MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Martedì 15 Dicembre 2020

RICEVETE LA BENEDIZIONE CHE PROCEDE DALLA CASA DEL PADRE!
Amato Popolo di Dio:
La commemorazione della Nascita del Redentore dell’umanità deve portare la creatura umana a pensare alla necessità di un’immediata riconciliazione con la Santissima Trinità, di fronte alla serie di problemi e confusione che il Popolo di Dio affronta e affronterà.
LA NASCITA DEL NOSTRO E VOSTRO SALVATORE NON PUÒ ESSERE VISTA COME UN FATTO ISOLATO CHE È ACCADUTO, MA DEVE VIVERE RINNOVANDOSI COSTANTEMENTE NEL CUORE DI COLORO CHE A LUI RIMANGONO FEDELI.
Proprio come Cristo vostro Salvatore è rimasto aggrappato alla Croce della Gloria e della Maestà senza staccarsi da essa, allo stesso modo voi che siete il Suo Popolo dovete attenervi alle promesse di salvezza attraverso l’Amore Divino e la Misericordia, che supera la comprensione umana.
Per questo l’uomo non comprende il procedere divino che ama e perdona, perdona e ama anche ciò che le creature umane mai perdonerebbero.
Le tribolazioni per questa generazione non si fanno attendere, spuntano da ogni luogo, da ogni parte, da ogni situazione, da ogni pensiero.
la grande tragedia umana è la disobbedienza alla volontà divina!
Il grande tradimento del genere umano è stato permesso dall’ego umano disordinato come un destriero selvaggio che va dove vuole senza pensare alle conseguenze delle proprie azioni.
Ogni creatura umana è responsabile del suo agire…
Durante l’Avvertimento non vedrete se avete agito o avete reagito come conseguenza dell’agire altrui, ma vi giudicherete per le vostre opere e atti personali che devono portarvi a riflettere, agire, perdonare e amare come creature mature, come figli di Dio ed essere in ogni momento a somiglianza del Maestro Divino.
Non dovete continuare a vivere, agire e comportarvi come i tiepidi. Questo momento non dà alcuna possibilità ai tiepidi. Durante la ribellione di Luzbel, non ci fu possibilità per i tiepidi, gli angeli che agirono con esitazione essendo tiepidi, furono cacciati dal Cielo.
È LA LEGGE DEL SÌ, SÌ O NO, No!
Chi è spirituale continua ad esserlo anche nelle più grandi e tragiche prove. Coloro che non sono spirituali, al momento delle prove, possono crescere fino alle vette più alte dello spirito, oppure nelle più grandi prove, ricomincia a lamentarsi per il suo “ego”, cade e gli è difficile riconoscere la sua tiepidezza.
Questo voglio dirvi:
Poiché è imminente per questa generazione che possiate trovarvi di fronte a grandi prove di fede, e sapendo che tutto deriva dalla fede che la creatura umana possiede, questa Fede dimostra la qualità della creatura umana ai suoi simili nel lavorare e agire, nel trattamento, nelle parole, nella compagnia, nella condivisione, nell’etica morale che il nostro Re e Signore Gesù Cristo manifestò nei momenti più difficili che ha affrontato come Dio fattosi Uomo.
L’isolamento continua, il male ha bisogno di questo virus per non impedire all’umanità di entrare nella disperazione e quindi prendere il controllo di tutto ciò che esiste.
La creatura umana accetta con ansia tutto ciò che gli viene offerto di fronte alla paura del contagio, senza ragionare sul fatto che mentre il virus continua a crescere ciò che offrono non farà nulla per combatterlo.
QUESTO NATALE SIA UN MOMENTO DI RIFLESSIONE PER RAFFORZARE LO SPIRITO, E COSÌ, RICEVERE DALLA NOSTRA E VOSTRA REGINA E MADRE QUESTO 24 DICEMBRE, LA DISPONIBILITÀ AL SERVIZIO DEI FRATELLI, CON L’UMILTÀ CHE POSSIEDONO SOLO COLORO CHE SI DONANO CONSIDERANDOSI SCHIAVI DI DIO, COMPIENDO IN TUTTO LA VOLONTÀ DIVINA.
Che la fede aumenti, crescano le virtù, fioriscano i doni dei quali, come figli di Dio, siete detentori.
Non è un segreto per l’umanità prevedere che con l’avvento del Nuovo Ordine Mondiale, inizi il controllo sull’umanità, e in questo processo, vedere la miseria di alcuni consacrati a Dio nell’accogliere gli sviluppi ingannevoli dei vergognosi modernismi della falsa Chiesa.
La Terra continua il suo processo di purificazione e quindi l’umanità soffre, affrontando gravi catastrofi e perdendo così vite umane.
È urgente la conversione e l’insegnamento ai bambini dei valori che questa generazione ha perso, affinché questi bambini riparino tanta offesa commessa contro la Trinità Sacrosanta e contro la Nostra e la Vostra Regina e Madre dei Cieli e della Terra.
Pregate Popolo di Dio, pregate per i vostri fratelli perché riconoscano il male commesso.
Pregate, Popolo di Dio, pregate per voi stessi affinché possiate riparare il male commesso.
Pregate Popolo di Dio, pregate che l’inquinamento dei sensi non vi raggiunga e non seguiate le masse.
Pregate Popolo di Dio, Pregate per le creature umane che periscono.
Unitevi come Popolo di Dio, amate la Nostra e la vostra Regina e Madre degli ultimi tempi.
OFFRITE QUESTO 24 DICEMBRE AMORE E VERITÀ, COME OFFERTA ACOLUI CHE È L’ALFA E ALL’OMEGA (Apoc 22,13), CHE STA IN UNA MANGIATOIA ED È RE DI QUANTO ESISTE.
Vi benedico.
CHIAMATEMI, INVOCATE IL VOSTRO ANGELO CUSTODE.
CHI È COME DIO?
NESSUNO COME DIO!
San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
San Michele Arcangelo ci parla per certi aspetti tra le righe, ma è molto chiaro.
Chiunque abbia orecchie, intenda.
(Mt. 13,9)
Amen