CHIAMATA DI GESÙ BUON PASTORE AL SUO GREGGE | Messaggio a Enoch – Colombia, Mercoledì 17 Giugno 2020

La Mia pace sia con tutti voi, pecore del Mio Gregge.
Gregge Mio, preparati per l’arrivo di una nuova pandemia, l’umanità continuerà a stare in isolamento fino a quando non deciderà di ritornare a Dio con il cuore. Virus e pandemie continueranno a tormentare e decimare l’umanità per un certo periodo. Le cospirazioni delle élite, dei media e delle organizzazioni internazionali porteranno l’umanità a confinamenti più lunghi. La paura, il panico, l’isolamento ma anche la speranza fanno parte delle cospirazioni.
Il Nuovo Ordine Mondiale ha già iniziato a stabilirsi sulla terra; I re delle grandi nazioni vogliono unificare il mondo politicamente, socialmente, culturalmente, economicamente e tecnologicamente, per esercitare il controllo e la sottomissione sulle nazioni in via di sviluppo. Vogliono conquistare il mondo in modo che vi sia un solo governo, un unico sistema economico, una sola cultura, una sola religione e una moneta unica; tutto questo per aprire la strada all’apparizione e all’ultimo regno dell’Anticristo.
Gregge Mio, la cosiddetta “globalizzazione” è il mezzo con cui stanno cercando di sottomettere le nazioni povere, che perderebbero la loro autonomia, la loro economia, la loro cultura e identità. Tutte le risorse naturali delle nazioni povere sarebbero sfruttate dall’unico governo mondiale, che sarebbe composto dai re delle nazioni grandi e potenti a cui la popolazione delle nazioni povere sarebbe asservita.
Pecore del Mio Gregge, solo la preghiera, il digiuno e la penitenza, che farete in catena in tutto il mondo, saranno in grado di distruggere i piani degli emissari del male. Riponete la vostra fede e affidamento in Dio e consacrate voi stessi, le vostre famiglie e nazioni, ai nostri tre Sacri Cuori (Gesù, Giuseppe e Maria ndr) e Io vi assicuro che le opere dei malvagi rotoleranno sul terreno.
Non temere virus e pandemie Gregge Mio; sigillatevi con il potere del Mio Sangue, pregate con il Salmo 91, mattina e sera, estendendolo ai vostri figli e parenti ed esorcizzate nel Mio Nome e con il Potere del Mio Sangue, tutti i virus, le piaghe e le pandemie, e vi assicuro che non sarai infettati o morirete a causa di essi.
Possa la Mia Pace permanere con te, Gregge Mio.
Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore
GREGGE MIO, FAI CONOSCERE I MIEI MESSAGGI A TUTTA L’UMANITÀ
Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Venerdì 19 Giugno 2020