FIGLI, QUESTO MOMENTO NON È PASSEGGERO, STATE VIVENDO LA GRANDE TRIBOLAZIONE DELL’UMANITÀ

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Alla Sua Amata figlia Luz De Maria | Sabato 18 Luglio 2020

VI TENGO SOTTO LA MIA COSTANTE PROTEZIONE AL RIPARO DEL MIO AMOREVOLE SGUARDO.

Miei Amati:

Pregate chiedendomi aiuto e protezione ma senza avere fede, camminando timorosi di tutto tranne che dell’offendermi. Questa generazione è abbandonata a se stessa, senza amore né carità, senza verità né speranza, vive nella superbia e nella bugia tessendo con i propri stracci il suo avvenire.

FIGLI, NON MI VOLETE ASCOLTARE. IO VOGLIO UN POPOLO FEDELE E VERO, NON VUOTO DENTRO SI SE E RICOLMO SOLO DI APPARENZE. DOVETE RIPRENDERE IL CAMMINO VERSO DI ME CON UN CUORE CONTRITO, COL PROPOSITO DI ESSERE VERAMENTE IL MIO POPOLO CHE AMO, QUELLO CHE È FEDELE E VERO, A MIA SOMIGLIANZA. (Cfr. Deu. 10,12-13)

Umanità:

DOVE STAI ANDANDO SENZA DI ME?

Popolo Mio, prima del futuro, avete bisogno di conoscermi per amarmi e quindi essere più dello spirito che della carne. Le sicurezze umane non vi nutrono di Saggezza o Verità, vi portano a essere governati dall'”ego” giudicandovi secondo i vostri criteri.

Il Mio Popolo deve tenersi preparato per il COMBATTIMENTO SPIRITUALE in cui vive, senza distrarsi nemmeno per un momento; il perfido serpente, Satana, (cf. Apocalisse 20,2), vi tenta di continuo per farvi cadere e affinché vi perdiate nella confusione e nell’insicurezza in cui l’umanità si trova.

Amato Popolo Mio, le acque dei mari si agitano con forza, proprio così come il male vi scuote, oscurando le vostre menti e indurendo i vostri cuori. Vivrete eventi seri, la Terra si muove in modo anomalo e si scuoterà magnetizzata dalla forza del corpo celeste che si avvicina.

NON VI ALLONTANATE DALLA LUCE CHE VI OFFRE LA FEDE

SIETE I MIEI BAMBINI, QUELLI CHE HO CHIAMATO PER PREPARARE, RAFFORZARE E CONOSCERE IL MIO AMORE E SENZA DEVIARE DAL MIO CAMMINO, CONTINUANO A CRESCERE NELLA MIA VOLONTÀ.

L’incredulità trascina i miei figli mentre il fango trasporta tutto sul suo cammino. Vi siete induriti e avete rinunciato a fare la Mia Volontà, muovendosi per volontà umana verso confusione, dubbi e aridità spirituale.

SENTO I MIEI FIGLI RIPETERE FRASI E PREGHIERE A MEMORIA. HO SETE DI ANIME IN PREGHIERA CONTINUA NEL LORO FARE E AGIRE A MIA SOMIGLIANZA, CHE SIANO AZIONE E TESTIMONIANZA VIVENTE DEI MIEI COMANDAMENTI, DEL MIO AMORE, SENZA IL QUALE NON VI TROVERETE IN UNIONE TOTALE CON LA MIA VOLONTÀ.

In questo momento il Mio Popolo deve essere consapevole che per avvicinarsi a Me deve venire senza conflitti tra fratelli, ma con il Mio Sacro Cuore e il Cuore Immacolato di Mia Madre nella loro parola, nel loro pensiero, nella loro mente, nel loro cuore, nelle loro orecchie, nelle loro mani, nei loro piedi:

IO SONO IL VOSTRO PROSSIMO E IL VOSTRO PROSSIMO È LO SPECCHIO DI OGNUNO DEI MIEI FIGLI. PREPARATEVI COSÌ A PERCORRERE IL MIO CAMMINO.

Pregate, figli Miei, pregate con il cuore, i poteri e i sensi.

Pregate, Figli Miei, pregate per Taiwan, soffre molto.

Pregate, figli Miei, pregate per il Nepal, la sua gente soffre.


Pregate, figli Miei, pregate per l’America centrale, rabbrividisce.

Figli, questo momento non è passeggero, state vivendo la grande tribolazione dell’umanità. Le piaghe, la peste e le pandemie, che non contaminano solo il corpo, ma anche lo spirito, non si fermano, quindi, ora più che in altre occasioni:

È NECESSARIO CHE IL MIO POPOLO VIA NELL’UNITÀ (Cfr. Rom. 12,16), MANTENENDOSI IN ALLERTA SPIRITUALE SENZA SEPARARSI DA MIA MADRE, PREGANDO IL SANTO ROSARIO CON TOTALE DEVOZIONE E PREPARANDO LO SPIRITO, NELLA LEGGE DELL’AMORE.

LE MIE LEGIONI INTERVENGONO LÀ DOVE IL SANTO ROSARIO VIENE PREGATO CON DEVOZIONE.

Mantenete la pace nel cuore e il vostro spirito assaporerà la Mia Pace.

NON ABBIATE PAURA FIGLI!
VENITE A ME!

Popolo mio, non vi abbandono, rimango nei Miei figli.

Vi Benedico.
Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DI LUZ DE MARÍA

Fratelli:
Incantata dal Divino Amore di Nostro Signore Gesù Cristo, vedo un certo numero di creature umane incatenate una dopo l’altra, assetate e doloranti. Guardo il nostro Amato Signore Gesù Cristo e Lui mi dice:

Amata figlia, queste creature umane vivono lontane da Me, incatenate dall’orgoglio, dall’avidità, dall’invidia, dalla rabbia, dalla pigrizia, dalla lussuria, dalla gola.

Il nostro amato Signore Gesù Cristo mi guarda di nuovo e dice:

Mia amata, di’ ai Miei figli che ciò che corrode l’anima deve scomparire da loro, perché sono troppi coloro che vengono davanti a Me fisicamente ma pochi quelli che stanno davanti a Me in spirito e verità.

DI’ AI TUOI FRATELLI CHE IL MIO AMORE È INFINITAMENTE MISERICORDIOSO, DESIDERO CHE CONFESSINO I LORO PECCATI, RIPARANDOLI E POI VENGANO A ME. IL MOMENTO LO RICHIEDE.

Amen.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...