APRITE GLI OCCHI E GUARDATE CIÒ CHE ACCADE IN TUTTO IL MONDO, IL MICROCHIP NON È UNA FANTASIA!

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Sabato 21 Novembre 2020

COME PRINCIPE DELLE LEGIONI CELESTI, VI BENEDICO, POPOLO AMATO DI DIO!

Popolo di Dio:

La storia della salvezza dell’umanità è sempre stata permeata di Divina Misericordia, ma la creatura umana ha disobbedito alla Volontà Divina, un fatto che ha portato l’umanità ad affrontare le conseguenze di un uso improprio del suo libero arbitrio. Tuttavia, l’uomo non ha preso sul serio le lezioni passate e continua a rifiutarsi di obbedire e convertirsi a Dio.

Un’umanità totalmente cieca, nega il suo Creatore, si allontana dal bene e si è creata un futuro all’altezza della grande superbia che in questo momento la pervade.

AHIMÈ, AHIMÈ, POPOLO DI DIO!
DOVE TI PORTANO I FIUMI DELLA DISOBBEDIENZA?

In questo momento è imprescindibile che coloro che vivono con una visione spirituale rimangano attenti a ciò che succede ed è contrario alla Volontà Divina.

Gli anticristi attuali che formano l’élite mondiale decidono il destino dell’umanità e l’hanno consegnata al Demonio, per questo il male si è risvegliato così tanto in questo momento.

QUESTA GENERAZIONE È STATA UNITA CON AMORE SPECIALE ALLO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ LA CREATURA UMANA POSSA DECIDERE DI RICEVERE I DONI E LE VIRTÙ DELLO SPIRITO SANTO NECESSARI PER QUESTO MOMENTO.

ASCOLTATEMI!
DOVETE CONVERTIRVI E CRESCERE SPIRITUALMENTE TOTALMENTE CONVINTI CHE LA SANTISANTA TRINITÀ MERITI “LODE, ONORE, GLORIA E POTENZA,
NEI SECOLI DEI SECOLI”

(Ap. 5,13)

Il Popolo di Dio deve piegare le ginocchia davanti al Nome, che è sopra ogni altro nome.

“Perché nel nome di Gesù ogni ginocchio si pieghi nei cieli, sulla terra e sotto terra; e ogni lingua proclami che Gesù Cristo è il Signore, a gloria di Dio Padre.”

(Fil 2,10-11)

OGNUNO DEVE LAVORARE CON PAURA E TREPIDAZIONE PER LA PROPRIA SALVEZZA, IN MEZZO A QUESTO MONDO DI TENEBRE, E DECIDERSI A CONDIVIDERE LE BENEDIZIONI SPIRITUALI CON IL PROSSIMO PERCHÉ SI POSSA SALVARE L’ANIMA.

La persecuzione sta dinanzi a voi e va gradualmente aumentando fino a quando non vi troverete faccia a faccia con essa.

NON TEMA CHI CONFIDA NEL SIGNORE!

Non tema colui che possiede uno spirito generoso, umile di ferma e vera fede, perché i giorni si accorciano, perché il Nostro Re e Signore Gesù Cristo vi trovi fedeli alla Sua Venuta.

Popolo di Dio:

SIATE SALDI NELLA FEDE DI FRONTE ALL’UNIFICAZIONE MONDIALE CHE NON È VOLONTÀ DIVINA.

Ma volontà dell’elite mondiale peri dominarvi, immobilizzarvi e minimizzare le facoltà umane mediante la tecnologia mal impiegata.

Le creature umane con facoltà atrofizzate non saranno in grado di decidere autonomamente e avranno bisogno di dipendere da chi gli ordina come pensare e agire.

L’umanità ha accolto i modernismi che sono venuti, erigendo sculture che rappresentano il Demonio come segno del potere del male sulla creatura umana.

Per questo vi esorto ad invocare la Nostra Regina e Madre con questa preghiera:

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO!

In ogni momento della giornata trovandovi in stato di grazia, altrimenti il Demonio si prenderà gioco di chi la pronuncia senza alcun merito.

Con il pretesto della malattia attuale,

IL CORPO UMANO SARÀ CORROTTO E QUESTO NON PER VOLERE DIVINO.

Gli anticristi del mondo diffoneranno un’altra malattia in modo che gli uomini possano arrendersi nelle loro mani e permettere volontariamente di essere da loro segnati con il sigillo del male.

L’umanità, senza dubitare di essere manipolata, lo consentirà, sarà lo Spirito Santo che darà a ognuno il discernimento di intuire quello a cui va incontro.

