana tanti dalla vera fede. Onorate Dio! Tutti gli uomini e le donne della terra benedicano il suo Santo Nome! Chiedete perdono dei vostri peccati, e liberatevi da tutto ciò che non piace al Cuore di mio Figlio Gesù. Non vivete per il mondo, ma per le opere di Dio!
Vi amo, e non voglio che nessuno di voi segua la strada dell’errore e del peccato, che porta al fuoco infernale. Pregate il Rosario, poiché il Rosario allontana il demonio, gli errori e i peccati commessi da voi e dalle vostre famiglie. Chiunque prega il mio Rosario, avrà sempre la mia benedizione e la mia protezione materna. Alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà! Ritornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM – 6 Ottobre 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
La pace miei figli amati, la Pace!
Figli miei, Io vengo dal Cielo per chiedervi più fede, preghiera e amore. Con la preghiera del Rosario recitato ogni giorno nelle vostre case, il Signore vi può concedere grandi grazie e benedizioni, e tanti mali verranno allontanati da voi e dalle vostre famiglie. La preghiera potente può cambiare tutte le cose, anche le situazioni più difficili e impossibili. Non scoraggiatevi davanti alle prove e alle difficoltà, che appaiono nel vostro cammino spirituale. Abbiate fiducia in Dio, abbiate fiducia nell’Amore Divino che ha per ciascuno di voi. Grazie per la vostra presenza qui questo pomeriggio. Continuate a pregare per la Santa Chiesa e per i ministri di Dio, perché siano illuminati dallo Spirito Santo, e guidati dalla Divina volontà di Dio. Non lasciate da parte la preghiera, ma intensificatela ancora di più, poiché vi è necessaria in questi tempi di grandi battaglie. Fiducia! Fiducia1 Fiducia! Dio è Colui che mai abbandona i suoi figli che pregano, e confidano nel suo Divino Amore. Io vi copro con il mio manto immacolato, e vi dono una benedizione speciale. Tornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM – 7 Ottobre 2019
Messaggio di Gesù
Pace al tuo cuore!
Figlio mio, verrà il giorno in cui il Credo che professate sarà cambiato, tutto questo accadrà per lasciare il posto ad errori e dottrine eretiche che non provengono da Me, ma da satana. Le parole del Credo, saranno modificate per compiacere tutti coloro, che affermano di conoscere la verità, e di possedere la Luce Divina, che non è la mia. Non lasciarti ingannare, la grande mancanza di fede arriverà spaventosamente, come mai prima d’ora nella storia dell’umanità. Combatti la buona battaglia, mantieni la fede, lotta per il mio onore, per la mia gloria e per la mia verità. Ti ho chiamato e ti ho inviato per testimoniare il mio Amore e la mia Luce ai tuoi fratelli, tra i lupi che vogliono strapparmi le pecore dalle mani. Le mie pecore così amate e così ferite dalla mancanza di fede e dalla conoscenza, perché sono state abbandonate da coloro che avrebbero dovuto prendersi cura di esse, e curare le loro ferite. Prega! Prega! Prega! Perché tutto si adempia, affinchè quelli che ora non sono credenti possano vedere, e perché tutto il male e le bugie cadano a terra, per il bene di molti e per tutti coloro che pentiti, chiederanno perdono per aver dubitato e voltato le spalle a Me e al mio Divino Amore.
Ti benedico!

