MESSAGGI DEI TRE SACRI CUORI DI ITAPIRANGA (AM), Aprile/Giugno 2020

Chi è il Veggente

Edson Glauber

Edson Glauber, originario di Itapiranga (Brasile). Una novella Lourdes. Ecco in che cosa si è trasformato il luogo delle apparizioni della Gospa brasiliana al veggente , cui appare la Sacra Famiglia dal 1996. Itapiranga è stata la città scelta da Gesù, da Nostra Signora e da San Giuseppe per richiamare il mondo alla conversione. La città è stata lo scenario naturale delle apparizioni della Sacra Famiglia, durante quattro anni (1994-1998) per i suoi confidenti, Edson e Maria do Carmo, ai quali Gesù, la Vergine e San Giuseppe hanno comunicato dei messaggi e fatto delle rivelazioni in giorni stabiliti. Alcune apparizioni di Nostra Signora a Edson Glauber sono segrete e potranno essere divulgate solo al momento giusto, indicato da Lei.

I MESSAGGI


Messaggio della Madonna
04 Aprile 2020 Manaus (Amazzonia)

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, unisciti al mio Divin Figlio per poter vincere il buon combattimento, le lotte della tua vita.
Mio Figlio una volta ti ha mostrato nei tuoi sogni coloro che porterà un giorno al suo Regno di gloria. Lavora senza stancarti, divulgando i miei santi messaggi, così che tante, tante anime possano meritare questa gloria.

Coloro che saranno stati obbedienti alla volontà di Dio, accogliendo con fede e amore i suoi appelli che Io comunico loro, non saranno mai delusi, perché Dio sa dare la giusta ricompensa a tutti coloro che vivono uniti al suo amore e che gli sono obbedienti.
Prega, prega molto e la vittoria di Dio su tutto il male verrà.
Io ti benedico!

Messaggio di Gesù
05 Aprile 2020 Manaus (Amazzonia)

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, placa la mia divina giustizia sui peccatori del mondo intero. Sono molti i peccati che devono essere riparati e poche le riparazioni fatte. Vedo commettere più peccati che non riparazioni e sacrifici offerti alla mia Maestà Divina oltraggiata.
Se il Brasile si pentirà dei suoi peccati e abbandonerà la sua cattiva condotta, ne avrò compassione e lo libererò quanto prima da tutto il male. Lo renderò una grande nazione, che farà risplendere il mio amore, la mia grazia e la mia misericordia davanti a tutte le altre nazioni. Da qui, dal Brasile usciranno le mie meraviglie per tutta l’umanità.
Continuate ad intercedere per il bene del Brasile e di tutta l’umanità e abbatterò i malvagi, i menzogneri e gli assassini dai loro troni e tutti saranno meravigliati della liberazione che io opererò a vantaggio del popolo brasiliano.
Io ti benedico!

Messaggio di Gesù
07 Aprile 2020 Manaus (Amazzonia)

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, tua madre è unita a me, sulla croce. Le sue sofferenze e sacrifici quotidiani, portando la croce della malattia, hanno salvato molte anime per il mio regno d’amore.
Chiedo che anche tu ti unisca ai meriti della mia passione, insieme a lei, perché sempre più anime siano risanate e si convertano.
Nel silenzio e nel nascondimento di una stanza, il suo letto è divenuto l’altare e la croce dove ella si immola per amore mio, per il bene della mia Santa Chiesa, per la conversione e salvezza di molti miei ministri ribelli, ingrati e indegni, che feriscono il mio Divin Cuore con i loro terribili peccati e offese.
Io ho chiamato anche te da molti anni per aiutarmi, con le tue preghiere, sacrifici e penitenze, a riparare tanti peccati nel mondo, perché il mio Santo e Divino Amore, non è accolto da molti, ma è disprezzato. Il mio Cuore soffre per tanta ingratitudine e freddezza.
Figlio mio, permetti al mio amore di infiammare il tuo cuore. Accoglilo! E con esso irradia la mia luce e la mia grazia i tuoi fratelli, affinché essi desiderino essere di Dio e vivano per il Regno dei Cieli.
Io ti benedico!

Messaggio di Gesù
09 Aprile 2020 Manaus (Amazzonia)

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, Io sono stato rinnegato con un bacio dal traditore, in passato. Oggi, sono molti i traditori inseriti dentro la mia Santa Chiesa che lacerano il mio Divin Cuore con le loro azioni maligne, permettendo che la gloria e lo splendore della mia Sposa siano profanati, disprezzati, diminuiti e combattuti. Dense tenebre l’avvolgono, cercando di farla affondare nella grande tempesta che sta attraversando, investita fortemente da onde grandi e violente le quali non sono altro che le false ideologie e gli errori dottrinali e teologici che sono predicati alle anime, confondendole e facendo perdere loro la fede, rinnegando i miei veri insegnamenti con falsità e menzogne. I nemici della fede e della mia Chiesa agiscono di nascosto, ma Io, nell’ora stabilita,
strapperò a tutti loro la maschera. Pregate per il vero Pastore, il Pastore che è stato forzato a rinunciare, per colpa degli agenti di Satana inseriti nel mio Santo Santuario. Questi sono i lupi in veste d’agnello, questi sono coloro che a causa del denaro, del potere e del piacere hanno venduto al demonio le loro anime, come Giuda ha venduto la sua e mi ha consegnato per trenta monete d’argento.
Povere anime, ancora un po’ di tempo e tutto finirà per esse. Tutto passa rapidamente. La vita dell’uomo in
questo mondo è breve. La cosa più importante è la salvezza della propria anima e guai a coloro che, nel loro ultimo respiro, la mia giustizia trova impreparati, lontani dalla mia grazia.
Consola, figlio mio, il mio Cuore, perché la mia giustizia sarà grande e forte quando cadrà sui satanici, sugli apostati e sugli infedeli e di essi non resterà più alcuna traccia.
Io ti benedico!

Messaggio di Gesù
10 Aprile 2020 Manaus (Amazzonia)

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, ho sete di anime. Salvami anime con le tue preghiere, sofferenze e sacrifici. Esse mi sono costate amare sofferenze e il sangue mio, che è stato versato per la salvezza dei molti che poi avrebbero creduto e che si sarebbero immolati per amor mio.
Molti sono increduli, figlio mio; come mi ripugnano, perché mi oltraggiano e aumentano i dolori del mio Cuore con le loro infedeltà e peccati. Prega per la conversione degli increduli, di coloro che hanno rigettato i miei doni, il mio straordinario, negandoli, per continuare a vivere una vita sbagliata aggiungendo peccato a peccato.
Io ti offro il mio Cuore, figlio mio, il mio Cuore che fu aperto dalla lancia, imprimendo in esso una profonda piaga, segno del mio amore, dove per mezzo di essa, tu possa entrarvi e rimanervi protetto dai mali e dalle tenebre di questi tempi difficili.
Consegnati al mio amore, realizza la mia Volontà. Dio parla e desidera essere ascoltato. L’amore chiama l’umanità e desidera essere accolto.
Io, il Verbo fatto carne, sono stato appeso alla croce e su di essa vi ho amati con amore fino alla fine. Amate, amate con questo mio amore, accolto e vissuto nella vostra vita, fino alla fine e il peccato e la morte non avranno potere né vittoria su di voi, poiché Io ho vinto il mondo.
Io ti benedico!

