IL PROSSIMO 9 AGOSTO CHIEDO UNA GIORNATA DI DIGIUNO E PREGHIERA PER RIPARARE LA PROFANAZIONE DEI MIEI TEMPLI

CHIAMATA DI GESÙ SOMMO ED ETERNO SACERDOTE AL SUO POPOLO FEDELE | Messaggio a Enoch – Colombia, Lunedì 3 Agosto 2020

FACCIO UN APPELLO URGENTE A TUTTO IL MONDO CATTOLICO, AFFINCHÉ IL PROSSIMO 9 AGOSTO SIA EFFETTUATA UNA GIORNATA DI DIGIUNO E PREGHIERA A LIVELLO MONDIALE, CON LA PREGHIERA DEL ROSARIO DEL MIO PREZIOSISSIMO SANGUE E CON LA PREGHIERA DELL’ESORCISMO DI SAN MICHELE, DALLE 12 ALLE 18, CHIEDENDO AL PADRE CELESTE LA PROTEZIONE DEI MIEI TEMPLI, SANTUARI E LUOGHI SANTI, CHE VENGONO DISTRUTTI E PROFANATI DALLE FORZE DEL MALE IN QUESTO MONDO. CONTO SU DI TE, GREGGE MIO!

Mio Popolo Fedele, la mia Pace sia con te.

Figlioli miei, il mondo sta per entrare in un tempo di rivolte e di manifestazioni contro la sottomissione e il confinamento a cui è sottoposto dalle Èlite, dagli Organismi Internazionali e dai Media. Si stanno approfittando della pandemia esistente per tenere l’umanità confinata, avvalendosi di protocolli, cospirazioni e inganni, che stanno portando l’umanità a uno stato cronico di paura e di panico. Stanno usando queste strategie per sottomettere e schiavizzare la popolazione mondiale, e così poter vaccinare l’umanità con nuovi virus e iniettare nei vaccini il marchio della bestia, il Microchip.

Ancora una volta ti dico, Gregge mio, fai attenzione alle campagne di vaccinazione di massa, perché hanno lo scopo di decimare la popolazione mondiale ed anche di introdurre il marchio della bestia! La popolazione dei bambini e degli anziani, soprattutto quella dei paesi del Terzo Mondo, è chiamata a scomparire. La popolazione di questi paesi sarà sottoposta a esperimenti con vaccini mortali; saranno le nazioni in via di sviluppo ad essere le cavie di un piano così sinistro.

Figli miei, prestate attenzione ai miei appelli e abbandonate la vostra testardaggine; mettetevi al mattino e alla sera la vostra Armatura Spirituale; pregate con il mio Salmo 91 e consacratevi ogni giorno alla Potenza del mio Sangue Glorioso, e vi assicuro che nessun virus, peste o pandemia, potrà nuocervi. Vi dico questo, perché questi virus creati nei laboratori e finanziati dalle Élite, prima di essere diffusi nell’aria, vengono sottoposti a rituali di occultismo, in modo che possano essere più letali e causare i danni maggiori. Ecco perché dovete essere spiritualmente protetti, in modo da poter affrontare questo attacco, e i virus e le pandemie non possano toccarvi.

Gregge mio, se l’umanità rispondesse ai miei appelli, non sarebbe in questi confinamenti, né sarebbe in preda al panico, perché il Cielo l’avrebbe protetta; ma no, preferisce ascoltare e seguire l’inganno dei servitori del male, che cercano di portarla alla morte eterna. Bene dice il profeta Isaia: “questo popolo mi loda con le labbra e le orecchie, ma il suo cuore è lontano da Me (Isaia 29, 13). Il mio popolo perisce per mancanza di conoscenza.” (Osea 4, 6)

Figlioli miei, gli attacchi alle mie Case, ai Santuari e ai Luoghi Religiosi, sono in aumento e, cosa più triste, il mio Popolo tace. Il suo silenzio colpevole è una lancia che trafigge il mio costato. Oh, non sapete quanto mi addolora e rattrista il silenzio di coloro che dicono di essere della Mia Famiglia! C’è tutta una cospirazione da parte degli emissari del male, per finanziare questi oltraggi e tenere chiuse le Mie Case.

Essi cercano con ogni mezzo di cancellare il mio Nome dalla mente del mio Popolo e di porre fine alla verità e alla fede cristiana. Le mie Case e i Luoghi Santi, rimangono chiusi con il pretesto della pandemia e del contagio, mentre in altri luoghi e attività, diverse da quelle religiose, le persone possono essere accolte. È tutta una cospirazione pianificata dagli emissari del male che governano questo mondo e del comunismo ateo, perché sanno che la preghiera del mio Popolo distrugge tutti i loro piani.

Popolo mio, fate uso della Potenza del mio Sangue per proteggere le mie Case e i luoghi Santi, dagli attacchi degli emissari del male. Sigillateli con la Potenza del mio Sangue e fate l’Esorcismo del mio Amato Michele, affinché siano protetti dalle forze del male e non si continui a distruggere o profanare i miei Templi, Santuari e Luoghi Santi.

Faccio un appello urgente a tutto il mondo cattolico, affinché il prossimo 9 Agosto sia effettuata una giornata di digiuno e preghiera a livello mondiale, con la preghiera del Rosario del mio Preziosissimo Sangue e con la preghiera dell’Esorcismo di San Michele, dalle 12:00 alle 18:00, chiedendo al Padre Celeste la protezione dei miei Templi, Santuari e Luoghi Santi, che vengono distrutti e profanati dalle forze del male in questo mondo.

Conto su di te, Gregge mio!
Il vostro Maestro, Gesù Sommo ed Eterno Sacerdote

POPOLO MIO, FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI A TUTTA L’UMANITÀ

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...