PREGATE PER IL GRANDE PAESE DEL NORD, L’AQUILA È COLTA DI SORPRESA.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Alla Sua Amata figlia Luz De Maria | Sabato, 7 Novembre 2020

Amatissimo Popolo Mio:

IL MIO RESTO FEDELE È CORAGGIOSO, FORTE, SENZA PAURE…

Ho chiamato le creature umane di tutta la Terra a far parte del Mio Resto Santo e la risposta è stata per lo più affermativa, ma ora come poveri disperati mi voltano le spalle per affari mondani e mi tradiscono traviando il Mio Popolo. Vivranno momenti di terrore. Non cercate il mondano, lo trovate ovunque, il Demonio lo ha presentato all’umanità e questa lo ha accolto.

LA CREATURA UMANA DEVE METTERSI CON ME SULLA CROCE E GUARDARMI IN MODO DA POTER RITROVARE IL VERO AMORE, IL VERO SENTIMENTO SPIRITUALE, LA VERA DEDIZIONE, SENZA LIMITI NÉ CONDIZIONI.

Questo lo otterrete unendovi alla Mia Croce di Gloria e Maestà, avendo un cuore di carne, non di pietra manovrato unicamente dal demonio.

Emergono in questo momento i potentati che dirigono il mondo e inseriscono in ogni ordine emanato da loro, le direttive che conducono questa generazione verso il dolore, con l’errore che emana disperazione e caos, attraverso una falsa religione che non è la Mia, con una spiritualità traviata di proposito perché molti perdano l’anima.

Fiumi di confusione dilagano in situazioni tipiche di questo momento in cui vi trovate.

NON ALLONTANATEVI DA ME, NON ABBANDONATEMI, SIATE SALDI! (nella fede ndr)

Il potere economico mondiale agisce per i suoi propositi alterando la mente dell’uomo, inducendovi a pensare che stare separati l’uno dall’altro sia l’unica medicina per sradicare la malattia. Figli Miei, non dovrete affrontare soltanto questa malattia, ma siete destinati ad altre malattie che sono il prodotto della volontà umana e non della Mia Volontà.

NON CERCATE DI ECCELLERE IN TUTTO, MA DI ESSERE VERAMENTE ESPERTI NEL MIO AMORE, NELLA FEDE, NELLA SPERANZA, NELLA CARITÀ, PERCHÉ VI HO CHIAMATI A REALIZZARE IL MIO PROGETTO DI SALVEZZA PER L’UMANITÀ.

PROPRIO COME HO SCELTO I DISCEPOLI IN PASSATO, ORA VI HO CHIAMATI A SEGUIRMI SENZA CONDIZIONI PER PREPARARE IL MIO RESTO FEDELE

Vi chiamo ad essere Me Stesso Amore, siate trasparenti, per potervi fidare gli uni degli altri e proteggervi a vicenda, perché arriverete a ritrovarvi con i Miei Templi chiusi e vi allontaneranno da Me.

Arrivano rivolte ininterrotte di fratelli contro fratelli, emerge la crudeltà umana, la menzogna umana viene alla luce, così come la manipolazione del potere mondiale sulle nazioni, qualunque esse siano.

Amato Popolo Mio:

NON RIMANDATE A DOMANI, IL CAMBIAMENTO DEVE AVVENIRE ORA!

DALL’ALTO ARRIVANO FENOMENI ATMOSFERICI SCIOCCANTI, COME L’AVVICINAMENTO IMPROVVISO DI UN CORPO CELESTE ALLA TERRA.

Vengo affinché ciascuno esamini se stesso valutando il suo agire e il suo operare, se siete rimasti fedeli alla Mia Legge o no. Ognuno sarà giudice di sé stesso, illuminato dal Mio Spirito Santo per non essere ingannato, quindi sarà misurato con la giusta misura.

Non aspettatevi che arrivino altri segni e preavvisi, state già vivendoli e saranno sempre più forti e più sconvolgenti.

Popolo Mio, resta in allerta, non cadere nelle grinfie del demonio.

VI ASPETTATE DI ESSERE AVVERTITI PER ESSERE PRESERVATI DAL DIAVOLO MENTRE TRAMITE LA CONOSCENZA CHE L’UOMO HA ACQUISITO PER GLI SCOPI DEL MALE, IL SIGILLO DEL DEMONIO SI INTRODURRÀ SENZA CHE VOI LO PERCEPIATE.

Non perdete la vostra anima, cercate di salvarla!

Pregate figli, pregate per il grande paese del nord, l’Aquila è colta di sorpresa.

Pregate i miei figli, pregate per l’Inghilterra e la Francia, il terrorismo le macchia di rosso.

Pregate, figli miei, pregate per la Spagna, il sangue scorre, i Miei figli soffrono.


Pregate, figli miei, pregate per Porto Rico, rabbrividisce.


Pregate, figli miei, pregate per l’Argentina, manca il cibo, la gente si confonde.

Il Mio Popolo, per giungere a Me, deve passare attraverso il crogiolo ed essere ritenuto degno. La volontà dell’uomo orgoglioso ha accelerato gli eventi, il desiderio di potere dei potentati economici ha risvegliato la malattia; l’incertezza è globale.

IL MIO POPOLO RITORNERÀ A ME E SARÀ IL MIO POPOLO ED IO IL SUO DIO, NON ADORERÀ DIVINITÀ ALIENE, MA “SARÀ IL MIO POPOLO ED IO IL LORO DIO” (GER. 7,23) NEI SECOLI DEI SECOLI.

Vi Benedico, Popolo Mio.
Il Vostro Gesù


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Queste Parole del nostro Re e Signore Gesù Cristo sono un’allerta per tutti i settori dell’umanità, è un richiamo alla coscienza di ogni creatura umana a riconoscere in anticipo i propri errori e portarli davanti al Santissimo Sacramento della Riconciliazione, prima che il dolore di guardarci dentro diventi così scioccante da farci sentire l’assenza divina e questo è estremamente doloroso.

Vediamo il dolore, ma attenti al realismo della situazione attuale, come i templi profanati, come la furia demoniaca che decapita le immagini con un’ossessione tale che dovrebbe allertarci.

Come nostro Signore anticipa in questo Messaggio, il comunismo è rinato e avanza, non con le sue truppe, ma attraverso attivisti scelti per agitare la folla. Queste sono le Strategie del Diavolo in questo presente, così nostra Madre dice:

“ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ.”

GUARDATE COSA STA RINASCENDO! …IL POPOLO DI DIO NON VEDE?

Amen.

Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Lunedì 9 Novembre 2020

3 commenti Aggiungi il tuo

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...