NELLE CHIESE SARÀ SOPPRESSO IL MISTERO EUCARISTICO

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO | Luz De Maria, Giovedì 30 Luglio 2020

SVEGLIATEVI! GLI EVENTI CHE SI AVVICINANO RISCHIANO DI CONFONDERVI.

Amato Popolo Mio, Io vi tengo nel Mio Sacramentatissimo Cuore:

Io vengo per un popolo che si impegna per mantenersi sul Mio Cammino, tenendo presente che “il Mio Regno non è di questo mondo” (Giovanni 18,36). Se mi cercate con la logica umana non mi troverete e resterete confusi, Io infatti mi manifesto in ciò che per il mondo è incomprensibile. Sono venuto per trasformare le anime, per mostrare ciò che il mondo disprezza, per ottenere la pietra preziosa e portarla alla luce per i vostri fratelli.

Vi invito ad essere fermi, convinti e convertiti, a non esitare in questo momento in cui il male sussurra nell’orecchio dei Miei fedeli per deviarli dalla Mia Via e portarli ad agire e agire al di fuori del Primo Comandamento e a violare il resto del Decalogo. 
                          
Non indebolitevi nella Fede, mantenete la pace interiore senza lanciare la prima pietra, ma restate saldi guardando l’intimo personale dove Io sono. Cercano di distrarvi; i Miei Templi vengono chiusi, restano solo le panche vuote e la solitudine.

NEI MIEI TEMPLI BRAMANO LA SOPPRESSIONE DEL MISTERO EUCARISTICO.

Vi ho avvertiti a prestare attenzione all’avanzata del comunismo, che non dorme, ma avanza insieme a coloro che vogliono la schiavitù dell’umanità in questo momento, alla ricerca del caos mondiale, all’ombra della carestia.

, Figli Miei, pregate, dalla Mia Chiesa sale la confusione dei Miei. Voialtri rimanete fedeli al Magistero della Mia Vera Chiesa (da leggere con attenzione)

Pregate, figli miei, pregate, l’ombra della morte è presente in seno alla mia Chiesa.

Pregate, figli miei, pregate, l
a terra trema con forza, con grande forza.

Pregate Mia Madre, il Suo Santo Rosario, invocate
l’Arcangelo San Michele.

Ricevetemi completamente in pace, limpidi nel cuore

NON ABBIATE PAURA!
IO VI BENEDICO.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


Fratelli

Di fronte al futuro travagliato che stiamo affrontando come umanità, questa chiamata di Nostro Signore Gesù Cristo ci porta a guardare noi stessi e a riaffermare ciò che viviamo come generazione. 


La schiavitù segreta alla quale siamo condotti in questo momento di incertezza è la schiavitù sociale, religiosa, tecnologica, ideologica e morale. 


Risonante nelle parole di Nostro Signore, risento il passaggio della Sacra Scrittura, (Matteo, 24) che vi invito a meditare.

🙏 Amen.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.