L’ECONOMIA VACILLA E CADE, SEGUENDO LA MONETA UNICA COME PRIMIZIA PER IL DOMINIO DELL’ORDINE MONDIALE

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
a Luz De Maria | Lunedì 1° Giugno 2020

A NOME DELLE MILIZIE CELESTI VENGO A VOI CON LA PAROLA DI VERITÀ NELLA MIA BOCCA DICENDO A VOI: CHI È COME DIO? NESSUNO COME DIO!

Non trascurate l’opportunità di offrire una preghiera a Nostro Re e Signore Gesù Cristo affinché lo Spirito Santo vi aiuti nella crescita spirituale. È necessario che, in questo momento molto speciale per l’umanità, chiedano ciò che manca e siano docili alla voce dello Spirito Santo (Cfr. I Tess 5,19-21).

Si stanno combattendo grandi battaglie a livello spirituale e morale, di ordine religioso con concetti che verranno alla luce cercando di estinguere la Fede … Non dovete esitare, rimanete saldi e restate nel vero, dimostrate che siete di Cristo senza paura e noi verremo in vostro aiuto.

DENTRO LA CHIESA, I VARI MEMBRI CHE LA COMPONGONO, NON SONO TUTTI UGUALI, MA QUALCOSA DEVE UNIRLI: LA FEDE E AMORE VERSO DIO.

Quello che è l’anima rispetto al corpo dell’uomo, lo stesso è lo Spirito Santo rispetto al Corpo di Cristo che è la Chiesa. Lo Spirito Santo opera nella Chiesa come l’anima in tutti i membri di un solo corpo.

NON TEMETE DINANZI ALLE NOVITÀ DELLA SOPPRESSIONE DEL CIBO EUCARISTICO, VOGLIONO CONFONDERVI PER SOFFOCARE LA FEDE DEL POPOLO DI DIO.

LA MASSONERIA USERÀ LE SUE ARMI PIÙ POTENTI CONTRO I FIGLI DELLA NOSTRA REGINA E MADRE DEL CIELO E DELLA TERRA, PER PAURA DI ESSERE SCHIACCIATA DALLA “DONNA VESTITA CON LA LUNA SOTTO I SUOI PIEDI” (AP. 12,1)

Voi continuate ad adempiere ai doveri in qualità di figli di Dio, che portano i Sacramenti come scudo, le Beatitudini come calzari, le Opere di Misericordia come ali ai loro piedi, i Comandamenti come spada e l’amore verso Dio come un distintivo.

Pregate dinanzi a malattie persistenti che ricompaiano.

Prega dinanzi ai flagelli di grandi terremoti.

Pregate per la Francia e la Germania, soffriranno.

Pregate per gli effetti dell’acqua sui continenti.

La Thailandia soffre pesantemente, i brividi e l’acqua la invadono.

FIGLI DI DIO E DELLA NOSTRA REGINA E MADRE DEL CIELO E DELLA TERRA, I CONTINENTI SI ALLONTANANO.

IL SOLE EMETTE CALORE CHE INFLUISCE SULLA TERRA E L’UOMO CHE NON HA CREDUTO SI DOVRÀ RICREDERE SU QUANTO IL CIELO HA ANNUNCIATO E SARÀ PRESO DALL’ORRORE E DALLA PAURA DI QUESTO MOMENTO.

Le prove per l’umanità non si faranno attendere, ciò che l’uomo teme sta arrivando. L’economia vacilla e cade, seguendo la moneta unica come primizia per il dominio dell’Ordine Mondiale.

Popolo di Dio, mantenete alta la Fede, non è questo il momento di vacillare, questo è soprattutto il momento di rimanere fedeli.

L’uomo non possiede l’umiltà di cercare prima Dio e poi guardare a se stesso, voi fate la differenza, illuminati nel mezzo dell’oscurità che invade la Terra (cfr Mt 5,16).

Siate costanti ricercatori di Cristo. Navigate in queste acque tempestose tra uragani e cicloni, consapevoli che, in unione a Nostro Signore Signore Gesù Cristo, tutto è possibile.

NON ABBIATE PAURA, DOVETE CONCENTRARE IL PENSIERO SUL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO IN MODO CHE LA FEDE NON VENGA MENO E POSSEDIATE LA GRAZIA E LA PIENEZZA DELLO SPIRITO SANTO:
LA SICUREZZA DELL’AIUTO DIVINO.

Non vi perdete d’animo se alcune creature umane perdono la Fede, alzate in alto lo sguardo e tendete le mani alla vostra Regina e Madre.

L’uomo non riesce a capire che le cose materiali sono temporanee, per questo trascura l’anima.

Noi, vostri Compagni di Cammino, non vi abbandoneremo.

Pregate con fede, pregate con un cuore umile e riceverete le benedizioni che vi daranno forza lungo il cammino.

NEL NOME DELLA SANTISSIMA TRINITÀ.

CHI È COME DIO?
NESSUNO COME DIO!

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Martedì, 2 Giugno 2020

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...