IL MALE CESSERÀ APPENA MIA MADRE SARÀ RICONOSCIUTA DAI SUOI FIGLI IN TUTTO IL SUO SPLENDORE

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Alla Sua Amata figlia Luz De Maria | Giovedì 2 Luglio 2020

IL MIO POPOLO VIVE PALPITANTE NELLA MIA CROCE DI GLORIA E DI MAESTÀ, OGNUNO DEI MIEI FIGLI FORMA LA MIA CROCE D’AMORE, OGNUNO DEI MIEI FIGLI CHE LOTTA PER LA CONVERSIONE, SMUOVE LA MIA MISERICORDIA.

Miei Amati:

Il Mio Popolo deve mantenersi saldo in Me, vivere in Me, addentrandosi in Me, in santità. Popolo Mio, ti chiamo senza riposo e tu ugualmente senza tregua Mi disubbidisci e continui a offendermi, disprezzando la Mia Parola senza volermi riconoscere, siete dei ciechi spirituali che rifiutano di guardare con occhi nuovi, dimenticando che:

NON DI SOLO PANE VIVE L’UOMO, MA OGNI PAROLA CHE ESCE DALLA BOCCA DI DIO

(MATTEO 4, 4)

Figli Miei avete preso la strada sbagliata, decidendo di andare dove vi avevo avvertiti di non andare in modo da non perdersi e avete imparato ad amare di più le cose del mondo, disprezzano la Nostra Santissima Trinità e la Mia Santissima Madre.

Popolo Mio:

NON TROVERETE INTERCESSORI PIÙ POTENTI MIA MADRE, NEL SUO VENTRE HO RICEVUTO LA VITA E CONTRO MIA MADRE SATANA NON POTRÀ MAI TRIONFARE.

Avete dimenticato che Satana esiste e che insorge contro l’uomo per ingannarlo e condurlo al fuoco eterno (cfr. I Pt. 5, 8-9).

IN QUESTO “GIÀ” È ESSENZIALE CHE IL MIO POPOLO SI UNISCA ALLA MIA SANTISSIMA MADRE, ALLA SUA SANTITÀ, ALLA SUA PUREZZA, ALLA SUA UMILTÀ; L’UMILTÀ CHE L’HA PORTATA AD ESSERE ESALTATA IN PARADISO, “COLEI CHE NON AVEVA NIENTE, ORA POSSIEDE TUTTO”.

Mia Madre Immacolata è stata assunta in Cielo in CORPO E ANIMA, motivo per cui Satana ha dichiarato un feroce combattimento contro di Lei e contro ognuno di voi, Suoi figli. Satana combatte senza tregua, specialmente in questo momento decisivo.

Avete dimenticato che il drago infernale muove il suo potere provocando guerre, confusione, discordia, divisione:

L’APOSTASIA NELLA MIA CHIESA.

(cfr Ef. 6, 11-13)

I segni non si fanno attendere e voi li trascurate. Alienandovi dalla realtà di questa generazione, scatenata dal malvagio, dalle controversie in tutti i settori della vita, che tengono il mondo alterato per gli intrighi, le persecuzioni, la fame, l’incertezza.

NON RIUSCITE A TROVARE PACE E NON LA TROVERETE SE NON VI AVVICINATE A ME. SE NON VI CONVERTITE, IL MALE CONTINUERÀ A SPARGERE PESTILENZE SPIRITUALI E PESTILENZE GIÀ COMPARSE IN PASSATO SULL’UMANITÀ, IN PARTE TURBATA E IN PARTE INCREDULA PER IL RIPRESENTARSI DI QUESTA PANDEMIA.

POPOLO MIO, NON SOLO CALAMITÀ VENGONO A VOI, MA ANCHE LA GRAZIE DI MIA MADRE PER AIUTARVI, QUINDI ACCOGLIETE CON AMORE LA PREGHIERA DEL SANTO ROSARIO, PREGANDOLO E PRATICANDOLO IN OGNI ATTO O OPERA DELLA VITA.

Siete in bilico sulla bilancia e non volete rendervene conto, il male sposta l’ago verso di se e voi continuate senza considerare il dolore verso il quale state andando.

POPOLO MIO NON VEDETE LA DISCORDIA ESISTENTE NELLA MIA CASA, DISCORDA CHE DIVIDE I MIEI PASTORI E IL MIO POPOLO, PER QUESTO IN QUESTO MOMENTO, LA MIA CHIESA È CONFUSA.

Pregate, Figli Miei, pregate, la terra trema e rabbrividisce con forza. Prega per gli Stati Uniti, il Messico, il Porto Rico, per l’America centrale, in particolare per il Guatemala.

Pregate, Figli Miei, i vulcani attivano le faglie tettoniche, i vulcani addormentati si risvegliano.

Pregate, Figli Miei, pregate: SIATE DELLE ROCCAFORTI PER LA MIA CHIESA!

Pregate, Figli Miei, gli elementi vi faranno soffrire.

BAMBINI MIEI, CONVERTITEVI, AVVICINATEVI A ME, NON DISPREZZATE LE GRAZIE DI MIA MADRE. È NECESSARIO CHE MIA MADRE VENGA RICONOSCIUTA MADRE DELL’UMANITÀ, CORREDENTRICE E MEDIATRICE DI TUTTE LE GRAZIE.

IL MALE CESSERÀ NON APPENA MIA MADRE SARÀ RICONOSCIUTA DAI SUOI FIGLI IN TUTTO IL SUO SPLENDORE!

Non temete Figli Miei, non temete, Mia Madre è con voi, non siete soli.

NON ABBIATE PAURA FIGLI!
IO SONO IL VOSTRO DIO, NON VI ABBANDONO.

Mantenete la Fede in Me.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...