UN MARE DI CALAMITÀ STA PER RIVERSARSI SU QUESTA GENERAZIONE

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
a Luz De Maria | Lunedì 10 Agosto 2020

NELL’UNITÀ DEI SACRI CUORI, PROCLAMATE A UNA SOLA VOCE:

CHI È COME DIO? NESSUNO COME DIO!

Amato Popolo di Dio:

Il popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo è entrato in questo vicolo cieco da cui emana dolore, fame, schiavitù, aridità spirituale per alcuni, incertezza e insoddisfazione, che non si concluderà pacificamente in questi momenti di manipolazione da parte di coloro che tengono l’umanità sottomessa.

QUESTA GENERAZIONE È MALATA NELLO SPIRITO, NON RICONOSCE LA CAUSA, L’ORIGINE DELLA SOFFERENZA IN CUI VIVE E SI RIFIUTA DI ESSERE GUARITA, DOVE LA DISCORDIA REGNA È CAUSA DI DEVASTAZIONI DENTRO IL POPOLO DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO.

Figli di Dio:

Il Popolo di Dio, si disperde, non mantiene ferma la Fede, inamovibile, ma entra in controversie l’uno contro l’altro causando scandalo (Cfr. Tito 3,9).

Il demonio ferito cerca anime da portare all’inferno, trionfante davanti ai suoi servi quando vi distraete e iniziate ad agire come i farisei. Travisati da buone intenzioni, diffondendo la cecità spirituale tra i vostri fratelli e lasciandovi trascinare in controversie.

Popolo di Dio:

State Continuando a guardare fin dove possono vedere i vostri occhi, non guardate con spiritualità, ma con ciò che è puramente umano.

GIUDICATE QUANTO TROVATE SUL VOSTRO CAMMINO, COME GIUDICI MALATI DI ORGOGLIO RELIGIOSO E CON L’IPOCRISIA DEI FARISEI (Cfr. Mt 23), METTETE IN DISCUSSIONE LA VOLONTÀ DIVINA SENZA SCORGERE IL PIANO DIVINO, QUESTO SATANA LO FA PER CONFONDERVI E DIVIDERVI.

La preghiera con il cuore è essenziale, il digiuno è necessario, è urgente la riparazione dei peccati commessi, PENTITEVI! Pentitevi prima che la lebbra portata da alcune creature umane vi infetti.

La sofferenza dell’umanità non si ferma, ma aumenta man mano che il momento avanza verso la fine di questo presente ed entrate in un nuovo calendario pieno di purificazioni.

NON STO PARLANDO DELLA FINE DEL MONDO, MA DELLA PURIFICAZIONE DI QUESTA GENERAZIONE CHE HA SATANIZZATO TUTTO CIÒ CHE È SACRO E HA ACCOLTO SATANA COME SUO DIO.

SIATE CREATURE DALLA FEDE INAMOVIBILE, NON ALLONTANATEVI DA DIO, RIFUGIATEVI GLI NEGLI ALTRI E NON CADETE NELLE TENTAZIONI DELL’ASTUTO DEMONE.

Un mare di calamità sta per riversarsi su questa generazione.

I cataclismi sono causa di conversione per alcuni ma per altri sono causa di allontanamento da ciò che ricorda loro il Divino.

IL CIECO SPIRITUALE PERIRÀ NEL SUO ORGOGLIO E VEDRÀ LA LUNA TINGERSI DI ROSSO COME MAI PRIMA.

VEDRETE I LUPI CON LA PELLE DI PECORA NASCONDERSI NELLE LORO TANE.

Così come il male agisce, così il bene si moltiplica per tutta la Terra e le preghiere nate dai cuori amanti del bene, si diffondono per la Creazione e si moltiplicano all’infinito, toccando i cuori che si convertono, da cui l’importanza della preghiera nata dal cuore.

Pregate Popolo di Dio, pregate chiedendo la guarigione di coloro che sono malati dell’anima.

Pregate Popolo di Dio, la terra continua a tremare fortemente, causando devastazioni e si compie ciò che prima avete ricevuto come Profezie.

Pregate Popolo di Dio, il male che è penetrato nella Chiesa di Dio, causa devastazioni nel Corpo Mistico.

CHI È COME DIO? NESSUNO COME DIO!

Perciò non temete, anche se il male si aggira, anche se la catastrofe arriva nei paesi, anche se la malattia continua, non abbiate paura. Le Legioni Celesti al servizio della Trinità Sacrosanta e della Nostra Regina e Madre, accorrono premurose alla chiamata dei figli di Dio.

Non servite il male, servite il bene! (Cfr. Rom 12,21)

CONSACRATEVI AI SACRI CUORI, CERCATE IL BENE.

IO VI PROTEGGO.
San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Mercoledì, 12 Agosto 2020

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...