OGNI DIGIUNO E PENITENZA COMPIUTO DA CHI NON MI AMA, RILASCERÀ PESANTI CATENE DI PECCATO CHE VI TERRANNO NELLE GRINFIE DI SATANA

La Chiesa è ferita e desolata, perché molti di coloro che celebrano il Santo Sacrificio del Mio Divin Figlio non hanno più fede e il loro cuore è pesante e indurito, a causa dei loro dubbi e della loro cattiva vita.

MESSAGGIO DELLA REGINA DEL ROSARIO E DELLA PACE | Sabato 9 Maggio 2020

Pace al tuo cuore!


Figlio mio, vengo dal cielo con il mio Cuore materno colmo dell’Amore e delle Grazie di Dio. Ti svelo i segreti del Mio Amore, così come i dolori che il Mio Cuore soffre, a causa dei peccatori ingrati che sono così tanti nel mondo. Molti dei miei figli sono diventati indifferenti e freddi, vivendo in una vita di negazione a Dio e al suo amore divino.

Figlio mio, da quando mi sono manifestata per la prima volta in Amazzonia ti ho comunicato molti messaggi, ma l’Amazzonia in tutti questi anni non ha voluto ascoltarmi, quindi oggi soffre.

Quante parole dolorose che Io e il Mio Divin Figlio abbiamo dovuto ascoltare da molti dei Miei figli che hanno ferito terribilmente i nostri Santissimi Cuori e molte di queste sono venute da coloro che dovrebbero avere il cuore pieno di amore, dolcezza e dedizione filiale, i Miei Figli Sacerdoti.

La Chiesa è ferita e desolata, perché molti di coloro che celebrano il Santo Sacrificio del Mio Divin Figlio non hanno più fede e il loro cuore è pesante e indurito, a causa dei loro dubbi e della loro cattiva vita.

Prega, figlio mio, prega per i Ministri di Dio che non perdano la fede e la luce delle loro anime, perché il diavolo si è lanciato contro di loro ferocemente, volendo divorarli e portarli al fuoco dell’inferno. Dedicati sempre di più a pregare e sacrificarti per la conversione e la santificazione del clero, perché molti stanno apostatando la vera fede e gli insegnamenti lasciati dal Mio Divin Figlio.

Amo i Miei Figli Sacerdoti e non voglio che nessuno di loro sia condannato. Voglio vederli, un giorno, accanto a Me in Paradiso. Piega le ginocchia a terra e prega il Mio Rosario per tutti i Vescovi e Sacerdoti che sono feriti non solo nel corpo, ma principalmente nell’anima, a causa della loro infedeltà a Dio e per le loro passioni terrene.

Ogni preghiera, sacrificio e riparazione che offri per loro, consolerà il Mio Cuore Addolorato e Immacolato.
Ogni digiuno e penitenza compiuti da loro, rilasceranno così tante catene pesanti di peccato, che vi stringeranno nelle grinfie di Satana.

Mio Figlio Gesù ha soffiato il Suo Spirito Divino su di te, dandoti i Suoi Doni e le Sue Grazie, in modo che tu possa aiutare il suo popolo che, in questo momento, è triste, senza fede e abbattuto.

Nuovi Doni ti saranno dati per intraprendere la missione a cui il Signore ti ha chiamato e a cui sei stato affidato. Dio agirà al momento giusto e ti userà sempre di più secondo i Suoi Disegni Divini per il bene della sua Santa Chiesa e del Suo Popolo, per la loro liberazione e il loro rinnovamento spirituale, attraverso il Suo Divino Agire nelle anime e nel cuore di molti dei Suoi figli che accoglieranno sempre più le tue parole e il tuo amore.

Prega intensamente che sarai sempre più unito alla Santissima Trinità e vivo nel Suo Divino Amore, realizzando così la volontà del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, proprio come hanno fatto i Santi, vivendo e compiendo la volontà di Dio in questo mondo.

Ricorda, figlio mio: l’amore è alla base della santità. Più ami, più vicino a Dio sarai. Amore, amore, amore, affinché tu sia sempre unito a Dio e Dio sia presente nella tua vita e in tutto ciò che fai.

Ti benedico e ti do la Mia Pace:

nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!


Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Lunedì, 11 Maggio 2020

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...