ANIMO, GREGGE MIO, IL MEGLIO PER VOI STA ARRIVANDO; PRATI VERDI E ACQUE FRESCHE VI ATTENDONO NELLA MIA GERUSALEMME CELESTE

il

CHIAMATA DI GESÙ BUON PASTORE AL SUO GREGGE | Messaggio a Enoch (Colombia) – Domenica 13 Agosto 2020

LA GLORIA DI DIO VI ATTENDE NEI NUOVI CIELI E NELLA NUOVA TERRA; LA VOSTRA SOFFERENZA E PURIFICAZIONE NON È NULLA, RISPETTO ALLA GIOIA E ALLA FELICITÀ CHE VI ATTENDE NELLA MIA GERUSALEMME CELESTE!

Mio Gregge, la Mia Pace sia con te.

Gregge Mio, la creazione del Padre Mio sta subendo grandi cambiamenti che influenzeranno il cammino dell’umanità. Il tempo è uno di questi cambiamenti, in molti luoghi le ondate di calore si sentono giorno e notte e in altri il freddo è intenso con il gelo nelle ore serali. Non abbiate paura, ma vi dico che in molti deserti ci saranno nevicate, questo è tutto prodotto dal cambiamento climatico che in gran parte è stato cambiato dalla mano dell’uomo. Il risveglio dei vulcani sta per iniziare e la creazione del Padre Mio gemerà con i suoi ultimi dolori del parto; la terra barcollerà in alcuni luoghi più che in altri, ma non ci sarà posto dove non smetterà di muoversi; il gemito della creazione si sentirà fino a che tutto si sia compiuto pienamente.

Anche la tribolazione dell’Universo sta arrivando, il fuoco dal Cielo in grande quantità sta per cadere nella terra e scendere a purificarvi e punire le nazioni empie. Sarete testimoni di molti fenomeni celesti mai visti prima da nessun occhio umano; La trasformazione dell’universo e della creazione sarà una delle grandi prove attraverso cui dovresti passare. Vi dico che tutti questi cambiamenti nella creazione e nell’universo sono necessari, perché l’alba di un Nuovo Giorno con un Nuovo Cielo e una Nuova Terra, il Paradiso che attende il Popolo Purificato di Dio, possa sorgere domani. La Gerusalemme Celeste ornata dalla Gloria di Dio scenderà dal Cielo e si stabilirà sulla Nuova Terra, pronta a ricevere il Mio Gregge, che arriverà stanco e assetato dal suo peregrinare attraverso il deserto.

Pecore del Mio Gregge, la Gloria di Dio vi attende nei Nuovi Cieli e nella Nuova Terra; la vostra sofferenza e purificazione non sono nulla, rispetto alla gioia e alla felicità che vi attende nella Mia Gerusalemme Celeste. Gioite e non temete, perché vi manca l’ultimo tratto; Non siate tristi; al contrario, gioite perché la Gloria di Dio vi coprirà con la Sua Nube in modo che il vostro passaggio attraverso il deserto possa essere più sopportabile per voi. Le trombe del cielo non smettono di squillare in ogni angolo della terra, non sono motociclette, è il suono delle trombe che chiedono la conversione e vi avvertono dell’arrivo dell’Avvertimento, in modo che possiate essere preparati.

Resta vigile Gregge Mio, perché il giorno dell’Avvertimento è già stato segnato, il vostro passaggio attraverso l’eternità è una realtà immutabile, che vi trasformerà in Creature Nuove di modo che quando tornerete, potrete con la Grazia di Dio, affrontare la grande battaglia finale che vi darà la vittoria sulle forze del male. Animo, Gregge Mio, il meglio per voi sta arrivando; Vi aspetto a braccia aperte per accogliervi e portarvi ai pascoli verdi e alle acque fresche, che vi attendono nella Mia Gerusalemme Celeste.

Resta nella Mia Pace, Gregge Mio.
Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore

GREGGE MIO, FAI CONOSCERE I MIEI MESSAGGI DI SALVEZZA IN OGNI ANGOLO DELLA TERRA

Salmo 91, potente invocazione per la Protezione dell’Altissimo.

Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Giovedì 17 Agosto 2020

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...