Messaggio della Madonna
11 Aprile 2020 Manaus (Amazzonia)

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, unisciti al mio Cuore Addolorato e Immacolato, che soffre per la perdita di molte anime. Mio Figlio è venuto per salvarle, ma tante hanno rifiutato il suo amore divino e le sue grazie, pensando che il mondo potesse dare loro la vita e la felicità. Pura illusione che il demonio ha messo nei loro cuori. Nulla è più prezioso dell’amore di mio Figlio, della sua grazia e del suo perdono. Chi rimane unito al suo Cuore Divino ha la vita vera, tiene le porte del Cielo aperte per sé. Il mondo non può darvi la vita eterna, solamente mio Figlio può darvi il Regno dei Cieli. Lottate per il Cielo e non per avere le cose di questo mondo. Tutto passa.
Non conta nulla avere beni materiali se le vostre anime sono putride, distrutte dal peccato, e vi fanno meritare il fuoco dell’inferno.
Figlio mio, giungerà la grande persecuzione per la Chiesa e per molti dei miei figli. La persecuzione sarà visibile, spaventosa e terribile. Gli agenti di satana ridurranno al silenzio e condurranno al martirio crudele molte persone, le quali non negheranno le verità trasmesse da mio Figlio Gesù. Saranno giorni di grande persecuzione e dolore. Ma il trionfo di mio Figlio su ogni male verrà quando Egli agirà nel tempo stabilito dall’Eterno Padre, in favore della sua Chiesa e di coloro che rimarranno fermi e fedeli ai suoi santi insegnamenti, che lo seguiranno con fede, portando la loro croce.
Molti mezzi moderni di comunicazione diverranno i loro nemici e porteranno molti al martirio crudele.
Prega, prega, prega molto, figlio mio, e dì a tutti i miei figli di consacrare se stessi e le loro famiglie, ogni giorno, ai nostri Tre Sacri Cuori e di chiedere la protezione di San Giuseppe, il Protettore della Santa Chiesa e delle loro famiglie. Egli, per ordine della Santissima Trinità, li proteggerà e li aiuterà in questi tempi difficili, umiliando il demonio, distruggendo tutte le sue insidie, menzogne e attacchi contro i figli del Signore che invocano il suo aiuto divino, in questi tempi difficili. Tutte le sere, pregate il vostro Angelo Custode. Essi (gli Angeli Custodi) hanno la missione di guidare, custodire, governare e illuminare la vostra vita, per ordine del Signore del cielo e della terra, il quale si prende cura dei suoi figli con tanto amore e sollecitudine. Essi si mostreranno visibilmente e compiranno grandi miracoli per liberarli dai pericoli dell’anima e del corpo, quanto più i tempi diverranno oscuri e difficili. Come l’Angelo del Signore fu inviato a liberare Pietro, così i vostri Angeli Custodi faranno tante cose per ognuno di voi. Teneteli come vostri grandi e fedeli amici, dati da Dio, ad ognuno di voi.
Io ti benedico, figlio mio, come anche tutta l’umanità!

Messaggio di Gesù
12 Aprile 2020 Manaus (Amazzonia)

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, molti segni sono stati dati al mondo, ma il mondo non ha voluto convertirsi ed aprire il suo cuore al mio amore. Il segno più bello e grandioso è stato quello della Mia Madre Immacolata che è venuta per tanti anni nel mondo, per comunicare i suoi santi messaggi.
Molti sono stati coloro che hanno chiuso i loro orecchi alle sue parole materne. Molti sono stati coloro che hanno messo in ridicolo e che hanno schernito il suo amore puro e santo, combattendo la sua presenza reale e santa in molti luoghi del mondo. Essi hanno deriso, hanno schernito, hanno impedito che molte anime la udissero, che accogliessero e che vivessero le sue richieste materne, trasmesse con tanto amore, dolore e preoccupazione.
Figlio mio, il mio Cuore è stato ferito ed è stato offeso ancora una volta mentre mia Madre veniva oltraggiata e trattata come una donna qualunque, come la persona più insignificante. E continuano a svilirla, togliendole gli onori, le virtù ed i privilegi che Io le ho donato per il suo grande amore, la sua grande umiltà, obbedienza, accettazione e offerta totale alla mia Divina Volontà. Nessun’altra creatura, né angelica né umana, è giunta ad una così grande santità e perfezione, come la mia Madre Immacolata, la tutta pura e senza macchia di peccato originale e, dopo la mia Santissima Madre, nessun’altra creatura è così santa e gradita al mio Cuore Divino, dandomi l’amore che lo consola, che profuma il mio Trono nel Cielo, piena di virtù e di meriti, se non il mio Giusto, il mio Padre Verginale Giuseppe.
Dopo di Lei, Egli è la persona più potente in Cielo, per cui tutto l’Inferno trema e di cui ha terrore. Chiedete l’aiuto di San Giuseppe, poiché voi non vi siete ancora resi conto del grande potere della sua intercessione davanti alla Santissima Trinità nel Cielo. Egli tutto ottiene quando si presenta davanti al mio Trono. Non posso negargli nulla. Non posso resistere alle sue richieste, a lui che con tanto amore dedicò se stesso nel prendersi cura di me, il Verbo fatto carne, e della mia Santissima Madre, in questo mondo; per le sue fatiche, per il suo amore, per i dolori e per le lacrime sparsi per proteggerci dai pericoli del periodo in cui vivemmo perché fosse compiuta la volontà del Padre.
Ricordati, figlio mio: ogni epoca ha i suoi pericoli crudeli e terribili, ma Dio non ha mai abbandonato il suo popolo e il male non ha avuto né mai avrà l’ultima parola.
Prega, prega, questa è stata la richiesta di mia Madre e Regina, della Regina del Rosario e della Pace. Nella preghiera sta il mistero profondo di toccare il Cuore di un Dio, di un Dio che si lascia commuovere dalle suppliche di tutti coloro che confidano nel suo Divino Amore e, per questi, Egli farà grandi cose.
Io ti benedico!

Messaggio di San Giuseppe
13 Aprile 2020, Manaus (Amazzonia)

Pace al tuo cuore, figlio mio!

Figlio mio, quando gli uomini e le donne non possono meritare lo sguardo di Dio e attirare la sua grazia con le loro suppliche davanti al suo Divin Cuore, a causa dei loro peccati, i bambini tutto ottengono dal mio Divin Figlio, con le loro suppliche davanti al suo Trono. Fu così nel tempo terribile della Seconda Guerra mondiale, quando il Papa invitò i genitori e i sacerdoti a condurre i bambini intorno all’altare della mia Sposa Immacolata, offrendo fiori e preghiere per ottenere il dono della pace per le famiglie e per tutta l’umanità, e Dio ascoltò le preghiere dei bambini e, in questi tempi difficili, non sarà diverso.
Dì ai genitori che chiedano ai loro figli piccoli di raccogliere fiori del loro giardino, se li hanno, e che li mettano davanti all’altare delle loro case, in onore del mio Figlio Divino e della mia Sposa Immacolata e che essi dicano:
Gesù e Maria, è stato san Giuseppe che mi ha chiesto di offrirvi questi fiori con le mie preghiere, unite ai suoi sette dolori e alle sue sette gioie, alle sue lacrime e al suo sudore sparsi per sostenervi, aiutarvi e proteggervi nelle difficoltà, persecuzioni e pericoli per i quali passaste mentre vivevate in questa valle di lacrime; per tutto questo abbiate pietà di tutta l’umanità.
Uniti al suo Cuore Castissimo, onoriamo i vostri Cuori Santissimi, offrendo le nostre preghiere, come riparazione dei nostri peccati e dei peccati del mondo intero, dai quali siete offesi e come supplica per la conversione dei peccatori. Allontanate il terribile flagello quanto prima e otteneteci la grazia della liberazione e della vittoria sopra ogni male. Amen!

Facendo così, figlio mio, la mia Sposa Immacolata, che è seduta alla destra del Re del Cielo, come Regina, con veste splendente in oro di Ofir, saprà cosa fare e cosa chiedere davanti al Cuore Divino di mio Figlio Gesù, per ognuno di voi e per il mondo intero. Agite! Ecco il mio messaggio, il mio messaggio di vita e di speranza per il mondo intero, poiché mio Figlio è vivo e risorto ed Egli ha vinto il peccato e la morte per aprire le porte del cielo e dare la vita eterna a tutti coloro che credono nel potere delle sue parole e del suo amore divino.
Io ti benedico!