Manaus-AM – 12 Ottobre 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
La pace miei figli amati, la pace!
Figli miei, Io vostra Madre vengo dal Cielo con il mio Cuore Immacolato pieno d’amore, di benedizioni e di grazie. Sono qui perché vi amo, e desidero la vostra salvezza eterna. Siete qui per l’Amore di mio Figlio Gesù? Amate figli miei! Pregate di più, e dedicatevi al Regno dei Cieli. Non è con il rumore e le false gioie, che i bambini e i giovani saranno migliori, ma insegnando loro a pregare e ad essere di Dio, in modo che non solo cambino, ma cambino anche il mondo che li circonda, con l’Amore e la Luce di Dio, di cui saranno ricolmi! Sono la Patrona della vostra nazione, sono la Regina del Brasile! Chiedete al Signore attraverso il Rosario, la pace e la conversione del popolo brasiliano. Vi amo, e vi voglio proteggere da tante calamità e dolori, che potrebbero presto colpire il Brasile e il mondo intero. Pregate figli miei, pregate molto di più! La preghiera è sacra e potente, dall’inizio alla fine, perché quando pregate Dio e Me vostra Madre, noi ci rendiamo presenti. Ogni preghiera fatta con amore e fede, è gradita agli occhi Santi di Dio, e ai miei occhi materni. Ricevete la mia benedizione materna e il mio Amore. Ritornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM – 13 Ottobre 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
La pace miei figli amati, la pace!
Figli miei, Io vostra Madre vengo dal Cielo perché vi amo così tanto, che desidero avervi un giorno in Cielo, con mio Figlio Gesù. Non scoraggiatevi! La preghiera, i sacrifici, le penitenze e la perseveranza di ciascuno di voi, stanno attirando una pioggia di grazie straordinarie su Itapiranga, sull’Amazzonia e sul mondo intero. Pregate molto per essere di mio Figlio Gesù. Egli vi ama, e desidera la vostra salvezza eterna. Oggi il mio Divin Figlio, viene con San Giuseppe per benedire tutta l’umanità, e tutti voi. Figli miei, non allontanatevi dal sentiero che vi indico, questa via è santa, e vi conduce in Paradiso. Vi accolgo nel mio Cuore Immacolato! Ho domandato alla Santa Madre: Oggi hai accettato la nostra penitenza? Lei ha risposto: Sì figlio mio! Tutto ciò che avete offerto oggi, al Cuore di mio Figlio e al mio Cuore, è stato accettato, e diventerà grande grazia e benedizione per Itapiranga, per le vostre famiglie, e per tutta l’umanità. Fate di tutto per ottenere il vostro posto in Paradiso! Non lasciatevi illudere dal mondo, esso è fugace, ma il Cielo è per sempre.
Vi benedico uno ad uno, e vi dò una benedizione speciale!
Tornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM – 19 Ottobre 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
La pace miei figli amati, la pace!
Figli miei, Io vostra Madre vengo dal Cielo, per chiedervi di non allontanarvi mai dalla vera fede, e di non abbandonare la Chiesa di mio Figlio Gesù. Non lasciatevi abbattere o vincere, da ciò che verrà e sarà accettato come qualcosa di buono! Ciò, non viene da mio Figlio Gesù, non proviene dalla volontà dell’Eterno Padre! Figli miei, i tempi sono cattivi, molti dei vostri fratelli perderanno la luce dei loro occhi, e delle loro anime. Cammineranno in questo mondo come ciechi che conducono altri ciechi. Recitate il Rosario per vincere ogni menzogna e ogni seduzione di satana, che si trova all’interno della casa di Dio, per ingannare i fedeli più seri. Molti cadranno e non si alzeranno mai più, perché non hanno pregato e non pregano come vi ho chiesto. Non allontanatevi dal mio Cuore materno, consacratevi quotidianamente ai Tre Sacri Cuori, e riceverete la grazia di rimanere fedeli a Dio sino alla fine. Sono qui per guidarvi, per condurvi lungo la buona strada che conduce al Cielo. Vi amo figli miei! Vi amo immensamente! Tornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM – 26 ottobre 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
La pace miei figli amati, la pace!
Figli miei, Io vostra Madre vi chiamo a Dio, ma molti di voi rimangono sordi alla mia voce materna. Vi sto chiamando a Dio, vi sto chiamando a Colui che è la salvezza delle vostre anime. Non chiudete i vostri cuori alla chiamata del Signore, Egli vi ama e desidera la vostra salvezza eterna. Egli non vuole la vostra infelicità, ma vuole invece, che possiate comprendere il suo Amore Divino per ognuno di voi, e che abbiate pienamente la sua pace. Piegate le ginocchia a terra in preghiera! Gli uomini sono ciechi e sordi alla voce di Dio, e desiderano compiere la propria volontà umana, anziché la volontà Divina. Figli miei, errori su orribili errori saranno accettati e proclamati come provenienti dalla volontà di Dio, ma dietro a tutto questo, vi è Satana con le sue tenebre e bugie. Lui vuole le vostre anime per condurle al fuoco dell’Inferno. Figli miei, combattete contro ogni male, menzogna e peccato, dite a tutti che Dio è già molto offeso, e non vuole vedervi vivere nel peccato, lontani dal suo Cuore Divino, e dal suo Amore che è eterno. Non allontanatevi dalla via santa di Dio, non accettate le bugie di Satana, ma proclamate le verità di Dio, poiché solo esse vi liberano dal peccato e vi danno la vita eterna. Tempi di oscurità e dolore affliggeranno il mondo, se i peccati non verranno riparati e gli errori combattuti. Se gli uomini resteranno sordi, verrà loro inflitta una grande punizione! Pregate! Pregate! Pregate molto, e Dio avrà misericordia di voi! Ricordate figli miei, non abbiate paura, non tacete, ma vincete il male proclamando la verità. La verità è mio figlio Gesù, Lui è con voi, e voi siete uniti a Lui, per amore e fedeltà al suo Amore, alle sue parole che vi salvano e vi donano la luce, quella luce che vince le tenebre. Ritornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM – 27 ottobre 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
La pace miei figli amati, la pace!
