NON CADETE NELL’INGANNO DEL FALSO MESSIA; NON GUARDATELO NÉ ASCOLTETELO, PERCHÉ EGLI HA IL POTERE DI FARSI AMARE COME SE FOSSE DIO!

CHIAMATA DI GESÙ BUON PASTORE AL SUO GREGGE | Messaggio a Enoch (Colombia) – Sabato 28 Ottobre 2020

La Mia pace sia con voi, Pecore del Mio Gregge

Figli miei, il Mio gregge comincia ad essere perseguitato, i lupi hanno cominciato a disperdere le mie pecorelle per farle cadere nel dirupo. In molte nazioni la persecuzione e il maltrattamento del Mio gregge sono già iniziati; al tempo del Nuovo Ordine Mondiale in tutte le nazioni ci saranno persecuzioni, torture, prigionie, sparizioni e morte, tra il Mio gregge fedele.

I lupi sono a piede libero e molti stanno infiltrando nel Mio ovile, per disperdere il Mio gregge e farlo perdere. Siate molto accorte pecorelle mie con coloro che vi lusingano o si mostrano come il fariseo nel tempio, troppo pietosi solo per farsi notare, ma il loro modo di agire non è coerente con quello che fanno e dicono.

Ancora una volta vi dico, non aprire il vostro cuore a nessuno, siate pronti ad ascoltare e lenti a parlare; analizzate molto bene le persone che vengono da voi per fare amicizia, dovete chiedere molta oculatezza al Mio Spirito Santo in modo da poter discernere il bene dal male. In verità vi dico: dai suoi frutti conoscete l’albero, perché sapete bene che ogni buon albero, porta frutti buoni e ogni albero malvagio, porta frutti malvagi (cfr Mt. 7,16-20 – Lc. 6,43-45).

Tradimento e inganno sono la maschera dei lupi!

Guardati, Gregge Mio, da questi lupi in pelle di pecora che verranno da voi con parole dolci, ma che nei loro cuori ardono dal male e cercano la vostra rovina e perdizione.

Gregge Mio, il mio avversario incarnato è già in mezzo a voi in compagnia dei suoi servi del male; i suoi emissari stanno cercando con tutti i mezzi di far perdere il maggior numero possibile di anime, in modo che quando il mio avversario farà la sua dichiarazione al mondo e diventerà famoso avrà già milioni di seguaci.

La dottrina del New Age, come zizzania, si è diffusa in tutto il mondo, e sono in molti ad accoglierla; la strada per l’apparizione pubblica del mio avversario è spianata. I figli delle tenebre hanno cominciato ad annunciare la sua apparizione, il falso messia sarà presto mostrato al mondo, parleranno di amore e pace, dicendo che egli è il messia atteso da tutta l’umanità.

Badate gregge mio, non cadete nell’inganno del falso messia; ricordatevi che non dovete né guardarlo né ascoltarlo, perché ha il potere di farsi amare e accettare come Dio!

Quello che presto si mostrerà non sono Io, il vostro Pastore Eterno, ma il lupo travestito da pastore che con la pelle di pecora viene a rubare l’anima della stragrande maggioranza dell’umanità, separata da Me.

Gregge Mio, i giorni che state vivendo sono già bui, che la vostra Armatura Spirituale sia ben oliata dalla preghiera e rinforzata con il Mio Salmo 91.

Siete soldati della mia milizia terrena, quindi siate pronti: fissando la vostra cintura di verità, mettendo su di voi l’armatura della giustizia, lo scudo della fede, che si possano difendere dai dardi infuocati del malvagio, ponete in testa l’elmo della salvezza, e ai vostri piedi i calzari della pace e in mano la spada della giustizia che è la mia Parola per proclamare il Vangelo. (Ef. 6. 10, 18)

La battaglia finale per la vostra libertà sta per iniziare;

Animo, Gregge Mio non temete, il Cielo non vi abbandonerà; Ricordate, la vittoria è del vostro Dio, tutto è già stato scritto!

La Mia Pace vi lascio, la Mia Pace vi dono. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.

Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore di tutti i tempi.

GREGGE MIO, FAI CONOSCERE I MIEI MESSAGGI DI SALVEZZA IN OGNI ANGOLO DELLA TERRA

Salmo 91, potente invocazione per la Protezione dell’Altissimo.

Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Lunedì 2 Settembre 2020

Un commento Aggiungi il tuo

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...