NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Madonna di Anguera

Messaggio N. 4.964 | Sabato 9 Maggio 2020


Cari figli, Io sono vostra Madre e ti amo. Vi chiedo di essere pienamente Mio Figlio Gesù, poiché solo Lui è la vostra Via, Verità e Vita. Vivete in ​​momenti di dolore ed è giunto il tempo per il vostro ritorno al Dio della Salvezza e della Pace. Voglio dirvi che non siete soli. È proprio in questi momenti difficili che il Mio Gesù vi è molto vicino. Non scoraggiatevi. La vostra croce sarà ancora pesante, ma non perdete la vostra fede. 

Confidate nella Potenza di Dio e sarete vittoriosi.

Pregate molto davanti alla Croce. Abbiate cura della vostra vita spirituale e non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Coraggio. Voi sapete bene quanto una madre ami i suoi figli. Datemi le vostre mani e sarete sempre al sicuro. Una grande tempesta arriverà e raggiungerà la Casa di Dio. Restate con il vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù e non sarete spazzata via con il fango delle false dottrine. Avanti a difesa della verità.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirlo qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.