PERCIÒ DOVETE PREGARE IN UNO STATO DI GRAZIA, ALTRIMENTI CADRETE NEGLI GRINFIE DI COLUI CHE STA ARRIVANDO: L’ANTICRISTO, AL QUALE SOGGIACCIONO TUTTI GLI ANTICRISTI DI OGGI.

Popolo di Dio:

Non temete, ma confidate e accrescete la fede, la perseveranza, la sicurezza che Dio protegge i suoi e che coloro che resteranno fedeli riceveranno il premio della Vita Eterna.

Non regredite nella fede, rimanete all’interno della colonna in marcia senza paura, ma con la potenza dello Spirito Santo, con la Protezione della Nostra e della vostra Regina e Madre che non vi abbandonerà.

LA NOSTRA REGINA È AL COMANDO DEGLI ESERCITI CELESTI PER GUIDARLI E COMPIERE MIRACOLI, QUANDO NECESSARIO, PER SOSTENERE IL POPOLO DI DIO.

La commemorazione della Nascita del Nostro Re e Signore Gesù Cristo non sarà la stessa, il decadimento spirituale nelle creature umane, unito allo shock mondiale e al brivido della terra, solleciteranno l’umanità a risvegliarsi.

Segni e avvertimenti aumenteranno confermando che l’AVVISO si sta avvicinando e le creature umane devono riconoscere i loro peccati, pentirsi e convertirsi.

Frarelli, sto vedendo creature disturbate da taqnto sconforto ovunque. Vedo creature che rinunciano al bene e esaltano il male, a cui danno forza per continuare a distruggere l’umanità, senza pietà, non solo attraverso il potere economico che l’élite ha, ma attraverso il potere che hanno dato alla massoneria anche all’interno del Popolo di Dio.

Le creature umane guardano all’avanzare del dominio totale con grande indifferenza.

APRITE GLI OCCHI E GUARDATE CIÒ CHE ACCADE IN TUTTO IL MONDO!
IL MICROCHIP NON È UNA FANTASIA…

Non vi parlo come ho parlato in passato, parlo con una generazione che è pervenuta a grandi scoperte, ma non è riuscita a capire che queste non servono quando vanno contro la Legge di Dio.

In passato gli eserciti erano fatti per conquistare terre e regni, in questo momento la malattia è stata costruita come spia per sconfiggere lo spirito cristiano delle creature umane e conquistarle, consegnandole all’anticristo.

DIO È MISERICORDIA, AMORE, BONTÀ, CARITÀ, PERDONO, DEDIZIONE, SPERANZA,È ONNIPRESENTE E ONNISCIENTE, È ONNIPOTENTE. SI!

E l’uomo?

L’uomo invece combatte per la supremazia, combatte per il potere e determinato a dominare il mondo intero,si scaglia contro il Dono della Vita, lancianosi nello sterminio dell’uomo sull’uomo.

POPOLO DI DIO, SVEGLIATI!
POPOLO DI DIO, SVEGLIATI!

Il nostro Re e Signore Gesù Cristo vi copre con il Suo Prezioso Sangue. Il Cuore Immacolato trionferà.

REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI,
CONCEDICI LA PROTEZIONE DEL TUO SACRO CUORE.

Vi benedico.

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Il nostro amato San Michele Arcangelo ci esorta a non stancarci di fare del bene e allo stesso tempo a non stancarci di guardare con gli occhi spirituali tutto ciò che sta succedendo intorno a noi.

È un Messaggio che ci avvisa di ciò che è a un passo dall’umanità, riceviamo in ogni momento quella Parola che rafforza e dà sicurezza per andare incontro alla conversione.

Sappiamo che il potere economico ha sempre sommosso l’umanità, è stato sempre imposto nel corso della storia umana, ma sappiamo anche che, nel corso della storia della salvezza, il Cielo è sempre rimasto a guidare il Suo Popolo.

Di fronte al l’escalation del momento, ci siamo avvinghiati a grandi avvenimenti già rivelati, ma che non erano ancora stati svelati, e in questo momento vediamo che il sipario velocemente si apre e stiamo gassistendo aldispiegamento della potenza mondiale che si mostra sempre di più senza scrupoli.

Sappiamo chi c’è dietro tutto questo. Per questo San Michele ci richiama con insistenza a convertirci, a salvare le nostre anime, a testimoniare il grande Amore di Dio per il Suo Popolo, con sicurezza, fede, forza, senza tentennare.

Amen.


Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Domenica, 22 Novembre 2020

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...