Figli miei, Io vostra Madre vi chiedo: smettete di peccare, siate obbedienti a Dio, cambiate la vostra vita e rinunciate al mondo, per meritare il Paradiso! Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, sono molto offesi per la disobbedienza degli uomini e delle donne, che non ascoltano la chiamata che vi faccio in nome loro. Il Signore è indignato e oltraggiato dalla mancanza di fede di molti cardinali, vescovi e sacerdoti, che non sanno più essere luce per le anime, perché sono corrotti dagli errori e dai peccati, che il mondo offre loro. Il mio Cuore è offeso, a causa dell’indifferenza e della durezza dei cuori, verso l’Amore di mio figlio Gesù. Non allontanatevi dall’Amore di mio Figlio, il suo Amore libera e salva le vostre anime dalle tenebre e da tutti i mali. Chiedete la misericordia Divina per il mondo peccaminoso, altrimenti sarà punito terribilmente, e molti luoghi scompariranno una volta per tutte, dalla faccia della terra. Vi sto chiamando a Dio da tanto tempo, ma molti di voi non hanno creduto alle mie parole materne, non hanno accettato la grazia che Dio offre loro, attraverso la mia presenza materna. È la mia intercessione davanti al Divino trono, che impedisce che grandi calamità cadano sul mondo in modo doloroso e terribile. Combattete per il Regno dei Cieli, combattete per essere di Dio! Non allontanatevi dal Signore, chiedete l’intercessione del mio sposo Giuseppe, lui vi aiuterà ad essere del Signore, e a compiere la sua Divina volontà. San Giuseppe, il mio sposo castissimo, oggi sta ottenendo per voi grandi grazie e benedizioni. Consacrate quotidianamente ai nostri Tre Sacri Cuori voi e le vostre famiglie, sarete protetti contro ogni male! Figli non negate le mie parole materne! Ascoltatemi, siate di Dio, la conversione e la salvezza avverranno, ed entreranno nella vostra vita e in quella delle vostre famiglie. Vi amo e vi benedico. Ritornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM – 2 novembre 2019 Manaus-AM.
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
La pace miei figli amati, la pace!
Figli miei, Io vostra Madre vi amo, e vengo dal Cielo per chiedervi di pregare sempre di più, e fare della preghiera il vostro incontro d’amore con Dio vostro Padre. Non allontanatevi dal percorso di conversione che vi indico. Pregate per essere di Dio, affinché i vostri cuori possano aprirsi all’amore, e attraverso questo amore, possiate portare la luce di Dio ai vostri fratelli. Figli miei, vi ho messi nel mio Cuore materno, sono la vostra Madre Celeste, che combatte instancabilmente per la vostra felicità, e la vostra salvezza eterna. Tornate, tornate a Dio! Così il mondo sarà trasformato dall’Amore Divino e le vostre vite brilleranno in grazia e santità. Siate santi figli miei, come Dio è santo! Lottate per il Cielo, non abbiate paura della persecuzione e delle prove. Dio non vi lascerà mai, Lui è sempre al vostro fianco, per aiutarvi e benedirvi sempre più! L’amore di Dio è immenso e potente figli miei, e nessuno potrà vincere questo amore che cambia tutte le cose. Amate! Amate! Amate! E vincerete tutto il male! Rimanete sulla via della verità, e non lasciatevi vincere dalle bugie del demonio. Vi benedico e vi dono le mie grazie materne, in modo che possiate imparare ad essere di Dio, dandogli tutto di voi stessi, affinché vi trasformi a sua perfetta immagine. Ritornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM – 8 Novembre 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
La pace miei figli amati, la pace!
Figli miei, Io vostra Madre vengo dal Cielo per chiedervi : cambiate la vostra vita! Pentitevi dei vostri peccati! Lasciatevi alle spalle le cose sbagliate! Siate di Gesù con tutto il vostro cuore, con tutta la vostra anima, con tutta la vostra mente, e con tutta la vostra vita! Non lasciatevi ingannare dal diavolo e dalle illusioni del mondo, non perdete il vostro posto in Paradiso! Il mondo passa figli miei, ma il Cielo è per sempre! Non lasciatevi ingannare, c’è un solo Dio, una sola fede, non ci sono diverse chiese che portano alla salvezza, ma solo la Chiesa, che mio figlio Gesù vi ha lasciato, ed è la Chiesa Cattolica. Aprite i vostri cuori alle verità di Dio, e chiudeteli alle bugie di Satana! Chiedete perdono per i vostri peccati, abbiate la forza di rinunciare a ciò che vi imprigiona tra le grinfie di Satana. Confessatevi! Conducete una vita più pura e santa, le impurità offendono moltissimo Dio, e il mio Cuore materno. Tralasciate per sempre i peccati impuri, perché sono quelli che portano più anime, al fuoco dell’Inferno. Siate fedeli tra mariti e mogli, lasciatevi alle spalle le infedeltà e l’adulterio. Rinnovate la vostra vita nell’amore del mio Divin Figlio! I tempi sono seri, molti seguono la strada che porta alla perdizione, che porta al fuoco dell’Inferno. Chiedete la luce e la grazia dello Spirito Santo, affinché possiate diventare veri discepoli di mio figlio Gesù, e miei figli molto amati. Figli miei, ascoltatemi! Non siate sordi alla mia chiamata. Il mondo sta per attraversare grandi prove e punizioni, e non è preparato per ciò che dovrà arrivare! Qui, dove sono apparsa, lascerò un segno sulla croce della collina, questo segno sarà l’inizio degli avvenimenti che cambieranno la vostra vita per sempre. Non perdete il Cielo, lottate per poter stare con mio Figlio in Paradiso. Vi amo, e non voglio la vostra dannazione eterna. Vi accolgo nel mio Cuore Immacolato, e vi copro con il mio Manto protettore. Ritornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM – 9 Novembre 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
Figlio mio, molti rinunciano al male, solo con parole pronunciate dalla bocca, ma senza nessun proposito di voler cambiare, e con ciò, rimangono sempre gli stessi. Nei loro cuori continuano a nascere cattivi sentimenti e desideri, con la volontà di peccare. Lottate contro il peccato! Perdonate e amate, per meritare la guarigione del cuore, dell’anima e del corpo. Senza perdono non meriterete la benedizione del mio Divin Figlio, che cambia e guarisce le vostre vite. Dio chiede a tutti di cambiare la propria vita attraverso un sincero pentimento.
Sii in pace!
Più tardi la Madonna ha aggiunto:
Convertitevi! Pregate! Pregate! Pace! Dal perdono viene la guarigione, siate di Dio! In seguito mi ha mandato a dire ai pellegrini presenti nel suo santuario: Molti non sanno offrire un po’ di sacrificio e di penitenza, si lamentano di tutto, non sopportano di aspettare neanche qualche minuto per soddisfare il desiderio della fame, non sacrificano la propria volontà, ma vogliono che la loro volontà sia subito esaudita. Cosa faranno quando la grande punizione giungerà sul mondo? Resisteranno nei giorni terribili e difficili, in cui non avranno nulla di cui mangiare e bere per più di tre mesi? Non brontolate e non siate ingrati figli miei! Imparate a fare penitenza, sacrificando i vostri desideri, e la vostra volontà umana, in modo da non soffrire troppo in seguito. Digiunate! Questo è il tempo del digiuno, della penitenza e del sacrificio!

