PREGATE FIGLI MIEI, PREGATE, IL COMUNISMO AVANZA LASCIANDO L’AGONIA SU ROMA

| MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA | Domenica 2 Agosto 2020

NON TEMETE, SIATE UNO CON MIO FIGLIO!

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, ricevete il Mio Amore.

Essendo dentro questi forti momenti di cambiamento per tutta l’umanità, vi ho chiamati a guardare dentro voi stessi e in questo modo poter prendere la decisione di disporvi alla conversione in modo da non dover rinunciare a Mio Figlio.

LA CREATURA UMANA È IN MOMENTO IN CUI DEVE RISVEGLIARE LA COSCIENZA, GUARDANDOSI NEL SUO INTIMO E PRENDERE IL CAMMINO DEL BENE, PRIMA CHE I DOMINATORI DELL’UMANITÀ DIVENGANO I VOSTRI PADRONI.

Il momento incalza verso l’imposizione di un potere unico che verrà a governare l’umanità e senza che i Miei figli reagiscano, si ritroveranno nelle mani del nemico.

Tenetevi uniti in preghiera (Cfr. Mt 26,41; I Tess 5,17), Io vi ho avvisato di ritornare sul vero cammino, in questo momento in cui una scienza abusata è distribuita su tutta la Terra per controllarvi mentalmente.

Amati figli, perseverate nella preghiera, non prendete percorsi frettolosi che vi allontanino dal bene, siate cauti, non abbiate fretta sul sentiero spirituale, dovete viaggiare lentamente con sicurezza ed equità per non fallire.

Pregate, prostratevi in riparazione per coloro che hanno superato la misura del peccato, arrendendosi al diavolo e adorandolo attraverso profanazioni ed eresie contro il Mio Divino Figlio presente nella Santa Eucaristia, nel Santissimo Sacramento dell’altare, commettendo abominio contro tutto ciò che ricorda loro la Casa del Padre.

La misura del peccato è aumentata con l’aumentare del flagello della natura sulla Terra che la purifica e con essa i Miei figli


Perciò siate Amore per i vostri fratelli, l’amore di Mio Figlio deve essere riconosciuto nei Miei veri figli, solo in questo modo il Popolo di Mio Figlio attirerà la Divina Misericordia.

E alla fine, nel dolore di questa generazione, accadrà ciò che il Mio Divino Figlio e questa Madre vi hanno rivelato e ricorderete queste chiamate.

Pregate Figli Miei, pregate affinché l’amore non si estingua nell’umanità.

Pregate Figli Miei, pregate, il comunismo avanza lasciando l’agonia su Roma.


Pregate Figli Miei, pregate per non perdere la Fede, invece, non lasciate passare un momento senza avere lo stesso Amore di Mio Figlio.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

L’AMORE DI MIO FIGLIO, È LA FINE DEL MALE. AVANZATE SUL CAMMINO SPIRITUALE CON AMORE DIVINO, IN MODO CHE LA FEDE AUMENTI IN VOI E SIA LA TESTIMONIANZA DI DEDIZIONE PER I VOSTRI FRATELLI.

Popolo di Mio Figlio:

SIATE LA SPERANZA DI UN’ALBA GLORIOSA IN CUI IL SANGUE DEL MIO DIVIN FIGLIO HA PIEGATO GLI OPPRESSORI.

SIATE CARITÀ DOVUNQUE SIATE, OVUNQUE ANDIATE FINCHÉ I MIEI FIGLI NON SIANO TUTTI NEL DIVINO CUORE DI MIO FIGLIO.

SIATE CARITÀ SENZA GUARDARE AD ALTRO. (Cfr. I Cor 13)

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, non temete, Io non vi abbandono, sono sempre davanti a voi.

Vi benedico, vi Amo, vi Riparo sotto al Mio Manto.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...