DECIDETEVI PER IL REGNO DEI CIELI E PER LA SANTITÀ, PRIMA CHE IL TEMPO DELLA CONVERSIONE SI ESAURISCA

il
Nostra Signora del Rosario e della Pace di Itapiranga

Messaggio della Regina del Rosario e della Pace | Sabato 25 Marzo 2020


Pace Miei Amati Figli, Pace!

Figli miei, Io vostra Madre, vengo dal cielo per concedervi la Mia Benedizione materna e il mio Amore Immacolato affinché le vostre vite possano essere trasformate dal desiderio di essere di Dio e di vivere nella Sua Divina Volontà, per la gloria del Suo Santo Nome e il suo regno d’amore.

Dio vuole Santificare le vostre famiglie. 

Possiate questa volta dedicarvi alla preghiera, all’amore e al perdono nelle vostre famiglie, in modo da poter riscoprire l’amore e la presenza di Dio, in profondità, nelle vostre vite.

Non allontanarti dalla preghiera e non permettere alle voci del mondo di parlare più forte nei vostri cuori di quanto Io non faccia, del silenzio e della meditazione.

Leggete le parole di Mio Figlio, meditando su di esse, in modo che possano produrre frutti di conversione nelle vostre vite, liberandovi da ogni esagerato attaccamento al mondo una volta per tutte e vi rendano uomini e donne più spirituali e meno attaccati alla carne. Siate uomini e donne di fede. 

Siate figli e figlie fedeli al Signore, in qualsiasi prova, nella vostra vita. 

Ringraziate sempre il Signore per tutte le prove che vi manda, come riparazione per i vostri peccati e per i peccati del mondo. Qualunque situazione accettate e sopportate nella vostra vita, per amore verso Mio Figlio, sarà trasformata attraverso di Lui, in Grazie e Benedizioni per la conversione e la salvezza dei peccatori.

Il mondo pecca e non vuole conoscere Dio. 

Molti, nelle loro case, dicono ancora di non avere tempo per Dio o per la preghiera. Rammentate, figli miei, i cuori induriti e chiusi all’Amore di Dio non entreranno nel Regno dei Cieli.

Convertitevi e comprendete questo momento di Grazia, nel quale Dio vi parla attraverso gli eventi attuali, per farvi capire che è tempo di decidere per il Regno dei Cieli e per la Santità, prima che il tempo della conversione per molti si esaurisca una volta per tutte. 

Tornate, tornate, ritornate a Dio.


Fregio

Vi Benedico: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. 
Amen!

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...