Manaus-AM – 16 novembre 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
La pace miei figli amati, la pace!
Figli miei, Io vostra Madre vengo dal Cielo per chiedervi: Convertitevi! Convertitevi! Convertitevi! Questo è il tempo della conversione, del pentimento, della riparazione dei vostri peccati, di una vita più santa e unita a Dio. Figli miei, ve lo dico, ma molti di voi non mi ascoltano, diventate insensibili davanti al mio Amore di Madre. Non indurite i vostri cuori, non siate ingrati e disobbedienti al Signore, la disobbedienza vi porta alla morte, l’obbedienza alla vita. Mettete Dio al primo posto nella vostra vita, e non verrete mai ingannati dalle menzogne di Satana, che spesso si maschera da angelo di luce, per ingannare coloro, che non hanno le radici nella fede e nell’amore di mio Figlio. Questi vengono portati via dai propri errori e dalle proprie trappole, poiché le loro anime sono piene di orgoglio, vanità e lussuria. Dio si rivela agli umili, e a coloro che amano e combattono per la verità. La menzogna non sarà mai gradita al Signore! Pregate il rosario, perché con il rosario supererete ogni attacco del nemico infernale, e non verrete mai sopraffatti da nulla in questo mondo. Abbiate fede e fiducia, e il Signore vi benedirà sempre. Ritornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM – 23 novembre 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
La pace miei figli amati, la pace!
Figli miei, Io vostra Madre vengo dal Cielo, per chiedervi di vivere ogni giorno della vostra vita, come se fosse l’ultimo, per l’incontro definitivo con il Signore. Preparatevi nella preghiera, nella confessione, vivendo una vita di riparazione e sincero pentimento dei vostri peccati. Abbiate cura della vostra salvezza, abbiate cura che le vostre anime siano in grazia di Dio, e libere da ogni peccato. Dio purificherà il mondo, come mai prima, nella storia dell’umanità. Il mondo ha dimenticato il Signore, quindi il Signore mostrerà che esiste, e che solo Lui può governare tutte le cose. Non allontanatevi dal cammino di conversione che vi mostro con tanto amore, e preoccupazione materna. Vi amo figli miei, e non voglio che seguiate la strada che conduce alla dannazione eterna. Pregate! Pregate! Pregate molto, perché coloro che pregano avranno la forza e la grazia di Dio, per sopportare i grandi avvenimenti che cambieranno la vita, sulla faccia della terra. Verrà il giorno del dolore, del pianto e della sofferenza. La gioia si muterà in pianto, e molti moriranno al solo timore di ciò che verrà. Vi copro con il mio Manto Immacolato, e vi dono il mio Amore. Ritornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM – 26 novembre 2019
Messaggio di Gesù
Anima, consola il tuo Dio che è molto oltraggiato!

