PREGATE, PREGATE, PREGATE, PERCHÉ STA ARRIVANDO L’ORA DECISIVA


Messaggi della Regina del Rosario e della Pace | Agosto 2020


Manaus, Sabato 15 Agosto 2020 – Festività dell’Assunta

Pace al tuo cuore!

Figli miei, gioite della vostra Madre Immacolata, Assunta al cielo in Anima e Corpo. La mia glorificazione in cielo è l’anticipazione della gloria di ciascuno di voi e di tutti coloro che sono fedeli al Signore fino alla fine e che vivono in questo mondo, dedicandosi alla Gloria del Suo Regno d’amore e facendo la Sua Divina Volontà.

La mia presenza immacolata e gloriosa nel mondo è il grande segno dell’amore di Dio per voi. Non temete le prove e le sofferenze che dovete sopportare, per il bene di Mio Figlio. Sarete in grado di sopportare tutto con amore e fede. Il Mio Figlio Divino vi ha già dato grazie in anticipo quando sono venuta dal cielo per benedirvi nelle Mie Apparizioni in mezzo a voi in tutti questi ultimi anni, durante la quali ho conferito tante benedizioni e grazie del Cielo.

Benedetti sono coloro che hanno creduto senza aver visto e che hanno accolto queste benedizioni e grazie con la poca fede e l’amore del loro cuore. Non saranno delusi o abbandonati dal Signore nei momenti difficili, perché non hanno abbandonato il Signore o per me la loro Madre in Cielo nei momenti di dolore, di prove e di attacchi contro la mia opera d’amore. Ma non per gli increduli, per coloro che hanno perso la fede e che sono stati ingrati, disprezzando, perseguitando e distruggendo le opere Sante di Dio con le loro parole e gli esempi malvagi. Un giorno saranno davanti al Signore faccia a faccia e quel giorno sarà terribile.

Ricordate, figli miei: molti sono chiamati, ma pochi sono eletti, perché tanti non credono e non hanno fede nel loro cuore. Le Mie parole qui pronunciate si avvereranno e quando saranno soddisfatte molti miscredenti piangeranno amaramente per il tempo perduto e supplicheranno perdono e misericordia, quando vedranno i tanti che hanno negato il loro sguardo al Signore e questi miscredenti rimarranno nel mondo per essere puniti per la grande punizione che verrà su di loro , che scenderà dal cielo violentemente per punire i peccatori.

Pregate, pregate, pregate, perché sta arrivando l’ora decisiva.

Vi benedico tutti: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!


Manaus, Giovedì 20 Agosto 2020

Pace miei amati figli, pace!

Figli miei, vi chiamo a Dio da molto tempo, ma molti di voi non mi ascoltano e non accettano i Miei Appelli nei loro cuori. Ho versato molte lacrime e manifestato questo visibilmente in molti luoghi del mondo e molti dei miei figli sono rimasti con il cuore indurito e chiuso, insensibile al Mio dolore.

Io vi parlo e voi restate sordi alla Mia voce. Vi benedico con tanto amore e spesso disprezzate la Mia Benedizione materna, peccando e offendendo il Mio Divin Figlio con i vostri terribili peccati e oltraggi.

Tornate indietro, tornate al Signore. Il Padre Eterno è molto indignato e offeso a causa di questa umanità ingrata e sorda. Ha già il braccio alzato, pronto a punirvi se continuate a disobbedire e a ribellarvi ai Suoi Appelli Divini, che vi fa ricevere attraverso di Me. Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo mi hanno mandata dal Cielo per offrirvi loro amore, protezione e grazia. Convertitevi, figli miei, convertitevi il più presto possibile, perché la grande punizione divina sarà ora con il fuoco, il terribile fuoco della rettitudine di Dio, e molte anime rischiano di essere perse eternamente, perché sono accecate, sorde e spiritualmente uccise dal veleno mortale di satana, che le ha distrutte con le sue molte menzogne ed errori diabolici.