Messaggio di Gesù
19 Aprile 2020 Manaus (Amazzonia)

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, Io sono la Misericordia Divina, ma Io sono anche la Giustizia, che vi corregge amando. La mia Madre Santissima è la Dolcezza Eterna, che vi ama consolando; e il mio Padre Verginale Giuseppe è il fedele custode delle vostre famiglie, che vi ama proteggendo.
Tre Santissimi Cuori vivi, gloriosi e risorti. Tre troni di grazie, di amore, di benedizioni e di virtù per l’umanità.
Tre Santissimi Cuori che hanno onorato, obbedito, amato, glorificato e che hanno realizzato la Divina Volontà dell’Eterno Padre in questo mondo e che ora risplendono nella gloria al suo fianco nel Cielo, estasi e delizia di tutti gli Angeli e i Santi del Paradiso.
Figlio mio, compi tutte le tue azioni e opere unito alla Divina Volontà del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo e così la tua vita e la tua anima risplenderanno e si trasfigureranno per la luce e la grazia divina che ti avvolgeranno completamente e che, per mezzo di te, irradieranno amore e benedizione alle anime che si trovano prigioniere del peccato, abbattute, senza fede e senza vita.
Irradia la fiamma divina del mio Sacro Cuore alle anime. Infiammale col mio amore, perché siano curate e ravvivate nella fede e nella speranza in Dio.
Risuscita le anime per il Regno del Cielo, permettendo che Io ti usi come mio strumento per la gloria
dell’Eterno Padre, con la grazia dello Spirito Santo.
Dio parla al mondo, perché non è più amato, ma è disprezzato e ignorato da molti uomini e donne ingrati.
Consola il mio Cuore con il tuo amore e con la tua dedizione a quest’opera così santa, che salva le anime.
Sii testimone fedele delle mie parole divine, pronunciate con così grande amore per il bene e la salvezza dell’umanità. Queste parole convertono e aprono i cuori più induriti, esse aprono gli occhi e gli orecchi di molti, per questo tanti attacchi e persecuzioni contro di te da parte di coloro che non fanno la mia volontà, ma che sono contaminati dalle opere delle tenebre di Satana, corrotti dal peccato a causa delle sue insidie e seduzioni maligne.
Io Sono è con te e non ti abbandona mai. Io Sono ti ama e ti benedice. Rimani con la mia pace, la pace che Io ti dono!

Messaggio di San Giuseppe
01 Maggio 2020 Manaus (Amazzonia)

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, io il Giusto del Signore, ti benedico e ti accolgo nel mio Castissimo Cuore. Questo Cuore ti ama, come anche ama tutta l’umanità.
Dio desidera che tutti gli uomini si avvicinino a me e al mio amore, perché siano favoriti delle molte grazie e benedizioni del suo Divin Cuore.
Chi scopre e conosce il mio amore, trova la fonte della grazia e dell’acqua viva di Dio ed i suoi favori divini nella propria vita.
Lasciati condurre da me, figlio amato, permetti che io ti usi per rivelare il mio amore a tutta l’umanità e per la salvezza delle anime.
Desidero aiutarvi e consolarvi nelle vostre dure pene e prove, che vivete e attraversate in questo mondo.
Nel mondo, molti di voi troveranno tribolazioni sul proprio cammino spirituale, ma, coraggio, non perdetevi d’animo; il mio Figlio Divino ha vinto il mondo ed uniti a Lui, uniti al suo Cuore e al suo amore, anche voi vincerete e trionferete su ogni male.

Dense tenebre avvolgono la Santa Chiesa. Queste tenebre vogliono coprirla completamente, soffocandola
perché non abbia a risplendere né abbia a trasmettere la sua luce alle anime e al mondo.
La Chiesa, per ordine di mio Figlio, è stata consegnata nelle mie mani. Essa è sotto la mia protezione, sotto
il mio Sacro Manto.
Coloro che si consacreranno a me, affidandosi alla mia protezione non saranno mai vinti dalle tenebre di Satana né dalle terribili prove che aumenteranno sempre più, perché il Signore mi ha dato l’ordine di essere propizio e benevolo verso tutti coloro che avranno fiducia nel potere della mia intercessione davanti al suo Trono Divino.
Io, il Terrore dei demoni e di tutti i seguaci di satana, estendo il mio manto di protezione, coprendo tutti i figli e le figlie del Signore che stanno implorando la mia protezione e la mia intercessione in questo giorno.
Non abbiate timore, figli del Signore, alla fine i nostri Tre Sacri Cuori uniti trionferanno.
Io ti benedico, mio figlio amato. Rimani con la mia pace, la pace che viene da Dio!

Messaggio della Madonna
02 Maggio 2020 Manaus (Amazzonia)

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, io tua Madre, la Regina del Rosario e della Pace, vengo dal Cielo portando tra le mie braccia Colui che è la Vita e la Pace, Colui che è il Vincitore della morte e di ogni peccato, Colui che è, che era e che viene.
Confidate nell’amore del mio Figlio Divino. Il suo amore cura le vostre anime, i vostri cuori ed i vostri corpi.
Dio Padre è con voi e per mezzo del mio Figlio Gesù, vi benedice, donandovi il suo amore e la sua grazia, attraverso l’azione dello Spirito Santo.
Figlio mio, dì ai miei figli di non temere il male del vostro tempo né la morte. Chi è unito all’amore di mio Figlio non deve temere nulla.
Il mio Figlio Gesù è vivo e risorto, e il suo regno glorioso è una realtà presente, viva e reale nella vita di tutti coloro che credono alle sue parole divine ed eterne. Dio non vi abbandona mai.

  • Io sono la Madre del Vero Cammino.
  • Io sono la Madre della Verità.
  • Io sono la Madre della Vita Eterna.

E questo Cammino, questa Verità e questa Vita, Io desidero donarli ad ognuno dei miei figli che confidano nella mia intercessione materna e che aprono i propri cuori a Dio, in questo giorno a me dedicato.
Il Signore vi ha liberati dalla schiavitù e dal peccato. Non vogliate più vivere nel peccato, lontani dal suo amore, perché non cadiate nelle mani e non siate prigionieri di uomini maligni e senza cuore, dentro le vostre stesse case.
Intensificate le vostre preghiere, i vostri digiuni e riparazioni, supplicando il perdono del Signore e il suo aiuto divino, e Dio agirà, facendo in modo che gli uomini guidati da Satana siano smascherati e detronizzati, cadendo a terra accecati dalle loro stesse insidie.
Se i ministri di Dio non agiranno subito e continueranno ciechi e sordi alle chiamate del Signore, giungerà il giorno in cui molti di loro avranno legati mani e piedi, e insieme ai loro fedeli saranno portati al martirio crudele.
Questo è il tempo di avere la forza e la fede dei martiri che non sono indietreggiati e che non si sono
spaventati davanti alla croce, né davanti ai grandi pericoli né davanti alla morte.
Questo è il tempo dei martiri della fede e dell’amore verso mio Figlio, il vero Sposo delle vostre anime, Colui che asciugherà le vostre lacrime e che vi darà una nuova veste; e nel suo Regno divino non ci saranno più pianto, né lacrime, né morte perché Egli farà nuove tutte le cose.
Il Signore concederà una grazia a tutti coloro che si sono preparati degnamente e che non hanno mai dubitato della mia presenza materna, ma che hanno accolto e vissuto i miei messaggi con amore. Per una mia richiesta davanti al suo Trono, prima che giungano i grandi castighi sul mondo, molti figli miei devoti saranno tolti da questo mondo e saranno trasformati, in un batter d’occhio, e saranno uniti a Lui per sempre nel suo Regno d’amore e nella sua gloria.
Fate di questo tempo il vostro ritiro di preghiera, di silenzio, di meditazione, del vostro esame di coscienza sincero e profondo, correggendovi dei vostri peccati e cambiando i vostri cuori nell’amore di mio Figlio.
La bestia e il falso profeta già comunicano e agiscono tra di loro, ma un giorno, per il potere di Dio, saranno
distrutti e lanciati nel lago di fuoco, dove saranno tormentati notte e giorno, per tutta l’eternità, secondo le
Scritture. Tutte le loro opere maligne e tutti coloro che hanno seguito i loro errori, oltraggiando il Santo Nome del Signore, disprezzando la sua divinità, combattendo contro la sua Santa Chiesa, saranno divorati dal fuoco che scenderà dal cielo e scompariranno per sempre dalla faccia della terra.
Insegna ai tuoi fratelli ad essere fedeli a Dio, a rimanere sempre uniti al suo Divino Amore, a cercare rifugio sotto le sue ali, perché solamente il Signore potrà essere d’aiuto per ognuno di essi, nel giorno del suo grande e santo furore.
Dio è Santo, figlio mio, ed Egli chiede la santità ed il rispetto verso le sue opere e verso la sua Divina
Maestà.
La giustizia di Dio è santa e questa giustizia vi giudicherà, ricercando nella vostra vita, in ogni azione
compiuta in questo mondo, opere di amore; e nel giorno in cui ognuno sarà giudicato dalla giustizia, possa essa trovare le vostre azioni piene della volontà divina e piene d’amore. Solamente così, la giustizia sarà placata e darà luogo alla misericordia.
Amate, amate, amate e vivete d’amore e dall’amore sarete giudicati e sarete ammessi nel suo Regno.
Io ti benedico e benedico anche tutta l’umanità, unita al mio Figlio Divino, l’Amore della vostra vita: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Messaggio della Madonna
09 Maggio 2020, Manaus (Amazzonia)