Manaus-AM – 27 novembre 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
Il Cuore del mio Divin Figlio oltraggiato, sta concedendo l’ultima opportunità di misericordia all’umanità, attraverso le mie apparizioni avvenute nel mondo intero. Preghiera, sacrificio e molta penitenza, per la conversione e la salvezza dell’umanità!
Io ti benedico!

Manaus-AM – 28 novembre 2019
Messaggio di Gesù
Non c’è salvezza senza accettare la croce stessa, non esiste vita eterna senza accettare le mie parole nei vostri cuori e senza vita sacramentale. Chi non riceve il mio Santo Corpo e non beve il mio Preziosissimo Sangue nell’Eucaristia, non avrà parte del mio Regno. Dillo a tutti! Solo Io salvo, nessun altro!
Ti benedico.

Manaus-AM – 29 novembre 2019
Messaggio di Gesù
Fai tutto il possibile per il mio Amore, per far sì, che sia conosciuto e amato, e con il mio Amore farò l’impossibile per la tua salvezza, e quella di tutta l’umanità!
Ti benedico!

Manaus-AM – 30 novembre 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
La pace miei figli amati, la pace!
Figli miei, Io vostra Madre vi chiamo a Dio, ora e sempre, lasciatevi dietro la via del peccato e iniziate una nuova vita nell’amore del mio Divin Figlio. Una vita santa, dove il suo amore regna nei vostri cuori, e brilla nelle vostre vite, irradiando vita e grazia a tutte le anime che sono nelle tenebre, accecate da Satana. Pregate per avere la forza di vincere le seduzioni del demonio, non lasciatevi ingannare, le gioie del demonio sono illusorie e fugaci, schiavizzano le vostre anime per portarvi all’inferno. Pregate il rosario, e tutte le catene del peccato verranno distrutte, sarete liberi dalle sue grinfie per poter servire il Signore, in una vita di grazia e santità. Rinunciate al mondo sacrificando la vostra volontà, per compiere la volontà di Dio. Ricordatevi figli miei, qualunque cosa abbandonerete in questo mondo, riceverete il centuplo nel Regno di mio Figlio. Tutto ciò che fate per Me e per mio figlio Gesù, non verrà dimenticato. Vi amo, e vi dico di combattere questa terribile battaglia spirituale in questi tempi, con la preghiera, con il digiuno, con i sacrifici offerti con amore a mio figlio Gesù. Ogni preghiera ed ogni sacrificio, sono preziosi per riparare i terribili peccati commessi nel mondo. Molti peccati vengono commessi all’interno della casa di Dio, e offendono tantissimo il Signore! Questi sono gli scandali di una vita senza Dio, commessi dai ministri del Signore. Mio Figlio, non è mai stato così offeso come ora, in questi tempi, perché i sacerdoti hanno trasformato la loro vita, in un impantanamento di impurità. Pregate per i ministri infedeli, affinchè si pentano dei propri peccati, e diano il buon esempio, altrimenti verranno severamente puniti dal Signore. Piegate le ginocchia a terra, e invocate la misericordia di Dio per loro! Ascoltate le mie chiamate, accogliete le mie parole nei vostri cuori. Vivete i miei appelli con amore e con fede. Ritornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM – 7 dicembre 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
La pace miei figli amati, la pace!
Figli miei, Io vostra Madre vi amo immensamente, e vengo dal Cielo per chiedervi di cambiare la vostra vita, ritornando al Signore attraverso la via della preghiera, della conversione e della penitenza. Sono qui per consolarvi nei vostri dolori, e nelle vostre afflizioni, e chiedo davanti al trono del mio Divin Figlio per i vostri bisogni. Figli miei, non preoccupatevi! Il mio Cuore di Madre veglia su di voi e non vi lascia mai. Pregate molto, perché attraverso la preghiera troverete la forza e la luce di Dio, per poter seguire la sua chiamata in questo mondo, senza essere sopraffatti dalle prove e dalle difficoltà. Pregate molto per la Santa Chiesa! Verranno giorni terribili, in cui grandi errori verranno commessi all’interno della casa di Dio, come fossero cosa buona, ma tutto ciò condurrà molte anime al fuoco dell’Inferno. Non accettate mai il male come fosse il bene, perché il male, non potrà mai essere bene, e il bene non potrà mai essere male. Siate di Dio, e tutto il male verrà rimosso da voi e dalle vostre famiglie. Vi accolgo sotto il mio Manto Immacolato! Ritornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM – 8 dicembre 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
