CONVERTITEVI PRIMA CHE ARRIVI IL BUIO!

il

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
a Luz De Maria | Venerdì 24 Luglio 2020

SIATE FIGLI DELLA TRINITÀ SACROSANTA, SIA ONORE E GLORIA AL PADRE, AL FIGLIO, ALLO SPIRITO SANTO PER I SECOLI DEI SECOLI, AMEN.

Amato Popolo di Dio:

Amati di Dio, cercatelo affannosamente in modo che il cuore trovi il suo appagamento in mezzo alle calamità.

Questo è il momento dell’unione e della perseveranza per il Popolo di Dio, il tempo in cui la costanza fa la differenza tra il prima e il dopo dei figli di Dio.

Il Popolo di Dio avanza senza essere compreso, considerato folle e pazzo per voler mantenere la certezza nella Risposta Divina. La creatura umana non vi capirà, vi deriderà, vi perseguiterà, vi calunnierà e vi contaminerà per abbattervi.

I FIGLI DI DIO NON CADONO, LA FORZA DELLA PREGHIERA È IL SUPPORTO DEL POPOLO DI DIO, LA PREGHIERA IN OGNI AZIONE E OPERA, PREGATE CON IL CUORE, NON AGITE COME GLI IPOCRITI PER FARVI NOTARE (Cfr. Mt 6,5). STATE IN PREGHIERA COSTANTE, SIATE FORTI, RIMANETE SALDI.

Il Popolo di Dio, si disperde, non mantiene ferma la Fede, inamovibile, ma entra in controversie l’uno contro l’altro (Cfr. Tito 3,9) causando scandalo.

Il demonio ferito cerca anime da portare all’inferno, trionfante davanti ai suoi servi quando vi distraete e iniziate ad agire come i farisei. Travisati da buone intenzioni, diffondendo la cecità spirituale tra i vostri fratelli e lasciandovi trascinare in controversie.

Popolo di Dio:

IL DIAVOLO, INFILTRATO NELLA CHIESA DEL NOSTRO RE, VI INDUCE A OPERARE E AGIRE NEL MALE.

Figli di Dio, il diavolo guarda le anime forti, le conosce, conosce le loro debolezze e prima che possano agire per i loro fratelli nei prossimi momenti di grande sofferenza, li porta a cadere in emozioni per disgregarli e indebolirli. Il demonio sa che la creatura umana “emotiva” cade facilmente nelle sue grinfie, la porta ad essere tiepida e senza che se ne accorga, da un momento all’altro sta causando il male.

SIATE CREATURE DALLA FEDE INAMOVIBILE, NON ALLONTANATEVI DA DIO, RIFUGIATEVI GLI NEGLI ALTRI E NON CADERE NELLE TENTAZIONI DELL’ASTUTO DEMONE.

È NECESSARIA UNA FEDE SALDA, IN QUESTO MOMENTO, IN CUI LA LOTTA TRA LA LUCE E L’OSCURITÀ IMPERVERSA.

(Cfr. Gv. 3,19)

Come Popolo di Dio, state vivendo il momento annunciato: il compimento delle Profezie che il nostro Re e Signore Gesù Cristo e la nostra Regina e Madre del cielo e della terra, hanno annunciato affinché vi preparaste, comprendendo la serietà di tutto ciò che viene dato all’adempimento a causa dell’orgoglio dell’uomo.

Figli di Dio, le prove continuano, compaiono altre pestilenze, le creature umane in confinamento si infiammano, la fame appare e la solitudine cresce, aumentano le malattie, le persecuzioni, le minacce, le calunnie, le ingiustizie.

VOI, FIGLI DI DIO, NON DISPERATE, MANTENETE LA CERTEZZA NELLA PROTEZIONE DIVINA SU CHI È CONFORME ALLA LEGGE DIVINA E AMATE I VOSTRO PROSSIMO COME VOI STESSI. PREGATE, PREGATE CON IL CUORE.

PREGARE E RIPARARE PER LA SALVEZZA DELLE ANIME.

Popolo di Dio, camminate sani e salvi per Mano con la nostra Regina e Madre, non separatevi da Lei in modo da non essere ingannati, pregate con il cuore e insieme alla nostra Regina e Madre resisterete alle trappole di Satana.

Senza Dio come centro della vita, la creatura umana non sarà in grado di resistere. Dovete fare un passo alla volta, non vivere affannosamente, PREGARE E RIPARARE PER LA SALVEZZA DELLE ANIME.

Prega, Popolo di Dio, la terra trema con forza.

Prega, Popolo di Dio, affinché la Luce dello Spirito Divino, vi illumini e vedrete il bene che avete fatto, il bene che avete smesso di fare, il male che avete commesso, ciò che avete e ciò che non avete riparato, guardandovi nello specchio della vostra coscienza.

Confidate nella nostra Regina e Madre, pregate con le vostre azioni affinché siano testimonianza dell’amore materno, pregate il Santo Rosario e pregate nel fare e nell’agire.

Siete figli amati dal loro Padre. Convertitevi prima che arrivi il buio!

CHI È COME DIO?
NESSUNO COME DIO!

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Martedì, 2 Giugno 2020

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...