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, io vengo dal Cielo con il mio Cuore materno pieno dell’Amore e delle grazie di Dio. Ti rivelo i segreti del mio amore, come anche i dolori che soffre il mio Cuore a causa dei peccatori ingrati, che sono tanti nel mondo.
Molti dei miei figli sono diventati indifferenti e freddi, e vivono negando Dio ed il suo amore divino.
Figlio mio, ti ho comunicato molti messaggi durante tutti questi anni, fin da quando mi sono manifestata in Amazzonia per la prima volta, ma l’Amazzonia non mi ha voluta ascoltare, per questo oggi soffre.
Quante parole ingiuriose il mio Divin Figlio ed Io abbiamo dovuto sentire da molti figli miei, le quali hanno addolorato terribilmente i nostri Santissimi Cuori, e molte di esse sono venute da coloro che avrebbero dovuto avere i loro cuori pieni d’amore, di dolcezza e di dedizione filiale, i miei figli sacerdoti.
La Chiesa è ferita e desolata, perché molti di coloro che celebrano il Santo Sacrificio del mio Divin Figlio già non hanno più fede ed i loro cuori sono pesanti ed induriti, a causa dei loro dubbi e della loro vita cattiva.
Prega, figlio mio, prega per i ministri di Dio perché non perdano la fede né la luce della loro anima, poiché il demonio si è scagliato ferocemente contro di loro, volendoli divorare e portare al fuoco dell’Inferno.
Dedicati ancor più alla preghiera e a fare sacrifici per la conversione e la santificazione del clero, poiché molti stanno apostatando dalla vera fede e dagli insegnamenti lasciati dal mio Divin Figlio.
Io amo i miei figli sacerdoti e non voglio che nessuno di loro si danni. Desidero vederli un giorno accanto a me nel Cielo. Piega le tue ginocchia sul pavimento e prega il mio Rosario per tutti i vescovi ed i sacerdoti che sono feriti non solamente nel corpo, ma principalmente nell’anima, a causa delle loro infedeltà a Dio e delle loro passioni mondane.
Ogni preghiera, sacrificio e riparazione che offri per loro, consoleranno il mio Cuore Addolorato e
Immacolato. Ogni digiuno e penitenza compiuti per loro, ne libereranno tanti dalle pesanti catene del peccato che li fa rimanere negli artigli di Satana.
Mio Figlio Gesù ha alitato su di te il suo Spirito Divino, offrendoti i suoi doni e le sue grazie, perché tu possa aiutare il suo popolo che, in questo tempo, è triste, senza fede ed è abbattuto.
Nuovi doni ti saranno elargiti perché tu intraprenda bene la missione alla quale il Signore ti ha chiamato e che ti è stata affidata. Dio agirà al momento giusto e ti userà ancor più secondo i suoi disegni divini per il bene della sua Santa Chiesa e del suo popolo, per la loro liberazione ed il loro rinnovamento spirituale, per mezzo della sua azione divina nelle anime e nei cuori di molti dei suoi figli che sempre più accoglieranno le sue parole ed il suo amore.
Prega molto perché tu sia sempre più unito alla Santissima Trinità e viva nel suo amore Divino, compiendo la Volontà del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, così come i Santi sono vissuti e hanno compiuto la volontà di Dio in questo mondo.
Ricordati, figlio mio: l’amore sta alla base della santità. Quanto più amerai, tanto più sarai di Dio. Ama, ama, ama, perché tu sia sempre unito a Dio e Dio sia presente nella tua vita e in tutto quello che farai.
Ti benedico e ti dono la mia pace: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Messaggio della Madonna
13 Maggio 2020 Manaus (Amazzonia)

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, prega molto, poiché il mondo ha bisogno di molta preghiera, perché sta per essere terribilmente punito dalla Giustizia di Dio.
L’umanità è giunta sull’orlo dell’abisso ed oggi molti vi stanno già cadendo e vengono portati dai demoni all’Inferno dal momento che non sono vissuti uniti a Dio, ma hanno dubitato della presenza del Signore
nell’Eucarestia, non hanno più creduto alle sue sante parole, rifiutando le sue leggi divine, trasformando la Casa di Dio in un covo di ladri e di terribili oltraggi.
Figlio mio, mai come oggi, Satana ha acquistato tanto potere e spazio per agire dentro la Chiesa del mio Divin Figlio. Sta riuscendo nel suo intento maligno di distruggere la fede di molte anime, portandole a negare Dio e le verità eterne, facendo loro accettare il suo veleno mortale di errori e di menzogne che conducono ad una vita senza Dio, lontano dal suo amore divino.
La verità e la vita eterna si trovano solamente in Dio, nel Figlio mio Gesù Cristo. Gesù è molto offeso. La sua divina giustizia vuole punire i peccatori, a causa della loro indifferenza e del loro disprezzo verso di me, la Madre sua Immacolata.
Figlio mio, ripara i terribili peccati commessi contro di me. Questi peccati attirano sui peccatori terribili castighi e flagelli. La giustizia del mio Divin Figlio non può più sopportare questi peccatori e la loro ingratitudine.
L’Angelo del Signore sta con la spada di fuoco alzata e con essa vuole colpire in modo più intenso il mondo intero, tutti quei figli miei che non hanno voluto pentirsi, correggendosi dei loro peccati, né fare riparazioni e sacrifici.
Dentro le vostre case pregate molto la preghiera che l’Angelo della Pace ha insegnato ai miei figli pastorelli, prostrandovi con il volto a terra, implorando il perdono di Dio per voi stessi e per i peccatori del mondo intero.
I segni esteriori della preghiera e la sua luminosità stanno sparendo, per dar luogo alle dense nubi delle tenebre e del peccato che avvolgono il mondo, che ha lasciato da parte Dio.
La Chiesa, Sposa del mio Divin Figlio, l’Agnello Immacolato, sta vivendo la sua passione, le ore delle
tenebre e dell’abbandono, spogliata delle sue vesti e del suo splendore, per colpa di coloro che avrebbero
dovuto amarla, onorarla e difenderla, dando luogo ad una falsa chiesa senza luce, senza vita e senza
orientamento, dove i dubbi e le incertezze prevalgono su tutta la verità, riducendo la fede al nulla, a meri concetti umani e mondani che non convertono e non salvano nessuno.
Figlio mio, il mio Cuore soffre per tutto quello che la Chiesa di mio Figlio sta passando e vivendo. Io sono preoccupata ed afflitta a causa di tutto quello che molti dei miei figli dovranno patire e sopportare, a causa degli uomini corrotti e senza fede, che li porteranno alla morte spirituale della loro anima e per la strada che li conduce al fuoco dell’Inferno.
Il mio Cuore sanguina a causa dei bambini e dei giovani che hanno perso il candore della purezza,
distruggendo la verginità dei loro corpi e l’innocenza delle loro anime, e dei loro cuori. Tutto questo ha contribuito a far sì che il demonio avesse più forza e potere sul mondo.
Molti non comprendono e, se non si sforzeranno, non comprenderanno mai il valore, nel mondo, delle preghiere delle anime vergini e pure. Chiudete i vostri occhi a tutto ciò che è peccato ed è mondano, perché le frecce infuocate del nemico infernale non vi feriscano l’anima.
Siate di Dio. Amate il Signore. Offritegli le vostre preghiere accompagnate dal soave profumo delle vostre anime impregnate di purezza, di santità e di buone intenzioni.
La preghiera sia il vostro incontro d’amore con Dio, accettando e sottomettendovi alla sua divina volontà, perché essa sia compiuta perfettamente nella vostra vita. Salvate le anime per il Cielo e salvate voi stessi obbedendo a Dio e ai suoi appelli divini, poiché senza di Lui non potete fare alcun bene.
Ti benedico!