La pace miei figli amati, la pace!
Figli miei, Io vostra Madre, vi amo immensamente con amore puro e santo, e voglio portarvi a Dio, voglio aiutarvi ad essere di Dio. Lasciatevi guidare da Me, vi porterò da Colui che è la vera vita, mio figlio Gesù. I tempi sono brutti, molti dei miei figli sono lontani da Me, e da mio figlio Gesù. Essi sono stati accecati da Satana. Pregate figli miei! Pregate molto, perché la preghiera cambia i cuori dei vostri fratelli, e aiuta molti a vedere la via di Dio. Vi amo e vi benedico, affinchè possiate essere felici, e pieni della luce di Dio. Non peccate, non offendete il Signore! Fate penitenza pentendovi dei vostri atti sbagliati. Un cuore sinceramente pentito, ottiene tutto dal Cuore Divino di mio figlio Gesù, ottiene il suo perdono, la sua benedizione e la sua misericordia. Intercedete per la salvezza delle anime, perché molte si stanno distruggendo, conducendo una vita di peccato, di impurità e di infedeltà. Figli, cambiate la vostra vita, fintanto che il Signore vi dà il tempo per la conversione! Ricordatevi, il tempo passa, e molti potrebbero perdere l’opportunità di andare in Paradiso, perché non si sono ancora decisi per Dio! Non perdete tempo, siate del Signore adesso, e non vi pentirete di aver lasciato il mondo, per aver seguito la sua chiamata Divina. Il mondo passa, tutto passerà, solo Dio rimarrà per sempre! Ritornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM – 14 Dicembre 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
La pace miei figli amati, la pace!
Figli miei, Io vostra Madre ancora una volta vengo dal Cielo, per chiedervi preghiera, conversione, fede e amore per Dio, unico Signore del Cielo e della terra. Non lasciatevi ingannare dagli errori e dalle bugie di Satana, lui combatte ferocemente ogni giorno, per togliervi dalla via del Signore, e per avere l’opportunità di divorare le vostre anime. Non allontanatevi dalla preghiera, la preghiera è potente, e allontana il diavolo da voi e dalle vostre famiglie. Il mondo è sordo e cieco perché si è allontanato da Dio, dal suo Creatore, e coloro che devono guidare e insegnare alle anime di essere di Dio, sono ubriachi di passioni del mondo, e addormentati nel peccato. Mai prima d’ora, così tante offese e oltraggi, sono stati commessi verso il Signore e verso Me, vostra Madre Immacolata. Combattete contro tutti i mali, vegliate e pregate, fate digiuni, e il potere di Satana verrà distrutto. Chiedete il mio aiuto materno, e vi coprirò con il mio Manto Immacolato, e sotto di esso sarete protetti dallo sguardo misericordioso di mio figlio Gesù. Figli, purificate le vostre anime da ogni peccato, preparate bene i vostri cuori e le vostre anime, in questo tempo dell’Avvento, in modo che voi possiate accogliere degnamente il mio Divin Figlio, in questo Natale che sta arrivando. Lottate per il Cielo, lottate per essere di Dio! Lui vi ama, e vi vuole un giorno al suo fianco, nella Gloria del suo Regno. Vi amo e vi concedo le mie grazie materne! Ritornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM – 21 Dicembre 2019 – al mattino, h 7.10
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
Pace al tuo cuore!
Figlio mio, per un momento hai ancora mio Figlio, hai ancora l’Eucaristia: il Suo Corpo, Sangue, Anima e Divinità … per un momento! … Presto arriva l’abominio, la grande desolazione generale nella Chiesa del mio Divin Figlio: in segreto celebreranno per trovarlo e riceverlo veramente, cammineranno attraverso dolori e spine di persecuzione e umiliazione. Tutto questo accadrà a causa della falsa comunione e fratellanza, senza mio Figlio in mezzo a voi. Piega le ginocchia a terra, invoca il perdono e la misericordia divini, poiché l’umanità ingrata sarà punita terribilmente quando verranno in questi giorni, perché sta attirando la terribile punizione che verrà dal cielo e né i buoni né i cattivi né i ministri di Dio né i fedeli lo sfuggiranno: tutti cadranno a terra e soffriranno, uno alla gloria, uno all’eterna sventura, poiché saranno abbattuti dal potente braccio della giustizia di Dio.
Ti benedico
Pochi minuti dopo, mentre meditavo sulle parole della Beata Madre, udii la voce di Gesù che mi disse:
SENZA DI ME NON POTETE FAR NULLA (Giovanni 15: 5)

