GLI ULTIMI DUE MESSAGGI DA ITAPIRANGA

Chi è il Veggente

Edson Glauber

Edson Glauber, originario di Itapiranga (Brasile). Una novella Lourdes. Ecco in che cosa si è trasformato il luogo delle apparizioni della Gospa brasiliana al veggente , cui appare la Sacra Famiglia dal 1996. Itapiranga è stata la città scelta da Gesù, da Nostra Signora e da San Giuseppe per richiamare il mondo alla conversione. La città è stata lo scenario naturale delle apparizioni della Sacra Famiglia, durante quattro anni (1994-1998) per i suoi confidenti, Edson e Maria do Carmo, ai quali Gesù, la Vergine e San Giuseppe hanno comunicato dei messaggi e fatto delle rivelazioni in giorni stabiliti. Alcune apparizioni di Nostra Signora a Edson Glauber sono segrete e potranno essere divulgate solo al momento giusto, indicato da Lei.

I MESSAGGI


Manaus-AM – Domenica 6 Settembre 2020
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace

Pace miei amati figli, pace!

Figli miei, io, Vostra Madre, non mi stanco di donarvi la Mia Benedizione, non mi stanco di venire dal Cielo per portarvi l’amore e la pace di Mio Figlio. Lasciate che vi guidi per mano e vi conduca al Cuore di Mio Figlio. Egli vi ama e visita le vostre famiglie in questo momento per confortarvi con il Suo amore, ponendovi nelle Sue Sacre Piaghe, in modo che possiate essere protetti contro ogni attacco del nemico infernale.

Dio vi ama, e oggi Egli dona a ciascuno di voi grandi doni e grazie dal Cielo, in modo che voi possiate resistere con coraggio in questi tempi difficili. Non abbattetevi. Non dovete perdere la fede. Dio è con voi e Io sono al vostro fianco per aiutarvi e guidarvi in tutto.

Vi benedico tutti: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Prima di andare, la Santissima Madre ha detto:

Quando è vera un’Apparizione?

Quando testimonia la verità, difendendola. Lo Spirito Santo non può essere a favore dell’errore, della menzogna e del peccato, ma Egli conferma e rivela Mio Figlio e le Sue sono parole di vita eterna per le anime.


Manaus-AM – Domenica 6 Settembre 2020
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo

Pace al vostro cuore!

Figlio mio, scrivi le Mie Sante parole e avverti le anime:

Essi, gli agenti di Satana, faranno sì che molti accettino una falsa Eucaristia che non viene da Me, tuo Dio. Tutto ha avuto inizio con la falsa fratellanza umana, la falsa comunione di fratelli e sorelle, a cui poi hanno aggiunto una falsa Eucaristia inventata da loro.

Satana sta agendo con forza, dentro la Mia Chiesa, per strappare il grande tesoro da dentro di voi, per calpestare il Mio Amore, i Miei Doni e le Mie Grazie, perché i miei servitori che non mi amano si sono fatti corrompere da Lui a causa del denaro, del potere e dell’impurità.

Chi non mangia la Mia Carne e non beve il Mio Sangue non avrà parte della gloria del mio regno.

cfr Gv.6 54

Questa generazione malvagia e senza amore merita una grande punizione a causa dei suoi terribili peccati. Siate forti. Portate testimonianza della verità proclamando le Mie parole eterne alle anime, in modo che io possa guarirle e resuscitarle con il Mio Amore.

Solo coloro che saranno fedeli fino alla fine riceveranno la ricompensa eterna e la Corona di Gloria. Liberatevi da ogni codardia. Non abbiate paura. Io vi amo. Io, il Dio Onnipotente, sono con voi. Sono sempre unito a tutti coloro che mi amano e che accolgono le Mie Sante Parole nel loro cuore.

Vi Benedico


Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Ultima Integrazione – Martedì 8 Settembre 2020

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...