Messaggio della Madonna
16 Maggio 2020, Manaus (Amazzonia)

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, Io, tua Madre, vengo dal Cielo per dirti di rimanere sempre fedele a mio Figlio Gesù, anche nelle più grandi prove e per tutto quello che dovrà ora accadere nel mondo.
Io ti ho già messo in guardia sulla decadenza della fede, sull’infedeltà del clero e sulle terribili prove
che dovranno sopportare i molti fedeli che custodiscono la testimonianza di mio Figlio Gesù Cristo.

Grandi oltraggi e cose mai immaginate accadranno nella Casa di Dio, scandalizzando ancor più i
fedeli e, a causa del disprezzo della fede, tanti perderanno la fiducia nella Chiesa del mio Divin Figlio.
L’odio di Satana contro la Chiesa e contro l’Eucarestia è divenuto più feroce e visibile, come mai è
avvenuto prima, perché i suoi agenti satanici e massonici inseriti dentro la Santa Chiesa agiscono
senza sosta affinché il prezioso Corpo, Sangue, Anima e Divinità di mio Figlio Gesù Cristo siano
disprezzati, offesi e oltraggiati, come cose senza importanza che non meritano il rispetto e
l’adorazione dovuti.
Molti fanno domande e desiderano una luce su come si debbano comportare e ricevere Gesù
nell’Eucarestia, in questi tempi oscuri.
Le disposizioni per distribuire o per ricevere mio Figlio Gesù Cristo nell’Eucarestia continuano ad
essere le stesse, per il Cielo. Non sono cambiate in Cielo a causa degli ordini e delle leggi umane.
Sono gli uomini che devono obbedire agli ordini divini, alla tradizione della Santa Chiesa e al suo
vero magistero e non è Dio che si deve sottomettere agli errori e ai cambiamenti fatti dagli uomini
increduli, che agiscono per la realizzazione dei propri interessi peccaminosi con la persecuzione alla
Chiesa e alla fede. Non si inganna Dio e non lo si irride!
Ricevete sempre degnamente mio Figlio Gesù, in bocca ed in ginocchio. Non accettate, se essi vi
forzeranno, di fare il contrario.
Quanto alla domanda di…?
I sacerdoti non devono mai celebrare il Santo Sacrificio con mascherine e guanti. E’ una mancanza di
rispetto verso Dio, il Signore del cielo e della terra e un oltraggio verso il mistero così santo e
sublime che essi celebrano.
Essi non tocchino mai il Corpo Sacrosanto del mio Divin Figlio né lo distribuiscano ai fedeli usando i
guanti. Non offendano più Nostro Signore che è già molto offeso.
A Fatima, io vi dissi che la Russia avrebbe diffuso i suoi errori, promuovendo guerre e persecuzioni
alla Chiesa, che i buoni sarebbero stati martirizzati e che il Santo Padre avrebbe sofferto molto. Voi
state vivendo questi giorni e vedrete le persecuzioni e le sofferenze aumentare sempre più
giungendo al punto di dover celebrare il Santo Sacrificio di mio Figlio di nascosto, se lo vorrete
celebrare nella forma corretta, giusta e santa come Dio desidera.
Questo male contro la Chiesa di mio Figlio e contro l’Eucarestia cominciò ad essere introdotto tra i
ministri di Dio a partire dal 1960. Era necessario nel piano massonico che i ministri di mio Figlio
aderissero alle idee moderne e mondane, lasciando da parte la veste sacerdotale e le celebrazioni del Santo Sacrificio, compiute anticamente nella forma tridentina.
Quanti mali sarebbero stati evitati se non avessero ridotto questo dono sublime per i fedeli, facendo avere loro una visione distorta del Santo Sacrificio Divino, ad un mero banchetto.
Quante anime sacerdotali si sono condannate eternamente al fuoco dell’inferno e quante altre
corrono lo stesso pericolo, per essere state infedeli al Signore, permettendo così tanti errori teologici e idee mondane che conducono molte anime attualmente all’abisso della perdizione.
La Chiesa è stata fortemente colpita in questo periodo ed oggi, ancora una volta è stata ferita e sta
sanguinando abbondantemente perché il colpo che le hanno inferto è stato profondo, facendola
vacillare e perdere vigore, perché le forze delle tenebre vogliono eliminarla dalla faccia della terra,
creando una nuova umanità senza Dio, che accetta tutti i tipi di errore come se fossero verità,
insegnando alle anime come se Dio fosse presente in tutti questi errori e accettasse così grandi
eresie.

Dio è uno solo: ascolta, Israele, il Signore nostro Dio è l’unico Signore!
Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo sono l’unico Signore del cielo e della terra. Al di fuori di Lui non
c’è altro Dio e Signore e al di fuori della Santa Chiesa, fondata da mio Figlio Gesù Cristo, per l’azione
dello Spirito Santo, non c’è salvezza. Coloro che non credono a queste verità non entreranno nel
Regno dei Cieli. Insegna questo a tutti. Illumina le anime, perché aprano i loro cuori alle verità divine
e si salvino.
Ti benedico!