Manaus-AM – 21 Dicembre 2019 ore 17.30
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
La Pace miei figli amati, la pace!
Figli miei, io vostra Madre, vengo dal cielo per chiedervi di aprire i vostri cuori all’amore di mio Figlio Gesù, attraverso la conversione, il sincero pentimento dei vostri peccati e il cambiamento di vita. Non perdere tempo con il mondo, perché il mondo non può condurvi in cielo, solo mio Figlio può darvi vita, grazia e salvezza eterna. Fuggite dal mondo e dai peccati e imparate ad essere di Dio ora, perché il tempo passa e tutto un giorno cambierà quando i grandi avvenimenti scuoteranno il mondo, purificando l’umanità ingrata dei suoi terribili peccati. Figli miei, non perdete la fede, non lasciatevi ingannare dalle bugie di Satana. Lui usa ogni mezzo per tenervi lontani da Dio, ma io, vostra Madre, sono qui per guidarvi lungo il buon sentiero che vi conduce a mio Figlio Gesù. Pregate, pregate il Rosario ogni giorno e riceverete grandi grazie, luce e pace, e le vostre famiglie si convertiranno e saranno da Dio. Sono felice della vostra presenza e vi do la mia benedizione materna. Ritornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito
Santo. Amen!

Manaus-AM 22 Dicembre 2019
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo
La mia pace al tuo cuore!
Figlio mio, non c’è santità senza croce, né un’opera può essere santa senza di essa. Laddove la verità viene sminuita e rinnegata, essendo messa da parte per fare spazio a errori e bugie, io non sono presente, perché io non scendo a patti col male, poiché sono la Perfezione Infinita. Coloro che non amano e non vivono la verità non hanno mai conosciuto me o veramente conosciuto il mio amore, non possiedono pienamente la mia Luce, poiché la mia Luce brilla solo dove la mia verità è proclamata, rispettata, amata e difesa. Coloro che si agitano e non hanno pace, agiscono sempre in segreto, in attesa di attaccare e gettare il veleno delle bugie, ma io sono la Via, la Verità e la Vita, sono la Luce del mondo e chi mi segue non camminerà nelle tenebre, perché sarà sempre sotto la protezione della mia Luce, e chiunque abbia la mia Luce non gli farà del male, rimarrà sempre in piedi. Vai, figlio mio, parla del mio amore, porta la mia Luce e Verità alle anime. Molti sono nelle tenebre senza fede e senza vita. Ti ho chiamato molti anni fa, ti ho preparato per questa missione, per questa opera di salvezza dell’anima, per quest’opera che si diffonde silenziosamente in tutto il mondo, nonostante gli sforzi di così tanti per zittirla e porre fine a tutto. Nel silenzio io agisco. Nel silenzio sto preparando nuove grazie e meraviglie per la salvezza di tutto il mondo. Nel silenzio trionfa il mio Cuore unito al Cuore della mia Santissima Madre e al Cuore del mio Padre verginale Giuseppe. Fidati, fidati sempre del mio amore e della mia azione divina. Tutto si adempirà come voglio, perché contro la mia Divina Volontà nessuno può, perché IO SONO!
Ti benedico!