Pregate intensamente e quotidianamente il Santo Rosario e Dio avrà misericordia di ciascuno di voi e delle vostre famiglie. La preghiera fatta con amore e con il cuore ha una forza divina e la grazia di distruggere il potere dell’inferno. Pregate, pregate, pregate e tutti i mali corporei e spirituali saranno allontanati da voi e dalle vostre famiglie.

Vi amo e vi benedico: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!


Manaus, Venerdì 21 Agosto 2020

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, mai come ora il Mio Figlio Divino è stato così indignato e offeso nel Sacramento dell’Eucaristia. Mio Figlio è l’Agnello di Dio, quello che toglie il peccato del mondo. Chi non si avvicina a lui e non lo riceve con fede, con amore e con spirito di pentimento e di riparazione, non avrà la vita eterna. Siate fedeli ai Suoi Santi Insegnamenti, al deposito della fede, manifestato molto tempo fa con la predicazione degli Apostoli, attraverso l’azione dello Spirito Santo. Non c’è altra verità, non c’è altra fede, non c’è altro Dio, non ci sono diverse Chiese, ma solo una che porta alla salvezza, e questa è la Chiesa Cattolica.

Possano le Mie parole di Madre essere accolte da ciascuno dei miei figli e siano conservate ben dentro il cuore di ciascuno di voi.

Pregate, pregate, figlio mio, perché il tempo per i grandi eventi si avvicina più che mai e molti non sono preparati, quindi piango e soffro, a causa di tutti i Miei figli che non hanno voglia di sentirmi.

Io benedico voi e tutta l’umanità: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!


Manaus, Sabato 22 Agosto 2020

La Pace miei figli amati, la Pace!

Figli miei, io vostra Madre, vi amo immensamente e vengo dal Cielo per chiamarvi a Dio. Accogliete la chiamata del Signore nella vostra vita ora, poiché il tempo della conversione sta per finire.

“Il mondo sarà scosso come mai prima nella storia dell’umanità, e le stelle cadranno dal firmamento e le potenze dei cieli saranno sconvolte” (Mt. 24:29).

Io vi avviso per il vostro bene, Miei figli amati, o vi porto i Miei Appelli materni per la vostra eterna felicità in Dio, affinché possiate modificare il corso della vostra vita e del vostro cuore, nel Suo amore divino, affinché possiate meritarvi la Sua grazia e il Suo perdono.

Come vi ho già detto una volta, molti non vedono nulla, pur avendo gli occhi spalancati, molti sono ciechi verso le opere del Cielo, illusi dagli inganni, dalle passioni e dalle seduzioni del mondo.

La depravazione umana ha raggiunto l’estremo, sia morale che spirituale, e ormai non ci sono più molte anime vergini nel mondo. La maggior parte delle anime è talmente rovinata da satana a causa del peccato.

Pregate molto, poiché molte anime corrono il pericolo di condannarsi eternamente. Molti sono praticamente a un passo dal cadere nel fuoco dell’inferno e l’inferno, figli miei, è eterno.

Non permettete che gli uomini malvagi, seguaci di Satana, massonici e satanici, v’iniettino il loro “veleno mortale”. Non vi fate illudere dalle loro menzogne, con la loro scienza maligna senza Dio, perché molti hanno bandito il Signore dal loro cuore e ormai non agiscono più per il bene delle anime, ma per distruggerle e dominarle a causa del potere e del denaro. Molti cuori ormai non appartengono più al Signore, ma sono consacrati a satana, perché molti hanno venduto la loro anima a lui per le illusioni e i falsi splendori dei regni del mondo. Pregate, pregate, pregate e il Signore vi proteggerà sempre e sarà al vostro fianco, e vi concederà la Sua benedizione.

Vi benedico tutti: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!


Fregio

MESSAGGIO DELLA MADONNA DI ITAPIRANGA
Direttamente dalla voce del veggente Edson Glauber


Messaggio di Sabato, 22 Agosto 2020

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...