Messaggio della Madonna
23 Maggio 2020, Manaus (Amazzonia)

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, prega e fa che molti preghino perché i tempi sono cattivi e sono necessarie tante preghiere per fermare il male che avanza dentro la Chiesa del mio Divin Figlio e nel mondo. Grandi calamità si abbatteranno sulla povera umanità, a causa dei peccati dei ministri di Dio e della loro vita corrotta, che hanno portato molti fedeli all’errore ed al peccato.
Sulla testa di molti di loro pesa la grande sentenza della giustizia divina. Gli scandali e la mancanza di rispetto al sacro sono giunti a tal punto che gli Angeli ed i Santi del Cielo guardano terrificati alla Chiesa di mio Figlio Gesù ed alle Celebrazioni Eucaristiche, constatando quanto Esse siano divenute sacrileghe, con tanti oltraggi, mancanza d’amore e di rispetto verso il Sacro Corpo del mio Divin Figlio, nell’Eucarestia.
La confusione regna dentro la Casa di Dio ed i peccati e gli oltraggi sono aumentati a livelli terribili. Una colpa Maggiore hanno coloro che hanno permesso una così grande atrocità e mancanza di rispetto nella Casa di Dio e, molto più ancora, l’hanno coloro che sono ben più in alto di loro, nell’episcopato e nel governo della Santa Chiesa. Ogni offesa ed oltraggio commessi contro il mio Divin Figlio e contro la fede, scandalizzando i fedeli, saranno severamente imputati dal Padre Eterno ad ognuno di loro. Le pecore soffrono, perché non ci sono più santi pastori illuminati, coraggiosi e pieni di fede che le conducano a pascoli sicuri. Le pecore sono affamate ed assetate della luce, della grazia e delle verità eterne, ma trovano solamente desolazione e tristezza.
Prega, figlio mio, prega per la Santa Chiesa e chiedi a tutti di inginocchiarsi a terra, implorando la forza, la luce e la grazia di Dio per i pastori che hanno mancato di fede e che ora non sanno più essere veri pastori.
Io imploro, chiedendo davanti alla Santissima Trinità, la misericordia e la grazia divina per tutti loro e per tutti i miei figli che confidano nella mia intercessione materna.
Madre Santa, e quando giungeranno i momenti di gioia e di trionfo?
Figlio mio, ora è il momento della purificazione, delle persecuzioni e dei dolori. Solamente dopo che la Chiesa sarà passata per il suo Calvario più doloroso, Essa vivrà il trionfo del mio Cuore Immacolato, preparato dal Signore per tutti coloro che sono stati fedeli fino alla fine.
Con la preghiera e con la fiducia in Dio, i miei figli vivranno e sentiranno fin d’ora l’approssimarsi di questo mio trionfo nel loro cuore, perché l’amore del mio Divin Figlio ed il mio amore di Madre, li consoleranno sempre e daranno forza alle loro anime tribolate, che aspettano i tempi nuovi preparati dal Signore.
Ricevi il mio amore e la mia pace.
Ti benedico: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
01 Giugno 2020, Manaus (Amazzonia)

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, la croce sarà pesante per molti, ma dì ai miei figli di non temere le prove né le persecuzioni che verranno, perché Dio non vi abbandonerà mai. Egli è sempre con tutti coloro che gli obbediscono e che combattono il male per amore del suo Santo Nome.
Quello che voi non potete fare, Dio lo farà e, quando vorranno combattervi e farvi tacere, Dio vi difenderà e parlerà per voi agli uomini dal cuore indurito e cieco. Confidate sempre nell’azione del Signore e la sua benedizione e protezione saranno sempre su di voi e sulle vostre famiglie.
Ti benedico!

Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
02 Giugno 2020, Manaus (Amazzonia)

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, molti saranno perseguitati, ma non temete nulla. Affidatevi ogni giorno alla protezione del Signore, perché a Lui è gradito salvare coloro che credono, per mezzo della follia della predicazione.
Molti vi diranno folli e deboli, ma ricordatevi, figli miei, che la follia di Dio è più sapiente della sapienza umana e la debolezza di Dio è più forte della forza degli uomini.
Dio sempre sceglie le cose considerate folli dal mondo per svergognare i sapienti e sceglie le cose deboli del mondo per svergognare i forti.
I più insignificanti di questo mondo, i più disprezzati e coloro che sono considerati un nulla, ridurranno al nulla coloro che credono di essere qualcosa, perché nessuno si vanti davanti a Lui.
Questo è il tempo in cui dovete usare le armi più preziose, in questa grande battaglia spirituale, tra il bene ed il male: l’Eucarestia, la Parola di Dio, il Rosario e il digiuno fatto con amore, come un atto di riparazione e di penitenza per i vostri peccati e per i peccati del mondo.
Satana agisce ferocemente per ridurre al nulla la Santa Chiesa, perché voi glielo avete permesso, non ascoltandomi e non mettendo in pratica i miei appelli.
Quando vi deciderete ad ascoltare ed a credere alle mie parole di Madre molto preoccupata per la vostra felicità e per la vostra salvezza eterna?
Il mio Cuore Immacolato è ferito e sanguinante a causa della vostra incredulità, della vostra disobbedienza e durezza di cuore.
Ascoltate la voce di mio Figlio Gesù, miei piccolini, obbedite alla sua chiamata santa e fate tutto quello che Egli vi sta dicendo, attraverso di me, sua Madre Immacolata. È Egli che vi chiama, per mezzo mio.
Convertitevi, poiché questa è l’ora, prima che i giorni diventino più turbolenti, con prove Maggiori e più dolorose, divenendo per molti più difficile la conversione.
La Madre Santissima ha parlato con me di alcune altre cose personali e poi mi ha detto:
“Molti non comprendono l’importanza della presenza del mio Sposo Giuseppe e del potere della sua
intercessione in questi tempi attuali, per la Santa Chiesa e per il mondo, ma quando i segreti inizieranno con i grandi accadimenti che avverranno uno dopo l’altro, gli occhi di molti si apriranno e comprenderanno il perché il Signore abbia chiesto che tutti amassero e onorassero San Giuseppe, mettendosi sotto il Sacro Manto della sua protezione paterna. Ecco che i tempi sono maturi. Convertitevi, convertitevi, convertitevi”

Ti benedico!

Messaggio di San Giuseppe
03 Giugno 2020 – Manaus (Amazzonia)

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, guarda a mio Figlio Gesù, nelle mie braccia, e troverai il vero amore ed avrai la forza per
camminare con più fede e fiducia in questo mondo, proclamando le sue verità eterne ed il suo amore divino alle anime. Egli è Colui che verrà sulle nubi del cielo e tutti gli occhi lo vedranno, anche di quelli che lo hanno trafitto e tutte le nazioni della terra piangeranno per causa sua. Egli è l’Alfa e l’Omega, Colui che è, che era e che viene, il Primo e l’Ultimo, e il Vivente. Egli era morto, ma come vedi è vivo per i secoli dei secoli, ed Egli ha le chiavi della Morte e dell’Abisso.
Quando non hai più le forze e non puoi più far nulla, Egli lo può fare ed agirà!
Quando tenteranno di impedirti di parlare delle sue parole e del suo amore, che sono eterni, ricordati di ciò che Egli ha detto: “Il cielo e la terra passeranno, ma le mie Parole non passeranno”. (Mt 24,35).
Perciò, figlio mio, occupati con diligenza delle opere del Signore, prenditi cura santamente della sua vigna poiché il servo prudente è colui che il Signore, al suo ritorno, trova così occupato. A questo servo Egli affiderà tutti i suoi beni.
Ogni persecuzione e disprezzo contro le opere di Dio non sono altro che invidia spirituale, piantata e cresciuta, nel cuore degli uomini. L’invidia annidata nel cuore degli uomini causa grandi danni alle anime.
Quante anime rovinate a causa dell’invidia. Molti rattristano lo Spirito Santo di Dio, con il quale tutti sono stati sigillati per il giorno della redenzione. Liberatevi, quindi, da ogni amarezza, indignazione e ira, clamore e calunnia, così come da ogni iniquità. Dall’invidia nasce la menzogna.

Ricordatevi di ciò che Pietro disse ad Anania:
“Anania, perché mai Satana si è così impossessato del tuo cuore che tu hai mentito allo Spirito Santo (…)?”. (At 5, 3)
“(…) Tu non hai mentito agli uomini, ma a Dio.” (At 5,4).
Chi mente allo Spirito Santo nega la sua divinità, poiché Egli è Dio. Il peccato contro lo Spirito Santo porta
alla morte dell’anima, poiché lo Spirito Divino non può dimorare in un’anima invidiosa e menzognera, che lo esclude dal suo intimo, a causa della propria malizia.

