STANNO ARRIVANDO PER VOI GRANDI PROVE CHE SARANNO L’INIZIO DELLA VOSTRA PURIFICAZIONE

il

CHIAMATA DI MARIA ROSA MISTICA AI TIEPIDI E PECCATORI | Messaggio a Enoch – Colombia, Lunedì 19 Ottobre 2020

La Pace dell’Altissimo sia con tutti voi e la Mia Protezione Materna, vi accompagni sempre.

Bambini, stanno per arrivare per voi grandi prove che saranno l’inizio della vostra purificazione; Godetevi in famiglia il breve tempo che vi è stato ancora concesso, perché giorni di oscurità, persecuzione e tribolazione si avvicinano, come non si era mai visto prima nella creazione.

Milioni di anime per non essere preparate spiritualmente andranno perse durante il trascorrere di questi giorni; la tribolazione che vi viene addosso è così grande e dolorosa che molti di voi preferirebbero essere morti, piuttosto che vivere quei giorni.

Le vostre ricchezze materiali non vi saranno di alcuna utilità perché tutto perderà il suo valore e rotolerà a terra. Solo la speranza e la fede in Dio saranno la vostra forza e il vostro riparo in quel tempo di tribolazione.

L’umanità lontana da Dio impazzirà, sarà disperata e vagherà senza meta nel deserto della purificazione, senza alcuna protezione; disorientata e travagliata, cadrà facilmente nell’abisso.

Guai a quei figli tiepidi e peccatori, perché se non si convertono prima dell’Avvertimento e del Miracolo, si perderanno per sempre!

Tanti appelli, segni e manifestazioni vi sono state date dal Cielo , ma voi non volete ascoltare la Voce di Dio.

Come Madre dell’umanità mai mi stancherò di intercedere per queste povere anime, anche se sono consapevole della vostra ribellione; Il cielo soffre con me e sta esaurendo tutti i tentativi messi in atto per salvare il maggior numero di anime, ma questa umanità di questi ultimi tempi è dura di cervice.

Figli ribelli, il cielo non vuole la vostra morte, perché siete così sciocchi?

Se non vi pentite subito, correte il rischio di perdervi per sempre. Il luogo che vi attende nell’eternità se volete rimanere nellza e nel peccato è l’inferno, dove il maestro delle tenebre vi tormenterà inesorabilmente. Se poteste vedere i Miei figli nel tormento e del dolore delle anime condannate, correreste a cercare Dio con tutto il vostro cuore.

Guardate, figli tiepidi e ribelli, che il tempo non è più il tempo, e che le vostre anime sono in grave pericolo di essere perse a causa della vostra tiepidezza e peccato; Passate attraverso questo mondo alcuni immersi nella tiepidezza altri peccando e trascurate il fatto che in qualsiasi momento si può passare da questo mondo all’eternità. Dimenticate che la linea di confine che divide la vita dalla morte è così fragile e che ogni giorno che passa state morendo un po’. Camminate verso la morte ogni giorno e in frazioni di secondo, potete perdere la vita.

Figli tiepidi e peccatori, ravvedetevi perché i giorni della grande tribolazione stanno arrivando e continuando nella vostra tiepidezza e nel vostro peccato, non potrete resistere al passaggio della Giustizia Divina. Ritornate a Dio il prima possibile, perché le vostre anime sono in grave pericolo di essere perse eternamente.

Ascoltate la chiamata della vostra Madre Celeste e intraprendete al più presto possibile la via della salvezza che vi condurrà alla Gloria Eterna. Non fatemi più soffrire, perché voi siete i miei piccoli ribelli e peccatori, per i quali più soffro e piango.
Risvegliatevi quindi dalla vostra aridità e peccato e correte a riconciliarsi con Dio, prima che arrivino i giorni della Sua Giustizia.

Possa la Pace del Mio Signore rimanere in voi, Miei Amati Figli

Vi Amo
Vostra Madre, Maria Rosa Mistica

FIGLI MIEI, FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI, A TUTTA L’UMANITÀ.


Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Giovedì, 29 Ottobre 2020

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...