VIRUS CREATI NEI LABORATORI E SPARSI NELL’ARIA ATTACCHERANNO BRONCHI, POLMONI E SISTEMA IMMUNITARIO

CHIAMATA DI MARIA ROSA MISTICA AL POPOLO DI DIO | Messaggio a Enoch – Colombia, Domenica 26 Aprile 2020

Piccoli del Mio Cuore, la Pace del Mio Signore, sia con tutti voi e la Mia Protezione Materna, vi accompagni sempre.

Bambini, non voglio spaventarvi figli miei, però dovete prepararvi all’arrivo di altri virus; l’umanità continuerà in isolamento. Le pandemie decimeranno gran parte della popolazione mondiale, in particolare bambini e anziani.

I nuovi virus che sono pronti per essere diffusi in tutto il mondo, fanno parte di pandemie che sono già state sradicate dalla scienza umana, ma che vengono geneticamente modificate in modo da essere più resistenti e più letali e possano decimare milioni di esseri umani.

Ritorneranno i virus dell’influenza aviaria, suina, del vaiolo, del morbillo, della meningite; virus che attaccheranno bronchi, polmoni e il sistema immunitario.

Bambini, le élite al servizio del mio avversario sono la causa di queste pandemie che affliggono l’umanità; Questi virus vengono creati nei laboratori e sparsi nell’aria.

Non temete Popolo di Dio, obbedite e mettete in pratica le istruzioni, le preghiere e i rimedi che il Cielo vi ha inviato attraverso i nostri Profeti degli ultimi tempi, in modo da poter superare queste pandemie.

L’attacco biologico sarà più letale della guerra che sta per iniziare; ricordate che tutto deve essere adempiuto come è scritto.
Ancora una volta vi ripeto:

NON TEMETE!

Io, vostra Madre, mi prenderò cura di voi, Popolo di Dio; rifugiatevi nel Mio Cuore Immacolato, e questa Madre, che così tanto vi ama, non permetterà a nulla e a nessuno di farvi del male.

Vi avevamo avvertito molto prima dell’arrivo di queste tribolazioni, ma la stragrande maggioranza di questa umanità peccaminosa ha ignorato gli Appelli del Cielo. Oggi vi annuncio l’arrivo di nuove pandemie in modo da prepararvi materialmente e spiritualmente.

State atteversando un momento di tribolazioni e di cattive notizie, rimanete uniti ai Nostri due cuori, perché è tempo di meditare e tornare a Dio con tutto il cuore. L’ora è arrivata per voi, umanità peccaminosa, svegliatevi e pentitevi subito dei vostri peccati!

Il cavaliere della peste, del virus, della carestia, della desolazione e della morte, è già in mezzo a voi e sta riversando la sua coppa sugli abitanti della terra.

Cosa state ancora aspettando, piccoli ribelli, a convertirvi?

Guardate, tutti i segni e gli avvertimenti, che il Cielo vi sta dando in modo da poter riconsiderare tutto e ritornare a Dio.

Popolo di Dio, preparatevi piccoli miei, aiutandovi e confortandovi a vicenda, perché i giorni del parto sono solo all’inizio. Pregate e Lodate la Gloria di Dio, in modo da poter superare i giorni difficili che stanno arrivando.

Giorni di Giusizia Divina, che richiedono conversione e pentimento. Figli miei, solo se siete forti spiritualmente, potrete superare i giorni di prova che stanno arrivando. Solo unendovi ai nostri Due Cuori e obbedendo alle istruzioni, ai rimedi e alle preghiere di protezione che il Cielo Vi ha inviato, potrete uscire vittoriosi da tutte le tribolazioni che ariveranno voi.

Possa la Pace di Dio, il Mio Amore e la Mia Protezione, rimanere in tutti voi, Miei Diletti Figli.

Vostra Madre, Maria Rosa Mistica

FIGLI MIEI, FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI, A TUTTA L’UMANITÀ.


Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE, ESSENDO OBIETTIVAMENTE IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULLA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...