NOSTRO SIGNORE CHIEDE PER IL 12 DICEMBRE LA CONSACRAZIONE DEL MONDO A NOSTRA SIGNORA DI GUADALUPE

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Sabato 5 Dicembre 2020

IN NOME DELLA SANTISANTA TRINITÀ E DELLA NOSTRA REGINA E MADRE, VI BENEDICO!

Amatissimo Popolo di Dio:

Vengo a chiamarvi urgentemente alla conversione per amore della Santissima Trinità e della nostra e della vostra Regina e Madre, poiché desideriamo la vostra Salvezza Eterna e non la perdizione della vostra anima nel fuoco eterno.

TENGO ALTA LA MIA SPADA IN DIFESA DEL POPOLO FEDELE!

Tuttavia, non irrompo nella volontà umana. Ho pietà di coloro che non vogliono essere difesi e non si sforzano di cambiare il corso della loro vita, delle loro azioni e delle loro opere.

VENGO A RICHIAMARVI ALLA MISSIONE ALLA QUALE CIASCUNO DI VOI, PER VOLONTÀ DIVINA, È STATO ASSEGNATO.

Rimanete fedeli al Volere Divino in qualunque luogo esso vi conduca. Riconciliatevi con la Volontà Divina per il bene della vostra anima e per aiutare i vostri fratelli. L’orgoglio e la superbia umana fanno parte dell’ego della creatura, parte di voi che dovete convertire far sì che non lottiate contro voi stessi, ma aiutandovi a vicenda e rendervi più agevole il cammino.

Dovete mantenervi fedeli nella ricerca assetata dell’Amore Divino e ringraziarlo per quanto vi offre in ogni momento. Dovete ritrovare la Pace che solo le anime veramente in cammino di conversione vanno gustando; educando il pensiero e dominando la mente affinché vi sollecitino ad essere a somiglianza della Nostra Regina e Madre.

Quanti lamenti salgono dalle fiamme dell’inferno di coloro che ogni giorno partecipaVANo alla Santa Messa commettendo il sacrilegio di comunicarsi in condizione di peccato!

Quanti si sono prodigati ad essere giudici dei loro fratelli e ora gemono nell’inferno a causa del predominio dell’orgoglio e dell’invidia che li ha avvelenati dentro!

ATTENTO POPOLO DI DIO, COL FARE E L’AGIRE!

GUARDATEVI DAI FARISEI!

(Ap. 5,13)

Grandi eventi continuano a verificarsi in questo momento in cui l’umanità vive nella tribolazione. L’uomo si è separato dalla Santissima Trinità e dalla nostra Regina e Madre: non ama, non perdona.

È DESIDERIO DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO CHE UN TRIDUO MONDIALE SIA OFFERTO A NOSTRA E VOSTRA MADRE DI GUADALUPE E CHE IL 12 DICEMBRE VI CONSACRIATE A LEI, CONSACRANDO IN PARTICOLARE IL POPOLO MESSICANO, CHE È STATO CONSEGNATO A SATANA DA ALCUNI DEI SUOI GOVERNANTI.

È di grande importanza che l’umanità si riunisca perché, di fronte alla preghiera dei figli adeguatamente preparati spiritualmente in Dio, questo amato popolo sia liberato dall’oppressione del Diavolo.

Popolo Amato e Protetto da Nostra e Vostra Madre di Guadalupe:

TENETE PRESENTE CHE LA DOVE APPARE LA REGINA E MADRE, IL DEMONIO INFIERISCE CON FORZA.

POPOLO MESSICANO LA NOSTRA REGINA E MADRE VI AMA E VI BENEDICE.

Questa Avocazione s’imprime nelle stelle che illuminano la Volta del Cielo e parla alla creatura umana affinché si prepari all’arrivo di un corpo celeste che metterà in subbuglio tutta l’umanità.

UN’AVOCAZIONE CHE PARLA, CANTA E CI MOSTRA L’ANGELO DELLA PACE CHE ARRIVERÀ SULLA TERRA IN SOCCORSO AL POPOLO FEDELE NEI MOMENTI DI ATROCE PERSECUZIONE.

Pregate Popolo di Dio, pregate. Gran parte delle faglie tettoniche sono state innescate dall’influenza del Sole e dei corpi celesti che si avvicinavano alla Terra, lasciando i vulcani sottomarini con grande ruggito.

Pregate Popolo di Dio, pregate e offrite. La Spagna è agitata e soffre, il suo terreno rabbrividisce. La Francia è fortemente scossa. L’Olanda si dimezza di fronte al terremoto.

Pregate, Popolo di Dio, pregate per Porto Rico, piangete e soffrite, rabbrividisce duramente.

Pregate Popolo di Dio, pregate per il Nicaragua, il Costa Rica, il Guatemala, la terra rabbrividisce con forza.

Sulla Terra l’uomo ha riversato tutto il male che commette e la Terra si è già risvegliata, aprendo il passo al patire dell’umanità.

Preparatevi, non sottovalutate La Mia Parola…

Preparatevi spiritualmente e non dimenticate il nutrimento che la Nostra Regina e Madre vi ha dato per poter resistere nella carestia, senza dimenticare il cibo che potete conservare, sapendo che il Cielo assiste chi resta fedele.

NON TEMETE, LA PAURA IMMOBILIZZA LA CREATURA.
MANTENETE LA FEDE IN OGNI MOMENTO.
L’AIUTO DIVINO SI RENDERÀ PRESENTE.

Come Principe delle Milizie Celesti, vi difendo e vi benedico.

Le creature umane guardano all’avanzare del dominio totale con grande indifferenza.

CHI È COME DIO?

NESSUNO COME DIO!

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Una lezione per diventare un vero figlio di Dio.

Una lezione di unità e fraternità ci trasmette San Michele Arcangelo con il comando di Nostro Signore Gesù Cristo, chiedendo un Triduo prima del 12 dicembre, festa di Nostra Signora di Guadalupe, affinché, insieme a tutta l’umanità, possiamo consacrarci a questa Avocazione presentataci dal firmamento e dal suo Angelo della Pace.

Unità e fraternità, tutti uniti affinché il nostro fraterno popolo messicano possa essere liberato dai legami che alcuni dei suoi governanti hanno lasciato su di loro nell’offrire questo popolo al demonio. Sono le strategie del male che combatte contro la nostra Regina e Madre e contro tutta l’umanità, perché un certo numero di paesi è sotto il controllo del male.

Agiamo nell’unità, nella fraternità, nell’amore aiutandoci gli uni con gli altri.

Amen


Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Martedì 8 Dicembre 2020 – Festa dell’Immacolata

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...