CHI NON È CON ME È CONTRO DI ME; E CHI NON RACCOGLIE CON ME, DISPERDE!

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo


Manaus-AM – Mercoledì 24 Novembre 2020

Questa sera Gesù ha parlato di nuovo al mio cuore e ha detto:

Toglierò i doni a coloro che non parlano per Me, a coloro che non difendono il Mio Onore o la Mia cura per il bene e la salvezza delle anime, perché non fanno bene, stanno zitti e nascondono i miei doni che ho affidato loro, tacendo davanti al male che avanza nella Mia Chiesa e nel mondo e darò loro coloro che fanno la mia volontà e costoro avranno molto più di tutti gli altri.

Questo giorno arriverà presto, perché le Mie pecore stanno morendo di fame, assetate e senza vita e agirò per curarle e rianimarle con l’aiuto di coloro che mi amano veramente e mi obbediscono facendo la Mia Volontà sulla terra.

Proprio come è scritto ed è stato detto da me:

Toglietegli la moneta e datela a colui che ne ha dieci.
Gli risposero: Signore, ha già dieci monete!

Io vi dico: “A chiunque ha sarà dato; ma a chi non ha sarà tolto anche quel poco che ha. E quei miei nemici che non volevano che diventassi loro re, conduceteli qui e uccideteli davanti a Me.

(Luca 19, 24-26)

…Perché chi non è con me è contro di me; e chi non raccoglie con me, disperde.

(Matteo 12:30)

Toglierò i potenti dei loro troni di gloria ed esalterò gli umili davanti a loro, rivelerò grandi cose, dando ai più piccoli le Mie Grazie, Benedizioni e Doni e tanti saranno una luce forte che splende in questo mondo di tenebre per accecare satana e i demoni dell’inferno, così come i suoi diabolici seguaci che saranno confusi e storditi dalla Mia Luce che agisce nella vita di tutti coloro che mi servono e mi obbediscono con un cuore semplice e fedele.

Ogni marciume, crimine e sporcizia nascosti dai corrotti e dal male sarà scoperto per la vergogna di molti e io il Signore, agirò con il potere della Mia Giustizia divina e santa, purificherò tutte le cose e distruggerò tutto il male, per coloro che mi amano e compiono la Mia Volontà.

La mia volontà regnerà fortemente tra i miei eletti e attraverso di loro, uniti al mio Cuore e alla mia volontà, otterranno grandi grazie e luci per le anime senza fede e senza vita.

Ci sarà la linfa della vita per molte anime, la grazia da restituire nella loro vita come in tutte le cose, facendo tornare l’opera della creazione alla sua origine perfetta e santa, così il mio regno sulla terra sarà così com’è in Cielo e la Nuova Gerusalemme, la Città Santa, verrà a dimorare tra gli uomini.

Senza la Mia Volontà gli uomini non possono fare nulla di buono, perché solo Dio è perfetto, solo Io posso santificare e perfezionare tutte le cose in ogni atto, in ogni respiro, in cui ogni desiderio umano.

La volontà dell’uomo è imperfetta e limitata, con tanti difetti ed errori. La mia volontà santifica e dona la vita, la volontà umana di ogni persona porta solo imperfezione, dolore e sofferenza, e persino morte eterna.

Unitevi al mio Cuore, alla mia volontà divina, bevete dalla fonte dell’acqua viva, accettando le mie chiamate divine nelle vostre vite, ascoltando i battiti del mio Cuore che palpita l’amore per ciascuno di voi.

Che Dio parli al vostro cuore e sia accolto e ascoltato con tanta amore e tenerezza dal cuore filiale di ciascuno di voi.

Vi amo e con tanto amore vi Benedico: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen!


Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Giovedì26 Novembre 2020

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...