IL FUOCO DEL CIELO SI AVVICINA E QUESTO EVENTO CAUSERÀ IL PANICO TRA GLI ABITANTI DELLA TERRA

CHIAMATA DI GESÙ IL BUON PASTORE AL SUO GREGGE
| Messaggio a Enoch, Venerdì 17 Aprile 2020 |

Pecore ribelli, vi chiamo alla conversione; Dovete accogliere la Mia Chiamata e ritornare al più presto all’Ovile, per poter ottenere la Mia Grazia e la Mia Misericordia, che domani vi libererà dalla morte eterna!

Pecore del mio Gregge, la mia Pace sia con voi e rimanga sempre.

Gregge Mio, sono già iniziati i giorni malvagi che ti avevo preannunciato; giorni questi che ti saranno più sopportabili, se porrai la tua fede e fiducia in Me. Le prove saranno sempre più forti, ma non vi accadrà nulla se resterete uniti a Dio. Ancora una volta vi dico: obbedite alle istruzioni del Cielo, perché solo queste vi libereranno e vi proteggeranno dalle calamità e dalle prove che stanno per arrivare. Non siate insensati, prestando ascolto ai rimedi umani; ve lo ripeto: solo la medicina del Cielo e le preghiere di protezione, che vi abbiamo mandato, unite alla vostra Fede e affidamento a Dio, vi libereranno dai virus, dalle piaghe e dalle pandemie che stanno per arrivare.

Grandi avvenimenti stanno per scatenarsi che cambieranno il destino dell’umanità; la morte pianificata di uno dei grandi re di questo mondo sarà la miccia che scatenerà la guerra e con essa la caduta definitiva dell’economia mondiale. 

Il fuoco del cielo si avvicina e questo evento causerà il panico agli abitanti della terra. 

La punizione per le nazioni empie è vicina, la Giusta Ira di Dio si scaricherà su quelle nazioni che hanno approvato l’aborto, l’ideologia di genere, i matrimoni tra coppie dello stesso sesso, l’eutanasia; anche dove regnano l’ingiustizia e la corruzione, dove il male e il peccato si sono accresciuti, soffocando il popolo di Dio. Molte di queste nazioni scompariranno e non ne rimarrà alcun ricordo.

Pecore ribelli, vi chiamo alla conversione; è urgente che ascoltiate la mia chiamata e ritorniate al più presto possibile all’ovile, affinché possiate ottenere la mia Grazia e la mia Misericordia, che vi libererà domani dalla morte eterna. Non siate ostinate, pecore ribelli, perché il giorno è ormai terminato e molto presto arriverà la notte e con essa il tempo della mia Giustizia.

Affrettatevi a mettere in ordine i vostri conti, perché possiate ottenere il mio perdono e la mia Misericordia! Non continuate a convivere con il peccato, raddrizzate il vostro cammino; ricordatevi che il vostro passaggio per l’eternità è vicino e, continuando a peccare, ciò che vi attende nell’eternità è il fuoco dell’inferno. Ascoltate quello che dice la mia Parola:

Che giova all’uomo guadagnare il mondo intero, se perde la sua anima? Quanto potrà pagare l’uomo per la sua anima?   

(Matteo 16, 26)

Nessun luogo della terra sarà sicuro nei giorni della Giusta Ira di Dio; perciò, pecore ribelli, vi chiedo di ascoltare il mio angoscioso richiamo alla conversione, perché sapete bene che sono più Padre che Giudice, e non mi compiaccio della morte del peccatore. 

Io sono il Buon Pastore, che dà la vita per le sue pecore e ho più Clemenza e Misericordia con le Mie pecore smarrite. Io vi sto aspettando alla porta del mio Ovile, pecore ribelli; non tardate, perché quando verrà la notte, la porta vi verrà sbarrata e non vi sarà più alcuno che vi dia ascolto.

Vi lascio la Mia Pace, vi do la Mia Pace.
Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.

Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore

PECORE DEL MIO GREGGE, FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI A TUTTA L’UMANITÀ.


Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Pasqua di Risurrezione, 12 Aprile 2020

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...