Entra nel mio Castissimo Cuore ed imparerai la vera Sapienza che viene da Dio e così sarai gradito al suo Divin Cuore e riceverai ancor più da Lui, nella tua vita, nuove benedizioni e nuove grazie che illumineranno e guideranno i tuoi passi. Ama, ama, ama, figlio mio, poiché solamente coloro che vivono di amore
erediteranno il Regno dei Cieli.
Ti benedico!

Isaia 55,11
“…così sarà della parola uscita dalla mia bocca: non ritornerà a me senza effetto, senza aver operato ciò che desidero e senza aver compiuto ciò per cui l’ho mandata”.

Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
06 Giugno 2020, Manaus (Amazzonia)

La Santissima Vergine è apparsa oggi accompagnata da tre persone, due uomini ed una donna: i due
uomini erano Renato Baron e Bruno Cornacchiola, e la donna era Adelaide Roncalli. Questa sera, la Santa Vergine mi ha dato il seguente messaggio:

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, prega per la Santa Chiesa, prega per tutti coloro che si sentono abbandonati e da lei non amati, perché non perdano la fede. Il demonio è riuscito a far perdere a molte anime l’amore per la Santa Chiesa, a causa dei molti ministri di Dio che le hanno ferite e scandalizzate con le loro parole aspre, con le loro azioni dure e senza amore e che, con i loro comportamenti contraddittori, vanno contro a ciò che essi stessi hanno insegnato a molte di loro.

Intercedi per la salvezza delle anime, Dio chiederà molto ai suoi ministri per ogni anima rovinata e senza fede, a causa degli errori e per i peccati che essi hanno commesso.

Ecumenismo non vuol dire i molti errori e le eresie riuniti tutti insieme delle varie religioni pagane, come se fossero verità, né le varie forme di preghiera di ognuna di esse, come se fossero tutte dirette allo stesso Vero Dio, a Colui che ha creato il Cielo e la Terra. Ci sono tante religioni nel mondo, ma la vera dottrina di salvezza, insegnata dal mio Divin Figlio, è una sola ed è quella che si trova nella sua Chiesa, che è quella Cattolica. Chi non crede a questa verità e non accoglie questa fede non sarà salvo.
I peccati dei ministri di mio Figlio e la loro mancanza di fede, poiché si lasciano vincere dalle idee e dagli insegnamenti pagani del mondo, stanno attirando grandi calamità e dolori su molti di loro.

Ho visto, in quel momento, molto sangue che inondava in tutte le direzioni la piazza della Basilica di San Pietro. Il Vaticano è diventato tutto rosso di questo sangue, nulla è stato risparmiato. Mentre il sangue si spargeva, io ho udito rumore di spari, grida e ho visto coltelli e spade affilati bagnati di questo sangue e molte, molte teste mozzate cadute a terra. Una voce mi ha parlato, gridando: “Sangue in Vaticano!”
Poi ho visto sangue e persecuzioni avvenire in molti luoghi del mondo e la stessa voce gridava fortemente:
“Sangue e persecuzioni alla Sposa dell’Agnello in molte parti del mondo!”

È apparso Gesù crocifisso, come sul Calvario, e la Santissima Vergine si è inginocchiata davanti a suo Figlio sulla croce e ha pianto chiedendo per la Santa Chiesa e per tutti i suoi figli e figlie che dovranno passare per tali sofferenze, dolori e persecuzioni, perché siano forti e custodiscano fedelmente la testimonianza del suo Divin Figlio. Ho sentito la voce di Gesù sulla croce che ha detto: “Tutto si compirà secondo le scritture!”

Nostra Signora ha parlato di nuovo con me:
L’amore, figli miei, l’amore può cambiare le situazioni più difficili nel mondo. L’amore di mio Figlio può salvare le vostre famiglie dalle grandi tempeste che ormai sono giunte e che colpiranno la Chiesa ed il mondo in un modo mai visto. Io sono la Regina della Famiglia, Io sono la Regina dell’Amore, Io sono la Vergine della Rivelazione!… Io sono una sola persona e, con il mio Cuore Immacolato pieno d’amore e di preoccupazione per la vostra felicità e salvezza eterna, vi dico di accogliere e di vivere i miei imploranti appelli, comunicati a voi tutti nelle mie molte apparizioni nel passato ed ora, attualmente, in molte regioni del mondo. Vi benedico: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Messaggio della Madonna per Edson Glauber
Manaus, 13 Giugno 2020

Ieri 13 Giugno 2020 la Madonna ha dato un messaggio personale a me, ma ha chiesto di ricordare a tutti voi i suoi messaggi del 13/07/2016 e 22/07/2016 da leggere e da meditare, perché lei ha già dato anche questi messaggi nel passato e noi dobbiamo ricordare e intercedere tanto per la chiesa, tanto per i ministri di Dio che hanno tanto bisogno in questo tempo.

Messaggio di Gesù
Manaus, 14 Giugno 2020

Gesù ci ha detto:

IO SONO è qui con tutti voi!

Io compio meraviglie e prodigi per una goccia d’amore dei vostri cuori. Il mio amore è grande. Il mio amore è eterno. Mi vorrete negare una goccia del vostro amore?
Molti mi negheranno e vi diranno che non sono più importante per nessuno. Diranno che sono un’invenzione della Chiesa Cattolica e impediranno a molti di voi di ricevermi nell’Eucarestia. Mi sostituiranno con un’imitazione a buon mercato, ma Io vi dico: il mio Corpo è vero cibo e il mio Sangue è vera bevanda. Chi non mangia il mio Corpo e non beve il mio Sangue non vivrà in eterno e non avrà parte con me nella gloria del mio Regno.

Io vi chiamo ad essere anime riparatrici eucaristiche. Nelle vostre case, io sarò unito con tutti voi poiché, nei tempi difficili e di persecuzione, sarà proprio nelle vostre case che tanti di voi mi troveranno e mi adoreranno veramente, dal momento che in tante Chiese, molti non adoreranno me, il Vero Dio.

La Madre Santissima ci ha detto:
Mio Figlio Gesù sta lanciando il suo grido d’allarme al mondo: svegliatevi, figli miei, prima che gli agenti di Satana vi tolgano il grande Tesoro Eucaristico. Non permettetelo. Lottate con tutte le vostre forze contro ogni male!

Molti sacerdoti, preparati da mio Figlio e da me, saranno uniti a voi per non lasciarvi senza il vero Alimento Eucaristico. Voi li aiuterete materialmente ed essi vi aiuteranno spiritualmente.
Aiutate ed accogliete questi sacerdoti come un grande dono di mio Figlio accordato ad ognuno di voi.
Noi vi benediciamo!

Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
21 Giugno 2020, Manaus (Amazzonia)

La Pace Miei Figli Amati, la Pace 

Figli miei, oggi molte anime stanno beneficiando delle Benedizioni e delle Grazie dei nostri Santissimi Cuori. Molti dei vostri familiari vengono consolati e provano sollievo nel Purgatorio e molti di loro saranno liberati nella festa del Cuore castissimo del Mio sposo Giuseppe.

Grazie alle vostre preghiere fatte nel giorno di oggi i sacerdoti hanno ricevuto la missione di essere luce per le anime, per questo Io dono a tutti loro molte Grazie per guidare illuminare tutte le anime che sono state loro affidate in questi tempi difficili ed oscuri, mentre le forze dell’inferno vogliono prevalere e regnare trionfanti a causa dei peccati degli oltraggi e della mancanza di fede di tanti che non credono più nell’Amore e nel Potere del Mio Divin Figlio. 

Non perdete la Fede ma credete sempre più, ricordatevi le parole che Mio Figlio disse a Pietro quando gli stese la mano: “Uomo di poca fede perché hai dubitato?” 

Mio figlio Gesù oggi e sta stendendo la Sua Mano a tutti i sacerdoti e chiedendo ad ognuno di loro LA FEDE, LA FEDE, LA FEDE. Poiché colui che ha Fede come un granello di senape potrà trasportare le montagne che fare grandi cose nel Suo Santo Nome. 

