LA GUERRA SOFFOCHERÀ LA VOCE DI UN TERZO DELL’UMANITÀ, IL SUO FLAGELLO AFFLIGGERÀ TUTTE LE NAZIONI

il

CHIAMATA DI GESÙ BUON PASTORE AL SUO GREGGE | Messaggio a Enoch (Colombia) – Giovedì 9 Luglio 2020

PECORE RIBELLI COSA STATE ASPETTANDO? TORNATE ALL’OVILE!

Pecore del Mio Gregge, la Mia Pace sia con tutti voi

Gregge Mio, tutto si sta realizzando come è scritto, ciò che esce dalla mia bocca non ritorna a Me senza aver dato il frutto che mi aspetto. Questa umanità non ha voluto ascoltarmi, si rifiuta di mettere in pratica le istruzioni che il Cielo le sta inviando attraverso i suoi messaggeri, le grandi prove devono ancora venire e voi continuate a voltarmi e spalle e non i vostri volti, milioni di anime lo faranno si perderanno.

Umanità ebbra, svegliati subito! 

Guardate il grande numero di segni e profezie che vi vengono dati dal Cielo e dalla Terra per risvegliarvi dal vostro torpore e tornare a Dio. Segni e profezie che vi stanno chiamando a una conversione sincera e che vi annunciano la Parusia del Vostro Re e Salvatore.

Umanità ingrata e peccaminosa, non continuare ad essere intorpidita dal peccato, perché il tempo della Divina Giustizia non conoscerà Misericordia se vi sorprenderà lontano da Dio!

Pecore del mio gregge, il cavaliere della guerra, della desolazione e della morte sta arrivando; ha già iniziato a riversare la sua coppa sugli abitanti della Terra. 

La guerra soffocherà la voce di un terzo dell’umanità, il suo flagello affliggerà tutte le nazioni. 

Gregge Mio, tutto è stato pianificato dai grandi re e dalle élite, che governano questo mondo, in modo che il conflitto bellico degli ultimi tempi si estenda a tutte le nazioni, decimando gran parte della popolazione mondiale. 

La guerra sarà usata per diffondere la morte silenziosa attraverso lo spazio aereo delle nazioni. Nessun luogo sulla terra sfuggirà al flagello della guerra, le cospirazioni abbonderanno e le nazioni alleate con il drago rosso del comunismo attaccheranno, senza preavviso o dichiarazione di guerra, quelle nazioni che servono il Grande Paese del Nord

L’aquila della grande nazione del nord cadrà, il Drago Rosso del comunismo per un po’ di tempo dominerà il mondo. il suo dominio si protrarrà fino alla fine dell’ultimo regno dell’Anticristo.

La falce e martello sottometterà le nazioni e il Mio Popolo camminerà in esilio.

Vi sto rivolgendo i Miei ultimi Appelli; Rispondetemi con il vostro belato in modo che io possa sentirvi e salvarvi, perché sono già alla porta dell’ovile e molto presto la chiuderò e non sarete più in grado di entrare. 

È in gioco la vostra vita, ricordate che i lupi sono già liberi e cercano di divorarvi e rubare la vostra anima. Sbrigati, non perdete tempo, non esiste, dovete pentirvi!

La Mia Pace, vi porto, la Mia Pace vi dono. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.

La Mia Pace, vi porto, la Mia Pace vi dono. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.

Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore

GREGGE MIO, FAI CONOSCERE I MIEI MESSAGGI DI SALVEZZA A TUTTA L’UMANITÀ


Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Venerdì 19 Giugno 2020

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...