IL TEMPO DELL’AVVENTO DEI MIEI DUE TESTIMONI STA PER COMINCIARE!

CHIAMATA DI GESÙ BUON PASTORE AL SUO GREGGE | Messaggio a Enoch (Colombia) – Venerdì 28 Luglio 2020

RALLEGRATI GREGGE MIO, PERCHÉ IL TEMPO DELL’AVVENTO DEI MIEI DUE TESTIMONI STA PER COMINCIARE!

Pecore del Mio Gregge, Pace a tutti voi

Gregge Mio, al tempo della grande tribolazione e dell’ultimo regno del mio avversario, darò la mia Parola e Grazia soltanto ai miei Due Testimoni a nessun altro. Li investirò con il potere della Mia Gloria ed essi faranno meraviglie in cielo e in terra; con il loro potere distruggeranno le eresie e gli inganni dell’Anticristo e saranno in grado di ferire la terra con tutti i tipi di calamità e piaghe.

I Miei 2 Testimoni profetizzeranno con la forza, la potenza e la saggezza del Mio Spirito Santo, in modo che il mio Popolo possa essere rafforzato nella fede e nella verità. Insieme a Mia Madre e ai miei Angeli, apriranno la strada alla Mia prossima venuta.

Solo ai Miei Due Testimoni verrà data la Parola di Profezia in quei giorni in modo che possano guidare il Mio Popolo. I Miei Due Olivi avranno il potere di legare e sciogliersi nei cieli e sulla terra e di non far piovere per la durata della loro missione, Milleduecentosessanta Giorni. (1.260).

Essi saranno il flagello dell’Anticristo che non sarà in grado di toccarli o arrecare loro danno, durante il periodo della loro missione. L’Anticristo non sarà in grado di mostrare tutto il suo male o rubare l’anima di tutta l’umanità, perché ci saranno i Miei Due Testimoni ad impedirlo. Solo coloro che non sono scritti nel Libro della Vita saranno perduti.

Il figlio della perdizione cercherà in ogni modo di eliminarli, ma il Potere di Dio li coprirà con le Sue Ali. Solo quando avranno portato a fine la missione potrà toccarli; Li ucciderà ma i loro corpi non saranno sepolti, rimarranno distesi nella grande piazza della città dove fu crocifisso il Signore. Il terzo giorno il Potere di Dio li farà risorgere (Apocalisse 11, 8).

Rallegrati, ​​Gregge Mio, perché sta per cominciare il tempo dell’apparizione dei Miei Due Testimoni. Offri loro tutto il tuo aiuto materiale e spirituale, in modo che i Miei Due Olivi possano compiere la fase finale del Mio Disegno di Salvezza.

Nel vostro passaggio verso l’eternità li riconoscerete in modo che quando compariranno nel vostro mondo saprete già chi sono e possiate seguirli. La prima fase del Mio Piano di salvezza ebbe inizio in America, il Continente della Speranza; in questa terra gradevole ai Miei occhi ho reso noti i Miei Messaggi di salvezza a tutto il mondo; Ho istruito e preparato il Mio Gregge per i giorni della Grande Tribolazione e per i giorni del grande Armageddon che consegnerà loro la vittoria sulle forze del male.

Uno dei Miei Due Testimoni è già in mezzo a voi ma voi non l’avete riconosciuto, l’altro invece lo tengo pronto per il tempo dell’ultimo regno dell’anticristo.

Egli proviene dall’America, dove sto radunando il Mio Gregge attraverso i Miei Messaggi di Salvezza; I Miei Messaggi sono la bussola che vi guiderà e vi proteggerà nel vostro cammino attraverso il deserto; accoglieteli e metteteli in pratica in modo che domani possiate vivere .

Vi ho inviato l’Armatura Spirituale completa, come vostra fortezza, il Rosario della Provvidenza per i periodi di scarsità e le Preghiere di protezione affinché possiate conseguire la vittoria contro gli attacchi della mente, i rimedi del Cielo e, soprattutto, vi ho inviato Mia Madre e il potere del suo Santo Rosario, in modo che non vi sentiate soli e così stretti dalle Sue mani e in compagnia dei Miei Angeli, i Miei Due Testimoni e le Anime Benedette, potrete raggiungere in sicurezza le porte della Mia Nuova Creazione.

Preparatevi quindi Pecore del Mio Gregge, perché il vostro passaggio attraverso il deserto della purificazione si sta avvicinando.

La Mia Pace, vi porto, la Mia Pace vi dono. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.

Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore

GREGGE MIO, FAI CONOSCERE I MIEI MESSAGGI DI SALVEZZA A TUTTA L’UMANITÀ


Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Sabato 1° Agosto 2020

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...