ARRIVA IL MOMENTO DELLA PURIFICAZIONE, LA MALATTIA PRENDE UN PERCORSO DIVERSO E RIAPPARE SULLA PELLE

il

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
a Luz De Maria | Martedì 1° Settembre 2020

CHIEDO CHE LA BENEDIZIONE DELLA TRINITÀ SACROSANTA VENGA RIVERSATA SUL VOSTRO POPOLO, RAFFORZANDO SE VOLETE ACCOGLIERLA, LA FEDE IN CIASCUNO DEI VOSTRI FIGLI.

Amato Popolo di Dio:

È giunto il momento in cui L’obbedienza imprescindibile per la conversione, senza conversione la carità è una ripida montagna, una grande altura difficile da scalare.
L’uomo si è dimenticato di esercitare le virtù, non sa che deve mantenere un esercizio costante di esse perché da alcune virtù sorgono le altre (cfr I Tim 6:11).

È giunto il momento in cui la fede è essenziale in modo da non cadere o che l’attesa non vi appesantisca (cfr Eb 11:6), ma al contrario, discernere e guardare chiaramente quanto accade. I pericoli naturali non sono casualità, come non sono casualità le piaghe che l’uomo crea per superbia.

TUTTO QUESTO INSIEME È UNA CONSEGUENZA DEL MALE AGIRE E OPERARE DELL’UOMO, CHE CHE LO AVVERTE CHE È TEMPO DI PREPARARSI SPIRITUALMENTE.

Popolo di Dio:

VI NUTRITE PER MANTENERE VIVO IL CORPO, ALLA STESSA MANIERA SENZA PREGHIERA, PENTIMENTO E CIBO EUCARISTICO, NON RIUSCIRETE A TROVARE LA VIA, LA VERITÀ E LA VITA.

Quando non potete ricevere sacramentalmente il Nostro Re e Il Signore Gesù Cristo, potete viverlo in quel forziere interiore (cfr II Cor 4:7), dove fate tesoro del Cibo Divino e lo apprezzate in modo da non debilitarvi.

Siate cauti, il diavolo con le sue legioni rimane sull’umanità sapendo che questa opportunità non deve essere persa per strappare le anime, e guardo così tanti figli di Dio cadono costantemente nelle trappole del male, piegati e portanti a pensare che tutto ciò che accade è temporaneo.

La vita non sarà più la stessa! L’umanità ha obbedito alle linee guida dell’élite del mondo e continuerà flagellando costantemente l’umanità senza dargli tregua.

IL POPOLO DI DIO È ALTEZZOSO, LA CHIESA DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO È ESAUSTA SENZA SAPERE COME VIVERE DELLO SPIRITO, NON DISCERNE E ACCOGLIE CON GIOIA LE FALSE NOVITÀ (CF. GAL 1:8-9),DISPREZZANDO LA DIVINA VOLONTÀ.

Arriva il momento della purificazione, la malattia prende un percorso diverso e riappare sulla pelle. L’umanità cadrà ancora e ancora, verrà frustata da una scienza mal impiegata legata al nuovo ordine mondiale intenzionato a portare all’inerzia quella spiritualità che ancora può esistere nell’umanità.

Popolo di Dio:

QUESTA GENERAZIONE DEVE MANENERSI PROSTRATA A TERRA DI FRONTE ALLA MISERICORDIA DIVINA. L’UOMO NON È DEGNO DI UN TALE GRANDE ATTO DIVINO.

Pregate figli di Dio, pregate per coloro che sono perseguitati.

Pregate Popolo di Dio, pregate che la coscienza umana si svegli e non si sottometta al diavolo.

Pregate Popolo di Dio, pregate per coloro che muoiono in uno stato di peccato, per coloro che abbandonano il Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

Popolo di Dio, la terra rabbrividisce come mai prima d’ora e l’umanità è confusa dalle scoperte della scienza, che, senza avere certezze, le spacceranno come vere, abbattendo la fede dei figli di Dio.

Non abbiate paura, tutte le Legioni Celesti sono in attesa dell’Ordine Divino e sono costantemente preparate.

Come Popolo di Dio mantenete una speciale attenzione da parte di Dio Padre, sempre i fedeli vinceranno, anche se saranno poche creature umane, saranno fedeli fino alla fine della battaglia. Sotto il comando della Nostra Regina e Madre siamo venuti a salvare il Resto Santo.

Non abbiate paura! Non disperate nel voler conoscere la Divina Volontà davanti ai vostri fratelli, potete cadere nelle trappole.

Regina e Madre degli Ultimi Tempi, tenete sul Vostro Cuore coloro che ricorrono a voi.

Amen

Con la Mia Spada vi apro la strada verso la permanenza nell’Amore Divino.

CHI È COME DIO?
NESSUNO COME DIO!
San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Mercoledì, 12 Agosto 2020

Un commento Aggiungi il tuo

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...