UN LEADER MONDIALE PERIRÀ, GLI TOGLIERANNO LA VITA, GENERANDO CAOS E DISTRUZIONE

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Alla Sua Amata figlia Luz De Maria | Venerdì 27 Marzo 2020 |

Amato Popolo Mio,
Vi Benedico per la Mia Dolorosa Passione. Attraverso ogni goccia del Mio Sangue.

In ogni dolore della Mia Passione d’Amore, ho guardato a voi, a coloro che ascoltano questa Mia Parola, perché in questo momento mi siete riconoscenti per la vita e siete propensi alla vittoria della vita eterna.

HO VISSUTO IL DISPREZZO, LE URLA, LE UMILIAZIONI, LE MALEDIZIONI, HO VISSUTO SU DI ME CIÒ PER CUI L’UOMO NON HA RISPOSTA. VISSI L’IRA, LA RABBIA, FUI LA CREATURA SU CUI SCARICARONO LE RISPOSTE INCOMPLETE O NON ESAUDITE, LE CATTIVE INTENZIONI E IL FANATISMO.

E ho continuato a offrire in anticipo ai Miei figli le Rivelazioni in modo che si preparino, specialmente nello spirito e prendano la via della conversione. Questo non è stato compreso, il risultato di ciò è che l’uomo cerca in se stesso il rimedio alle malattie che si avvicinano, senza interrogarsi, ma per convenienza.

Mio Amato Popolo, è questo un tempo che non è più tempo, si avvicina una grande tribolazione per tutta l’umanità, quindi vedrete davanti a voi sempre di più malattie e calamità naturali, momenti di paura per le minacce provenienti dallo spazio, vivrete nel terrore.

GENERATO DAL DISPREZZO DELL’UMANITÀ, NON AVETE ASCOLTATO, VI SIETE RIBELLATI E MI AVETE BUTTATO FUORI DAL MIO REGNO.

Le notizie dal mondo vi diranno di una nuova mutazione virale e il panico raggiungerà il mondo, perché vivete nell’oscurità e quindi le richieste sono momentanee, la maggior parte di voi non vive nella Fede, quello che chiedete lo profferite solo con la bocca.

Voi, figli Miei, mantenetevi uniti, la fede è il sostegno del Mio Popolo, l’amore per Mia Madre mi affascina e ascolto ciò che Mia Madre mi chiede.

Il demonio ha accecato i miei fedeli e li ha condotti a momenti di dubbio e prove, che Io ho permesso per farvi crescere nell’umiltà lasciando da parte la corazza della ragione e della logica umana per il Mio Cammino, Io vi guido dove desidero e dove è più conveniente per la creatura umana andare con maggiore sicurezza e maggiore obbedienza, una spiritualità stabile.

Piegate le vostre ginocchia (cfr Ef 3,14-21), non per chiedermi di eliminare ciò che non vi è di giovamento per l’anima, piegate le ginocchia e chiedete umilmente al Mio Spirito Santo la Sua Luce.

UN LEADER MONDIALE MORIRÀ IN MEZZO DELL’AGITAZIONE DEL SUO POPOLO, GLI TOGLIERANNO LA VITA, GENERANDO IL CAOS E LA DISTRUZIONE. COLORO CHE VENGONO CONSIDERATI INVINCIBILI, SARANNO VINTI E TUTTO VERRÀ A COMPIMENTO, L’ANARCHIA E LA FAME ARRIVERANNO, LA CONFUSIONE DENTRO LA MIA CHIESA NON SI FERMERÀ E L’ECONOMIA SARÀ SOSPESA A UN PICCOLO FILO CHE SI ROMPERÀ AL MOMENTO MENO CONSIDERATO.

Pregate, figli Miei, pregate. Senza preghiera e conversione non sarà possibile per l’uomo ritrovare un po’ di stabilità.

Pregate, figli Miei, la terra continua a tremare in mezzo alla sofferenza umana.

Pregate, figli Miei, pregate per la Sede di Pietro.

Non siete soli (Cfr. Mt 28,20), Io sono con i Miei figli e il Mio Inviato mitigherà la sofferenza del Mio popolo. In mezzo all’incredulità, ci saranno sempre alcuni Miei fedeli che lo accoglieranno e vedranno che Egli è il Mio Inviato, il Mio Angelo della Pace.

Mia Madre vi sostiene, Lei è il Faro della Mia Luce sul cammino di tutto il Mio Popolo. Mia Madre è la Madre di ognuno di voi.

ACCOGLIETELA CON AMORE!

Miei amati, Mia Madre asciugherà le vostre lacrime, vi consolerà e vi sosterrà, in questo momento in cui Sono stato soppresso Sacramentalmente al Mio Popolo. Io permango in voi e le comunioni che riceverete adeguatamente preparati, oggi sgorgano in ognuno, essendo quella primavera di Acqua Viva, con cui Io e Io solo, realizzo questo miracolo di Perpetuo Amore (Cfr, Gv. 7,37; Sal. 84,2).

Vi Benedico con il Mio Amore, vi Ungo con il Mio Preziosissimo Sangue

NON ABBIATE PAURA, NON SIETE SOLI!

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(*) Rivelazioni riguardo l’Angelo della Pace, leggere…


COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Nostro Signore Gesù Cristo ci ribadisce la chiamata a obbedire sulla strada della conversione.

Se la conversione non immunizza il corpo, protegge l’anima e per Misericordia possiamo raggiungere la Vita Eterna.

Stiamo vivendo una sorta di prova di ciò che può succedere prima dell’arrivo dell’anticristo, in che modo l’uomo resisterà quando affronterà la mancanza dell’essenziale per la sopravvivenza?

Come dice Nostro Signore, un virus ha aperto la sofferenza dell’umanità, quella sofferenza che era attesa e non arrivava …

Guai, Guai, Guai – gridano gli Angeli – a coloro che abitano sulla terra… (Cf. Apoc 8,13)

Vediamo come un potere mondiale, proprietario del mondo, senza minimizzare la piaga che affligge l’umanità, arriva a paralizzare l’uomo, che cosa farà l’anticristo con il potere del diavolo stesso?

Fratelli, abbiamo tempo, giorno dopo giorno convertiamoci, lasciamo indietro i capricci, i risentimenti, le ca

In questo messaggio, Gesù ribadisce che sia Lui che la Nostra Beatissima Madre ci sostengono, ma non in modo tale da conformarci, ma affinché con le Loro Parole, ci impegniamo maggiormente a vivere all’interno della Divina Volontà.

Nostra Madre asciugherà le nostre lacrime, ci consolerà, fintanto che siamo adempimenti della Legge Divina e desideriamo con tutti i nostri cuori, poteri e sensi di essere di Cristo e facciamo fermo proposito di emendamento per convertirci.

Viviamo già il momento dei momenti, il resto arriverà più tardi. È la guerra passiva agli occhi dell’umanità, passiva, perché si svolge in silenzio, è vero, IN TOTALE SILENZIO! … e cosa verrà dopo?

Ma se una pandemia ha indotto tutti i governi ad agire in questo modo, cosa faranno dopo? Rendiamocene conto e decidiamoci per la conversione.

SALVIAMOCI L’ANIMA!

Amen.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...