Manaus-AM 25 dicembre 2019, ore 00h30
Messaggio di Gesù Bambino
Il Bambino Gesù apparve maestoso e radioso sull’altare. Era vestito con una tunica bianca e una fascia d’oro intorno alla vita. La sua veste sembrava brillare il cielo stellato che brillava e irradiava una tale bellezza. Sembrava avere 5 anni. Mi ha guardato con tanto amore e mi ha dato il seguente messaggio: La mia pace al tuo cuore! Figlio mio, il mio amore coinvolge tutto il mondo, ma molti non vogliono accoglierlo e accettarlo nelle loro vite. Prendi dal mio cuore tutte le grazie e le benedizioni per te e per i tuoi. Sono la Luce del mondo e risplendo sulle tenebre delle vostre vite con il mio amore, per illuminare i vostri passi, mostrandovi la buona strada da percorrere per la vostra conversione e la vostra salvezza eterna. Sono la Parola non creata e incarnata, la Parola fatta carne che essere accolta e accettata trasforma gli uomini in figli di Dio. Vivi nel mio amore, sii mio per amore, perché l’Amore che ama infinitamente e immensamente l’umanità non ne è amato. Il diavolo è riuscito a corrompere le anime, distruggendo l’amore in esse a causa del modernismo e delle passioni sfrenate. Molte anime sono spiritualmente morte, senza fede e senza vita, perché sono state distrutte dai loro peccati, che per molti anni non sono più confessati. Chiedi, figlio mio, chiedi la mia grazia divina per i poveri peccatori. Implora la mia misericordia per tutti loro. Quando c’è qualcuno che intercede e chiede per i suoi fratelli peccatori, il mio Cuore Divino diventa tenero, cessando di continuare la sua terribile giustizia, meritata per tutti loro, per fare spazio al perdono e alla misericordia, ottenuti da coloro che sacrificano e pregano. Ripara i terribili peccati del mondo. Ogni atto di riparazione calma e accorcia la terribile sentenza che pesa sull’umanità ingrata. L’amore ripara i peccati, non pochi, ma molti. Ricorda le mie parole: “le sono perdonati i suoi molti peccati, poiché ha molto amato. Invece quello a cui si perdona poco, ama poco». (Luca 7:47). L’amore, il mistero e l’essenza divina di un Dio onnipotente e Forte. Nell’amore sta la forza del cristiano. Niente è più forte e più potente di lui, perché l’amore è il fuoco divino che non si consuma, è la vita per le anime, è il nuovo comandamento e testamento lasciato da un Dio che ama l’umanità: Amatevi gli uni gli altri come io vi ho amato. Il mio amore non delude nessuno. Il mio amore non abbassa, ma solleva le anime alle aspirazioni più sante e divine. Il mio amore è la linfa trasformatrice che purifica le vostre anime da ogni traccia di imperfezione e peccato. Vi amo e con il mio amore vi benedico, con il mio amore vi ho salvati, con il mio amore vi do la vita eterna. Amate è il cielo sarà già presenti in mezzo a voi, qui e ora, per rendere tutte le cose nuove. Grazie per avermi ascoltato.
Ti benedico!

Manaus-AM 28 dicembre 2019
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace a Edson Glauber
La Madonna è venuta con il bambino Gesù in braccio che ci benedisse. La Madre Santa ci ha dato il messaggio:
La Pace miei figli amati, la pace!
Figli miei, io vostra madre, vi amo immensamente e vengo dal cielo per concedervi la mia benedizione e il mio amore immacolato. Aprite i vostri cuori all’amore del mio Divin Figlio. Siate di Gesù nella verità, nella fedeltà e nella sincerità nell’accettare le sue parole divine e nel viverle nella vostra vita. Combattete contro ogni male pregando il mio Rosario ogni giorno. È la vostra arma contro il potere dell’inferno. Chiunque prega il mio Rosario non sarà mai sconfitto da Satana. Il Rosario è il terribile dolore per i demoni dell’inferno, è la frusta santa che fa urlare Satana perdendo migliaia di anime nella vita di grazia e santità. Pregate il Rosario, figli miei, e vincerete le battaglie della vita, vincerete il diavolo e saranno di Dio. I tempi del dolore e dell’oscurità sono arrivati alla Chiesa e al mondo. I tempi sono cattivi. Non lasciarvi ingannare dalla falsa apparenza di verità e di pace. Il diavolo sa come mascherare il male come se fosse buono e sa ingannare anche quelli che affermano di essere saggi e consapevoli della verità. Siate umili e obbedienti a Dio e non sarete mai ingannati dagli errori e dalle bugie di questo mondo. Sono al vostro fianco per aiutarvi a essere di Dio fino alla fine della vostra vita. Grazie per la vostra presenza. Ritornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!


NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LE APPARIZIONI:


Il Vescovo di Itacoatiara (di cui fa parte il villaggio di Itapiranga) mons. Carillo Gritti, ha approvato ufficialmente il culto relativo alle apparizioni di Itapiranga il 31 gennaio 2010 e ha riconosciuto in più di un’occasione l’origine soprannaturale delle stesse, soprattutto nella prefazione ad un libro di messaggi in cui lo stesso Vescovo concedeva l‘Imprimatur per la pubblicazione.

Benché non si possa parlare ancora di “approvazione ufficiale” in mancanza di un documento ufficiale della Diocesi che riconosca direttamente l’origine soprannaturale dei fatti, considerato il tenore dei pronunciamenti del vescovo, la pubblicazione del Decreto di culto e di una significativa lettera di encomio al veggente, ad essere onesti bisogna riconoscere che non c’è tanta differenza tra il grado di riconoscimento di un’approvazione ufficiale rispetto ai giudizi espressi e agli atti già emessi da mons. Gritti sulle apparizioni, sui messaggi e sui veggenti di Itapiranga.


Saulo. Saulo! Saulo! Perché mi perseguiti?

Ascolta il Messaggio dalla viva voce del veggente.

Messaggio di Nostro Signore | Venerdì 27 Settembre 2019

SCARICA IL MESSACGIO IN FORMATO AUDIO MP3


Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Giovedì 16 Gennaio 2020

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...