NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Madonna di Anguera

Messaggio 5.066 | Venerdì 1° Gennaio 2021


Cari figli, Io sono la Regina della Pace. Sono venuta dal Cielo per chiamarvi a una conversione sincera e per dirvi che questo è il momento opportuno per il vostro ritorno al Signore. La guerra tra la vera e la falsa chiesa sarà intensa. Restate con Gesù. Questo è il tempo del dolore per gli uomini e le donne di fede. Nulla sarà facile, ma il Signore agirà per il Suo Popolo. Non dovete perdere la speranza. Coloro che rimangono fedeli fino alla fine riceveranno la ricompensa dei giusti. Il Mio Signore attende la vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Cercate la forza nella preghiera e nell’Eucaristia. Ascoltate i Miei Appelli, perché desidero condurvi a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Non c’è vittoria senza croce. Datemi le mani. Camminerò insieme a voi e vi condurrò su un cammino sicuro. Siate del Signore. Non dovete permettere che il fango delle false dottrine vi trascini nell’abisso. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli al vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. State attenti. Ascoltatemi.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

QUI I MESSAGGI MENO RECENTI

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...