GENITORI, PASTORI DELLA FAMIGLIA! PER QUANTO TEMPO CONTINUERETE NEL VOSTRO LETARGO SPIRITUALE?

APPELLO URGENTE DI MARIA SANTIFICATRICE PER I GENITORI | Messaggio a Enoch – Colombia, Martedì 22 Settembre 2020

Piccoli Miei, la Pace del Mio Signore sia con voi e la Mia Protezione, vi accompagni sempre.

Bambini miei, questa umanità continua a cavalcare in questo mondo come puledri selvatici, dirigendosi verso le profondità dell’abisso. Quanta tristezza sento nel Mio Cuore di Madre dell’umanità, vedendo la distruzione di tante case e famiglie, a causa di molti genitori che si preoccupano maggiormente del lavoro, delle cure di questo mondo e della tecnologia, trascurando il più grande tesoro che Dio ha dato loro:

I propri figli!

Sto versando lacrime in tutte le mie intecessioni e nelle nelle immagini che mi rappresentano e in cui mi manifesto per chiamare l’umanità affinché si volga con il cuore all’Amore e alla Misericordia del Padre.

Genitori, molti di voi hanno bisogno di amore e impegno, siete più preoccupati per il benessere materiale dei vostri figli che per dare e instillare in loro valori.

È per questo che molte case oggi sono alla deriva!

La tecnologia luciferina sta allontanando le famiglie da Dio; la stragrande maggioranza dei Miei bambini in molte famiglie non trova più il tempo per la preghiera, l’amore e il dialogo.

Migliaia di famiglie si trovano oggi nel profondo dell’abisso a causa della loro mancanza di fede, carità e amore verso Dio perché appartengono a questo mondo. Si preoccupano di più di soddisfare il loro ego e la loro vanità e voltano le spalle all’Unico che avrebbe potuto salvarli.

È triste vedere oggi il degrado morale e spirituale in cui si trovano tante famiglie, a causa della mancanza di Dio nelle loro case; Le famiglie che continueranno così domani si perderanno come quelle che oggi si trovano nelle profondità delle tenebre.

Genitori, Pastori della famiglia! Per quanto tempo continuerete nel vostro letargo spirituale? Guardate tutto il male che state facendo ai vostri figli per la mancanza di leadership nelle vostre case.

I Miei figli si perdono a causa della vostra mancanza di amore, di dialogo, di comprensione, di impegno, di disciplina e soprattutto di mancanza di preghiera e di Dio nelle vostre case.

Avete lasciato l’educazione dei vostri figli al dio della tecnologia di questo mondo e questo dio per mano dell’uomo vi sta rubando l’amore e il rispetto dei vostri figli.

Chiedo ai genitori di prestare più attenzione e cura alle vostre case; la televisione, internet, il cellulare e tutta la tecnologia di morte che il mio avversario ha dispiegato in questi ultimi tempi in tutto il mondo, è la causa per cui oggi molte famiglie si stanno perdendo.

Genitori, prendete la gestione e il controllo delle vostre case il più presto possibile, perché il Cielo è molto rattristato dall’atteggiamento dispregiativo di molti di voi, che hanno voltato le spalle a Dio e pensano solo a fornire cose materiali ai propri figli, quando in realtà ciò di cui hanno più bisogno è l’amore, la comprensione, il dialogo, il rispetto e la presenza di Dio nelle vostre case!

Raddrizzate dunque, pastori del focolare, il cammino delle vostre famiglie, affinché non abbiate da lamentarvi domani, quando giungerete alla presenza di Dio, perché se continuerete a voltargli le spalle la sentenza che riceverete sarà:

Allontanatevi da me, Io non vi conosco; Andate al fuoco eterno dove sarà pianto e stridor di denti per la vostra ribellione, disobbedienza e mancanza di amore e di carità per me e per le vostre famiglie.

(cfr. Mt. 25,31Mt. 13, 50)

Possa la Pace del Mio Signore rimanere in voi, Miei amati figli
Vostra Madre, Maria Santificatrice

FATE CONOSCERE LA MIA AVOCAZIONE E I MIEI MESSAGGI IN OGNI ANGOLO DELLA TERRA, PICCOLI MIEI.


Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Venerdì, 25 Settembre 2020

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...