UN ALTRO VIRUS ARRIVA E DEVASTA GLI UOMINI, SENZA GUARDARE IN FACCIA NESSUNO, PREPARATEVI!

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
a Luz De Maria | Sabato 20 Giugno 2020

LA PAROLA DIVINA È INFALLIBILE, PER QUESTO L’UMANITÀ DEVE CONTINUARE LA SUA DIREZIONE VERSO OGNI PAROLA CHE ESCE DA BOCCA DIVINA

(Cfr. Sal 19,9; II Pt. 1,20-21)

Siete un popolo che cammina tra le avversità di questo momento in cui l’umanità è stata condotta. La trasformazione in cui vivete non è mai stata immaginata dall’uomo di questa Era.

La nostra Regina e Madre vi ha anticipato che i grandi nemici di Dio si sarebbero fatti sentire in tutta l’umanità e questa generazione non ha creduto. Come molti che in passato erano credenti e ora hanno abbandonato la Fede, siete parte del catastrofico stato dell’umanità che è stato chiamato così tanto alla conversione e non ha obbedito, come non hanno obbedito a Sodoma e Gomorra (cfr. Gen. 19).

SONO VENUTO DI NUOVO PER CHIEDERVI CONVERSIONE DAVANTI A CUORI INDURITI CHE NON SI SONO AMMORBIDITI.

SONO VENUTO DAVANTI A QUEI CUORI DI PIETRA CHE NON PERMETTONO CHE LA PAROLA DALL’ALTO LI TOCCHI PER SENSIBILIZZARLI.

Hanno eliminato la parola SACRIFICIO , l’hanno cambiata con la parola INDIFFERENZA , una parola che risuona nelle creature umane che si adattano a ciò che la maggior parte di esse desidera, senza analizzare le conseguenze che il disprezzo per la Divina Volontà porta alle anime.

Nei Templi, il profumo del sacro, la riverenza e il rispetto per il sacro, sono andati perduti, proprio come alcuni di quei consacrati al Nostro Re e Signore Gesù Cristo che si sono smarriti diventando mondani e arrendendosi alla vanagloria.

L’UMANITÀ SI CASTIGA DA SE STESSA, ATTRAVERSANDO SERIE E GRANDI CALAMITÀ, RISULTATO DEL DISPREZZO VERSO IL NOSTRO E IL VOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, REALE E VERO NEL SANTO SACRAMENTO DELL’ALTARE.

Mondanizzate la Divina Parola della Sacra Scrittura, dimenticano e adulterando con superficialità i Comandamenti della Legge di Dio , il risultato di questo è: 

LA SOFFERENZA DELL’UMANITÀ.

Gli amati di Dio Uno e Trino, profanano la Sua Casa e non si fermano, i fedeli figli di Dio si trovano senza sapere dove andare. Il Popolo di Dio è in una lunga notte nel Getsemani insieme al Suo Signore e Re Gesù Cristo, derisi, feriti e affamati. Sapendo che stanno andando verso il momento più difficile e tempestoso che il Corpo Mistico di Cristo diviso dovrà affrontare e l’apostasia guadagnerà terreno.

Popolo di Dio, il virus che mantiene in stallo l’umanità, è arrivato per dare inizio alla GRANDE PROVA che incombe su tutta l’umanità, è lo smantellamento della vergogna di questa generazione che piange per coloro che soffrono e muoiono a causa di questo virus, ma ignora gli innocenti che vengono continuamente sacrificati attraverso l’aborto.

Questo virus non è soltanto un altro virus, non è un disturbo psicologico, questo virus porta alla morte dell’uomo, in percentuali maggiori di quelle di cui vi informano poiché è usato come un filo in più rispetto a quelli usati dal diavolo per deformare e disinformare l’umanità.

Hanno costruito grandi ospedali in pochi giorni, con uno scopo diverso da quello che appariva in quel momento, saranno usati presto, il virus viaggia sulla Terra sorprendendo il mondo, l’umanità soffrirà la fame, le nazioni impoverite esplodono in conflitti.

LA CASA PATERNA VI HA AVVERTITO SU UNO DEGLI OBIETTIVI DELL’ORDINE MONDIALE: RIDURRE LA POPOLAZIONE NEL MONDO E VOI STATE SCOMPARENDO.

Un altro virus arriva e devasta gli uomini, senza guardare in faccia a nessuno, quindi non dimenticare che dovete tenervi preparati senza disprezzare ciò che vi porta al Nostro e Vostro Re e Signore Gesù Cristo: 

DOVETE USARE I SACRAMENTALI!

(ACQUA, OLIO, SALE, INCENSO, CANDELE E CERI BENEDETTI ndr)

Pregate figli di Dio, pregate. La terra trema fortemente.

Pregate figli di Dio, pregate. L’uomo aumenta la sua violenza.

Confidate nella nostra Regina e Madre, pregate con le vostre azioni affinché siano testimonianza dell’amore materno, pregate il Santo Rosario e pregate nel fare e nell’agire.

Il male si manifesta nel mondo, non prendere alla leggera questo Appello che vi porto.

È UNA CHIAMATA URGENTE!

Gli eserciti demoniaci si aggrappano a coloro che li accolgono, rinunciando a Dio.

FIGLI DI DIO, DALL’ALBA AL TRAMONTO, DOVRESTE ADORARE DIO, UNO E TRINO, IN UNIONE CON LE GERARCHIE ANGELICHE.

L’uomo viene tentato fino allo sfinimento, allo stesso modo in cui la creatura umana della Fede viene aiutata in mezzo alla tribolazione, in questo periodo prima del GRANDE AVVERTIMENTO

Dio permette che le Sue Rivelazioni si adempiano nel modo in cui l’uomo non si aspetta né riesca ad immaginare come hanno vissuto di recente all’interno della Sua Chiesa.

Non temete, mantenete la sicurezza dell’essere Figli di Dio, figli della Nostra Regina e Madre, figli del Divino Amore.

NON TEMETE DINANZI ALLA VERITÀ CHE VI PORTO DAL CIELO PER RENDERVI CONSAPEVOLI DELLA FEDELTÀ DI DIO VERSO IL SUO POPOLO

Non temete, siete stati avvisati in anticipo. Restate fedeli a Dio e ai Suoi Comandamenti, e il resto lo riceverete in aggiunta.

Siate veri figli di Dio.

CHI È COME DIO?
NESSUNO COME DIO!

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Martedì, 2 Giugno 2020

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...