PREPARATEVI ALL’ARRIVO DELL’AVVERTIMENTO; IL GIORNO È PIÙ VICINO DI QUANTO PENSIATE!

APPELLO URGENTE SAN MICHELE ARCANGELO | Messaggio a Enoch – Colombia, Lunedì 24 Agosto 2020 |

PREPARATI, POPOLO DI DIO, ALL’ARRIVO DELL’AVVERTIMENTO, IL GIORNO È VICINO, PIÙ VICINO DI QUANTO PENSIATE!

Chi è come Dio? Nessuno è come Dio!

Popolo di Dio, preparatevi all’arrivo dei giorni della Grande Purificazione, dove la vostra fede sarà messa alla prova e dove sarete purificati fino a brillare come crogioli. La creazione e tutte le creature saranno purificate, solo così, domani, potrete entrare nei Nuovi Cieli e nella Nuova Terra, il Paradiso che l’Altissimo ha preparato al suo Popolo Fedele.

Seme di mio Padre, solo se siete preparati spiritualmente, potrete resistere ai giorni di angoscia, di sofferenza e di purificazione che si avvicinano; vi dico che nessuna tribolazione come quella che sta per arrivare è mai stata vista prima sulla terra. Smettete di preoccuparvi delle cose di questo mondo, lasciate gli affanni e le carriere, perché ben sapete che molto presto tutto passerà; preoccupatevi piuttosto della salvezza della vostra anima, che è il più grande tesoro di cui avere cura.

Tutto ciò che conoscete e possedete cesserà di essere in frazioni di secondo, per lasciare spazio ad una nuova esistenza, ad una nuova creazione. La tribolazione che sta per arrivare vi trasformerà, per la Grazia di Dio, in uomini nuovi; tutta la vostra miseria e il vostro peccato scompariranno nella purificazione. Nei Nuovi Cieli e nella Nuova Terra, sarete esseri spirituali di natura simile a quella degli Angeli.

Preparati, Popolo di Dio, all’arrivo dell’avvertimento; il giorno è vicino, più vicino di quanto pensiate; nell’eternità vi sta aspettando il Tribunale Supremo. Mortali, siete avvisati, affinché questo giorno non vi colga di sorpresa. Questa esperienza spirituale trasformerà la vostra vita, nell’eternità vedrete l’Unico e Vero Dio, Uno e Trino, Signore dei signori e Dio degli dei; vi renderete conto dell’esistenza del Paradiso, del Purgatorio, e dell’Inferno; sentirete nella vostra anima il fuoco purificatore del Purgatorio, o il fuoco ardente dell’inferno, con il quale sono tormentate le anime condannate. 

Tutto dipende dallo stato in cui si trova la vostra anima al momento dell’arrivo dell’Avvertimento. Solo pochi saranno portati in Paradiso, la stragrande maggioranza dell’umanità di questi ultimi tempi sarà portata in uno dei Purgatori o all’inferno.

Affrettatevi dunque, fratelli, a fare una buona confessione della vita e a riparare per i vostri peccati; cercate un Sacerdote e confessate tutto, affinché la vostra anima nel suo passaggio per l’eternità non soffra. Che cosa stai aspettando, umanità peccatrice, per riconciliarti con Dio? Guardate che le vostre anime sono in pericolo di perdersi eternamente; la vostra permanenza in questo mondo sta arrivando alla fine, se continuate a peccare e a peccare.

Non avete pensato a questo? Continuando a peccare ciò che vi attende nell’eternità è la morte eterna. Riflettete, fratelli ribelli, vi resta pochissimo tempo; ascoltate i messaggi del Cielo e metteteli in pratica, perché essi vi chiamano alla conversione. Non continuate ad indurire il vostro cuore affinché non abbiate di che lamentarvi un domani quando giungerete all’eternità, perché sarà già troppo tardi per voi.

Resta nella Pace dell’Altissimo, Popolo di Dio.
Il vostro fratello e servitore, San Michele Arcangelo

POPOLO DI DIO, FAI CONOSCERE I MIEI MESSAGGI, A TUTTA L’UMANITÀ.


Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Mercoledì, 2 Settembre 2020

Un commento Aggiungi il tuo

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...