I Miei Figli sacerdoti saranno perseguitati ma non temano nulla poiché il Signore mostrerà agli increduli per mezzo loro il potere del suo Braccio Forte e donerà ai sacerdoti la forza del Suo Spirito, così come Geremia ebbe lo Spirito del Signore testimoniando il Suo amore le Sue parole Divine agli uomini dal cuore indurito e incredulo del suo tempo. 

Le parole che Io vi dico non sono date per essere nascoste né soffocate ma per essere trasmesse e conosciute il più rapidamente possibile da tutti i Miei Figli. Gli uomini malvagi stanno agendo ma tutti i loro mali saranno messi in evidenza dalla Luce di Dio non dubitate perché Satana vuole distruggervi e molti di voi stanno dormendo e si lasciano vincere da lui perché ancora non hanno una fiducia forte nel Cuore di Mio Figlio e non pregano come Io così tanto vi ho chiesto durante tutti questi anni.

Non vi consegnate facilmente nelle mani del nemico, lottate contro ogni male, voi siete i templi dello Spirito Santo è il Signore ha messo ognuno di voi il Suo Spirito e vi ha segnati con il sigillo del Suo Amore.

Tutti voi e le vostre famiglie sarebbe il Suo Popolo Santo come le tribù d’Israele, nei giorni nuovi preparati da Mio Figlio. I luoghi di rifugio saranno i luoghi Santi, il Giardino Santo di Dio, dove Lui camminerà e starà in mezzo al Suo Popolo che lo ama veramente, vivendo le Sue leggi e le Sue parole Divine.

Il mondo che voi vedete oggi e la vita chi siete abituati a vivere non saranno più gli stessi nei giorni futuri, tutto cambierà a causa della giri degli uomini malvagi, ma non abbiate paura alla fine il Signore darà la vittoria ai giusti, ai Suoi figli che credono nel Suo amore.

Il trionfo del Mio Cuore Immacolato verrà e il Mio Trionfo sarà la gioia di tutti voi, figli Miei e del Mio Amore.

Vi benedico mi dono la Mia protezione materna.

Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Messaggio del Glorioso San Giuseppe
Manaus (Amazzonia) Mercoledì 24 giugno 2020.

Oggi San Giuseppe è venuto con il Bambino Gesù tra le braccia, accompagnato da San Giovanni Battista e San Gabriele Arcangelo.

Pace al tuo cuore, mio ​​diletto figlio!

Figlio mio, vengo dal cielo per concedere a te e al mondo intero l’amore del Mio Cuore verginale, questo Cuore che ha tanto amato Gesù e la Sua Madre Immacolata, in questo mondo. Il Mio Cuore ama tutti voi e desidera che le vostre famiglie siano salvate.

Questo è il momento in cui i santi sacramenti vengono combattuti e oltraggiati da molti a causa di errori, azioni peccaminose e mancanza di fede. In questi ultimi anni, tutte le 7 Virtù Cardinali sono state oltraggiate, causando grande dolore e sofferenza al cuore di Mio Figlio Gesù. Molti non credono più nel santo battesimo, ma affermano che tutte le religioni conducono a Dio e sono a Lui gradite. 

Oggi quelli che vivono in una seconda unione sono stati inseriti nella Chiesa e molti di loro hanno avuto il permesso di ricevere il Sacro Corpo Santo e il Sangue dal mio Divin Figlio. Mai prima d’ora il sacerdozio è stato così calpestato e disprezzato dalla mancanza di fede e freddezza di molti ministri di Dio che, a causa delle passioni del mondo, del potere e del denaro, sono caduti così profondamente nella fossa del peccato, diventando infedeli alla loro chiamata e alla loro Missione Divina.

Mio Figlio Gesù Eucaristico viene negato a coloro che vogliono riceverlo con dignità e santità, con giuste disposizioni. A molti è stata negata la grazia di poter ricevere il Sacramento della Confermazione (Cresima ndr), di potersi confessare, e molti dei miei figli sono morti senza poter ricevere l’Estrema Unzione.

O figlio mio, sono tempi crudeli, tempi in cui Satana vuole conquistare il mondo con oscurità, morte e disperazione. Molti hanno fallito nella fede, perché non hanno pregato come richiesto dal Cielo, né si sono consacrati ai nostri Santissimi Cuori, perché non hanno più fiducia nell’Agire di Dio.

Di’ ai tuoi fratelli di venire verso il Mio Santissimo Cuore che ama così tanto Dio e che tanto gli ama, e trarranno beneficio dalle grandi benedizioni e grazie che Mio Figlio Gesù desidera dare a tutti coloro che mi onorano e invocano il mio aiuto con affidamento e fede.

Che si consacrino quotidianamente al Mio Cuore e Io verrò dal cielo per accoglierli con grande amore e per avvicinarli a Lui, dando loro forza, coraggio e luce per vincere le terribili battaglie che devono affrontare e sopportare per amore verso Mio Figlio Gesù .

Non abbiate paura. Testimoniate a tutti le parole di Vita Eterna del mio Divin Figlio e le vostre vite saranno trasformate dalla Sua luce e dal Suo grande amore, che cerca la pecorella smarrita che si è smarrita allontanandosi dal sentiero della verità. Sono sempre al vostro fianco, al fianco di tutti i Miei fedeli devoti, che si sono posti sotto il Manto della Mia Paterna Protezione.

Ti Benedico, figlio mio, così come l’intera Santa Chiesa e tutta l’umanità:
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Durante l’apparizione, quando San Giuseppe ha parlato dei Santi Sacramenti che vengono combattuti e oltraggiati, San Giovanni Battista e l’Arcangelo Gabriele si sono inginocchiati e hanno unito le mani in preghiera, pregando la preghiera di Fatima, insieme a San Giuseppe. Loro tre hanno pregato questa preghiera tre volte offrendo al Bambino Gesù la riparazione per i peccati e le offese che riceve dai peccatori ingrati:

Mio Dio, credo, adoro, spero e ti amo e Ti chiedo perdono per coloro che non credono, non adorano, non sperano e non Ti amano.

Messaggio della Regina del Rosario e Pace
Manaus (Amazzonia) Domenica, 28 Giugno 2020

La Pace Miei Amati Figli, la Pace!

Figli miei, Io vostra Madre, vengo dal Cielo per concedervi il ​​Mio Amore e la Mia Benedizione Materna, affinché possiate avere la pace nel vostro intimo ed essere di Dio, vivendo la Sua Divina Volontà in questo mondo.

Pregate, pregate per capire sempre più il motivo della mia presenza tra di voi. Dio vi ama e anch’Io vi amo, Figli Miei, quindi sono venuta per consolarvi e per incoraggiarti nel vostro cammino spirituale. Coraggio, fede e amore. Con il Rosario in mano, vincerete le prove e le tempeste più difficili che vogliono abbattervi e allontanarvi da Dio. Con il Mio Manto Vi proteggo e sotto di esso camminerete sani e salvi fino al Sacro Cuore di Mio Figlio Gesù.

Oggi vi do una Benedizione speciale, così come a tutti i malati nelle vostre famiglie.   Abbiate fede, abbiate fede, abbiate fede. Vi benedico tutti:
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Quando la Madonna disse che avremmo camminato sani e salvi fino al Sacro Cuore di Suo Figlio Gesù, apparve Nostro Signore, a mezzo busto, con una veste bianca e un mantello rosso, mostrandoci il Suo Sacro Cuore. Nostro Signore ha aperto le braccia come per darci il benvenuto. Dai suoi occhi, ho capito che ci stava dicendo: Venite a Me! Venite nel Mio Cuore!


Messaggio della Madonna | Domenica, 21 Giugno 2020


Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Ultima Integrazione – Domenica, 19 Aprile 2020

Un commento Aggiungi il tuo

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...