PREGATE INCESSANTEMENTE IL MIO PREZIOSISSIMO SANGUE E IL SALMO 91 E VI ASSICURO CHE NESSUN VIRUS VI ARRECHERÀ ALCUN DANNO!

CHIAMATA DI GESÙ SANTISSIMO SACRAMENTO SUO POPOLO FEDELE | Messaggio a Enoch – Colombia, 23 Febbraio 2020

Potentissima Invocazione del Re Davide per la Protezione dell’Altissimo

La Mia Pace sia con tutti voi, Mio Gregge Fedele

Mio piccolo Nabí, dì all’umanità e in particolare al Mio Popolo fedele, che per nessuna ragione può essere imposta nella mano la pratica sacrilega e demoniaca della comunione, che la massoneria vuole impiantare nella Mia Chiesa, sostenendo che è fatto per prevenire la diffusione del virus che sta colpendo l’umanità.

Ripeto: ogni comunione in mano è un affronto alla Mia Divinità che è Viva e Vera, nella sostanza di un’Ostia Consacrata. La massoneria ecclesiastica vuole approfittare della pandemia di Coronavirus, per forzare il mio gregge ad assumere la comunione, ricevendomi sulla mano.

Oh, quanti frammenti della Mia Sacra Ostia sono dispersi sulle mani di coloro che mi ricevono così indegnamente; frammenti della Mia Divinità che cadono a terra e vengono quindi calpestati! Migliaia di Ostie Consacrate vengono usate nei riti satanici e nelle pratiche occulte, con cui i essi legano i miei Figli e danneggiano la Mia Chiesa!

Oh, quanto sacrilegio viene commesso con l’imposizione della comunione in mano! Svegliati, Popolo Mio, alza la voce; Non essere complice di questo vile abuso della Mia Divinità! Non rimanere in silenzio e non ricevetemi sulla mano, voi che fate parte del Mio Gregge. Perché sapete bene che questa pratica detestabile, fa sanguinare il Mio Cuore Amorevole! Ricevetemi sempre sulla bocca e, se possibile, in ginocchio, perché è così che dovreste ricevere il vostro Dio.

Vi chiedo, figli Miei, di fare ammenda per tutte le comunioni sacrileghe che si stanno commettendo quando mi ricevono in mano. Dite così:


Oh, Corpo e Sangue di Gesù nel Sacramento,
Ti amo e Ti chiedo perdono e misericordia;
Ti chiedo perdono per questa grave offesa
in unione con la Beata Vergine Maria
e in unione all’intera Corte Celeste,
per tutte le comunioni sacrileghe
che si dispensano quotidianamente
contro la Tua Santissima Divinità.

Gesù e Maria, vi amo, salvate le anime.


Figli miei, recitate la Preghiera del Mio Preziosissimo Sangue e il Salmo 91, mattina e sera; Estendendolo ai vostri figli e ai vostri familiari, e Io vi assicuro che nessun spirito di pestilenza o virus può esservi nocivo. Figli Miei, il Mio Cuore Amorevole è trafitto dalle spine delle comunioni sacrileghe.

Il cielo piange con me alla vista di un tale vile abuso; ma l’inferno e il mio avversario vi deridono e si rallegrano per l’inganno in cui hanno affondato molti dei Miei pastori e pecore del Mio Gregge. Pregate per i Ministri della Mia Chiesa e per i Miei Sacerdoti, affinché la Luce e la Saggezza del Mio Spirito Santo li guidino e li illuminino e venga abolita per sempre la pratica sacrilega della Comunione sulla mano, che mi fa così tanto danno alla Mia Divinità.

Possa la Mia Pace rimanere in Voi, mio ​​Amato Gregge

Il Vostro Pastore e Maestro, Gesù Santissimo Sacramento

FIGLI MIEI, FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI, A TUTTA L’UMANITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...